pookie ha scritto:ciao barbaraaaa
Ciao!!!
stamattina sto un pò cn voi!
Messaggio da barbara76 » 15 mag 2009, 10:42
pookie ha scritto:ciao barbaraaaa
Messaggio da barbara76 » 15 mag 2009, 10:46
anch'io col mio luuuuuuuuuungo travaglio (1 oretta scarsapookie ha scritto:Terry82 ha scritto:con le coliche ho pensato + volte di rimanerci secca, con i dolori del travaglio NO!
Vuoi che forse mentre sei in travaglio stai lavorando per qualcosa di bello e soprattutto sai per cosa stai male,
Messaggio da pookie » 15 mag 2009, 10:48
barbara76 ha scritto:anch'io col mio luuuuuuuuuungo travaglio (1 oretta scarsapookie ha scritto:Terry82 ha scritto:con le coliche ho pensato + volte di rimanerci secca, con i dolori del travaglio NO!
Vuoi che forse mentre sei in travaglio stai lavorando per qualcosa di bello e soprattutto sai per cosa stai male,) ma con dolori insopportabili nn ho pensato neanche per un minuto di rimanerci secca ed ero solo preoccupata che alla mia bimba potesse succedere qualcosa di brutto o che mi facessero un TC d'urgenza (chissà x' poiu avevo questa fissa, forse x' era successo a una la mattina)... ho pensato solo MAI PIU'
Messaggio da barbara76 » 15 mag 2009, 10:48
Messaggio da barbara76 » 15 mag 2009, 10:49
Messaggio da 05maggio » 15 mag 2009, 10:49
barbara76 ha scritto:me ne sn accorta, ognuno ha la sua testa.05maggio ha scritto:
barbara ogni pediatra la ragiona a se...a me l'uovo e il pesce aveva detto di inserirlo a dieci mesi, ma ho deciso di anticipare..
io xò finora ho sempre ascoltato la mia e nn ho mai sgarrato di una virgola, sulla pelle della mia bimba nn me la sento di fare di testa mia, magari nn succede niente (anzi sicuramente nn succede niente) ma nn voglio stare in ansia x averle dato una cosa che nn le dovevo dare!
Anche il gelato...NIENTE! Neanche il fior di panna...dopo l'anno![]()
La ragazza che abita sopra di me ha una bimba di un mese + piccola e la stesa pediatra ma fa tutto di testa sua...frutta di tutti i tipi, gelato a go go ...
Messaggio da barbara76 » 15 mag 2009, 10:52
eh si mi sa di si!pookie ha scritto:barbara76 ha scritto:anch'io col mio luuuuuuuuuungo travaglio (1 oretta scarsapookie ha scritto:Terry82 ha scritto:con le coliche ho pensato + volte di rimanerci secca, con i dolori del travaglio NO!
Vuoi che forse mentre sei in travaglio stai lavorando per qualcosa di bello e soprattutto sai per cosa stai male,) ma con dolori insopportabili nn ho pensato neanche per un minuto di rimanerci secca ed ero solo preoccupata che alla mia bimba potesse succedere qualcosa di brutto o che mi facessero un TC d'urgenza (chissà x' poiu avevo questa fissa, forse x' era successo a una la mattina)... ho pensato solo MAI PIU'
eh dai che tra un paio di anni la sorellina alla Ludo ci scappa
Messaggio da barbara76 » 15 mag 2009, 10:56
Messaggio da barbara76 » 15 mag 2009, 10:58
Messaggio da giorgy » 15 mag 2009, 11:04
Messaggio da pookie » 15 mag 2009, 11:04
Messaggio da giorgy » 15 mag 2009, 11:06
Messaggio da giorgy » 15 mag 2009, 11:06
Messaggio da giorgy » 15 mag 2009, 11:07
fai la collezione pampers?? se mi ricordo ti tengo i punti e se mi dai l'indirizzo te li spedisco.pookie ha scritto:io ho scelto la macchinina a pedali dell pampers! sono esattamente a metà raccolta![]()
invece ho visto che al carrefour c'è la promozione dei baby dry 168 pannolini a 30.99 anzichè 51.65. peccato che ci sia solo una prova d'acquisto
Messaggio da giorgy » 15 mag 2009, 11:08
Messaggio da danyta » 15 mag 2009, 11:09
Messaggio da giorgy » 15 mag 2009, 11:10
ti quoto in tutto, tranne purtroppo per la lunghezza del travaglio ... però si pensa solo ai cuccioli in arrivo e che vada tutto bene... e ovviamente ........ MAI PIU' :ahah :ahahbarbara76 ha scritto:anch'io col mio luuuuuuuuuungo travaglio (1 oretta scarsapookie ha scritto:Terry82 ha scritto:con le coliche ho pensato + volte di rimanerci secca, con i dolori del travaglio NO!
Messaggio da giorgy » 15 mag 2009, 11:11
Messaggio da danyta » 15 mag 2009, 11:14
Messaggio da mariac » 15 mag 2009, 11:18