ciao ciao
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un LUGLIOREGALO ('05) sotto l'albero, fa il Natale SPECIALE
- MONIA 73
- Original~GolGirl®

Re: Un LUGLIOREGALO ('05) sotto l'albero, fa il Natale SPECIALE
....a momenti esco.... passo stasera.....
ciao ciao
ciao ciao
- koala1
- Master~GolGirl®

Ho un mal di gola terribile, mi fa male tutto anche a deglutire, in farmacia non mi hanno voluto dare niente se non delle caramelle di borocillina che non volevano nemmeno darmi. Questa mattina è nato Matteo, un cesareo un po’ tribolato (la spinale non faceva effetto e credo abbia sentito tutto prima dopo e durante) ma adesso la mamma sembra si stia riprendendo (non sono mancate le convulsioni e la febbre). Matteo è nella culletta termica ma è 2,850 per 47 cm quindi direi che è un bel bambino per essere nato quasi 1 mese prima. Alec: si, all’ospedale di Fiorenzuola per un cesareo sono 5 giorni di degenza
Apple: noi niente regalo alle maestre ma un po’ di tempo fa hanno raccolto 2 euro a testa (solo chi voleva) per prendere una stella di Natale per ciascuna. Buoni i carciofi ma a me rimangono sempre duri!
Monia: vedrai che ti troverai bene con la MDP, il link del ricettario secondo me l’avevo visto nel post della MPD nel forum ’Oggi lo chef consiglia ’
Laura: ma quanto è bella Emma nell’avatar.
Vado che voglio provare a mettere Ale a letto un po’ prima del solito così domani forse riesco a svegliarlo senza litigare subito appena svegli
Apple: noi niente regalo alle maestre ma un po’ di tempo fa hanno raccolto 2 euro a testa (solo chi voleva) per prendere una stella di Natale per ciascuna. Buoni i carciofi ma a me rimangono sempre duri!
Monia: vedrai che ti troverai bene con la MDP, il link del ricettario secondo me l’avevo visto nel post della MPD nel forum ’Oggi lo chef consiglia ’
Laura: ma quanto è bella Emma nell’avatar.
Vado che voglio provare a mettere Ale a letto un po’ prima del solito così domani forse riesco a svegliarlo senza litigare subito appena svegli
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- alec73
- Expert~GolGirl®

Buonasera!!
La visita è andata meglio del previsto e se continua così (
) in primavera posso sospendere la cura... e per me significa soltanto una cosa!!!!!
Cercavo news dell'amica di KOALA....
APPLE parlo di orario scomodo perchè ero abituata al nido dove la recita era sempre di pomeriggio e per noi che abbiamo un negozio significa che Fabri deve andare ad aprire, e tornare subito indietro...
Porto Simone a nanna perchè pomeriggio non ha dormito e se si addormenta subito ci vediamo un film a letto (sperando di vedere la fine!)... quindi a domani!!!
Buonanotte!!!
La visita è andata meglio del previsto e se continua così (
Cercavo news dell'amica di KOALA....
APPLE parlo di orario scomodo perchè ero abituata al nido dove la recita era sempre di pomeriggio e per noi che abbiamo un negozio significa che Fabri deve andare ad aprire, e tornare subito indietro...
Porto Simone a nanna perchè pomeriggio non ha dormito e se si addormenta subito ci vediamo un film a letto (sperando di vedere la fine!)... quindi a domani!!!
Buonanotte!!!
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- alec73
- Expert~GolGirl®

KOALA
ha tribolato fino in fondo questa poverina!!! Però l'importante è che ora stanno bene tutti e due!!!
Finalmente!!! E benvenuto a Matteo!!! 
Alessia
- koala1
- Master~GolGirl®

niente da fare Ale non ne vuole sapere di dormire

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

'sera!
Anche Nicky è ancora sveglia, ma per lei è normale. Stasera altro capriccio perchè non voleva dormire, sono andata su due minuti fa e sentendomi si è mossa e si è coperta col cuscino rosso, entro e le sussurro DORMI? e lei, senza parlare, fa sì con la testa. Pirla. :ahah
Anche qui ti dimettono dopo 5 giorni col cesareo, anch'io son rimasta dentro così tanto...
KOALA certo che la tua amica ha penato fino all'ultimo eh? Cazzarola...
ALEC
Anche Nicky è ancora sveglia, ma per lei è normale. Stasera altro capriccio perchè non voleva dormire, sono andata su due minuti fa e sentendomi si è mossa e si è coperta col cuscino rosso, entro e le sussurro DORMI? e lei, senza parlare, fa sì con la testa. Pirla. :ahah
Anche qui ti dimettono dopo 5 giorni col cesareo, anch'io son rimasta dentro così tanto...
KOALA certo che la tua amica ha penato fino all'ultimo eh? Cazzarola...
ALEC
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte, sono di corsina, oggi ho lavorato 6 ore (ebbene si, sono entrata nella tragica spirale degli straordinari... bisogni di soldi come non mai) poi sono volata a casa dove ho avuto solo il tempo di fare pipì che sono andata a fare la tac. Risultati tra 3 giorni, e per fortuna niente liquido di contrasto!
Adesso speriamo bene. La gamba è dolorante ma sopportabile, il problema è che non ha forza, mi dovreste vedere salire le scale, sono comica!
Un bacio a tutte

Un bacio a tutte
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- Chikka
- Gold~GolGirl®

RAF vatti a riposare allora...e ci incrociamo per tre giorni 
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Incrociate per tre giorni magari no... sennò altro che dolori alle dita! Mi basta un paio di incrocini per giovedì. incrocini per sapere che sia una cosa totalmente curabile anche con una operazione!

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- Chikka
- Gold~GolGirl®

No, io preferisco rimanere incrociata da adesso, perchè giovedì c'è la recita e so che non penserò ad altro 
- koala1
- Master~GolGirl®

ma certo che è totalmente curabile. ci mancherebbe! Io mi incrocio ma non serviràRAF71 ha scritto:Incrociate per tre giorni magari no... sennò altro che dolori alle dita! Mi basta un paio di incrocini per giovedì. incrocini per sapere che sia una cosa totalmente curabile anche con una operazione!![]()
Ale non cede e domani mattina per tirarlo giù dal letto mi serviranno le bombe
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Mica per altro... quì tutti quelli che sentono mi dicono che se è un'ernia ci sarà da fare poco, che mi terrò i dolori, che anche l'operazione non risolverà... ekkekkezz, ma la gente i caxxi suoi mai?? Grazie per il conforto e la comprensione!!!

- RAF71
- Expert~GolGirl®

Accidenti, mi sono scordata di fare le congratulazioni per l'arrivo di Matteo e dire a aura che il suo nuovo avatar è bellissimo, a Silvia che i suoi bimbi nell'avatar sono bellissimi, a Renna che i suoi bimbi nell'avatar sono bellissimi...
oh, ma un lugliolino ed un fratel-lugliolino brutto mica esiste!!

oh, ma un lugliolino ed un fratel-lugliolino brutto mica esiste!!
- renna
- Original~GolGirl®

E non esiste no
e confermo LAURA che Emma è uno spettacolo!
Margherita è a letto da quasi due ore e sono quasi due ore che tossisce.
Giovani continua a scagazzare e ha perso mezzo chilo. Sarà il caso che domani senta la pediatra!
Tra l'altro Margherita aveva anche un po' di febbre e domani alla materna c'è la festa con i nonni e dopodomani la festa con genitori e recita, mi sa che se continua così facciamo tombola e ce li perdiamo tutti
Ah, qualcuno (forse KATIA e CONCETTA, oppure ALEC) aveva suggerito delle gocce o uno sciroppo che servivano come trattamento d'urto contro la tosse per farli dormire, qualcuna mi può ridire di cosa si trattava?
Grazie
e confermo LAURA che Emma è uno spettacolo!
Margherita è a letto da quasi due ore e sono quasi due ore che tossisce.
Giovani continua a scagazzare e ha perso mezzo chilo. Sarà il caso che domani senta la pediatra!
Tra l'altro Margherita aveva anche un po' di febbre e domani alla materna c'è la festa con i nonni e dopodomani la festa con genitori e recita, mi sa che se continua così facciamo tombola e ce li perdiamo tutti
Ah, qualcuno (forse KATIA e CONCETTA, oppure ALEC) aveva suggerito delle gocce o uno sciroppo che servivano come trattamento d'urto contro la tosse per farli dormire, qualcuna mi può ridire di cosa si trattava?
Grazie
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!
Son sveglia dalle 6, ma stranamente ho fatto tutta una tirata senza risvegli intermedi (in questa casa chi fa i risvegli sono io, non Nicky)
RENNA com'è andata la notte?
Non so nulla dello sciroppo, quindi passo
Oggi a scuola arriva Babbo Natale, è meglio che in qualche modo la prepari all'idea perchè non vorrei che poi si spaventasse...anche se è abituata a vedere omoni grandi intorno a lei
Poi nel pomeriggio andiamo a casa della rappresentante, lei gioca con le figlie e noi ci facciamo un thè.....cosa voglio di più dalla vita?
Son sveglia dalle 6, ma stranamente ho fatto tutta una tirata senza risvegli intermedi (in questa casa chi fa i risvegli sono io, non Nicky)
RENNA com'è andata la notte?
Non so nulla dello sciroppo, quindi passo
Oggi a scuola arriva Babbo Natale, è meglio che in qualche modo la prepari all'idea perchè non vorrei che poi si spaventasse...anche se è abituata a vedere omoni grandi intorno a lei
Poi nel pomeriggio andiamo a casa della rappresentante, lei gioca con le figlie e noi ci facciamo un thè.....cosa voglio di più dalla vita?
- koala1
- Master~GolGirl®

oh chikka un thè con le mamme, molto chic
Renna : io per la tosse gli do il kalumax
Questa notte Alesi è avegliato alle 5 poi si è riaddormentato subito ma ha svegliato quella iena della Marghe che si è piazzate nel lettone e non è stata ferma un attimo quindi la mia notte è finita li. Lei ovviamente già sveglia che si guarda i cartoni (Topolino) Ale invece non risco a svegliarlo
Grazie per il benvenuto a Matteo, appena riuscirò a vederlo gli tiro le orecchie anche da parte vostra
Renna : io per la tosse gli do il kalumax
Questa notte Alesi è avegliato alle 5 poi si è riaddormentato subito ma ha svegliato quella iena della Marghe che si è piazzate nel lettone e non è stata ferma un attimo quindi la mia notte è finita li. Lei ovviamente già sveglia che si guarda i cartoni (Topolino) Ale invece non risco a svegliarlo
Grazie per il benvenuto a Matteo, appena riuscirò a vederlo gli tiro le orecchie anche da parte vostra
- streghetta
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte e Benvenuto a Matteo, anche da parte mia!!!!
Un paio di
per Raf (facciamo così, non rimango incrociata ma un po' ogni giorno)
Renna: io per il trattamento d'urto gli metto una supposta di ederix plan (in teoria ci vuole la ricetta
ma se insisti un po' e dici che te la date la pediatra per telefono - come fece con me la prima volta
di solito te le danno). Un po' meno "forti" sono le gocce di Paracodina (e queste dorebbero dartele anche senza ricetta). Io poi con Gabriele mi trovo benissimo con delle supposte omeopatiche che si chiamano viburcol (solo a base di erbe), però con Roby non le ho mai provate.
Divertitevi!!! Io e la mia amica continuiamo a trovarci a fare merenda e continuiamo a chiederci quando riusciremo a berci un thè in santa pace!!!! Bhè in 3 anni e mezzo non ce l'abbiamo ancora fatta... ma non perdiamo la speranza
Dai vado che il lavoro mi guarda dalla scrivania di traverso!! Ormai non si vede più un triangolo vuoto!! Devo perfin spostare i fogli per trovare il mouse!!! Più che lavorare forse dovrei mettere a posto
Un paio di
Renna: io per il trattamento d'urto gli metto una supposta di ederix plan (in teoria ci vuole la ricetta
Ovvio: un Lucano!!!!Chikka ha scritto: Poi nel pomeriggio andiamo a casa della rappresentante, lei gioca con le figlie e noi ci facciamo un thè.....cosa voglio di più dalla vita?
Dai vado che il lavoro mi guarda dalla scrivania di traverso!! Ormai non si vede più un triangolo vuoto!! Devo perfin spostare i fogli per trovare il mouse!!! Più che lavorare forse dovrei mettere a posto
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)
- felix
- Master~GolGirl®

buongiorno!!
BENVENUTISSIMO A MATTEO
ma come dici che ha sentito tutto
KOALA e tu come stai? meglio di ieri? hai descritto un bell inizio di influenza secondo me
RAF
al cubo! ai che andra' bene, si te lo dico io che starai meglio , ma devi aver cura di te
MONIA foto foto fotooo
RENNA
x la tosse & cagotto!
qlc parlava di BISOLVON
BENVENUTISSIMO A MATTEO
ma come dici che ha sentito tutto
KOALA e tu come stai? meglio di ieri? hai descritto un bell inizio di influenza secondo me
RAF
MONIA foto foto fotooo
RENNA
qlc parlava di BISOLVON
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- felix
- Master~GolGirl®

ALEC allora speriamo nella primavera
LAURA
la EMMA e' proprio una diva
CHIKKA concordo con KAtia : porta il lucano
CRI & APPLE che bella carrambata
anche io oggi forse carrambata con un amica tedesca hostess... vediamo se battiamo il traffico!!!
LAURA
CHIKKA concordo con KAtia : porta il lucano
CRI & APPLE che bella carrambata
anche io oggi forse carrambata con un amica tedesca hostess... vediamo se battiamo il traffico!!!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- felix
- Master~GolGirl®

direzionare i giochi ( :ahah )
a parte che a volte mi sento dentro la barzelletta del matto e la fionda
, ieri dopo i ns discorsi dei bimbi che conoscono i numeri o meno... mentre facevo shopping ho trovto un bell orologio da gioco fatto in legno con le ore a forma di cerchio, staccabili ma con la calamita x farle star su, in centro il tipico clown con le braccia una lunga e una corta per segnar le ore..
un amore!!
lo prendo tutta contenta, quando arriviamo casa lo apriamo insieme e al primo sguardo gli piace... gli dico ecco un bel orologio , vedi cosi sono le 8.20 cosi le 12.15 etc..
lui mi dice si si bella ho capito.. allora gli dico sei capace di farmi vedere come sono le 9.30 ?
E LUI : SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
prende tutte le " ore " le mette una vicino all altra ( hanno la calamita e stanno attaccate ) e poi mi fa : MAMMA MAMMA GUARDA RUOTA GIGANTEEEEEEEEEEEE
vi devo dire che ha solo e sempre giocato con la ruota gigante ??
o ci sareste arrivate da sole
?
a parte che a volte mi sento dentro la barzelletta del matto e la fionda
lo prendo tutta contenta, quando arriviamo casa lo apriamo insieme e al primo sguardo gli piace... gli dico ecco un bel orologio , vedi cosi sono le 8.20 cosi le 12.15 etc..
lui mi dice si si bella ho capito.. allora gli dico sei capace di farmi vedere come sono le 9.30 ?
E LUI : SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
prende tutte le " ore " le mette una vicino all altra ( hanno la calamita e stanno attaccate ) e poi mi fa : MAMMA MAMMA GUARDA RUOTA GIGANTEEEEEEEEEEEE
vi devo dire che ha solo e sempre giocato con la ruota gigante ??
o ci sareste arrivate da sole
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011