GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lugliolini 2005

Bloccato
renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: lugliolini 2005

Messaggio da renna » 23 ago 2007, 10:56

RAF è vero buone vacanze... ma ripassi vero? Salutami le Dolomiti e mangiati un po' di canederli e di puzzone da parte mia!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 23 ago 2007, 11:08

azzz grazie RENNA ( :incrocini :incrocini x te allora nn per Margi :fischia ) e anche per il disocrso pillola, mi sa che capitera' esatttamente cosi anche a noi :hi hi hi hi

ERRATA CORRIGE:
felix ha scritto:CIRI te lo devo dire: stamane ho comprato il test, dato che come dicevo sono abbastanza scarsa con la puntualita' della pillola e che l ultimo ciclo e' durato esattamente 48 ore ed era scuro /marrone... ho detto vedi mai... invece NO, un po mi dispiace!
cmq no problem , ma senti - nn voglio farti paranoie eh :sorrisoo- ma in caso come te che una resta incinta con la pillola non ci sono problemi alcuni per il periodo in cui si sono assunti gli ormoni della pillola? io so che le priome settimane l embrione non "riceve" tutto dalla mamma proprio per la sua salvaguardia, ma non ho le idee chiare!
beh :pistole a me , perche dopo 3 anni di gol dovrei saperlo, pero... non lo zo ! :buuu
e il maritozzo :hi hi hi hi ????? :incrocini :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 23 ago 2007, 11:09

RAGAZZE NON PARLATE DI CANEDERLI ORA VI PREGO :buuu
FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 23 ago 2007, 11:15

Felix: sono sicuramente la più vecchia, ho 38 anni (sono nata nel Marzo 1969) che a dirli mi sembrano tanti ....

Renna: Ale non ha dormito con me solo una notte da quando è nato e anch'io mi sento male al'idea di lasciarlo quando nascerà la bimba (a proposito il tuo 'inquilino' ha un nome?). Io quasi speravo in un cesareo perchè mi ricordo ancora bene il mio parto e non è che mi sia piaciuto molto .... Dal tuo avatar non si direbbe che la tua pancina contenga un gigante!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 23 ago 2007, 11:25

KOALA mi dai coraggio allora !
:sorrisoo

KIKKA pure io, c 'ho na fame tanta, che nn posso neanche lavorare perche vedo proprio nero, solo Gol finche nn arriva la pappa abbiamo mandato il ragazzino al super a comprar affettato etc... spero si sbrighi o svengo!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 23 ago 2007, 11:26

Koala non intendevo dire che Margherita dorme con me, lei dorme nel suo lettino in camera sua, ma ogni volta che si sveglia mi chiama e io accorro. Se va di là il papi si dispera finchè non arrivo io :buuu ... e va beh, imparerà! Forse l'ho tenuta troppo attaccata alle mie gonne.
Per quanto riguarda la pancia, quell'avatar inganna molto, la foto intera renderebbe meglio l'idea. Non dico che sia enorme ma è bella grossa! Comunque non credo ci sia proporzione tra pancia e bimbo perchè con Margherita era piuttosto piccolina ma lei pesava 3,6 kg.

Il nome non è ancora deciso, siamo in dubbio tra Leonardo e Giovanni.
Leonardo è quello che mi piace di più esteticamente, ma mi sembra troppo di moda.
Per Giovanni ho avuto una folgorazione vedendo un film documentario su Falcone. Ho pensato che quello è proprio il genere d'uomo che vorrei diventasse mio figlio e ho detto ad Alberto "chiamiamolo Giovanni".
Ultimamente Margherita, stufa di sentire il nostro dilemma, ha preso in mano la situazione e ha cominciato a chiamarlo Giovanni (anche se per lo più resta genericamente "il fratellino"), però non è ancora deciso al 100%.

A parte Margherita voi cos'avete in ballo?
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 23 ago 2007, 11:29

BUONGIORNO anche da parte mia!

Sono al lavoro a sbrigare alcune cose prima di riaprire il negozio... Però rapidissimamente...

:Yuppieeee per il cuoricino dello scicciolo di ALESSIA (che emozzzzzione!!) (e grazie KIKKA per le news!)

Un :yeee a FEDE Moderatrice (ora sì che ti sei sistemata!!!)

KOALA :incrocini perchè la bimba cresca e permettimi una :martello per te che non riposi a sufficenza!! Perchè c'è bisogno della gine che ti metta a riposo? Almeno un pochino sforzati dai... :prrrr

KIKKA :clap per Nicole, ma non per te, mica è tuo il merito.. facili farli spannolinare dai nonni! :prrrr Ma è coi suoceri o tua mamma? (mi sa la seconda! :fischia )

RENNA altro che martellate, siamo tutte uguali!!! Ti capisco alla grande anch'io!!! :bacio

RAF :clap e se non ci ribecchiamo prima, buon viaggio e divertiti! Tanto ci sono gli sms...

Devo andare davvero, baci!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 23 ago 2007, 12:19

alec73 ha scritto:KIKKA :clap per Nicole, ma non per te, mica è tuo il merito.. facili farli spannolinare dai nonni! :prrrr Ma è coi suoceri o tua mamma? (mi sa la seconda! :fischia )
Alec ovviamente è con mia mamma :fischia Dì la verità che la tua è tutta invidia perchè io ho fatto fare lo spannolinamento alla nonna :prrrr :ahaha
A parte gli scherzi, il merito non è proprio mio in questo caso.. ma tutto di quella santa donna di mia mamma... Sono stracontenta che ci sia riuscita! Io ho talmente poca pazienza che credo sarei scoppiata :urka

Koala a dirla tutta anche se hai 38 anni non li mostri davvero... Complimenti! Ma il gine ti ha poi cazziato per il peso? Quanto saresti aumentata?

Renna come nome Giovanni non mi fa impazzire... ti dico solo che si chiama così mio suocero :x:
Io voto Leonardo, sempre che il mio voto valga :P

Felix ma cosa mangerai oggi di buono? Panino con affettato? Qua si sta pensando di andare a mangiare la pizza... speriamo

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 23 ago 2007, 12:35

Renna: mi sono spiegata male, anche Ale non dorme con me ma nel suo lettino anche se sempre nella nostra camera, lo so che dovrebbe andare nella sua camera .... prima o poi ci andrà ....
A me Giovanni piace molto e se non si chiamasse così un mio cugino forse anche Ale si sarebbe chiamato così

Kikka: Grazie, hai una pizza pagata quando vuoi! Per il peso non mi ha detto niente perchè ho mentito :-D ! Mi sono pesata che lei era di spalle e mi sono 'tolta un Kg'. In tutto fino adesso sono aumentata 9 Kg.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 23 ago 2007, 12:49

Ragazze, ho bisogno di confrontarmi con voi...

forse mi prenderete per pazza, però è un po' che ci penso ed ora che si parla di pancine e fratelli, prendo la palla al balzo...
dunque come sapete, più in là ma non troppo, vorremmo cercare un fratellino, però mi viene da chiedermi: Saprò amare un altro figlio con lo stesso ed immenso amore con cui amo Simone? :domanda Dite che sono sc**a, vero? :che_dici però ci penso seriamente... a volte quando lo abbraccio, lo guardo e lo stringo, rendendomi conto di quanto rappresenta TUTTA LA MIA VITA... mi viene 'sto cruccio, e l'ho detto pure a Fabri! :boh Nessuna si è mai fatta questa paranoia?
Alessia

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 23 ago 2007, 13:06

KIKKA, affettato era finito allora uova e formaggio - fatto omelette - e un po di patate fritte in sacchetto, e gelato x finire!

RENNA : Giovanni? mah! cmq se piace a Margherita mi sa che nn avete piu scelta!

KOALA invece Omar dorme proprio nel mio lettone! l ultima ns conquista e' che finalmente Omar si addormenta da solo, certo entro ed esco 3- 4 volte , ma ha capito il sistema :sorrisoo con il papa ancora non funziona probabilmente perche si vedono poco.
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 23 ago 2007, 13:07

Alec, tranquilla... sei normalissima :sorrisoo ma credo che riusciresti a dare lo stesso immenso amore anche ad un altro bimbo... Impareresti a conoscerlo, amarlo, apprezzarlo, proprio come ami, e apprezzi Simo!

La mia paura, legata all'arrivo di un ipotetico fratellino o sorellina, non sarebbe tanto legato all'amore che potrei provare io, ma quanto alla paura di fare un torto a lei togliendole delle attenzioni!
:buuu Alla fine già ora la vedo talmente poco... Se dovesse mai arrivarne un altro, dovrei dividere il mio poco tempo per due... Insomma sono terrorizzata da questo.

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 23 ago 2007, 13:10

ALEC

c'e' una paranoica come te nel salottino
:ahaha !

ma va va, pensa perfino le miei due gatte diversissime tra loro avute in momenti diversi - addirittura la seconda l ho portata x la prima che invece mi ha odiato da quando le ho dato la sorellina :prrrr - perfino loro le amo in ugual modo.... che ne dici i sentimenti x i figli saran ben piu forti e saldi no?
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 23 ago 2007, 13:11

koala1 ha scritto:Kikka: Grazie, hai una pizza pagata quando vuoi! Per il peso non mi ha detto niente perchè ho mentito :-D ! Mi sono pesata che lei era di spalle e mi sono 'tolta un Kg'. In tutto fino adesso sono aumentata 9 Kg.
Facevo così anche io :ahah
me ne toglievo sempre uno quando ero alla visita!

Cmq. insomma, 9 Kg. nn sono poi tutta questa esagerazione, dai :ok

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 23 ago 2007, 13:11

COMUNQUE STIAMO TUTTE A PENSAR AL SECONDO EHHH

CHIKKAAAAA CRIIIII :fischia
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 23 ago 2007, 13:13

:nono2: :nono2:
Felix io ci penso ma moooooooooooooooooolto alla lontana!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 23 ago 2007, 13:38

Kikka77 ha scritto::nono2: :nono2:
Felix io ci penso ma moooooooooooooooooolto alla lontana!
SE SE LO DICEVO PURE IO , eppure stamane al test negativo ci son rimasta quasi male :che_dici
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 23 ago 2007, 13:49

Adesso apriamo le scommesse su chi sarà la prossima :prrrr io voto.............. Alec! :hi hi hi hi
Che tra l'altro aveva detto che avrebbe iniziato la caccia quest'estate quindi è già in ritardo.

In realtà mi auguro che la prossima sia Marti, se lo meriterebbe proprio dopo tanta ricerca e tanta sfortuna :incrocini

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 23 ago 2007, 14:01

E ALLORA
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini
:incrocini

DI GRUPPO PER TUTTE NOI I NS DESIDERI E SPERANZE

n.b: HO usato tutte le 10 emoticons disponibili prrrrrrrrrrrrrrrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 23 ago 2007, 14:42

felix ha scritto:COMUNQUE STIAMO TUTTE A PENSAR AL SECONDO EHHH
:quoto_1: con questa epidemia di nuove pancine... è inevitabile il rischio contagio :hi hi hi hi

renna ha scritto:Adesso apriamo le scommesse su chi sarà la prossima :prrrr io voto.............. Alec! :hi hi hi hi
Che tra l'altro aveva detto che avrebbe iniziato la caccia quest'estate quindi è già in ritardo.
:nono2: mi sa che hai capito male, l'estate che intendevo era la prossima :hi hi hi hi Vai avanti tu, che a me viene da ridere!! E nel frattempo speriamo davvero tocchi a MARTI e qualcun'altra... Sarà FELIX? :fischia

KIKKA si è materializzata l'idea pizza?

Grazie per il conforto, spero mi leverò davvero sto tarlo... e poi l'es. delle gatte di FELIX rende bene l'idea... :ahah

Che p@lle si vede che non mi va di fare un tubo?
Alessia

Bloccato

Torna a “Luglio”