GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA BORSE E BIKINI VAN PER SALDI LE MAMME DEI LUGLIOLINI! 06
- Delma
- Silver~GolGirl®
babu, ma non sarà un po' di eritemino solare?
rob, guarda.... non so aiutarti perchè proprio in questi giorni andrea sta dimostrando che nemmeno l'esperienza insegna certe cose: io lo riprendo spesso perchè lui è prepotente (non in senso fisico: non alza le mani mai, ma vuole "gestire" il gioco a modo suo) e in questo modo gli altri bambini lo escludono perchè giustamente si scassano....
ebbene, se si trova con bambini più grandi che lo trattano come lui tratta i suoi pari o quelli più piccoli, si offende e frigna come un bebè! ma credi che questo lo porti -col mio aiuto- a fargli capire che il suo comportamento è sbagliato? che non si fa agli altri ciò che non si vorrebbe fosse fatto a se stessi?
ma nemmeno per sogno!
e la morale quale è? secondo me è che a seconda del carattere ciascun bambino si "rifa" delle proprie frustrazioni attraverso il gioco con chi è più debole perchè non è in grado (ovviamente) di gestire la situazione altrimenti!
questo non è il caso di flavio, ma era per dire che per fasce di età ci sono degli standard comportamentali diversi a seconda del carattere e, a qualunque età, il "TRE" è il numero vietato per giocare: succedde SEMPRE che due si coalizzano e il terzo ne fa le spese!
io son sicura che, prima o poi, tutti imparino a difendersi: anche flavio lo farà, ma se di carattere è un bimbo generoso e non aggressivo tanto meglio!
è dura per noi mamme vederli "subire" le angherie dei più prepotenti, ma così è la vita e tu fai bene a intervenire solo quando è proprio necessario, perchè i bambini interagiscono in maniera molto forte: per noi è inaccettabile ma per loro è normale!
rob, guarda.... non so aiutarti perchè proprio in questi giorni andrea sta dimostrando che nemmeno l'esperienza insegna certe cose: io lo riprendo spesso perchè lui è prepotente (non in senso fisico: non alza le mani mai, ma vuole "gestire" il gioco a modo suo) e in questo modo gli altri bambini lo escludono perchè giustamente si scassano....
ebbene, se si trova con bambini più grandi che lo trattano come lui tratta i suoi pari o quelli più piccoli, si offende e frigna come un bebè! ma credi che questo lo porti -col mio aiuto- a fargli capire che il suo comportamento è sbagliato? che non si fa agli altri ciò che non si vorrebbe fosse fatto a se stessi?
ma nemmeno per sogno!
e la morale quale è? secondo me è che a seconda del carattere ciascun bambino si "rifa" delle proprie frustrazioni attraverso il gioco con chi è più debole perchè non è in grado (ovviamente) di gestire la situazione altrimenti!
questo non è il caso di flavio, ma era per dire che per fasce di età ci sono degli standard comportamentali diversi a seconda del carattere e, a qualunque età, il "TRE" è il numero vietato per giocare: succedde SEMPRE che due si coalizzano e il terzo ne fa le spese!
io son sicura che, prima o poi, tutti imparino a difendersi: anche flavio lo farà, ma se di carattere è un bimbo generoso e non aggressivo tanto meglio!
è dura per noi mamme vederli "subire" le angherie dei più prepotenti, ma così è la vita e tu fai bene a intervenire solo quando è proprio necessario, perchè i bambini interagiscono in maniera molto forte: per noi è inaccettabile ma per loro è normale!
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- kitty83
- Silver~GolGirl®
Re: TRA BORSE E BIKINI VAN PER SALDI LE MAMME DEI LUGLIOLINI! 06
buongiorno!
anch'io devo andare a vedere harry potter ma mio fratello ha detto che non gli è piaciuto e che è inutile andare al cinema a vederlo. dovrei andare stasera ma sono indecisa sul da farsi!
cmq delma quello che hai scritto per me è vero!
anch'io devo andare a vedere harry potter ma mio fratello ha detto che non gli è piaciuto e che è inutile andare al cinema a vederlo. dovrei andare stasera ma sono indecisa sul da farsi!
cmq delma quello che hai scritto per me è vero!

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®
babu manuel ha avuto lo stesso era per colpa della sabbia e del sudore nulla di che!

- Holopo
- Master~GolGirl®

buongiorno
Caterina è nata il 07/07/06 alle 18.30: 3,600 kg. e 50 cm.
Alessandro è nato il 04/12/09 alle 23.20: 3,920 kg. e 54 cm.
- Holopo
- Master~GolGirl®
stamattina colazione con un bel bicchierone di glucosio liquido
la ragazza prima di me mi ha vomitato quasi addosso

la ragazza prima di me mi ha vomitato quasi addosso

- Delma
- Silver~GolGirl®
Holopo, hai già fatto anche il secondo prelievo?
te l'avevo detto che sarebbe stato vomitevole..... io non so come ero riuscita a non vomitare, ma avevo fatto uno sforzo enorme (entrambe le volte) e c'era l'infermiera che mi teneva d'occhio con un bel catino pronto!
vado a fare la mia mission rumentosa!
te l'avevo detto che sarebbe stato vomitevole..... io non so come ero riuscita a non vomitare, ma avevo fatto uno sforzo enorme (entrambe le volte) e c'era l'infermiera che mi teneva d'occhio con un bel catino pronto!

vado a fare la mia mission rumentosa!

- Holopo
- Master~GolGirl®
sì, li ho fatti tutti e due.
Io sono stata lì lì per star male, ma sono riuscita miracolosamente a trattenermi
Io sono stata lì lì per star male, ma sono riuscita miracolosamente a trattenermi
- Lucy72
- Original~GolGirl®
Re: Re:
A tommy x fortuna la febbre non è venuta. L'unica cosa è che questo we doveva venire a trovarmi la mia amica incinta ma le hanno consigliato di no..rada ha scritto:MARGHE L'AVEVA FATTA L'ANNO SCORSO INSIEME ALLA STOMATITEzanchese ha scritto:Grazie![]()
AH ecco che malattia è! Può dare anche la febbre, vero? Che palle quando si ammalano anche in estate..

Tommaso è nato il 5 luglio 2006
Sofia è nata il 4 maggio 2009
Sofia è nata il 4 maggio 2009
- zanchese
- Master~GolGirl®
Ciao!
Ieri pomeriggio sono uscita prima per stare un po' con Silvestro e dargli i suoi regali: il veliero dei pirati è stato decisamente apprezzato.
I nonni sono rimasti a cena e poi siamo andati in gelateria a far assaggiare la granita a Silvestro, perché da qualche giorno si era fissato con la granita... e poi mi ha mangiato metà del mio gelato
meglio, così ingurgito meno calorie.
La festicciola la facciamo domenica, ma consiste solo nella torta con candeline e la casa aperta ai parenti.
La sera è sempre più dura convincerlo a dormire, sembra che davvero non abbia sonno, ma è impossibile!
Avevo preso la tisana "Sedibimbi", ma ho sbagliato a prendere la tisana, devo prendere lo sciroppo, così lo ingurgita tutto.
Ho provato ad accendere la Vodafone station, ma non funziona
oggi dovrò anche chiamare il tecnico e capir cosa non va. Uffa.
Ieri pomeriggio sono uscita prima per stare un po' con Silvestro e dargli i suoi regali: il veliero dei pirati è stato decisamente apprezzato.
I nonni sono rimasti a cena e poi siamo andati in gelateria a far assaggiare la granita a Silvestro, perché da qualche giorno si era fissato con la granita... e poi mi ha mangiato metà del mio gelato

La festicciola la facciamo domenica, ma consiste solo nella torta con candeline e la casa aperta ai parenti.
La sera è sempre più dura convincerlo a dormire, sembra che davvero non abbia sonno, ma è impossibile!

Ho provato ad accendere la Vodafone station, ma non funziona

Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- zanchese
- Master~GolGirl®
- Delma
- Silver~GolGirl®
zanchese, io il libro non l'ho letto, quindi il mio giudizio è relativo solo al confronto con gli altri film!
io davo a mattia il quietalia.... mah: non so se facesse qualcosa! lo avevo in casa e gliel'ho dato!
usavo la siringa del nureflex per dosarlo e spararglielo in gola!
vado a cambiarmi che dopo passa LU e andiamo a pranzo non ho capito bene dove: ha parlato di agriturismo
dopo vado all'Slunga a comprargli un po' di cose per riempirgli il frigo e della crema-strisce o roba simile per la mia pisella: ho fatto la ceretta da tre settimane e ora si vede! voi come fate se non potete andare a fare la ceretta?
io davo a mattia il quietalia.... mah: non so se facesse qualcosa! lo avevo in casa e gliel'ho dato!
usavo la siringa del nureflex per dosarlo e spararglielo in gola!

vado a cambiarmi che dopo passa LU e andiamo a pranzo non ho capito bene dove: ha parlato di agriturismo

dopo vado all'Slunga a comprargli un po' di cose per riempirgli il frigo e della crema-strisce o roba simile per la mia pisella: ho fatto la ceretta da tre settimane e ora si vede! voi come fate se non potete andare a fare la ceretta?

- rada
- Gold~GolGirl®
Holopo, è terribile il glucosio
Delma, spero che il finale sia uguale al libro, cmq aspetto di vederlo alla tele su sky
per la patata vado di silkepil e sotto il rasoio

Delma, spero che il finale sia uguale al libro, cmq aspetto di vederlo alla tele su sky
per la patata vado di silkepil e sotto il rasoio
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- rada
- Gold~GolGirl®
pensavo che la vodafone station serivsse per far dormire silvestroLa sera è sempre più dura convincerlo a dormire, sembra che davvero non abbia sonno, ma è impossibile!Avevo preso la tisana "Sedibimbi", ma ho sbagliato a prendere la tisana, devo prendere lo sciroppo, così lo ingurgita tutto.
Ho provato ad accendere la Vodafone station, ma non funzionaoggi dovrò anche chiamare il tecnico e capir cosa non va. Uffa.

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- rada
- Gold~GolGirl®
io sono andata alla benetton, era tutto scontato del 50% così ho preso magliette a maniche lunghe per l'inverno per marghe tutte a 5-6 euro 

- kitty83
- Silver~GolGirl®
in effetti anch'iocon sti saldi sto risparmiando! magliette da h&m a 3 euro, una giaccavento leggera per nicole a 7 euro da okaidi maglioncini a 6 euro da zara!
delma io vado di rasoio!
delma io vado di rasoio!

- kitty83
- Silver~GolGirl®
holopo
mi ricordo lo schifo

- kitty83
- Silver~GolGirl®