GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dueenni siam diventati (lugl. 2008), poveri i nostri genitori.. son spacciati!

Bloccato
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: dueenni siam diventati (lugl. 2008), poveri i nostri genitori.. son spacciati!

Messaggio da pookie » 12 lug 2010, 15:27

pirulin pirulin piangeva
voleva la candela
la mamma gliel'ha data
e lui se l'è mangiataaaaa :fischia

aoohh ragazze ma che caldo allucinante fa!!! devo dire che al mare si stava decisamente meglio!!!

cancerina ovviamente ad agosto ci spariamo la piscina tutti i giorni (...o quasi)

si parla di spannolinamento ??? io proprio non so come fare....cosa faccio tengo fabio nudo in negozio con rischio di caccapipi' addosso ai clienti????

nessuna pancina nuova :hi hi hi hi ?
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: dueenni siam diventati (lugl. 2008), poveri i nostri genitori.. son spacciati!

Messaggio da angel79 » 12 lug 2010, 15:46

si parla di spannolinamento ??? io proprio non so come fare....cosa faccio tengo fabio nudo in negozio con rischio di caccapipi' addosso ai clienti????
ricopri tutto il pavimento del negozio di segatura.. :clap :hi hi hi hi

bentornata!! :fischia
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 lug 2010, 16:44

cancerina72 ha scritto:criss :incrocini per la tonsillite di Fed...ma caspita a luglio :urka :x:
non me lo dire và ...cmq son passata per festeggiare con voi: Federico sarà un'oretta che ha 36,5/37 di temperatura :yeee dopo 3 giorni a 39 fissi avevo quasi il sospetto che il termometro si fosse rinc*glionito :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 lug 2010, 16:45

pookie ha scritto:nessuna pancina nuova :hi hi hi hi ?
stai cercando di dirci qualcosa??? :perplesso :fischia :fischia :fischia

bentornata :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 lug 2010, 16:46

pattyz ha scritto:Buon lunedì :bacio

Fa caldo :caldo: ...ma non mi lamento, tanto facciamo dentro e fuori in continuazione dalla piscina per stare freschi :bagnetto:

Però pomeriggio devo stirare... :sento_male:

Criss :coccola :coccola :coccola
grazie tesoraa :cuore ...anche io volevo provare la tua piscinaaaa :buuu :buuu :buuu depressione :buuu ...
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 lug 2010, 16:48

tesore, vi ringrazio tutte tutte per le coccole al mio Fed e a me...io son due notti che faccio micropisolini perchè son in ansia per la febbre di fed: risultato? già non sono molto sveglia di mio ma oggi son di un rintronato che nn vi dico :impiccata:
C♥C=F'06&F'08

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 12 lug 2010, 18:05

bastaaaaaaaaaaaaaa!
voglio andare a casaaaaaaaaaaa!

e infatti adesso ci vado, sono passata per salutarvi! :prr

criss sono contenta che Fed stia meglio.. :ok

ma cos'è 'sta storia che quando ci sono io non c'è nessun altra?! :spiteful: ce l'avete con me?! :perplesso ....................................................... :buuu

sì sì sto delirando e anche parlando da sola!!! :domanda
ve l'ho detto che è ora di andare a casa per me!! :yeee :yeee

vi lascio un bacio grnade :bacio (peccato che sulle emoticon non si possa scegliere la grandezza..)

sapete che ho appena trovato un forum di gravidanza identico a GOL?!
solo che voi siete qua e questo rende GOL inimitabile!! :cuore

con questa sdolcinatezza vi saluto..buona serata care luglioline 2008!! :sorrisoo
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 12 lug 2010, 18:14

BUONGIORNO MAMMINE :bacio

MA CHE CALDO FA???? :impiccata:

VA BHè....

COS'è STA STORIA DELLA DIETA PER FARE IL MASCHIO? IO VOGLIO LA FEMMINA...NE ESISTE UNA AD HOC O DEVO FARE IL CONTRARIO ESATTO DI QUELLA DEL MASCHIO :domanda
CMQ...SPERANDO DI NON AVER FATTO DANNI QUESTO MESE (MA NON CREDO) ...ASPETTEREMO A SETTEMBRE PER LA CACCIA, DATO CHE LA SCUOLA DI PSICOTERAPIA HA DECISO DI CONDENSARE GLI IMPEGNI FINO A MAGGIO PER IL PROSSIMO ANNO!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 12 lug 2010, 18:32

:coccola AI LUGLIOLINI MALATI :coccola

A DIEGO NON PASSA PROPRIO PER L'ANTICAMERA DEL CERVELLO DI ABBANDONARE IL SUO PANNOLINO! HA IMBOSCATO IL VASINO NELLA SUA CASETTA SUL TERRAZZO :ahaha VUOLE DIRE CHE NON è PRONTO. IN FONDO ABBIAMO ANCORA UN ANNO DI TEMPO PRIMA DELLA MATERNA! :ok
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 12 lug 2010, 18:35

è ARRIVATO IL MARITINO. SI CAMBIA E ANDIAMO....STASERA CENA ALL'IKEA :hi hi hi hi E DOMANI AL GIAPPONESE CON GLI AMICI :hi hi hi hi :hi hi hi hi INSOMMA...CE LA SPASSIAMO IN ASSENZA DEL PRINCIPINO :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

CIAOOOOOO :bacio
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 13 lug 2010, 0:17

danyta ha scritto:è ARRIVATO IL MARITINO. SI CAMBIA E ANDIAMO....STASERA CENA ALL'IKEA :hi hi hi hi E DOMANI AL GIAPPONESE CON GLI AMICI :hi hi hi hi :hi hi hi hi INSOMMA...CE LA SPASSIAMO IN ASSENZA DEL PRINCIPINO :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

CIAOOOOOO :bacio
dany :clap :clap complimenti fate benissimo ad approfittare di questi momenti tutti per voi..e che bello il giapponese, io andrò la prossima settimana con i miei genitori, visto che il socio si rifiuta rimarrà a casa con Raf :spiteful:

buona anche la cena di Ikea..è un pò che non vado..tra l'altro ho anche un buono di 70€ da usare entro l'anno.. :fischia

marito e pupo stanno ronfando sul lettone e io dovrei andare a spostarli entrambi..il piccolo nel suo lettino sperando che ci rimanga- è un pò di tempo che ha ricominciato a svegliarsi- il grando nella sua parte di lettone.. :fischia

bene ora vado..buona notte a tutte..a domani! :bacio

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 13 lug 2010, 8:13

Buongiorno a tutte..anche qui non si respira...
- 18 GIORNI ALLE FERIE :impiccata:
ieri mi sono venute le mie cose in anticipo di 2 giorni..quindi ho avuto il ciclo di 28 giorni...devo modificare ancora il ticker.....boh non ci capisco più niente.....
Ho prenotato una visita ginecologica + eco al consultorio..prima data disponibile 27 settembre...intanto ho prenotato poi vediamo se salta fuori qulahce posto prima...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 13 lug 2010, 8:14

AUGURI FABIO :festa :cuore

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 13 lug 2010, 9:25

:clap :clap auguri Fabioooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Yuppieeee
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 13 lug 2010, 9:55

AUGURI FABIO!!!!!!!!!!!!!!!

buongiorno, io sono sveglia da poco e sono rimasta a casa stamattina..infatti ieri fino alle 4 siamo stati in PS..per Raf che in realtà non aveva nulla di grave..ma l'ansia di mio marito sommata ad una Guardia medica inconmpetente- che chiedeva A NOI cosa avesse il bambino.. :perplesso

quindi era impossibile che riuscissi a svegliarmi alle 6 stamattina..e anche alle 7..infatti ci siamo svegliati alle 9..perciò non avevo più treni per andare al lavoro e arrivare ad un'ora decente.. :che_dici

in pratica erano circa le 1,30 della notte, Raf dormiva ormai da 3 ore..si sveglia tossendo e poi inizia a vomitare..(io credo perchè gli sia andata di traverso la saliva..) ovviamente diventa tutto rosso..piange e fa un pò fatica a respirare..quindi il socio decide di chiamare il 118 che ci rimbalza alla guardia medica territoriale.
intanto che aspettiamo che arrivi il dott. Raf si calma e si riaddormenta..e io suggerisco di non far + venire il dott..mio marito mi guarda così :urka
il medico alla fine non ha capito un tubo, chiedeva se il bimbo avesse il raffreddore o la congiuntivite.. :domanda e infine ci suggerisce CALDAMENTE di portarlo in PS.. :perplesso

quindi fino alle 4 là per farci dire..sta bene.. :sberla: ecco cosa avrei fatto a mio marito..
adesso vi saluto che Raf ovviamente è tutto "sballato" e stranotto per la nottata in giro..e non fa che :buuu

buona giornata! :bacio

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 13 lug 2010, 10:35

povero Raffi che sbattimento...per fortuna non è niente..certo che sti mariti a volte sono peggio di noi!!!!
VA beh l'importante è che stia bene :ok

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 lug 2010, 11:17

Buongiorno a tutte :bacio :bacio

inanzitutto :svegliaaa :happy_birthady: AUGURI FABIOOOO, BUON COMPLEANNNOOOOO!!! :happy_birthady: :svegliaaa

Oggi giornata da casalinga: mia suocera mi ha dato buca perchè settimana prossima parte per le vacanze (NO COMMENT PLS :che_dici ) e quindi deve preparare tutto ( :stop manco dovesse costruire lei l'albergo...bhà!) ... cmq questo mi permette di dedicarmi un pò ai bimbi e alla casa...ma soprattutto al relax visto che stamattina io mi son alzata alle 9.30 3 fed alle 10.30 :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 lug 2010, 11:19

Per quanto riguarda Fed la febbre sembre decisamente migliorare, sale ancora parecchio ma almeno si son sensibilimente allungati i tempi fra una somministrazione di tachipirina (o nurofen) e l'altra, ma soprattutto la temperatura scende sotto i 37 :yeee

speriamo che migliori in fretta :incrocini
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 lug 2010, 11:22

angel79 ha scritto:ma cos'è 'sta storia che quando ci sono io non c'è nessun altra?! :spiteful: ce l'avete con me?! :perplesso ....................................................... :buuu
SI, CE L'ABBIAMO CON TE TANTISSIMO ...

:ahah :ahah maddai Angel ti vogliamo tutte BENISSIMO :cuore capita anche a me di scrivere e non ricevere risposta per ore, ma il tutto è dato solo dal fatto che c'è chi lavora, chi ha i bimbi da guardare ecc ecc ...

ps. e poi il posto di "calimera dele luglioline" è mio :ahah stai cercando di fregarmelo??! :ahah
C♥C=F'06&F'08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 13 lug 2010, 11:24

CANCE io per lo spannolinamento mi sono data tempo fini a settembre...se fino ad all'ora non avra imparato, rinvierò il tutto all'estate prossima.... :sorrisoo
Cmq ieri sera e stamattina l'ho messo sul vasino e ha fatto pipi... :yeee è già qualcosa!!!

ANGEL povero raf.... :coccola
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Bloccato

Torna a “Luglio”