io k'ho interpretato come "e' la nostra super-psico per niente....nel senso a gratis!!!! ..Terry82 ha scritto:beh le tue parole mi lusingano, ma è l'emoticon che mi lascia un pò perplessarieccomi...beh direi che comunque le parole di terry sulle reazioni dei bimbi non fanno una piega..mica è la nostra super-psico per niente...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINO(08): QUESTO SECONDO NATALE SARA' ANCORA PIU' SPECIALE
- snake
- Master~GolGirl®
Re: LUGLIOLINO(08): QUESTO SECONDO NATALE SARA' ANCORA PIU' SPECIALE
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Terry82
- Master~GolGirl®
ah, ecco...snake ha scritto:io k'ho interpretato come "e' la nostra super-psico per niente....nel senso a gratis!!!! ..Terry82 ha scritto:beh le tue parole mi lusingano, ma è l'emoticon che mi lascia un pò perplessarieccomi...beh direi che comunque le parole di terry sulle reazioni dei bimbi non fanno una piega..mica è la nostra super-psico per niente...

Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- Meladancer
- Original~GolGirl®
Questione nonni: luuuungi da me far polemica... Vi ripeto che forse sono fortuata perché mia mamma ha sempre fatto la baby sitter. Pero' come si fa a preferire degli estranei a persone della propria famiglia, che nella maggior parte dei casi sono i genitori materni??
Come sapete la situazione di mio padre non e' delle migliori e probabilmente quando avra' bisogno di più assistenza non potro' più lasciargli mel (spero oviamente il più tardi possibile) e il pensiero di lasciarla con altre persone non mi piace proprio. Ovvio che poi andrà alla materna ma cmq sara' più grande. Quando sono così piccoli se si ha la possibilità ovviamente secondo me dovrebbero stare in famiglia.
Magari dico una stupidaggine ma cmq anche all'asilo seguone regole che non sono le vostre o no??
Boh magari parlo così perché ho visto il video dell'asilo di Pistoia.... Lo sapevo che era meglio non vederlo, mannaggia a me....
Un bacio a tutte Manuela
Come sapete la situazione di mio padre non e' delle migliori e probabilmente quando avra' bisogno di più assistenza non potro' più lasciargli mel (spero oviamente il più tardi possibile) e il pensiero di lasciarla con altre persone non mi piace proprio. Ovvio che poi andrà alla materna ma cmq sara' più grande. Quando sono così piccoli se si ha la possibilità ovviamente secondo me dovrebbero stare in famiglia.
Magari dico una stupidaggine ma cmq anche all'asilo seguone regole che non sono le vostre o no??
Boh magari parlo così perché ho visto il video dell'asilo di Pistoia.... Lo sapevo che era meglio non vederlo, mannaggia a me....
Un bacio a tutte Manuela
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- pookie
- Master~GolGirl®
giorgy ha scritto:pookie guarda per i regali... secondo me ci son cose che costano davvero una scemata. e fai anche bella figura. io per i bimbi di amici (erano verametne tantissimi) ho speso al max 5-6 euro l'uno! niente di bellissimo ma... per alcuni tipo dei transformers (comprati all'esselunga) poi dei puzzle, poi delle bamboline!
per marco...... senza spendere così tanto anche qualcosa di vestiario, anche se non di marca... insomma ci son tante cose che si possono prendere! il prox anno andrà meglio e magari potrai rifarti e regalargli il mondo!!!!!!!! e poi.. quale regalo migliore?? tra poco vi sposate ... e tra poco gli doni tutta te stessa per sempre!!!!!!!!!! sposarsi dopo che si convive, si ha già un bimbo, è segno di grande amore... tanta gente per pigrizia, per non spendere... lascia perdere, voi no. questo secondo me è già un grandissimo regalo che vi fate!

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- pookie
- Master~GolGirl®
ma terryyyy e allora fabio che mi vede tutto il giorno per quale motivo vuole farmela pagare??? forse perchè mi vede troppo???
ps per caso ti serve il libro :" lo spirito del riso" di Fara, Lambruschi?
- Terry82
- Master~GolGirl®
FORSE XKè SI è UN Pò ROTTO LE SCATOLE DI QUESTA SITUAZIONE MONOTONA?!pookie ha scritto:ma terryyyy e allora fabio che mi vede tutto il giorno per quale motivo vuole farmela pagare??? forse perchè mi vede troppo???

il libro non lo conosco, ma dal titolo mi sa che tu non ne hai bisogno...te lo hanno dato di serie alla nascita!!!

di che parla?
- pookie
- Master~GolGirl®
in realtà è un libro che la mia collaboratrice ha usato per la scuola di psicoterapia. mi aveva detto di cercarglielo, l'ho trovato ma la ciordona l'aveva già comprato. Ce l'ho lì a fare la muffa, per cui in caso dovesse servirti te lo spedisco, tanto io non ci provo nemmeno a leggerlo, TROPPO DA CERVELLONI 

- Terry82
- Master~GolGirl®
ma non sai di che parla??? cmq, si se mi dovesse servire te lo ricompro io!!!
ma che scuola fa la tipa?

- cancerina72
- Master~GolGirl®
scusa terry se non ti ho risposto subito...oggi pomeriggio mal di testa e ciclo imminente..Terry82 ha scritto:ah, ecco...snake ha scritto:io k'ho interpretato come "e' la nostra super-psico per niente....nel senso a gratis!!!! ..Terry82 ha scritto:beh le tue parole mi lusingano, ma è l'emoticon che mi lascia un pò perplessarieccomi...beh direi che comunque le parole di terry sulle reazioni dei bimbi non fanno una piega..mica è la nostra super-psico per niente...

la mia frase non era ironica o altro...volevo dire.."mica per niente è la nostra super psico"...(ovvero.."non a caso è la nostra super psico")...
mi sono spiegata meglio?...

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- pookie
- Master~GolGirl®
MA SEI FUORI??? MICA TE LO VENDO!!! tanto la mia amica me l'ha pagato lo stesso ma non l'ha voluto!Terry82 ha scritto:ma non sai di che parla??? cmq, si se mi dovesse servire te lo ricompro io!!!![]()
Lei ha fatto una scuola di psicoterapia e ha finito lo scorso anno.
- Terry82
- Master~GolGirl®
pookie grassie
forse mi sono spiegata male, ma che scuola è? ce ne sono di diverso tipo....la mia per esempio è familiare

forse mi sono spiegata male, ma che scuola è? ce ne sono di diverso tipo....la mia per esempio è familiare
- cancerina72
- Master~GolGirl®
meladancer..non sono d'accordo col tuo pensiero..Meladancer ha scritto:Questione nonni: luuuungi da me far polemica... Vi ripeto che forse sono fortuata perché mia mamma ha sempre fatto la baby sitter. Pero' come si fa a preferire degli estranei a persone della propria famiglia, che nella maggior parte dei casi sono i genitori materni??
Un bacio a tutte Manuela
è vero al nido ci sono degli "estranei", ma ci sono anche altri bambini (e non sempre e solo adulti)..e poi se tu conoscessi mia madre forse ti ricrederesti

io ho letto tutte le vostre osservazioni sulle suocere...eppure io vi dico che nel mio caso le situazioni sono capovolte...
semmai è mia madre che mi dice "non capisco come mai con te non si addormenta?" oppure "non capisco come mai da te non vuole farsi imboccare?"(sottointendendo ...e da me/con me sì....

- Terry82
- Master~GolGirl®
cance la frase l'ho capita e infatti ho detto che sono lusingata dalle parole, ma è l'emoticon
da cui è seguita che non mi riportava 

- Terry82
- Master~GolGirl®
cance evidentemente tu hai qualche sospeso con tua madre e questo viene fuori ancora di + quando si diventa mamme e la propria mamma cerca di sostituirsi al tuo ruolo
- cancerina72
- Master~GolGirl®
terry eppure ho sempre faticato molto di più a relazionarmi con mio padre che con mia madre...chissà quali sospesi ho di cui non mi sono resa ancora conto...
x l'emoticon ...ma è quella del "che dici?"giusto?...mi sembrava un gesto d'intesa con le altre..

x l'emoticon ...ma è quella del "che dici?"giusto?...mi sembrava un gesto d'intesa con le altre..
- pookie
- Master~GolGirl®
Terry82 ha scritto:pookie grassie![]()

booohhh! non lo so ! magari me l'ha anche detto ma non me lo ricordo

- mammy81
- Master~GolGirl®
oddio magari è dialetto secchiaio? dicesi anche lavello dove si lavano i piattisnake ha scritto:che cosa e'?????mammy81 ha scritto:scappo a prendere Paolo all'asilo...a dopo!
sono pure riuscita a sistemare un pò in cucina...ho il secchiaio che mi reclama ma credo che lo lascierò al socio![]()

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- Terry82
- Master~GolGirl®
voi lo sapete come la penso io su nido etc.
io credo che qualsiasi scelta decidano i genitori di fare, fintanto che è ragionata, vada bene, sia se un figlio è lasciato al nido sia ai nonni, sia ad una baby sitter, o alla fornaia sotto casa.....
non sopporto però, e anzi mi girano proprio, quelle persone che per partito preso si oppongono a priori a nidi e baby sitter (e non sto parlando di nessuno nello specifico) e poi magari si scopre che si permettono il lusso di esserne contrari perchè loro, andando a lavorare hanno la possibilità di lasciarli ai nonni.
se avessi avuto i nonni che si offrivano gentilmente di tenere mio figlio, chissà forse non lo avrei mandato al nido (risparmiando tra l'altro soldi), ma credo anche che non mi sarei neanche accanita contro i nidi.
credo che entrambe le scelte abbiano dei vantaggi e degli svantaggi, quindi....
per quanto mi riguarda, soffro non poco per essere, come sempre, sola come un cane nella gestione di mio figlio, senza un minimo di aiuto da parte di nessuno e se non ci fosse il nido o la baby sitter, mi avrebbero portato già alla neuro per un tso d'urgenza!
e so anche che ci sono persone sole come me e che non hanno neanche la possibilità di permettersi nido o baby sitter, ma magari hanno la vicina di casa....
insomma, ognuno ha i propri casini dentro casa propria e cerca di organizzarsi come meglio può. per questo non sopporto i partiti presi per comodità....
e prima che qualcuna si offenda, ripeto che non parlo di nessuno nello specifico.
io credo che qualsiasi scelta decidano i genitori di fare, fintanto che è ragionata, vada bene, sia se un figlio è lasciato al nido sia ai nonni, sia ad una baby sitter, o alla fornaia sotto casa.....
non sopporto però, e anzi mi girano proprio, quelle persone che per partito preso si oppongono a priori a nidi e baby sitter (e non sto parlando di nessuno nello specifico) e poi magari si scopre che si permettono il lusso di esserne contrari perchè loro, andando a lavorare hanno la possibilità di lasciarli ai nonni.
se avessi avuto i nonni che si offrivano gentilmente di tenere mio figlio, chissà forse non lo avrei mandato al nido (risparmiando tra l'altro soldi), ma credo anche che non mi sarei neanche accanita contro i nidi.
credo che entrambe le scelte abbiano dei vantaggi e degli svantaggi, quindi....
per quanto mi riguarda, soffro non poco per essere, come sempre, sola come un cane nella gestione di mio figlio, senza un minimo di aiuto da parte di nessuno e se non ci fosse il nido o la baby sitter, mi avrebbero portato già alla neuro per un tso d'urgenza!
e so anche che ci sono persone sole come me e che non hanno neanche la possibilità di permettersi nido o baby sitter, ma magari hanno la vicina di casa....
insomma, ognuno ha i propri casini dentro casa propria e cerca di organizzarsi come meglio può. per questo non sopporto i partiti presi per comodità....
e prima che qualcuna si offenda, ripeto che non parlo di nessuno nello specifico.
- Terry82
- Master~GolGirl®
cance non vorrei averti incasinato ancora di + la giornata!!!cancerina72 ha scritto:terry eppure ho sempre faticato molto di più a relazionarmi con mio padre che con mia madre...chissà quali sospesi ho di cui non mi sono resa ancora conto...![]()

l'emoticon è quella lì. tranqui. capito

- Terry82
- Master~GolGirl®
scusate se sono stata un pò asciutta nel messaggio di prima, ma è una spina dolente questo discorso, specie in questi giorni....