Niccolo' per esempio fin da piccolo non ha mai voluto, se non in rare ioccasioni, che lo preparassi io e lo mettessi a letto io voleva solo il babbo!!!! Io pero'ì ho apprezzato l'aspetto positivo....mentre loro fanno le lore cose io mi rilasso

Messaggio da snake » 3 apr 2009, 9:09
Messaggio da snake » 3 apr 2009, 9:15
Messaggio da 05maggio » 3 apr 2009, 9:16
No no thor non sbagli assolutamente niente...anche nicola fa cosi...la sera quanto il papà arriva dal lavoro, non gli toglie gli occhi...in più lo cerca e a me tocca correre per tutta la casa...thor ha scritto:BUONGIORNO!!!!!![]()
Ieri parlavate di mammite acuta? Io penso di avere l'unico bambino che soffre di "pappite" acuta!!!!Vi rendete conto che quando mi allontano io non gliene può fregare di meno ed invece quando si allontana suo papà frigna come un matto!!!!!
![]()
Alle volte penso che stia meglio con lui che con me.... insomma lui lo fa sempre divertire... a me toccano i compiti più "seri" lavarlo, cambiarlo, dargli da mangiare, vestirlo...
non è gelosia la mia... è solo paura di star sbagliando qualcosa con mio figlio. Insomma ogni volta che mi vede mi fa dei gran sorrisoni e quando è in braccio ai nonni vuole venire da me... ma se è in braccio a me vuole andare dal papà e se è in braccio al papà,,,VUOLE RIMANERE CON LUI!!!!!!!!![]()
Cosa ne pensate?????
Messaggio da Faith78 » 3 apr 2009, 9:16
Messaggio da 05maggio » 3 apr 2009, 9:19
Messaggio da thor » 3 apr 2009, 9:20
Messaggio da thor » 3 apr 2009, 9:26
cavolo, mi spiace un sacco, dev'essere davvero dura per te lasciarlo quando fa così, io come dicevo prima non ho questo problema... e ne sono immensamente felice, anche perchè non credo che riuscirei ad andarmene....vedrai che passerà presto, fatti forza05maggio ha scritto:sono un po giu..perchè nicola oramai sono due settimane che piange e urla come un matto quando lo lascio all'asilo...ma quanto dovrebbe durare la crisi...mi sento sempre in colpa quando lo lascio!!!!![]()
![]()
Messaggio da snake » 3 apr 2009, 9:29
non vorreio scoraggiarti ma ti posso raccontare la mia esperienza...Niccolo' e' stato inserito al nido a 11 mesi (dic 2005) ha pianto sempre (c'e' da dire che lui e' un frignone di carattere..) e fino a maggio (2006) non ha mai mangiato all'asilo nel senso che io lo lasciavo e la sua forma di protesta era saltare il pranzo (mangiava a merenda, la mattina ma a pranzo solo una fetta di pane!) e pensa che lui era (ed e') un supermangione.....poi ha capito che non attaccava e ha iniziato a mangiare ma la mattina ha continuato a piangere fino.......be' a volte piange ancora alla materna!05maggio ha scritto:sono un po giu..perchè nicola oramai sono due settimane che piange e urla come un matto quando lo lascio all'asilo...ma quanto dovrebbe durare la crisi...mi sento sempre in colpa quando lo lascio!!!!![]()
![]()
Messaggio da roxy » 3 apr 2009, 9:50
Messaggio da roxy » 3 apr 2009, 9:54
snake ha scritto:allora rimarra' solo la mia a ciucciare i resti della grigliata!!!!criss ha scritto:Pattyper zaira...se fa come francy ne mette uno dietro l'altro
...noi siamo a quota 4 +4 in arrivo ... mi sa che stan cercando di dirci qualcosa, magari si preparano per una bella grigliata di carne, con tutti 'sti dentini si possono mengiare pure le costine di maiale
![]()
per fabio: può essere che sia stata la tosse. Fed la notte fra martedì e mercoledì (perciò l'altra notte) ha vomitato nel lettinoper colpa della tosse
e nn se ne è accorto (e nemmeno io
) nn scendo in particolari, ma vi assicuro che prima gli passa sta tosse e meglio eh
Va be' pazienza mangera' la mammma!![]()
Messaggio da roxy » 3 apr 2009, 10:00
Anche Leo è così, solo qualche giorno prefrisce me, ora per esempio vuole me per mangiare, l'altra sera con Andrea non ha voluto cenare sono arrivata io e si è pappato tutto tra grandi sorrisi e anche ieri sono tornata alle 13.30 e aveva mangiato poco con mia mamma, io provato a dargli la pappa io e l'ha mangiatasnake ha scritto:MAMMITE ACUTA???? cosa e'???? Elena e' mooolto indipendente e' felice se mi vede...mi fa grossi sorriso a tutta gengiva...ma se vado via e non ci sono non se ne fa un problema! E anche quando torno un po' sta a farsi coccolare e poi vuol tornare a giocare.....
da una parte meno male visto che l'altro e' tutt'ora una cozza!!!!!
Messaggio da roxy » 3 apr 2009, 10:02
tieni duro, è normale che faccia la crisi ed è soggettivo quanto dura...ma stai facendo l'inserimento?05maggio ha scritto:sono un po giu..perchè nicola oramai sono due settimane che piange e urla come un matto quando lo lascio all'asilo...ma quanto dovrebbe durare la crisi...mi sento sempre in colpa quando lo lascio!!!!![]()
![]()
Messaggio da 05maggio » 3 apr 2009, 10:11
thor ha scritto:Non fraintendetemi... per me è bellissimo vedere lui con il nostro bimbo, mi da una gioia che non ha paragoni... forse faccio il paragone con il mio nipotino che era una cosa morbosa con mia sorella... piangeva persino quando stava con il papà...voleva solo la mamma!
Allora dico... e perchè lui non sente il distacco da me... per carità meglio così perchè almeno non sta male quando vado al lavoro... però un pochino pochino mi rattrista...
Sono patetica vero?????
Messaggio da roxy » 3 apr 2009, 10:11
Messaggio da roxy » 3 apr 2009, 10:12
Messaggio da pookie » 3 apr 2009, 10:13
Messaggio da danyta » 3 apr 2009, 10:16
Messaggio da danyta » 3 apr 2009, 10:17
pookie ha scritto:ragazze vi racconto cosa mi è successo ieri! ancora stento a credere che sia andato tutto bene...
Mentre tornavo a casa sotto la pioggia è letterelmente ESPLOSO il tetto in vetro della mia smart!! se ci penso mi vengono i brividi!! Non so come ma Fabio è uscito illeso, nemmeno un graffio! Io solo graffi sul naso e guancia e un po' di vetri nel cuoio cappelluto!
insomma credo proprio che qualcuno da lassù ci abbia protetti
Messaggio da danyta » 3 apr 2009, 10:19
MI SONO CRECIUTI I CAPELLI!!!snake ha scritto:DANY ma come hai cambiato avatar????????????????
Messaggio da danyta » 3 apr 2009, 10:21