GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL RADUNO FAREMO E IL LUGLIOLINO 08 FINALMENTE CONOSCEREMO!!
- Meladancer
- Original~GolGirl®
Re: IL RADUNO FAREMO E IL LUGLIOLINO 08 FINALMENTE CONOSCEREMO!!
si hai ragione giorgy, anche io ho pagato le falcotto 65 euro.....mamma mia che roba!!!
cmq le crocs sono ottime, quelle originali ovviamente!
infatti costano sui 40 euro!!!
quindi crik niente seggiolino davanti? che palle.....mi sembrava più comodo nel caso avesse bisogno di qualsiasi cosa....cmq io ne vedo parecchie che lo mettono.....boh...
quindi crik niente seggiolino davanti? che palle.....mi sembrava più comodo nel caso avesse bisogno di qualsiasi cosa....cmq io ne vedo parecchie che lo mettono.....boh...
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- pookie
- Master~GolGirl®
Meladancer ha scritto:Danyta grazie!!!
Bene per l'affitto, fanno sempre comodo delle entrate fisse!!!
Terry ottimo per la dieta, vedo che funziona ma anche tu ti sei messa con le giuste intenzioni....
Io sto un po' attenta al cibo anche se qualche volta mi casca in bocca un cioccolatino![]()
Ieri ci hanno chiamato che è arrivata la nuova macchina la C3 Picasso.....e dovrò dire addio alla mia amata Smart....non sapete quanto mi dispiace......era così comoda, ma in effetti era anche mezza macchina hihihhi!!!
Cosa non si fa per i figli![]()
L'abbiamo fatta ovviamente perchè sarò io ad accompagnare Mel all'asilo e con la smart risultava difficile !!! Ma voi avete il seggiolino dietro? Pensavo visto che andremo in giro spesso io e lei e a questa macchina si possono togliere gli airbag, non me la posso mettere accanto sul sedile davanti??
io ho la smart e per forza di cose ho il seggiolino davanti! ho tirato tutto il sedile indietro e andiamo in giro così. credo che comunque nelle macchine normali il seggiolino debba stare dietro!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- snake
- Master~GolGirl®
io il seggiolino lo tengo solo dietro......da quest'anno ogni tanto (in occasioni speciali e solo di giorno) e' consentito a nicco stare con il suoo seggiolino davanti (ovviamente senza airbag!)
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
seggiolini io sempre dietro!!!!!!!
mai tenuti davanti!

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
angel benone per la dieta!!!!!!!!! 

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Terry82
- Master~GolGirl®
mel il seggiolino va sempre e solo dietro! l'unico che può andare avanti è l'ovetto, in posizione opposta al senso di marcia e con l'airbag disattivato
angel l'importante è perdere massa grassa e non kg, perchè il muscolo fa peso e il grasso fa volume. io ti consiglio di misurarti così hai la situazione + sottocontrollo
anche io oggi mi sono pesata e misurata...in 10 giorni di dieta ho perso 1 kg (è miracolosamente ricomparso il mezzo kg di lunedi
) e 7 cm di vita, 3 di fianchi, 1 di polso e 1 di avambraccio.
ora mando i dati aggiornati alla tipa.
angel l'importante è perdere massa grassa e non kg, perchè il muscolo fa peso e il grasso fa volume. io ti consiglio di misurarti così hai la situazione + sottocontrollo
anche io oggi mi sono pesata e misurata...in 10 giorni di dieta ho perso 1 kg (è miracolosamente ricomparso il mezzo kg di lunedi

ora mando i dati aggiornati alla tipa.
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- crikorki
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio a tutte....
stasera vado a vedere un altro asilo nido..speriamo sia bello, economico e che ci sia posto
Brave Terry e Angel che tenete duro con la dieta
stasera vado a vedere un altro asilo nido..speriamo sia bello, economico e che ci sia posto

Brave Terry e Angel che tenete duro con la dieta

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- giorgy
- Gold~GolGirl®
crik per il nido
terry che brava con la dieta!complimentissimi

terry che brava con la dieta!complimentissimi

- mammy81
- Master~GolGirl®
ragazze sono alla frutta!
sono stanca e nervosa più che mai tanto che credo che lo stomaco stia gridando vendetta e il reflusso si stia facendo sentire
mi sento una mamma stupida perchè con Paolo scatto ogni 2 minuti e per qualsiasi cosa e questo mi fa capire che sono proprio stanca...sono incavolata col socio anche se sta ancora in via di guarigione perchè da quando è nata caterina mi sento solo mamma e per niente moglie...sembra quasi che io per lui non esistessi...è sempre preso dai bimbi (e qs mi fa piacere) e dalla casa (per carità una mano fa piacere) che non si sforza di trovare un pò di tempo per noi...ora che è a casa si nota ancora di più...gli ho chiesto 10 min dopo pranzo per 4 chiacchiere soli e lui che fa? approfitta che caterina piange e la devo allattare per mettersi a dormire...qs cosa succede tutte le volte che si presenta l'occasione di avere 10 minuti per noi e io comincio ad averne le OO piene...ma nessuno si rende conto che anch'io ho bisogno di un momento di relax visto che tutti con le loro magagne mi stanno facendo preoccupare parecchio?!
a sentire gli altri lui ha bisogno di riprendersi e io sono d'accordissimo perchè so cos'ha passato ma non ho visto la stessa premura quando sono tornata con un cesareo appena fatto...egoista? si forse...in qs momento sono talmente stanca che vedo solo che mi sento lasciata in disparte...tutte le visite e i controlli li fa con la mamma, io so solo la metà delle cose, se ha bisogno chiama la mamma perchè lei c'era quando sono andati dall'oculista...etc...insomma io servo solo per stare con i bimbi e basta
perdonate lo sfogo, mi sento già un pochino meglio...ma se Paolo non si mette a dormire faccio un polverone
sono stanca e nervosa più che mai tanto che credo che lo stomaco stia gridando vendetta e il reflusso si stia facendo sentire
mi sento una mamma stupida perchè con Paolo scatto ogni 2 minuti e per qualsiasi cosa e questo mi fa capire che sono proprio stanca...sono incavolata col socio anche se sta ancora in via di guarigione perchè da quando è nata caterina mi sento solo mamma e per niente moglie...sembra quasi che io per lui non esistessi...è sempre preso dai bimbi (e qs mi fa piacere) e dalla casa (per carità una mano fa piacere) che non si sforza di trovare un pò di tempo per noi...ora che è a casa si nota ancora di più...gli ho chiesto 10 min dopo pranzo per 4 chiacchiere soli e lui che fa? approfitta che caterina piange e la devo allattare per mettersi a dormire...qs cosa succede tutte le volte che si presenta l'occasione di avere 10 minuti per noi e io comincio ad averne le OO piene...ma nessuno si rende conto che anch'io ho bisogno di un momento di relax visto che tutti con le loro magagne mi stanno facendo preoccupare parecchio?!
a sentire gli altri lui ha bisogno di riprendersi e io sono d'accordissimo perchè so cos'ha passato ma non ho visto la stessa premura quando sono tornata con un cesareo appena fatto...egoista? si forse...in qs momento sono talmente stanca che vedo solo che mi sento lasciata in disparte...tutte le visite e i controlli li fa con la mamma, io so solo la metà delle cose, se ha bisogno chiama la mamma perchè lei c'era quando sono andati dall'oculista...etc...insomma io servo solo per stare con i bimbi e basta
perdonate lo sfogo, mi sento già un pochino meglio...ma se Paolo non si mette a dormire faccio un polverone

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®
inutile dirvi che i miei suoceri sono sempre qui...meno male da qualche giorno ceniamo da soli...vabbè non mi lamento, spero i bambini guariscano in fretta almeno sono due pensieri in meno
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- giorgy
- Gold~GolGirl®
MAMMY tesoro mi spiace per il mometno no, tu prova a parlargli... spiegagli il tuo punto di vista, vedrai che ti verrà incontro. immagino la tua stanchezza, pure io sono come te.. stanca, con poca pazienza e scatto anch'io coi bambini! siamo esseri umani, cerchiamo di fare del nostro meglio... ma non possiamo essere dei robot!
tra preoccupazioni, malattie, notti insonni, mille cose da fare.. è ovvio avere dei cedimenti.
ti capisco perfettamente cara! se ti va di parlarne sai che mi puoi sempre chiamare! tvb
tra preoccupazioni, malattie, notti insonni, mille cose da fare.. è ovvio avere dei cedimenti.
ti capisco perfettamente cara! se ti va di parlarne sai che mi puoi sempre chiamare! tvb
- giorgy
- Gold~GolGirl®
e a proposito di notti insonni: stanotte è stata una vera tragedia. sveglia con lory dall'una alle 3.30 e poi anche dopo innumerevoli mini risvegli. sono sfinita ma proprio sfinita. non volevo manco alzarmi dal letto e non riesco a concentrarmi qui al lavoro! non è giusto ridursi così!
e poi stasera ho pure la pizzata con le amiche, spero di non fare la figura di quella che si addormenta con la faccia nella pizza
e poi stasera ho pure la pizzata con le amiche, spero di non fare la figura di quella che si addormenta con la faccia nella pizza

- danyta
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO
MAMMY CERTO CHE NELLA TUA SITUAZIONE I MOMENTI DI SCONFORTO, RABBIA E DELUSIONE OGNI TANTO PRENDANO IL SOPRAVVENTO. HAI DA POCO DATO ALLA LUCE CATERINA (DOPO 9 MESI DI GRAVIDANZA CHE NON è MAI UNA PASSEGGIATA Nè FISICAMENTE Nè PSICOLOGICAMENTE), HAI INIZIATO UN NUOVO LAVORO (CON TUTTE LE ANSIE CONNESSE SULLA CAPACITà E LA COSTRUZIONE DELL'IDENTITà PROFESSIONALE UNITE A QUELLE RELATIVE ALLA SEPARAZIONE DALLA PICCOLA), PIù TUTTE LA SERIE DI MALATTIE DALLA QUALE NON USCITE DA MESI........ CHE TU ABBIA MOMENTI IN CUI TI SENTI SOLA.... è IL MINIMO!!! MA SE GIà PARLARNE QUI TI AIUTA...FALLO TUTTE LE VOLTE CHE VUOI! MA, APPENA RIESCI, PARLENE ANCHE CON ZENO, PERCHè CONDIVIDERE CON LUI QUESTE EMOZIONI (ANCHE SE NEGATIVE) è IMPORTANTISSIMO.
GIORGY
PER LA NOTTATACCIA! SPERIAMO TU NON CROLLI NELLA PIZZA STASERA...ANCEH SE LA SCENA SAREBBE DIVERTENTE :ahah :ahah

MAMMY CERTO CHE NELLA TUA SITUAZIONE I MOMENTI DI SCONFORTO, RABBIA E DELUSIONE OGNI TANTO PRENDANO IL SOPRAVVENTO. HAI DA POCO DATO ALLA LUCE CATERINA (DOPO 9 MESI DI GRAVIDANZA CHE NON è MAI UNA PASSEGGIATA Nè FISICAMENTE Nè PSICOLOGICAMENTE), HAI INIZIATO UN NUOVO LAVORO (CON TUTTE LE ANSIE CONNESSE SULLA CAPACITà E LA COSTRUZIONE DELL'IDENTITà PROFESSIONALE UNITE A QUELLE RELATIVE ALLA SEPARAZIONE DALLA PICCOLA), PIù TUTTE LA SERIE DI MALATTIE DALLA QUALE NON USCITE DA MESI........ CHE TU ABBIA MOMENTI IN CUI TI SENTI SOLA.... è IL MINIMO!!! MA SE GIà PARLARNE QUI TI AIUTA...FALLO TUTTE LE VOLTE CHE VUOI! MA, APPENA RIESCI, PARLENE ANCHE CON ZENO, PERCHè CONDIVIDERE CON LUI QUESTE EMOZIONI (ANCHE SE NEGATIVE) è IMPORTANTISSIMO.

GIORGY

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- crikorki
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte..un crollo Mammy credo sia normale..come dice Giorgy non sei un robot...spero passi in fretta questo periodaccio...e vengano al più presto tempi migliori per tutti e 4 ...non so che altro dirti
Giorgy mi spiace per la nottataccia
Nicola ha dormito fino alle 4, poi si è svegliato per il latte..non c'era verso di riaddormentarlo, ho dovuto dargli il latte alle 4
e poi via fino alle 6, alle 6 si è risvegliato e l'ho rimesso nel passeggino a cullarlo e alle 7 sveglia definitiva....
...
Ieri sera ho visto un asilo che mi piace..SECONDO VOI SONO TANTI 260 € dalle 7.30 del mattino fino alle ore 13..gli danno la merenda e il pranzo (fatto da una cuoca, non una mensa esterna) e i pannoli li devo portare io...
poi il pomeriggio starebbe da mia mamma
Buon venerdi care amiche mie.. tra 8 giorni ci vediamo

Giorgy mi spiace per la nottataccia

Nicola ha dormito fino alle 4, poi si è svegliato per il latte..non c'era verso di riaddormentarlo, ho dovuto dargli il latte alle 4

Ieri sera ho visto un asilo che mi piace..SECONDO VOI SONO TANTI 260 € dalle 7.30 del mattino fino alle ore 13..gli danno la merenda e il pranzo (fatto da una cuoca, non una mensa esterna) e i pannoli li devo portare io...
Buon venerdi care amiche mie.. tra 8 giorni ci vediamo

- danyta
- Expert~GolGirl®
SECONDO ME NON è TANTO. ALMENO, SO CHE DALLE MIE PARTI IL GIORNO INTERO COSTA PIù DEL DOPPIO. POI MI SEMBRA UN BUON COMPROMESSO LA MEZZA GIORNATA CON IL PRANZO FRESCO!Ieri sera ho visto un asilo che mi piace..SECONDO VOI SONO TANTI 260 € dalle 7.30 del mattino fino alle ore 13..gli danno la merenda e il pranzo (fatto da una cuoca, non una mensa esterna) e i pannoli li devo portare io...

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- angel79
- Master~GolGirl®
Ciao..
Terry sai che avevo anche io pensato di misurare i cm?! però ho troppa paura che mi prenda un accidente..
cmq ci proverò..
intanto ieri sera non ho cenato, visto che mi era salito un magone per un paio di situazioni lavorative..delle volte mi sento davvero inutile, pur avendo fatto tutto quanto in mio "potere" per sostenere e aiutare la gente..
si ho pure pianto..
mannaggia a me quando vi ho scritto che Raffi dormiva tutta notte nel suo lettino..
non si devono mai dire 'ste robe..infatti sono 2 notti che tocca prenderlo e portarlo nel lettone..

Terry sai che avevo anche io pensato di misurare i cm?! però ho troppa paura che mi prenda un accidente..

intanto ieri sera non ho cenato, visto che mi era salito un magone per un paio di situazioni lavorative..delle volte mi sento davvero inutile, pur avendo fatto tutto quanto in mio "potere" per sostenere e aiutare la gente..

mannaggia a me quando vi ho scritto che Raffi dormiva tutta notte nel suo lettino..

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- crikorki
- Master~GolGirl®
che succede Angel?
immagino che nel tuo lavoro il lato “sentimentale” sia sempre in ballo..e come essere umani non possiamo fare gli indifferenti…
Anch’io a volte mi azzardo dalla gioia a dire che Nicola ha dormito tutta la notte ma stai certa che la notte dopo me la fa pagare…
no dai adesso non mi lamento..a confronto di qualche tempo fa ora è oro……….(ed ecco che me la tiro ancora adosso!!
)

immagino che nel tuo lavoro il lato “sentimentale” sia sempre in ballo..e come essere umani non possiamo fare gli indifferenti…
Anch’io a volte mi azzardo dalla gioia a dire che Nicola ha dormito tutta la notte ma stai certa che la notte dopo me la fa pagare…
no dai adesso non mi lamento..a confronto di qualche tempo fa ora è oro……….(ed ecco che me la tiro ancora adosso!!

- Terry82
- Master~GolGirl®
angel
il nostro lavoro è davvero difficile delle volte.
crik credo che non sia tanto, nel senso che da noi, che va in base al reddito, chi ha il reddito + alto fino alle 14 paga oltre 400 euro mentre chi ha il reddito + bassa sui 180. dieri che hanno fatto una buona media tra le 2 tariffe. e so che nelle grandi città le cifre sono davvero da paura
mammy quello che stai vivendo è assolutamente normale e capita a tante donne nella tua stessa situazione, ed è successo anche a me di provare le tue stesse emozioni. HO IO UN RIMEDIO IMMEDIATO ALLA TUA SITUAZIONE!!! tu e zeno avete bisogno di ritagliarvi del tempo solo per voi, come coppia e di questo tempo ne godranno di riflesso anche i vostri figli. visto che i nonni fanno a gara a chi sta di + a casa vostra, è arrivato il momento di chiedergli un' aiuto indispensabile. stabilite quando preferite di + entrambi e andate da soli a mangiarvi una pizza e a farvi una passeggiata! cercate di farlo sistematicamente e non solo nei momenti + grigi, tipo una volta a settimana o ogni 2! vedrai che noterai immediatamente il beneficio!!!

crik credo che non sia tanto, nel senso che da noi, che va in base al reddito, chi ha il reddito + alto fino alle 14 paga oltre 400 euro mentre chi ha il reddito + bassa sui 180. dieri che hanno fatto una buona media tra le 2 tariffe. e so che nelle grandi città le cifre sono davvero da paura

mammy quello che stai vivendo è assolutamente normale e capita a tante donne nella tua stessa situazione, ed è successo anche a me di provare le tue stesse emozioni. HO IO UN RIMEDIO IMMEDIATO ALLA TUA SITUAZIONE!!! tu e zeno avete bisogno di ritagliarvi del tempo solo per voi, come coppia e di questo tempo ne godranno di riflesso anche i vostri figli. visto che i nonni fanno a gara a chi sta di + a casa vostra, è arrivato il momento di chiedergli un' aiuto indispensabile. stabilite quando preferite di + entrambi e andate da soli a mangiarvi una pizza e a farvi una passeggiata! cercate di farlo sistematicamente e non solo nei momenti + grigi, tipo una volta a settimana o ogni 2! vedrai che noterai immediatamente il beneficio!!!

Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Buon giorno a tutte!!!!!!!!!!
Noi andiamo avanti, i bimbi sono sempre bravi per fortuna...
Ieri visita dal gine...tutto bene a parte il fatto che devo tornare tra due settimane perchè nell'utero ci sono ancora dei grumoli di sangue che non sono scesi...ma se non scendono cosa mi fanno?
MAMMY
quanto mi dispiace sentirti cosi giù...dai parla con Zeno e cerca di spiegargli come ti senti...sono sicura che ti saprà ascoltare...
Anche Luca in questo periodo non mi da molta corda, ma la sera arrvia alle sette e mezza, cena prepara e sistema i bambini vengono le nove passate e dopo dieci minuti crolla sul divano...al momento non gli dico niente...voglio vedere se si "sveglia" un po quando arriveranno le belle serate per andare a passeggio...C'e anche da dire che questo fine settimana doveva andare in Germania per lavoro e ha rinunciato per stare a casa...
CRI GIORGY anche io cerco sempre di non badare a spese per le scarpine di Nicola, ma ci son dei prezzi che fanno paura!!!
ANGEL
DANYTA bene per il miniappartamento, un po di soldi in più fanno sempre comodo...
TERRY, ANGEL
per la dieta!!!!
MEL quoto le altre il seggiolino va sempre dietro...
DOMANDA a proposito di seggiolino, quale usate voi ancora quello 9-18 kg? io volevo cambiarlo con quello 9_36 voi che dite?
Noi andiamo avanti, i bimbi sono sempre bravi per fortuna...
Ieri visita dal gine...tutto bene a parte il fatto che devo tornare tra due settimane perchè nell'utero ci sono ancora dei grumoli di sangue che non sono scesi...ma se non scendono cosa mi fanno?
MAMMY

Anche Luca in questo periodo non mi da molta corda, ma la sera arrvia alle sette e mezza, cena prepara e sistema i bambini vengono le nove passate e dopo dieci minuti crolla sul divano...al momento non gli dico niente...voglio vedere se si "sveglia" un po quando arriveranno le belle serate per andare a passeggio...C'e anche da dire che questo fine settimana doveva andare in Germania per lavoro e ha rinunciato per stare a casa...

CRI GIORGY anche io cerco sempre di non badare a spese per le scarpine di Nicola, ma ci son dei prezzi che fanno paura!!!
ANGEL

DANYTA bene per il miniappartamento, un po di soldi in più fanno sempre comodo...
TERRY, ANGEL

MEL quoto le altre il seggiolino va sempre dietro...
DOMANDA a proposito di seggiolino, quale usate voi ancora quello 9-18 kg? io volevo cambiarlo con quello 9_36 voi che dite?
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Ho visto il sito , le vendono anche online e costano moooooooolto meno...ma sono originali anche quelli? io ho guardato gli zoccoli...mi sembrano carini...Meladancer ha scritto:si hai ragione giorgy, anche io ho pagato le falcotto 65 euro.....mamma mia che roba!!!
PEr gli infradito non mi ispirano molto...voi che dite?
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm