Messaggio da mammy81 » 29 apr 2009, 11:37
Messaggio da thor » 29 apr 2009, 11:38
cavolo ariel... anche il mio è proprio così...molliccio e gelatinoso...ariel2 ha scritto:cance io in ottima forma?????? :ahah
vogliamo parlare dell'addominale che una volta ero belo duro e teso ed ora è molliccio e gelatinoso?????![]()
![]()
Messaggio da pookie » 29 apr 2009, 11:40
Messaggio da mammy81 » 29 apr 2009, 11:41
:ahah :ahah :ahahmariac ha scritto:presente... tettine svuotate....![]()
E mio marito una volta non sapendo come dirmi che aveva notato la differenza mi fa:
"amore ma sai che adesso sono...ehm...come dire... più morbide!"
seeeeeeee morbide= mosce.... che soddisfazioni....
E adesso col secondo allattamento ravvicinato vincerò di sicuro il premio tettine a orecchiedicocker!
Messaggio da pookie » 29 apr 2009, 11:42
Messaggio da mammy81 » 29 apr 2009, 11:44
di sicuro rodi di meno!pookie ha scritto:io l'addominale l'ho sempre avuto molliccio e gelatinoso!!! forse è meglio per me che non noto troppi cambiamenti da prima![]()
di nuovo!!!
Messaggio da mammy81 » 29 apr 2009, 11:49
Messaggio da mammy81 » 29 apr 2009, 11:49
Messaggio da thor » 29 apr 2009, 11:54
mammy81 ha scritto:volete ridere?
per tirarmi su il morale sono salita sulla bilancia con Paolo in braccio!! :ahah :ahah
Messaggio da yullen » 29 apr 2009, 11:55
Messaggio da snake » 29 apr 2009, 11:57
Messaggio da yullen » 29 apr 2009, 11:58
Mammy secondo me dovresti controllare anche la tiroide! Non è infrequente infatti che dopo la gravidanza si scombussoli e l'ipertiroidismo sarebbe un classico! Poi vabbè che a me sia toccato l'iper che non fa dimagrire è un altro paio di maniche!mammy81 ha scritto:pookie come si sono resi conto dei calcoli?
Messaggio da pookie » 29 apr 2009, 12:18
stavo sempre male e il medico di base ha voluto che facessi una radiografia + ecografia. da lì si sono scoperti i calcoli alla colecisti lasciati dalla gravidanzamammy81 ha scritto:pookie come si sono resi conto dei calcoli?
Messaggio da mammy81 » 29 apr 2009, 12:42
già fatto a gennaio...tutto perfetto...è stata la prima cosa che abbiamo controllato e siccome a parte un pò di carenza di ferro era tutto perfetto è stata data la colpa all'allattamentoyullen ha scritto:Mammy secondo me dovresti controllare anche la tiroide! Non è infrequente infatti che dopo la gravidanza si scombussoli e l'ipertiroidismo sarebbe un classico! Poi vabbè che a me sia toccato l'iper che non fa dimagrire è un altro paio di maniche!mammy81 ha scritto:pookie come si sono resi conto dei calcoli?
Messaggio da mammy81 » 29 apr 2009, 12:50
ma oltre a vomitare?pookie ha scritto:stavo sempre male e il medico di base ha voluto che facessi una radiografia + ecografia. da lì si sono scoperti i calcoli alla colecisti lasciati dalla gravidanzamammy81 ha scritto:pookie come si sono resi conto dei calcoli?
Messaggio da pucciola » 29 apr 2009, 13:56
Messaggio da mammy81 » 29 apr 2009, 14:19
Messaggio da mammy81 » 29 apr 2009, 14:21
oggi sono proprio fusa!!!mammy81 ha scritto:ma oltre a vomitare?pookie ha scritto:stavo sempre male e il medico di base ha voluto che facessi una radiografia + ecografia. da lì si sono scoperti i calcoli alla colecisti lasciati dalla gravidanzamammy81 ha scritto:pookie come si sono resi conto dei calcoli?
oggi sentimao comunque che sentenzia il mio medico perchè a quel che diceva vuole farmi ricontrollare la celiachia (negativa 8 anni fa), a questo punto spero che prescriva un'eco addominale e le intolleranze alimentari...ma alla fine li stai curando i colacoli non sei stata operata vero?
Messaggio da pookie » 29 apr 2009, 14:49
oltre a vomitare ero piegata in due dalle coliche!! in pratica un dolore fortissimo (vi assicuro che il dolore da travaglio mi ha fatto moooolto meno male) alla bocca dello stomaco e polmoni!! una volta ho creduto di avere un infarto!!! Poi è risultato che ho i calcoli di colesterolo dovuti agli scompensi della gravidanza e allora sto facendo una cura lunga 1 anno circa per dissolverli. tra l'altro le pastiglie che prendo sono abbastanza schifose e non mi permettono di cercare altri figli a meno che li voglio verdi e con 2 testemammy81 ha scritto:ma oltre a vomitare?pookie ha scritto:stavo sempre male e il medico di base ha voluto che facessi una radiografia + ecografia. da lì si sono scoperti i calcoli alla colecisti lasciati dalla gravidanzamammy81 ha scritto:pookie come si sono resi conto dei calcoli?
oggi sentimao comunque che sentenzia il mio medico perchè a quel che diceva vuole farmi ricontrollare la celiachia (negativa 8 anni fa), a questo punto spero che prescriva un'eco addominale e le intolleranze alimentari...ma alla fine li stai curando i colacoli non sei stata operata vero?
Messaggio da pookie » 29 apr 2009, 14:51
yullen ha scritto:Bhe vabbè ma che discorsi mi fate! Io la volta che sono stata magra pesavo 74 kg e vi assicuro che ero magra! Tralascio adesso che sono arrivata a 3 cifre!E visto che piove sul bagnato mi si è scombussolata la tiroide che peggiora la situazione! Spero che l'endocrinologa riesca a risolvere il problema!
Vabbè parliamo di cose belle!Oggi è tornato il sole accompagnato comunque da cielo nero! Chissa chi vincerà fra i due! Io tifo per il sole!
Per pranzo mi son portata bresaola con rughetta condita con olio limone e parmiggiano più un po di verdure grigliate! Però ho già fame!
![]()