Messaggio da ORNI » 18 set 2009, 10:28
Messaggio da Makotina » 18 set 2009, 10:30
Messaggio da Franci.uk » 18 set 2009, 11:03
Messaggio da Makotina » 18 set 2009, 11:38
Messaggio da framar » 18 set 2009, 11:44
Messaggio da framar » 18 set 2009, 11:51
Messaggio da laIla » 18 set 2009, 12:02
Messaggio da ORNI » 18 set 2009, 12:03
Messaggio da silly76 » 18 set 2009, 12:09
Messaggio da framar » 18 set 2009, 12:17
Messaggio da framar » 18 set 2009, 12:18
Messaggio da laIla » 18 set 2009, 12:20
Si mi capita di metterlo in castigo, che significa che lo faccio stare seduto fermo con noi lì per 2 minuti.Makotina ha scritto: laIla, castighi ettore? e comeperchè?
Messaggio da carla73 » 18 set 2009, 12:27
Ammetto che da questo mese ho ripreso ad usare gli stick persona ieri linee quasi ugulai ma con dx più visibile, questa mattina lle 5.30 che mi sono alzata per fare pipì avevo solo la linea di sx in fase sbiadita, quindi in teoria "ma sono teorie" oggi c'è ovulazione e poi lo capisco dai dolori, mai avuti prima ma dopo il parto si e il giorno che devo ovulare ho la pancia gonfia come una mongolfiera e oggi molto meno, quindi credo che le ovaie abbiano espulso satanotte o questa mattina, comunque stasera siMakotina ha scritto:carla73, le fai ancora i lavaggi? io spero di nn dovergliene più fare da qt'anno..spero non si ammali spesso, spero accetti l'aerosol e che si soffi molto bene il naso. la notte è il momento peggiore.
sei in piena fase ovulatoria? come fai a saperlo? scusa, ma io sono davvero troppo ignorante in qto..
Messaggio da carla73 » 18 set 2009, 12:30
Io una volta la settimana mi viene la donna x 3-4, ore dipende se ha tanta o poca roba da stirare, comunque pure qui passo il panno vileda sul legno quasi tutti i giorni e il bagno con la pezza umida e per la cucina idem pulisco ogni sera dopo cena, diciamo che cerco di organizzarmi proprio come MakoMakotina ha scritto:il bagno lo passo tutte le mattine. ho sempre pronto lo spruzzino bref e il panno. lo inumidisco, una srpuzzata sul panno e dò una manata a tutto. idem la sera quando torno. ci vogliono 30 secondi! cerca di mantenere tutto libero.
per i pavimento ho lo spazzolone vileda con il panno che raccoglie tutta la polvere e i peli. anche quello, lo passo una volta al giorno in tutta casa molto velocemente, ma tutti i giorni. ovviamente, camera di diana a parte, cerco di nn avere molto per terra.
la polvere sui mobili.. beh, quella una volta a settimana.. la cucina cerco di sporcarla il meno possibile e di passare subito lo straccio. la roba in giro cerchiamo di non lasciarcela per evitare di accumularla. i letti.. noi abbiamo solo lenzuolo di sotto in maglina di cotone (tipo t-shirt) e piumino con il suo sacco. quindi lo si fa in un nano secondo. le lavatrici.. qui una al giorno, ma ho per fortuna l'asciugatrice che da una grandissima mano... stirare: solo l'indispensabile!
non riesci a prenderti un giorno di ferie e stare a casa e organizzarti un pochino? forse ti aiuterebbe a stare meglio..
Messaggio da carla73 » 18 set 2009, 12:33
Prova con i Lego, giulia li adora e ci gioca spesso, abbiamo quelli grandi però della duplo mi sembraFranci.uk ha scritto:Avevo scritto un messaggio ma non e' andato![]()
Buongiorno!
Prezz, tantiper te!
Qui piove come dio la manda! Abbiamo giocato a dido', steso il bucato, colorato. E mo', che mi invento?
Messaggio da laIla » 18 set 2009, 12:33
Messaggio da laIla » 18 set 2009, 12:36
io l'altro giorno mi sono fatta truccare...carla73 ha scritto:Prova con i Lego, giulia li adora e ci gioca spesso, abbiamo quelli grandi però della duplo mi sembraFranci.uk ha scritto:Avevo scritto un messaggio ma non e' andato![]()
Buongiorno!
Prezz, tantiper te!
Qui piove come dio la manda! Abbiamo giocato a dido', steso il bucato, colorato. E mo', che mi invento?
Messaggio da carla73 » 18 set 2009, 12:36
E bravo Ettore, lo proverò anche io questo metodo, lo propongono anche su Sos Tata che ogni tanto guardo su skylaIla ha scritto:Devo dire che ET non piange molto anzi proprio poco.
Certo ci sono giornate no, ma devo dire che la stragrande maggioranza sono giornate si.
Vediamo se con l'arrivo del fratellino e le gelosie cambierà...
Pensate che al nido va a dire agli altri bimbi di non piangere, e ieri suggeriva le parole da dire ad una bimba :ahah
Messaggio da MARSICA » 18 set 2009, 12:40
Messaggio da laIla » 18 set 2009, 12:40
Si l'ho visto pure io...carla73 ha scritto:E bravo Ettore, lo proverò anche io questo metodo, lo propongono anche su Sos Tata che ogni tanto guardo su skylaIla ha scritto:Devo dire che ET non piange molto anzi proprio poco.
Certo ci sono giornate no, ma devo dire che la stragrande maggioranza sono giornate si.
Vediamo se con l'arrivo del fratellino e le gelosie cambierà...
Pensate che al nido va a dire agli altri bimbi di non piangere, e ieri suggeriva le parole da dire ad una bimba :ahah![]()