GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!

Messaggio da giorgy » 14 mag 2010, 19:42

eccomi
discorso primo e secondo figlio.. ecco secondo me alla fine per ora io riesco dare + attenzioni a lorenzo perchè lui mi richiede tantissime attenzioni, quindi mentre gloria gioca da sola, oppure guarda i cartoni io mi dedico a lui. infatti mi sento in colpa verso gloria perchè solo raramente riesco a giocare con lei. per sentirmi meno in colpa di questo cerco sempre di aprire la casa ai suoi amichetti, in modo che abbia sempre qualcuno con cui giocare
quando poi vanno via, arriva il nostro momento serale: come dicevo figurine, pigiama insieme, solletico, storia, chiacchiere,... un momento nostro molto ma molto bello!

quando lorenzo sarà grande forse questo mometno non esisterà +, anche lorenzo vorrà sentire le storie, o mettere il pigiama con noi, ma in compenso credo che durante il giorno sarà bello perchè potremo fare dei gioch tutti insieme, tipo i puzzle, o giocare a palla, o altri giochi che ora per lory sono inavvcinabili.. anche solo colorare visto che si mangia i pennarelli :che_dici
poi nel frattempo gloria diventerà + grande, andrà a scuola, quindi dovrò seguire + lei nei compiti ad esempio e il nostro momento resterà sempre... anche solo guardandole e correggendole i compitini. poi penso che magari entrambi avranno i loro amichetti: gloria andrà dall'amichetta, ogni tanto ci andrà lory, oppure gli amichetti verranno da noi... insomma quando crescono le esigenze cambiano! è ora il difficile

cance anche gloria e lory litigano sempre per ogni cosa: ovviamente gloria vuole le winx e lorenzo i teletubbies o pippi, gloria vuole colorare e vorrebbe farlo lory, ma non può.. quindi lei piange...
se fa un puzzle lui glielo distrugge...
si fanno i dispetti a vicenda ed è tutto un litigare.
speriamo finisca presto sta fase, ma ho paura di scoprire quale sarà la prossima :urka
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 mag 2010, 19:45

criss che forte fede con la fidansata :ahah :ahah :ahah

crik io non so, può benissimo essere il virus, è altamente probabile ma può anche essere la gravidanza. secondo me poi ti sei un pò fissata sull'argomento per il ritardo (che potrebbe essere causato da una semplice ovulazione ritardata) e ora sei in paranoia perchè non ti senti pronta..
io son sempre dell'idea che sia difficile che si blocchino le rosse per l'ansia, ma son convinta che l'ansia possa far venire tutti i sintomi di gravidanza!!!
ti devi rilassare!!!!!!!
vai a fare le beta così ti togli tutti i dubbi!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 mag 2010, 19:51

BISOGNEREBBE CAPIRE DA CHE GIORNO DEL CICLO SI POSSONO VEDERE I VALORI BETA HCG, CIOE' QUANTI GIORNI DOPO L'OVULAZIONE PUO' DARE GIA' POSITIVO.
FAI UNA RICERCA SU INTERNET. IO NON HO TEMPO, STAVO GIA' PROVANDO A FARLA ... MA SONO UN PO' INCASINATA!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 14 mag 2010, 21:36

crikorki ha scritto:ragazze sto malissimo..non so cos'ho..mi viene da vomitare di brutto ma se mangio roba secca mi sembra di star meglio..non so se Nicola mi ha attaccato il suo virus o se sono incinta :buuu :buuu :buuu
Crik sicuramente è il virus perchè se anche fossi incinta sarebbe troppo presto per questo tipo di sintomi! Per quel che riguarda le beta e quello che ti ha scritto Giorgy si possono fare all'incirca dopo 10/11 giorni dalla presunta ovulazione! Quindi adesso curati il virus, poi se ancora non ti sono arrivate fai l'esame del sangue! :ok
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 14 mag 2010, 21:39

criss ha scritto: Per quanto riguarda il parlare: a ma piace tanto parlare con i bimbi e ascoltare quello che dicono, soprattutto (ovviamente) Fed perchè si esprime di più, ma anche Fra si fa capire alla grande :emozionee
l'altra sera Fed mi ha fattos compisciare dal ridere: parlava della sua "fidansata", che giocano insieme ecc ecc...così gli ho chiesto se gioca con altri bimbi oltre a lei e lui mi ha risposto...
"no, perchè lei non vuole, se gioco con gli altri midice che devo giocare solo con lei..." :urka :perplesso ...
che figlio-zerbino :ahaha :ahaha
:ahah :ahah Mia figlia invece ha un sacco di spasimanti al nido (non potete capire come è contento il socio :fischia ) ma sembra che quando diventino un po troppo ossessivi lei li rimette al posto loro! :spiteful:

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 14 mag 2010, 21:40

Per oggi è tutto vado a nanna!
A domani anche se non so se avrò tempo visto che stasera Giada aveva qualche linea di febbre! :buuu Speriamo di non passare un we del cavolo! :incrocini
:bacio

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 15 mag 2010, 9:07

Buongiorno buongiorno.. :sorrisoo
Sono in ufficio e fuori diluvia..potrebbe andarmi peggio?! :fischia

Tra l'altro ho anche abbastanza lavoro da fare.. :che_dici
e mi pizzica la gola..e ho un pò di raffreddore.. :che_dici

però sono contenta che è sabato e sto un pò a casa con i miei uomini..

intanto però mi devo sopportare quella pallosa della mia collega Katia, che si è seduta sulla MIA scrivania e sembra un'ape che zompetta qua e là.. :prr :prr (ovviamente lei ha letto tutto! :urka)

ciao ciao, fingo di lavorare..a dopo.. :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 15 mag 2010, 9:19

buongiorno a tutte..si ho preso un virus, ho vomitato e fatto diarrea da ieri sera..che schifo..Nicola ha solo la diarrea ma è bello vivance..in compenso l'ha preso anche mia mamma sto virus e il socio..siamo tutti :impiccata:
grazie dei consigli ragazze..siete speciali..scusate sono talmente ko che non riesco a leggere altro..baci
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 15 mag 2010, 10:20

ciao crik..che sfig@ beccare il virus..io l'ho avuto a inizio anno ed è veramente disgustoso.. :x:
allora tutta la famiglia ammalata..poveri..beccatevi 'sta :coccola che vi consola un pò.. :incrocini per una pronta guarigione..

devo fare una telefonata ma non ho voglia di sentire quella persona..quell'utente..non di sabato mattina.. :impiccata:
invece mi sa che andrò a fumare una sigaretta prima del colloquio delle 10..ma faccio una figura da cretina ad andare fuori con l'ombrello per una sigaretta.. :perplesso penso di sì, ergo andrò in bagno.. :che_dici

niente..i tipi del colloquio sono arrivati in anticipo e ho già finito!! :clap
ora pausa.. :fischia
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 15 mag 2010, 11:40

ma dove siete?!!! :fischia
tutte a nanna?!
o a saltare nelle pozzanghere come suggerito da danyta?! :prr

io tra un pò vado a casa..ma piove e credo che mi bagnerò TUTTA per andare fino in stazione a piedi... :impiccata:
che p@lle.. :che_dici

qui è una tristezza l'ufficio è vuoto e io mi sento sola.. :x: non ci siete nemmeno voi.. :buuu
vabbè me ne farò una ragione..mi preparo per andare..se riesco oggi pomeriggio vengo a vedere se vi siete riesumate.. :prr :prr

:bacio ciao amichette!

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 15 mag 2010, 14:41

Buon pomeriggio....
il tempo è cosi cosi..stamattina siamo stati in giro per i prati...siamo andati un po a passaggio alla fattoria dei miei...Nicola si è divertito un sacco e GAbriele ha ronfato alla grande... :-D
Stanotte è andata di lusso si è addormentato alle 21 per sveglairsi alle 4.30...non mi posso per niente lamentare......
Ieri sera ho avuto a cena una coppia di amici con una bimba di otto mesi...mi raccontava la mamma che fino a 3 mesi gli ha scambiato il giorno per la notte... :urka da li ho veramente capito che sono proprio una oca a lamentarmi...
Il problema grande è che fa fatica a scaricarsi...lui spinge spinge ma non ci riesce...stamattina ha iniziato alle 5 per finire alle 6.30 quando ho deciso di fargli il sondino e poi aiutarlo con il termometro...

Domani di nuovo ospiti a pranzo... :impiccata: capretto con polenta e patate, meno male che sono amici intimi e non pretendono chisssà che cosa!!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 15 mag 2010, 14:50

Primi e secondi figli: Da noi è cosi...Nicola vuole stare soprattutto con i lsuo papà...era più o meno cosi anche prima...infatti la sera vuole stare sempre con lui...cmq cerchiamo sempre di gestirli entrambi tutti e due, anche se essendo piccino piccino Gabriele lo gestisco completamente io visto che il papà ha un po paura essendo cosi piccolo, ovvialmente lo tiene in braccio ma per il cambio etc ci penso io...
Nel fine settmina cerco sempre di trovare il tempo e il modo per fare qualcosa con Nicola , soli noi due, tipo andare a passeggiare, a fare la spesa o a fare colazione...

CRI possono essere entrabmi le cose...ma le beta le hai fatte?

CRISS si fa già ingabolare bene il tuo bimbo... :ahaha

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 15 mag 2010, 14:52

CRI non avevo letto..mi spiace per il virus.... :coccola

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 mag 2010, 15:53

crik mi spiace per il virus

noi oggi siamo in ballo con le varie organizzazioni per la festa di fine anno di gloria dell'asilo e di ginnastica ritmica.
quella dell'asilo sarà il 22 e il 23 maggio! il 22 maggio farà uno spettacolino con la sua scuola di ginnatica ritmica per la festa dell'asilo. e il 23 farà la recita di fine anno e poi seguirà la festa
quella di ginnastica ritmica invece sarà il 07 giugno (lunedì) a como... sarà una giornata caotica. è alla sera ma devono fare le prove nel pomeriggio.. insomma un vero delirio immagino!
ma che bello tutte ste cosine! chissà che grandeemozione!!!!!!!!!

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 15 mag 2010, 16:00

BUONGIORNO A TUTTE :sorrisoo
passo per un salutino veloce mentre gli uomini dormono.
ieri il seminario è andato bene anche se un pò stancante.
per certi versi ci siamo sentite tutte mamme degeneri :ahaha in mattinata sono state lette delle lettere di mamme e lei rispondeva a vari quesiti. non potrei riassumervelo in 2 parole...sono stati toccati tanti argomenti, tra cui anche l'adolescenza, ma se avete domande specifiche e so rispondere fate pure :ok
crik mega :coccola a tutti voi per il virus
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 15 mag 2010, 22:26

Tra un po vado a nanna.... :bacio
Sono nera nera...da ieri non parlo più con il socio...mi ha offeso veramente....
Ieri mentre stavo all'attando Gabriele c'era Nicola che stava facendo un po di capricci e mi sta tirando in giro le cose del fasciatoio...le stava togliendo dal cassetto...
Passa vicino il socio e gli dico di riprenderlo...ovviamente ero un po arrabbiata e il mio tono non era dei migliori...e lui mi risponde che ho solo questo da fare per tutta la giornata correre dietro ai bambini e alla casa...ci sono rimasta malissimo soprattutto per il tono con cui me l'ha detto...io gli ho risposto di non permettersi più di dirmi una cosa del genere, che se dovesse stare a casa lui durerebbe solo due ore... :aargh non lo sopporto più ragazze.....no si è neppure azzardato a chiedermi scusa...
Logico che sono a casa tutto il giorno, lo so pure io ma non mi sembra va il caso di riprendermi cosi.. :pistole :sberla: :bomba :martello . che delusione...

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 16 mag 2010, 0:18

passo in velocità sono stata al pc per scaricare alcune pagine mediche che potrebbero servirmi...un lavoraccio che non so quanto mi valga la pena visto che mi è uscito un documento word di più di 1000 pagine e ancora non ho finito
stefy :coccola :coccola so che adesso sei offesa, con due piccoli è facile che succedano queste dinamiche, cercate di parlarne...succede anche a noi di sbottare e non capire che usiamo i toni sbagliati :bacio
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 mag 2010, 8:24

stefy come diceva mammy è normale discutere col socio quando si hanno due bimbi picicni. si è stanchi nervosi e si litiga e ci si tratta male per niente. porta pazienza cara!!!

volevo star con voi ma lory è corso qui a reclamarmi

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 16 mag 2010, 13:20

buona domenica care amiche!!
qui finalmente si vede un filino di sole, il socio sta meglio ma meglio dirlo piano :incrocini stamattina siamo andati a messa assieme e poi in pasticceria per la colazione con i ns piccoli.
Paolo ha approfittato del nonno per andare a vedere la fattoria didattica mentre noi eravamo in chiesa e poi si è fatto scarrozzare da papà.

io sono a pezzetti, ho un sonno terribile, mi si è leggermente gonfiato l'occhio e ho un pò di dispnea e ovviamente non posso prendere il cortisone perchè ho la visita dall'allergologa martedì, spero mi passi altrimenti lo prendo e poi glielo dirò :incrocini
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 16 mag 2010, 14:17

stefy capisco come tu ti sia sentita ferita :coccola ma ho come l'impressione che dietro alle parole di tuo marito, per quanto poco carine e indelicate, si celi una sensazione di essere messo in disparte.
se così fosse, sappi che è una condizione normale e fisiologica che avviene in tutte le coppie in cui nasce un bambino.
inizialmente, il padre riconosce il rapporto esclusivo che c'è nella diade madre- bambino e le esclusive attenzioni che la prima dedica (necessariamente) al secondo e si mette da parte lasciando spazio a questo rapporto.
successivamente, il padre cerca di riattirare la madre anche a sè, per riottenere il rapporto precedente alla nascita del bambino.
non c'è nulla di anomalo o sbagliato in quello che vi sta succedendo. è normale che tu cerchi di far coinciliare 300 mila cose (casa, nicola, gabriele, allattamento, sonno e stanchezza), ed è anche normale che lui si senta un pò trascurato.
cercate di ritagliarvi degli spazi tutti per voi. chiedete aiuto per esempio ai nonni per concedervi anche una volta a settimana di uscire da soli tu e lui. la coppia ne trarrà grandi benefici, tu ti sentirai meglio e i bambini saranno contenti di vedere che mamma e papà si vogliono bene :bacio
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Bloccato

Torna a “Luglio”