scimmie scimmie scimmieEmma70 ha scritto:Iooooooo..... nooooooooPaciughina80 ha scritto:Noo Emma noi non siaaaaaaaamo curiose!!!Emma70 ha scritto:allora... non ci dici cosa c'è dentro????newmamy ha scritto:mi è appena arrivato un pacco......![]()
![]()

Messaggio da newmamy » 10 mag 2010, 13:58
scimmie scimmie scimmieEmma70 ha scritto:Iooooooo..... nooooooooPaciughina80 ha scritto:Noo Emma noi non siaaaaaaaamo curiose!!!Emma70 ha scritto:allora... non ci dici cosa c'è dentro????newmamy ha scritto:mi è appena arrivato un pacco......![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 10 mag 2010, 14:01
ho già pensato a come e quando usarliveryle ha scritto:non vedi l'ora che arrivassero gli assorbenti vero??????newmamy ha scritto:in realtà ne sono arrivati 2,lollo82 ha scritto:cos'r' sono curiosa ,,,,ciao newnewmamy ha scritto:mi è appena arrivato un pacco......
in uno c'erano i bibe e gli accessori MAMA
e nell'altro gli assorbenti lavabili che ho vinto
Messaggio da newmamy » 10 mag 2010, 14:03
Messaggio da veryle » 10 mag 2010, 14:03
Messaggio da newmamy » 10 mag 2010, 14:08
per voi è proprio necessaria una seconda auto?veryle ha scritto:sono davvero demoralizzata![]()
mio padre dice che non ci daranno niente x l'auto x' non ha valore (troppo vecchia)
comprare una macchina nuova ora è davvero un super rischio. da gennaio +o- sarò a casa come faccio con il finanziamento, il mutuo????
poi proprio nel mese giusto .... tra:
assicurazione mia auto
bollo
revisione
dentista
massaggi cervicale
biglietti aerei
settimana di mare a giugno
![]()
![]()
![]()
Messaggio da veryle » 10 mag 2010, 14:12
Messaggio da lollo82 » 10 mag 2010, 14:21
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io ho 2 bagni piu' la lavanderia e non ho problemi di spazio nn per farmi gli affaracci tuoi ma quanto ti era costata??newmamy ha scritto:in 10 anni l'avrò usata si e no 5 voltelollo82 ha scritto:matta xche'?newmamy ha scritto:io l'ho toltalollo82 ha scritto:Emma ho visto le foto su face....hai anche tu la vasca idromassaggio
poi ho trasformato il secondo bagno in bagno/lavanderia
così non ho più lo stendino in giro x casa
e , grazie allo spazio ricavato, potrò metterci anche l'asciugatrice
Messaggio da lollo82 » 10 mag 2010, 14:23
Messaggio da lollo82 » 10 mag 2010, 14:25
Messaggio da newmamy » 10 mag 2010, 14:30
era un modello che risaliva alle guerre puniche ed era piuttosto "basic",lollo82 ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io ho 2 bagni piu' la lavanderia e non ho problemi di spazio nn per farmi gli affaracci tuoi ma quanto ti era costata??newmamy ha scritto:in 10 anni l'avrò usata si e no 5 voltelollo82 ha scritto:matta xche'?newmamy ha scritto:io l'ho toltalollo82 ha scritto:Emma ho visto le foto su face....hai anche tu la vasca idromassaggio
Messaggio da Veru » 10 mag 2010, 14:30
Sai che ora ora è in bagno a stendere e ho pensato la stessa cosa... cioè la vasca idro in quasi 4 anni l'ho usata una decina di volte io (soprattutto quando ero incinta per le gambe gonfie) e Marco forse 1 volta...newmamy ha scritto:in 10 anni l'avrò usata si e no 5 voltelollo82 ha scritto:matta xche'?newmamy ha scritto:io l'ho toltalollo82 ha scritto:Emma ho visto le foto su face....hai anche tu la vasca idromassaggio
Messaggio da lollo82 » 10 mag 2010, 14:32
emma hai fatto l'idro quando aspettavi??io nn l'ho fatto per 9 mesiEmma70 ha scritto:Oggi sono stata bravissima... ho steso le 2 lavatrici, ne ho fatta partire un'altra, ho preparato il brodo della Francy e ho messo su il pollo per stasera
me lo faccio da sola
![]()
Sai che ora ora è in bagno a stendere e ho pensato la stessa cosa... cioè la vasca idro in quasi 4 anni l'ho usata una decina di volte io (soprattutto quando ero incinta per le gambe gonfie) e Marco forse 1 volta...newmamy ha scritto:in 10 anni l'avrò usata si e no 5 voltelollo82 ha scritto:matta xche'?newmamy ha scritto:io l'ho toltalollo82 ha scritto:Emma ho visto le foto su face....hai anche tu la vasca idromassaggio
La mia idea sarebbe: fare una vasca/doccia di quelle moderne al posto della vasca idro e nel bagnetto togliere la doccia per metterci l'asciugatricecosì non dovrò + litigare con gli stendini in bagno!
Messaggio da Veru » 10 mag 2010, 14:32
ma quello vecchio lo trovi? io nolollo82 ha scritto:emma nn mi ricordo avevo creato un'evento![]()
lo rifai per il prossimo raduno riesci a invitare tutte le luglioline su facebook???magari qualcuna nn si collega spesso sul forum e nn sa nulla del nostro raduno
Messaggio da Veru » 10 mag 2010, 14:33
Very,veryle ha scritto:sono davvero demoralizzata![]()
mio padre dice che non ci daranno niente x l'auto x' non ha valore (troppo vecchia)
comprare una macchina nuova ora è davvero un super rischio. da gennaio +o- sarò a casa come faccio con il finanziamento, il mutuo????
poi proprio nel mese giusto .... tra:
assicurazione mia auto
bollo
revisione
dentista
massaggi cervicale
biglietti aerei
settimana di mare a giugno
![]()
![]()
![]()
Messaggio da lollo82 » 10 mag 2010, 14:36
io tempo permettendo un paio di volte al mese...ci vuole un po' a riempirla e' li che mi passa la voglianewmamy ha scritto:era un modello che risaliva alle guerre puniche ed era piuttosto "basic",lollo82 ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io ho 2 bagni piu' la lavanderia e non ho problemi di spazio nn per farmi gli affaracci tuoi ma quanto ti era costata??newmamy ha scritto:in 10 anni l'avrò usata si e no 5 voltelollo82 ha scritto:matta xche'?newmamy ha scritto:io l'ho toltalollo82 ha scritto:Emma ho visto le foto su face....hai anche tu la vasca idromassaggio
io mi sono sposata nel 1998.........
se non ricordo male, l'avevamo pagata un paio di milioni delle vecchie lire
(c'erano ancora le lire ahahahahhaha)
Messaggio da newmamy » 10 mag 2010, 14:36
copionaEmma70 ha scritto:Sai che ora ora è in bagno a stendere e ho pensato la stessa cosa... cioè la vasca idro in quasi 4 anni l'ho usata una decina di volte io (soprattutto quando ero incinta per le gambe gonfie) e Marco forse 1 volta...
La mia idea sarebbe: fare una vasca/doccia di quelle moderne al posto della vasca idro e nel bagnetto togliere la doccia per metterci l'asciugatricecosì non dovrò + litigare con gli stendini in bagno!
Messaggio da lollo82 » 10 mag 2010, 14:37
guardo subitoEmma70 ha scritto:ma quello vecchio lo trovi? io nolollo82 ha scritto:emma nn mi ricordo avevo creato un'evento![]()
lo rifai per il prossimo raduno riesci a invitare tutte le luglioline su facebook???magari qualcuna nn si collega spesso sul forum e nn sa nulla del nostro raduno
Messaggio da lollo82 » 10 mag 2010, 14:37
Messaggio da newmamy » 10 mag 2010, 14:38
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzlollo82 ha scritto: io hoquella con il vetro trasparente azzurro davanti della teuco nn so se sai qual'e'
e appunto per quello che costa finche' nn marcisce rimane li
Messaggio da lollo82 » 10 mag 2010, 14:39