GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA LE LUGLIOLINE SPUNTANO ANCORA NUOVE PANCINE 07

Bloccato
ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TRA LE LUGLIOLINE SPUNTANO ANCORA NUOVE PANCINE 07

Messaggio da ORNI » 18 set 2009, 10:28

Laila, non ci spiega i suoi metodi di "castigo"..... :fischia mi sa che in monitoraggio.... :incrocini :incrocini
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 18 set 2009, 10:30

:ahaha siam tutte qui appollaiate ad aspettare il suo botto!!!! :spiteful:
LaIla, chissà quando riusciremo a vederci... è passato un sacco dall'ultima volta!!!!!!!!!!!!!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 18 set 2009, 11:03

Avevo scritto un messaggio ma non e' andato :che_dici

Buongiorno!

Prezz, tanti :incrocini per te!

Qui piove come dio la manda! Abbiamo giocato a dido', steso il bucato, colorato. E mo', che mi invento?

Anche qui la casa e' sporca. Spesso Valerio aiuta, anche se pulito, torna all'istante tutto incasinato come prima, ma io preferisco passare il mio tempo con lui. Le camicie del marito le faccio stirare fuori.

Pianti? Onestamente non mi sembra piu' di tanto. Adesso se mi fa il faccino contrariato per qualcosa (ad es. si arrabbia perche' non vuole che lo aiuti), gli dico di dirmelo per favore. Alterniamo giorni a volte un po' pesanti, a giorni belli e divertenti, come ieri. Davvero fantastica giornata.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 18 set 2009, 11:38

Franci.uk, buongiorno!
diana adora fare le collane. le ho comprato le cannuccie e le ho tagliate creando dei corallini. infila pian piano concentrandosi e perde un sacco di tempo.
comunque si avvicina l'ora del pranzo, fatti dare una mano in cucina :ahaha
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 18 set 2009, 11:44

Mako, che bella idea quella delle collanine :ok
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 18 set 2009, 11:51

casa sporca : anche qui, disordine, polvere e montagne di panni da strirare, si fa quel che si può ma il sabato e domenica se possibile preferiamo uscire con Francesco., la sera ovviamente mi dedico a lui + cena+ bagno e ora che va a letto crollo anche io
pazienza, ho imparato a chiudere un occhio e anche due..ma ammetto che ogni tanto mi piacerebbe vedere ordine e pulito per almeno mezza giornata :che_dici

Marsica, il suggerimento di Orni è valido, se fai uscire marito e figlia per qualche oretta, tu riesci a sbrigarti qualcosa, io oramai ho imparato a fare le cose alla velocità della luce per sfruttare ogni monmento buono :ahaha
Francesco 15 luglio 2007

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 18 set 2009, 12:02

Rieccomi tutto bene

nessuna contrazione, tanto liquido e tracciato perfetto.

Devo tornare il 22
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 18 set 2009, 12:03

framar, il sabato mattina quando rimango sola, sembro una saetta,
secondo me sono da record mondiale...... :ahaha

Makotina, bellissima idea, ma con cosa infila Diana?
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 18 set 2009, 12:09

Buongiorno,
casa sporca??? Io ho una signora che mi aiuta due volte a settimana, mi costa un occhio della testa ma ho fatto altre rinunce, al suo aiuto proprio non rinuncio, cerco di mantenere pulito il più possibile cercando di pulire appena vedo sporco, ad esempio se cade qualcosa in terra mentre Fede mangia, ecc... Il maritino mi ha regalato l'asciugatrice e devo dire che da una grossa grossa mano.
Vorrei vedere tutto più ordinato, cassetti, cameretta di Fede... ma non è possibile e cerco di fare l'indifferente :fischia
Ho ancora in giro per casa il seggiolone e non so dove metterlo, in cantina non entra più neanche uno spillo :x:

Vale per l'acquisto della macchina nuova :incrocini

Marsica cerca di non farti rattristare dal disordine della casa, non sono queste cose importanti. La caccia alla cika bis come procede?
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 18 set 2009, 12:17

credo che anche io richiamerò una signora per fare le pulizie o stirare, dato che tra qualche tempo deduco che la casa divenerà ancora più sporca e incasinata :fischia
Francesco 15 luglio 2007

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 18 set 2009, 12:18

ciao silly,
come stai ? :bacio
Francesco 15 luglio 2007

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 18 set 2009, 12:20

Makotina ha scritto: laIla, castighi ettore? e comeperchè?
Si mi capita di metterlo in castigo, che significa che lo faccio stare seduto fermo con noi lì per 2 minuti.

Prima del castigo lo avviso che non deve fare quella cosa... poi uso i 3 richiami sa continua (in genere al 2 si ferma e dice "Ettore Bravo") e se invece arriva al 3 lo faccio sedere.

Passati i 2 minuti mi avvicino gli dico che quella cosa non va fatta e perchè (cioè ribadisco quello che gli avevo detto quando lo avvisavo) mettendomi al suo livello. Poi gli dico di chiedermi scusa e di darmi un bacio. A questo punto dico che così è bravo e possiamo andare.

E' un metodo che mi hanno suggerito al nido perchè è quello che seguono anche loro. Devo dire che non è per niente duro come approccio e con Ettore funziona decisamente bene (arriviamo raramente al castigo e infatti ieri sera mi ha tenuto il muso perchè era un bel pò che non ci finiva in castigo).

I momenti in cui lo uso non sono molti anche perchè non ho imposto tantissime regole.

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 18 set 2009, 12:27

Makotina ha scritto:carla73, le fai ancora i lavaggi? io spero di nn dovergliene più fare da qt'anno.. :impiccata: spero non si ammali spesso, spero accetti l'aerosol e che si soffi molto bene il naso. la notte è il momento peggiore.
sei in piena fase ovulatoria? come fai a saperlo? scusa, ma io sono davvero troppo ignorante in qto..
Ammetto che da questo mese ho ripreso ad usare gli stick persona ieri linee quasi ugulai ma con dx più visibile, questa mattina lle 5.30 che mi sono alzata per fare pipì avevo solo la linea di sx in fase sbiadita, quindi in teoria "ma sono teorie" oggi c'è ovulazione e poi lo capisco dai dolori, mai avuti prima ma dopo il parto si e il giorno che devo ovulare ho la pancia gonfia come una mongolfiera e oggi molto meno, quindi credo che le ovaie abbiano espulso satanotte o questa mattina, comunque stasera si :lettone: anche se non credo di riuscire a beccare l'uovo in tempo :incrocini

Per i pianti mi unisco al gruppo :impiccata:
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 18 set 2009, 12:30

Makotina ha scritto:il bagno lo passo tutte le mattine. ho sempre pronto lo spruzzino bref e il panno. lo inumidisco, una srpuzzata sul panno e dò una manata a tutto. idem la sera quando torno. ci vogliono 30 secondi! cerca di mantenere tutto libero.
per i pavimento ho lo spazzolone vileda con il panno che raccoglie tutta la polvere e i peli. anche quello, lo passo una volta al giorno in tutta casa molto velocemente, ma tutti i giorni. ovviamente, camera di diana a parte, cerco di nn avere molto per terra.
la polvere sui mobili.. beh, quella una volta a settimana.. la cucina cerco di sporcarla il meno possibile e di passare subito lo straccio. la roba in giro cerchiamo di non lasciarcela per evitare di accumularla. i letti.. noi abbiamo solo lenzuolo di sotto in maglina di cotone (tipo t-shirt) e piumino con il suo sacco. quindi lo si fa in un nano secondo. le lavatrici.. qui una al giorno, ma ho per fortuna l'asciugatrice che da una grandissima mano... stirare: solo l'indispensabile!

non riesci a prenderti un giorno di ferie e stare a casa e organizzarti un pochino? forse ti aiuterebbe a stare meglio.. :coccola
Io una volta la settimana mi viene la donna x 3-4, ore dipende se ha tanta o poca roba da stirare, comunque pure qui passo il panno vileda sul legno quasi tutti i giorni e il bagno con la pezza umida e per la cucina idem pulisco ogni sera dopo cena, diciamo che cerco di organizzarmi proprio come Mako

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 18 set 2009, 12:33

Franci.uk ha scritto:Avevo scritto un messaggio ma non e' andato :che_dici

Buongiorno!

Qui piove come dio la manda! Abbiamo giocato a dido', steso il bucato, colorato. E mo', che mi invento?
Prova con i Lego, giulia li adora e ci gioca spesso, abbiamo quelli grandi però della duplo mi sembra :domanda

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 18 set 2009, 12:33

Devo dire che ET non piange molto anzi proprio poco.

Certo ci sono giornate no, ma devo dire che la stragrande maggioranza sono giornate si.
Vediamo se con l'arrivo del fratellino e le gelosie cambierà...

Pensate che al nido va a dire agli altri bimbi di non piangere, e ieri suggeriva le parole da dire ad una bimba :ahah

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 18 set 2009, 12:36

carla73 ha scritto:
Franci.uk ha scritto:Avevo scritto un messaggio ma non e' andato :che_dici

Buongiorno!

Prova con i Lego, giulia li adora e ci gioca spesso, abbiamo quelli grandi però della duplo mi sembra :domanda
io l'altro giorno mi sono fatta truccare...

Gli ho dato in mano un pennellino per i trucchi del fondotinta e del gloss e si è divertito un sacco

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 18 set 2009, 12:36

laIla ha scritto:Devo dire che ET non piange molto anzi proprio poco.

Certo ci sono giornate no, ma devo dire che la stragrande maggioranza sono giornate si.

Pensate che al nido va a dire agli altri bimbi di non piangere, e ieri suggeriva le parole da dire ad una bimba :ahah
E bravo Ettore, lo proverò anche io questo metodo, lo propongono anche su Sos Tata che ogni tanto guardo su sky :hi hi hi hi

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 18 set 2009, 12:40

laIla, GUARDI SOS TATA :fischia

SILLYLA MIA CACCIA è FERMA :buuu HO RICOMINCIATO A RICONTROLLARE TUTTO E DAI TAMPONI è RICOMPARSA LA CLAMIDIA
NEL FRATTEMPO AVEVO RIPRESO A CONTROLLARE LA TB, HO NOTATO CHE FASE LUTEALE SI è ACCORCIATA,
IERI 1PM, OGGI VADO A PRENDERE IL BASSADO E RICOMNCIAMO LA TRAFILA
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 18 set 2009, 12:40

carla73 ha scritto:
laIla ha scritto:Devo dire che ET non piange molto anzi proprio poco.

E bravo Ettore, lo proverò anche io questo metodo, lo propongono anche su Sos Tata che ogni tanto guardo su sky :hi hi hi hi
Si l'ho visto pure io...
Ma qui me lo avevano consigliato le educatrici per evitare di mandarlo in confusione.

In ogni caso quello che mi hanno detto è di usarlo proprio quando serve

Bloccato

Torna a “Luglio”