GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE LUGLIOLINE08 SI DAN DA FARE, NUOVE PANCINE CONTINUANO A SPUNTARE!

Bloccato
mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE LUGLIOLINE08 SI DAN DA FARE, NUOVE PANCINE CONTINUANO A SPUNTARE!

Messaggio da mammy81 » 11 ott 2009, 22:26

Terry82 ha scritto:
qui non si fa avvicinare da nessuno e quindi credo che sia difficile intromettersi
e allora purtoppo credo che almeno voi non possiate fare niente. se nessuno ha la giusta confidenza, andarle a dire che ha bisogno di aiuto farebbe solo degenerare le cose. cercate di avere pazienza se strilla o altro...è una persona che non sta bene

se poi, e speriamo di no, la situazione precipita e dovesse succedere qlcs di + grave, ricordate che anche per queste cose c'è il pronto soccorso e si può chiamare un'ambulanza
:ok :ok
a me fa una pena incredibile
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 11 ott 2009, 22:27

yullen cerca di rilassarti! non strafare in qs momento devi cercare di non affaticarti troppo mi raccomando :bacio
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 11 ott 2009, 22:30

domattina vado a ritirare i risultati delle analisi...vi :incrocini incrociate per me?

oggi pomeriggio ho avuto un incontro ravvicinato con il socio :emozionee da quel momento ho un bruciore la sotto che non mi sembra aver mai provato...non è che ho smosso troppo presto la situazione a Caterina? :domanda

pookie mi sono dimenticata di dirtelo ieri, l'altra notte ho sognato che sono venuta a casa tua! :sorrisoo troppo bella!

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 12 ott 2009, 6:18

:ahaha Terry se devo essere sincera l'attore in sé non piace neanche a me! E' Edward l'uomo dei sogni!! :ahaha Ma se non hai letto i libri non puoi capire... :sorrisoo

Yullen i primi 3 mesi sono una mazzata... a livello di stanchezza... specie al secondo bimbo, perchè tante energie sono per lui...
Riposa quando puoi... il più possibile!! :bacio

Mammy :incrocini :incrocini per le analisi!!!!!!!
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 12 ott 2009, 6:19

Ma cosa sono ste mooncup??? A me fa impressione solo leggere... :x:
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 12 ott 2009, 6:21

Ieri siamo andati a pranzo dal suocero... e pomeriggio al parco giochi con i bimbi... naturalmente non c'è stato verso di far dormire Giada... e dal tanto che era stanca è caduta e stavolta si è tagliata il labbro... echepppalleeeeee!!!!! :che_dici :che_dici

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 ott 2009, 8:54

buongiorno a tutti, weekend un pò incasinato e quindi non son passata qui. solo su fb!
lorenzo ancora non sta bene, tosse forte, nn si dorme, e ieri sera 39.1. oggi volevo richiamare la pediatra babbea ma sia mio marito che mia suocera mi han sconsigliato, mi han detto di aspettare ancora un giorno... vediamo!
oggi viene mia sorella da noi a dormire così ci dà una mano e tiene lei un pò lory durante la notte (ovvio che poi ci sono sempre anch'io, ma almeno se mi dà un pò il cambio.. altrimenti non ce la posso fare!)
sabato è stata una giornata no. tra stanchezza, il marito sempre nervoso, mille cose da fare... avrei voluto sparire nel nulla!
ieri invece è andata meglio, nel senso che anche se lory era incatarrato, siamo usciti lo stesso (qui era una bella giornata di sole caldo) e siamo andati ad una fattoria! c'era la sfilata dei cani e gloria e lory ne son stati rapiti. poi giro a vedere gli animali, insomma una bella giornata!

un bacione a tutti
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 ott 2009, 9:00

pucciola ha scritto:Ragazze devo già scappare... Giada ha la fissa dell'acqua ed era di la a giocare con la schiumetta del gabinetto................ :x: :x:
:ahah :ahah :ahah
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 ott 2009, 9:02

pucciola ha scritto:Mah... io ultimamente mi sa che ho un'aura leggermente negativa... :che_dici
Mi dite la vostra per favore?
Mia cognata aveva caricato delle foto su fb, con molte foto dei miei bimbi e sotto nome e cognome. Al che mi sono permessa di mandarle un messaggio per chiederle se per favore poteva togliere il nome... Oddio ragazze... sarà una cretinata, ma io già sono un po' così a mettere foto su fb (tant'è che non ne ho più messe da una vita)... mettere poi GIADA/GABRIELE e il cognome sotto... beh... mi fa impressione. Anche perchè sapete benissimo che basta fare un commento per renderle visibili anche a persone che non sono nei contatti di chi le ha caricate...
Vabbuò... fatto sta che si è incacchiata e ha tolto tutte le foto con i miei bimbi o con me... e non mi risponde più.
Ho sbagliato? Cosa/dove/come?!?!? No, perchè... mi sto chiedendo se è il mio cervello che sta andando in tilt o cosa!? :che_dici
tranquilla tu sei sana, tua cognata mi sa che è andata in tilt!! :grrr

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 ott 2009, 9:03

pucciola ha scritto:Ieri siamo andati a pranzo dal suocero... e pomeriggio al parco giochi con i bimbi... naturalmente non c'è stato verso di far dormire Giada... e dal tanto che era stanca è caduta e stavolta si è tagliata il labbro... echepppalleeeeee!!!!! :che_dici :che_dici
tranquilla quando al raduno vedrai la fronte di lorenzo... ti sentirai molto meglio, il mio è il re delle zuccate

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 ott 2009, 9:09

mammy io quoto tutto quello che ha scritto terry, in + ti dico: io ho vissuto tutte le tue ansie ( a parte il cesareo che si, un pò mi spaventava ma mi spaventava ugualmente pure il parto naturale).
avevo paura di non cavarmela con due figli
di avere preferenze per gloria
di non essere una brava mamma
paura che gloria soffrisse di gelosia........... quante pare mi son fatta................

poi è nato lorenzo, l'ho guardato e ne ero già innamorata persa! forse all'inzio senti un pò di differenza tra un figlio e l'altro, ma è solo questione di giorni.. dopo poco saranno uguali e imparerai che l'amore non si divide ma raddoppia!
so che è impossibile immaginare di amare il doppio di adesso, con un solo figlio già il nostro cuore scoppia d'amore, eppure è così... amerai ancora di +!
che dire poi, la vita a 4 è molto dura, perchè non c'è mai pace! o stai dietro ad uno o all'altro.. mai una pausa! però ci si organizza e pian piano inizia il tran tran, e tutte le difficoltà si superano!
poi vedrai che emozione quando verrà a trovarti in ospedale tuo marito con paolo! di colpo vedrai la tua famiglia al completo. è una sensazione unica e meravigliosa!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 ott 2009, 9:09

OK MI FACCIO UN TE' E MI BUTTO NEL LAVORO, SON QUI DALLE 8.30 E NON HO ANCORA COMBINATO UN CAVOLICCHIO :fischia

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE LUGLIOLINE08 SI DAN DA FARE, NUOVE PANCINE CONTINUANO A S

Messaggio da snake » 12 ott 2009, 9:31

MAMMY prima cosa :incrocini :incrocini :incrocini per le analisi...poi
PAURe...eccomi.....io appena ho saputo di aspettare elena sono stata 3 mesi in autentica paranoia...perche' non volevo togliere niente a nicco e questo un po' anche dopo che era nata.....Io avevo la paura di non "dosare" il tempo....ma poi mi sono resa conto che e' una cosa che viene naturale...cioe' chi ha bisogno in quel momento "ottiene" la mamma....per il resto si cerca di giocare insieme e di ritagliare qualche minuto da soli per entrambi (all'inzio x ele era l'allattamento) adesso sono altri momenti....quello che ti posso "consigliare" e di non cercare di fare 2 cose insieme perche' non serve a nessuno dei due e meno di tutti a te (ad esempio..allattare e giocare con le macchinine...etcetc...non dedicheresti la giusta attenzione ne' a caterina che sta poppando ne' a paolo che vuol giocare...meglio allattare tranquilla e poi giocare.....non e' difficile farlo capire...iovviamnete all'inzio ci saranno dei capricci...ma tutto si sistemera' e tornera' l'equilibrio...)
Per la tua AMICA INVADENTE...io non so come tu abbia fatto...Io ho sempre detestato chi mi toccava la pancia.........(le tette non ne parliamo proprio...) avevano accesso alla pancia giusto mio marito e nicco...credo neanche mia mammma....................
Io non avrei sopportato che un' amica e il figlio si mettessero a giocare cosi'..................per come sono fatta so che non saarei riuscita a trattenermi e "gentilmente" le avrei fatto togliere la mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
N. 27-01-05 E. 04-07-08

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 12 ott 2009, 9:56

Buondì! Dopo una buona notte di sonno mi sento decisamente meglio! :ok
In compenso Giada ha avuto un colpo di tosse subito dopo aver finito di bere il latte!Devo aggiungere altro! :x:

Pucciola anche a me Robert Pattinson non fa impazzire però truccato da Edward è gran figo! E comunque concordo che più che altro ogni donna vorrebbe un Edward tutto per se! :emozionee

Mammy per le analisi! :incrocini Però scusa perchè forse mi è sfuggito qualcosa ma di che analisi si tratta??
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 12 ott 2009, 9:57

Ma per curiosità Mammy e 05Maggio ma voi vi siete iscritte nei gruppi di attesa anche per questa gravidanza? :bacio
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 12 ott 2009, 10:03

un saluto veloce dall'ufficio...
qui tutto abbastanza bene, Nicola sta bene ma di notte mi si sveglia ancora minimo una volta...mai che faccia una notte filata uffa :bomba
in compnso però sta diventando dolcissimo, ci dà tanti bacini e ci abbraccia :cuore
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

vale78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vale78 » 12 ott 2009, 10:04

Buongiorno a tutte
e si che il lunedi' e' dura ricominciare, ma per di piu' riprendere a lavoro dopo che la piccola non si staccava dalla mamma piangendo disperata implorandomi con gli occhioni di non lasciarla al nido e' proprio devastante!!!
Mi sento veramente crudele e non so che fare......
Immagine

Immagine

vale78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vale78 » 12 ott 2009, 10:07

yullen ha scritto:Ma per curiosità Mammy e 05Maggio ma voi vi siete iscritte nei gruppi di attesa anche per questa gravidanza? :bacio

Io mi sono iscritta anche al gruppo delle giugnoline 2010 (anche se in realta' potrebbe anticipare a maggio) cosi' tanto per condividere le stesse sensazioni!

P.S. Questa volta mi sta distruggendo di nausee e di bruciore di stomaco, sono dimagrita di un chilo.......fagiolino biricchino!
Immagine

Immagine

vale78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vale78 » 12 ott 2009, 10:13

pucciola ha scritto:Mah... io ultimamente mi sa che ho un'aura leggermente negativa... :che_dici
Mi dite la vostra per favore?
Mia cognata aveva caricato delle foto su fb, con molte foto dei miei bimbi e sotto nome e cognome. Al che mi sono permessa di mandarle un messaggio per chiederle se per favore poteva togliere il nome... Oddio ragazze... sarà una cretinata, ma io già sono un po' così a mettere foto su fb (tant'è che non ne ho più messe da una vita)... mettere poi GIADA/GABRIELE e il cognome sotto... beh... mi fa impressione. Anche perchè sapete benissimo che basta fare un commento per renderle visibili anche a persone che non sono nei contatti di chi le ha caricate...
Vabbuò... fatto sta che si è incacchiata e ha tolto tutte le foto con i miei bimbi o con me... e non mi risponde più.
Ho sbagliato? Cosa/dove/come?!?!? No, perchè... mi sto chiedendo se è il mio cervello che sta andando in tilt o cosa!? :che_dici
Secondo me hai fatto bene e forse tua cognata ha un po' esagerato se si e' offesa per questa cosa....in fondo sei tu la mamma e hai diritto di decidere!
Personalmente ho creato un album privato dove possono accedere solo i familiari e cosi' non si possono diffondere ad altri. Potresti suggerire questa soluzione!
Immagine

Immagine

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 12 ott 2009, 10:23

Buon giorno a tutte...
Passato bene il fine settimana?
Io no!!!!!!!!!!! :bomba
Uffi ieri mega litigata con mia sorella, non la sopportu più..è gelosa, pensa che tutte le sia dovuto...giuro ieri sono sbottata e l'ho mandata a quel paese.
Il succo del discorso è che io ero a pranzo dai miei, (abito vicino a loro) e nel pomeriggio le avrebbero tenuto il bambino intanto che lei e il marito andavano a fare un giro...è arrivata dai miei e si è inc*****a perche io ero li a panzo...e ha cominciato a tirare dietro di tutto a mia mamma...che insomma io sono sempre li, che mangio sempre li, cosa assolutamente non vera, perche io a pranzo dai miei ci vado solo il giovedi (c'e la polenta :hi hi hi hi ), al che io mi sono alzata e le ho detto che non si deve assolutamente permettere di dire determinate cose, perche io non mi sono mai permessa di fare commenti quando gli porta il bambino mentre lei va a fare le commissioni, visto che non sono affaracci miei...
Dopo un quarto d'ora di urla, luca mi ha preso e mi ha portato via con forza...credetemi sono data fuori di matto...non la sopporto più e credo che per un po non le parlero neanche piu... :aargh
Lei è fatta cosi, faceva gli stessi discorsi quando c'era anche l'altra mia sorelle, orache lei si è trasferita non sa più con chi prendersela e punta su di me...ma con me ha proprio sbagliato..visto che io la bocca non la tengo chiusa... :aargh
La cosa che mi fa stare male di più è che entrambe aspettiamo un bambino...ma deve imparare che si deve fare gli affasi suoi...
Sono inc*****a come una biscia...oggi passerò dai miei a chiedere scusa....mi spiace un sacco essere sbottata fuoiri cosi...ma quand'e troppo è troppo.. :pistole soprattutto per mia mamma che è sempre li a fare le corse per lei e poi si sente dire determnate cose.... :grrr :buuu
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Bloccato

Torna a “Luglio”