GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

esci fuori primavera, il lugliolino(08) in casa sclera....

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: esci fuori primavera, il lugliolino(08) in casa sclera....

Messaggio da snake » 3 apr 2009, 9:09

THOR anche elena adora il babbo....quando lui torna lei piange fino a quando non l'ha presa in braccio....ma credo che sia normale anche perche' come dicevi tu di solito i babbi, essendoci meno a casa, quando ci sono li tengono in braccio, li fanno giocare per poi restituirli alle mamme per pappa cambio....
Niccolo' per esempio fin da piccolo non ha mai voluto, se non in rare ioccasioni, che lo preparassi io e lo mettessi a letto io voleva solo il babbo!!!! Io pero'ì ho apprezzato l'aspetto positivo....mentre loro fanno le lore cose io mi rilasso :hi hi hi hi :hi hi hi hi (ecco e' tornata fuori la madre degenere che e' in me!)
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 3 apr 2009, 9:15

DANY ma come hai cambiato avatar????????????????
N. 27-01-05 E. 04-07-08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 3 apr 2009, 9:16

thor ha scritto:BUONGIORNO!!!!! :yeee

Ieri parlavate di mammite acuta? Io penso di avere l'unico bambino che soffre di "pappite" acuta!!!! :aargh Vi rendete conto che quando mi allontano io non gliene può fregare di meno ed invece quando si allontana suo papà frigna come un matto!!!!! :buuu
Alle volte penso che stia meglio con lui che con me.... insomma lui lo fa sempre divertire... a me toccano i compiti più "seri" lavarlo, cambiarlo, dargli da mangiare, vestirlo...
non è gelosia la mia... è solo paura di star sbagliando qualcosa con mio figlio. Insomma ogni volta che mi vede mi fa dei gran sorrisoni e quando è in braccio ai nonni vuole venire da me... ma se è in braccio a me vuole andare dal papà e se è in braccio al papà,,,VUOLE RIMANERE CON LUI!!!!!!!! :aargh
Cosa ne pensate?????
No no thor non sbagli assolutamente niente...anche nicola fa cosi...la sera quanto il papà arriva dal lavoro, non gli toglie gli occhi...in più lo cerca e a me tocca correre per tutta la casa...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 3 apr 2009, 9:16

buongiorno luglioline!
azz nuovo post..5 pagine ... no mi arrendo :mi_arrendo:
mammite acuta ci siamo pure noi :che_dici ma secondo me è più tetta dipendente!
approposito i biberon mam che dicevate qual'è?!? no perchè ormai provo pure quello!

e domani vado di shopping tata! :yeee devo comprarle qualcosa per pasqua! (ogni scusa è buona! :prrrr )
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 3 apr 2009, 9:19

sono un po giu..perchè nicola oramai sono due settimane che piange e urla come un matto quando lo lascio all'asilo...ma quanto dovrebbe durare la crisi...mi sento sempre in colpa quando lo lascio!!!! :buuu :buuu :buuu

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 3 apr 2009, 9:20

Non fraintendetemi... per me è bellissimo vedere lui con il nostro bimbo, mi da una gioia che non ha paragoni... forse faccio il paragone con il mio nipotino che era una cosa morbosa con mia sorella... piangeva persino quando stava con il papà...voleva solo la mamma!

Allora dico... e perchè lui non sente il distacco da me... per carità meglio così perchè almeno non sta male quando vado al lavoro... però un pochino pochino mi rattrista...
Sono patetica vero?????
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 3 apr 2009, 9:26

05maggio ha scritto:sono un po giu..perchè nicola oramai sono due settimane che piange e urla come un matto quando lo lascio all'asilo...ma quanto dovrebbe durare la crisi...mi sento sempre in colpa quando lo lascio!!!! :buuu :buuu :buuu
cavolo, mi spiace un sacco, dev'essere davvero dura per te lasciarlo quando fa così, io come dicevo prima non ho questo problema... e ne sono immensamente felice, anche perchè non credo che riuscirei ad andarmene....vedrai che passerà presto, fatti forza :bacio
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 3 apr 2009, 9:29

05maggio ha scritto:sono un po giu..perchè nicola oramai sono due settimane che piange e urla come un matto quando lo lascio all'asilo...ma quanto dovrebbe durare la crisi...mi sento sempre in colpa quando lo lascio!!!! :buuu :buuu :buuu
non vorreio scoraggiarti ma ti posso raccontare la mia esperienza...Niccolo' e' stato inserito al nido a 11 mesi (dic 2005) ha pianto sempre (c'e' da dire che lui e' un frignone di carattere..) e fino a maggio (2006) non ha mai mangiato all'asilo nel senso che io lo lasciavo e la sua forma di protesta era saltare il pranzo (mangiava a merenda, la mattina ma a pranzo solo una fetta di pane!) e pensa che lui era (ed e') un supermangione.....poi ha capito che non attaccava e ha iniziato a mangiare ma la mattina ha continuato a piangere fino.......be' a volte piange ancora alla materna! :che_dici :che_dici
Comunque le educatrici mi dicevano che piangeva per circa 10 secondi e basta....(dopo il perido di inserimento).
Nonostante tutto per il resto era sereno si divertiva e non ha mai avuto problemi.....era solo un gran frignone!!!
Non ti preoccupare se piange solo al distacco la mattina e' normale (o almeno spero.....) :bacio
E' dura e ti capisco...Io andavo via sempre con il sorriso sulle labbra gli facevo sempre qualche battutta per sdrammatizzare ma so che e' dura andare via e vederli piangere, quando sono piu' grandi anche di piu' perche' nicco mi rincorreva e si attaccava alle gambe....Poi dopo 10 secondi (io a volte spiavo da vetro) era gia' bello e tranquillo a giocare e ridere! :che_dici
N. 27-01-05 E. 04-07-08

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 3 apr 2009, 9:50

Buongiorno! :bacio

Leggo gli arretrati...spero di ricordare qualcosa...
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 3 apr 2009, 9:54

snake ha scritto:
criss ha scritto:Patty :emozionee per zaira...se fa come francy ne mette uno dietro l'altro :emozionee ...noi siamo a quota 4 +4 in arrivo ... mi sa che stan cercando di dirci qualcosa, magari si preparano per una bella grigliata di carne, con tutti 'sti dentini si possono mengiare pure le costine di maiale :ahaha

per fabio: può essere che sia stata la tosse. Fed la notte fra martedì e mercoledì (perciò l'altra notte) ha vomitato nel lettino :x: per colpa della tosse :x: e nn se ne è accorto (e nemmeno io :x: ) nn scendo in particolari, ma vi assicuro che prima gli passa sta tosse e meglio eh
allora rimarra' solo la mia a ciucciare i resti della grigliata!!!!
Va be' pazienza mangera' la mammma! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Macchè, anche qui nessun dente, ormai Leo è un tritagengive...se riesco a farmi spiegare come fa lo brevetto così con i vecchietti diventiamo ricchi :ahaha
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 3 apr 2009, 10:00

snake ha scritto:MAMMITE ACUTA???? cosa e'???? Elena e' mooolto indipendente e' felice se mi vede...mi fa grossi sorriso a tutta gengiva...ma se vado via e non ci sono non se ne fa un problema! E anche quando torno un po' sta a farsi coccolare e poi vuol tornare a giocare.....
da una parte meno male visto che l'altro e' tutt'ora una cozza!!!!!
Anche Leo è così, solo qualche giorno prefrisce me, ora per esempio vuole me per mangiare, l'altra sera con Andrea non ha voluto cenare sono arrivata io e si è pappato tutto tra grandi sorrisi e anche ieri sono tornata alle 13.30 e aveva mangiato poco con mia mamma, io provato a dargli la pappa io e l'ha mangiata :che_dici

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 3 apr 2009, 10:02

tieni duro, è normale che faccia la crisi ed è soggettivo quanto dura...ma stai facendo l'inserimento?

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 3 apr 2009, 10:11

thor ha scritto:Non fraintendetemi... per me è bellissimo vedere lui con il nostro bimbo, mi da una gioia che non ha paragoni... forse faccio il paragone con il mio nipotino che era una cosa morbosa con mia sorella... piangeva persino quando stava con il papà...voleva solo la mamma!

Allora dico... e perchè lui non sente il distacco da me... per carità meglio così perchè almeno non sta male quando vado al lavoro... però un pochino pochino mi rattrista...
Sono patetica vero?????

Infatti è meglio che non senta il distacco dalla mamma quando non c'e, perchè poi chi sta male è il bambino...e poi è anche meglio che il bimbo vada un po con tutti...per cui stai tranquilla che il tuo bambino ama tantisssssssssimo la sua mamma..... :emozionee :emozionee

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 3 apr 2009, 10:11

oggi Leo fa 10 mesi :urka :yeee

Ieri praticamente l'ho lasciato quasi tutto il giorno, alle 11.00 con mio papà per andare a Milano, sono tornata a casa alle 13.30 e alle 14.00 con Andrea siamo andati a vedere le piastrelle e fare il preventivo e siamo tornati a casa alle 18.30 :urka . Leo è stato in casa con mia mamma e non ho capito come ha dormito ben 2 ore mentre di solito è già tanto se con me si fa un'ora :che_dici e poi ha fatto merenda, ha giocato...insomma non gli sono mancata per niente :buuu
Per le piastrelle abbiamo un'idea o meglio mi sa che un bagno quello grande è deciso e l'altro quello della nostra camera bhò...quelle che abbiamo scelto costano troppo e non sappiamo se farlo con la seconda opzione del primo bagno...ora vi dico:
per il bagno grande (che è grande davvero) saremmo orientati su pavimento in gres che sembra parquet color scuro e rivestimenti in piastrelloni effetto ruggine (è difficile da spiegare com'è ma l'effetto è bellissimo, molto caldo) però ad altezza di 90 cm in modo da giocare poi sulla tinteggiatura. Per il bagno della nostra stanza che è un buco volevamo stare sul grigio sempre però piastrellato basso in modo da tinteggaire il resto poi colorato magari viola o verde acido ma costa troppo e perciò o ci rifacciamo fare un preventivo con delle altre piastrelle grigie che costano meno o usiamo la seconda opzione del bagno grande e cioè piastrelle rettangolari marrone scuro con inserti e decori oro molto semplici eh solo linee, il pavimento sempre in gres che sembra parquet scuro...bhò :domanda

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 3 apr 2009, 10:12

vi ho scritto un poema scusate!
Vado a disfare il letto, oggi giornata di cambio lenzuola...

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 3 apr 2009, 10:13

ragazze vi racconto cosa mi è successo ieri! ancora stento a credere che sia andato tutto bene...
Mentre tornavo a casa sotto la pioggia è letterelmente ESPLOSO il tetto in vetro della mia smart!! se ci penso mi vengono i brividi!! Non so come ma Fabio è uscito illeso, nemmeno un graffio! Io solo graffi sul naso e guancia e un po' di vetri nel cuoio cappelluto!
insomma credo proprio che qualcuno da lassù ci abbia protetti
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 3 apr 2009, 10:16

BUONGIORNO :bacio

PASSO VELOCE! NOTTE PESANTE CON DIEGO CHE SI è SVEGLIATO E HA PIANTO TANTO TANTO TANTO...PER 10 MINUTI BUONI NON C'è STATO VERSO DI CALMARLO! MI SONO UN PO' SPAVENTATA PERCHè ERA UN URLO DI DOLORE MA NON CAPIVAMO DA COSA DIPENDESSE! DOPO UN PO' SI è ATTACCATTO E SI è ADDORMENTATO. STESSA STORIA DOPO UN'ORA.... E DOPO ALTRE 2! IO STO A PEZZI PERCHè POI è VOLUTO STARE IN BRACCIO...QUINDI LA MIA SCHIENA è A PEZZI! :buuu STAMATTINA PESAVA 2 CHILI IN PIù :che_dici NE HO TOLTA TANTA, MA TANTA...NON NE AVEVO MAI VISTA TANTA USCIRE DA UN BIMBO! :x: D'ALTRONDE NON è IL PRINCIPE C@CC@ A CASO!

ORA PROVO A SENTIRE LA PEDIATRA PERCHè STE SCARICHE COSì MI FANNO PENSARE A UN VIRUS...MAGARI MI DA QUALCOSA PER AIUTARLO, PERCHè IN ALCUNI MOMENTI è PROPRIO SPENTO. INTANTO PAPPA LEGGERA...SOLO PATATE BOLLITE E PASTA, CON UN PO' DI TACCHINO LESSO!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 3 apr 2009, 10:17

pookie ha scritto:ragazze vi racconto cosa mi è successo ieri! ancora stento a credere che sia andato tutto bene...
Mentre tornavo a casa sotto la pioggia è letterelmente ESPLOSO il tetto in vetro della mia smart!! se ci penso mi vengono i brividi!! Non so come ma Fabio è uscito illeso, nemmeno un graffio! Io solo graffi sul naso e guancia e un po' di vetri nel cuoio cappelluto!
insomma credo proprio che qualcuno da lassù ci abbia protetti
:urka :urka :urka MAMMA MIA POOKIE! CHISSà CHE SPAVENTO!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 3 apr 2009, 10:19

snake ha scritto:DANY ma come hai cambiato avatar????????????????
MI SONO CRECIUTI I CAPELLI!!! :hi hi hi hi ERA UN PO' CHE VOLEVO AGGIORNARLO E HO DATO ANCHE UNA CABIATINA AI COLORI! :hi hi hi hi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 3 apr 2009, 10:21

ROXY BELA LA SOLUZ DEL BAGNO GRANDE :ok E SUL VIOLA/GRIGIO NN POSSO CHE ESSERE D'ACCORDO :fischia PERò ATTENTI AL TONO DEL GRIGIO....FATELO CHIARO!!!! PERò IO PREFERISCO LE PIASTRELLE ALTE IN BAGNO
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Bloccato

Torna a “Luglio”