GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!

Messaggio da Chikka » 24 nov 2008, 14:04

RENNA l'unica cosa a forma di mela che mi viene in mente, è un 'libro' che qualcuno aveva portato all'ultimo raduno, ci aveva giocato anche Nicky.
Per ora lei vuole solo uno yo-yo, lo dice da un mese almeno. Mah!
Sa che ci sono dei regali in casa, dentro un cartone che sa benissimo dov'è...ma non li cerca mai. L'ultima volta che sono venuti i miei gli ha detto LI' CI SONO I REGALI CHE BABBO NATALE PORTA A SABAUDIA :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 24 nov 2008, 14:28

Chikka quella mela lì che dici te l'avevamo portata noi, direi che non va bene :ahah
Ah, ma certo che gleila raccontate su proprio bene voi eh? Mi sa che ora dell'anno prossimo sarà già in giro a raccontare a tutti i suoi compagni la "verità" su Babbo Natale :prrrr
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 nov 2008, 14:31

ahahahahahah ecco, vedi quanto ti sono stata utile? :ahah
Secondo me non ha capito un tubo di babbo natale e dei regali, altrimenti ogni volta non mi direbbe che vuole uno yo-yo e il cuscino rosso CHE HA GIA'.
Però sa che babbo natale scenderà dal camino della casa di Sabaudia...è già qualcosa :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 24 nov 2008, 14:39

Susi, Roberto sa soffiare il naso benissimo e confesso che lo sa fare anche Gabriele!!! Però non chiedermi come glielo ho insegnato perchè non mi ricordo... Con Gabriele facciamo sempre le "prove"... Cioè io soffio col naso facendo rumore e lui mi imita... Però non lo vuole fare quando gli metto il fazzoletto :martello praticamente quando sente il naso chiuso lui soffia e a me tocca pulirlo al volo :che_dici

Chikka ma che brava la Niky... Roberto li avrebbe già tirati fuori per giocarci... non resisterebbe a sapere che ci sono dei giochi e non può usarli... E soprattutto, vi va bene solo con lo Yoyo!!!

Babbo natale: Roberto sa che le persone chiedono a babbo Natale dei regali per lui. Cioè sa che mamma e papà chiederanno di portare la fattoria (grande grande perchè è anche per Gabriele!), i nonni Silvia e Giorgio chiederanno il Lego per lui e la sedia della stokke per Gabriele, la zia Virna e lo zio Cesare chiedono i giornalini della Pimpa (l'abbonamento!), i nonni Lina e Vanni il libro dei trattori (e i soldi che però vengono messi da parte per le esigenze durante l'anno), lo zio Daniele ancora non lo sappiamo e se non si muove a decidere lo :martello Quindi è BABBO NATALE che porta i regali ma sono i vari PARENTI e AMICI che glieli chiedono... infatti lui vede che sotto il nostro albero ci sono i regali che noi abbiamo chiesto a Babbo Natale per i nostri amici! E ogni tanto arriva qualcuno con un pacchetto che babbo natale ha lasciato per lui sotto il suo albero!!!

Comunque, in pratica le aspettative gliele creo io!!! Solitamente non gli faccio fare molte scelte (altrimenti vorrebbe tutto e si fisserebbe su cose improbabili e poi ci rimarrebbe male!)

Koala che tenero Ale che aspetta babbo Natale... però mi sa che è un po' in anticipo... se comincia a desso non ti passa più!
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 nov 2008, 14:44

STREGHETTA ma avete già fatto l'albero????

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 24 nov 2008, 14:44

Ciao a tutte.
I regali che ho messo nella lista comprendono i regali che fanno anche i nonni, gli zii, una Sbrodolina gliela avevano regalata 2 anni fa quando era decisamente troppo piccola, e gliela tiro fuori questo natale... alla fine noi gli facciamo solo il computer.

Ragazze, mi sa che stavolta con Andrea è finita davvero.
Venerdì sera mentre chattavamo la sua compagna l'ha sgamato davvero (come supponevo e come mi immaginavo). Oggi al telefono mi ha fatto capire che ha dovtuo eliminare il contatto di fb e che d'ora in poi sarebbe meglio sentirsi solo una volta ogni tanto via mail, perchè lei l'ha presa malissimo, hanno passato un w.e. infernale, e da tutto questo lui ha capito che lei ci tiene molto a lui.
Così io, da terza incomoda, devo farmi da parte e rinunciare anche a quel poco che avevo di lui, un'ora di chat la sera dalle 6 alle 7.
Per adesso sono devastata, poi vedremo come tirarsi di nuovo su.
Tanto bene o male la vita va sempre avanti, anche col cuore spezzato.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 24 nov 2008, 15:02

Chikka non ancora... Per tradizione noi l'albero lo facciamo a sant'ambrogio o immacolata!! E poi ancora dobbiamo finire gli addobbi (anche se Roberto è un po' stufo e mi sa dovrò finirmeli da sola! D'altra parte "il gioco è bello quando è corto!" :grrr Però ho preparato il calendario dell'avvento con tutte le schifezzine che elencava prima Susi... Cioccolatini, caramelle, lecca lecca, e qualche giochino "mignon"... Peccato che, diversamente da Susi, la fognetta di gabriele non me ne lascia neanche un po'!!!

Dai Raf... la vita va avanti :coccola :bacio
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 24 nov 2008, 15:04

Allora, anche per noi funziona che distribuiamo la lista a nonni e zii ma poi i regali li porta Babbo Natale o a casa nostra o li lascia a casa degli altri.

Quanto a "fuori con l'accuso" vuol dire che siamo decisamente fuori budget!

1-1 palla al centro :ahah

:bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 24 nov 2008, 15:07

Dimenticavo... RAF, che situazione...... cerca di non metterti tu nei ca.sini ora eh.... visto come stanno andando le cose, accertati che la fidanzata non possa o non voglia fare caxxate tipo contattare te o addirittura France....... e fai di tutto per proteggere la tua famiglia da questa storia! E' un consiglio spassionato, poi ovviamente mi puoi anche dare della paranoica.... :bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 24 nov 2008, 15:15

Andrea non mi ha minimamente parlato di questa cosa, e poi loro stanno a Bergamo anche volendo lei non può trovarmi. Non siamo sull'elenco, non c'è nemmeno mio padre, e mia sorella è a nome di mio cognato. Può fare tutte le ricerche del mondo ma non mi può trovare! A meno che non ingaggi un investigatore segreto, ma a quel punto sarebbe un'altra storia.
In fondo adesso lui non ha più fb, non ci sentiremo più per telefono... non credo che debba temere nulla la bergamotta. Mi sono fatta da parte! :grrr
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 24 nov 2008, 16:49

non ho ancora letto una mazzaaaaa
e vado a continuare il lavoro da casa!
quindi vi saluto ed abbraccio :bacio

RAFFA nn ti rodere di piu di quel che serve :coccola
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 24 nov 2008, 17:02

Ciao!

Stamattina è venuto il ped, Vito ha di nuovo la bronchiolite come già avevo immaginato. Ha detto che ho fatto bene a dargli il cortisone e devo continuare fino a domani insieme al Ventolin, e poi vedere come va! Dodo invece sembra stare meglio!

Susi anche Dodo non è assolutamente capace di soffiarsi il naso quindi mi sa che sono la maggioranza così!
Per la mela io in negozio ho visto questa: http://www.mondopuzzle.com/product_info ... 6fe7c251c2 è quella che hai già di cui parlava Chikka?

Regali di Natale: anche la nostra lista è molto limitata. Dodo alla domanda cosa vuoi da Babbo Natale? risponde sempre e solo 'treno', così gli ho preso un trenino della Tomy della serie Thomas and friends (anche se lui non li conosce) e poi avrà una fattoria (ma niente a che vedere con quella di Roberto e Gabriele) da una mia cugina. A Vito ho preso Emiglio e basta così! Qualche altro piccolo regalino lo avranno dagli zii. Anch'io come Susi gli dico sempre chi gli regala i giochi, da Babbo Natale solo quello che prendiamo noi genitori!

L'albero di Natale lo faremo lunedì prox!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 24 nov 2008, 17:05

Io invece dico sempre che i regali li porta il babbo natale di....
con me ha funzionato fino ad otto anni, ma adesso mi accontenterei di farla arrivare a credere a babbo natale fino all'ultimo anno di asilo.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 nov 2008, 17:08

Tornata da scuola, oggi ha mangiato anche gli spinaci. Quando sono tornata a casa e le ho chiesto cos'ha mangiato, mi ha detto pizza e prosciutto cotto (giusto)...poi le ho detto, MA HAI MANGIATO ANCHE GLI SPINACI VERO? E lei: NOOOO...GLI SPINACI NON LI VOGLIO...BLEAAAHHHHH
Sarà fessa? :ahaha

STREGHETTA t'ho chiesto dell'albero perchè avevo capito che l'aveste già fatto...ecco perchè
Anche noi lo faremo l'8, sempre se saremo in casa. Però col fatto che a Natale siamo sempre via, mi sembra uno spreco farlo... :che_dici

RAF non ti offendere, ma non penso che commenterò più la tua 'situazione'...quello che avevo da dire l'ho detto e mi sembra che tu abbia bisogno di tutto tranne che di qualcuno che te la meni e ti dica cose che non vuoi sentirti dire....cosa che io so fare benissimo :prrrr

APPLE dai, c'è il lato positivo, Dodo sta meglio :coccola :incrocini

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 24 nov 2008, 17:19

Ciao belle!

Marco è in pizzeria con piero e Simone sta dormendo! Ho una mezz'oretta di tempo! :ahaha

Noi non chiediamo a Marco cosa vuole da Babbo natale perchè è un continuo voglio questo e voglio quello e gli diciamo lo dobbiamo dire a babbo a natale e lui risponde a babbo natale e a papà. ha già capito tutto. Per ora era fissato che voleva una locomotiva che camminasse da sola e facesse i rumori del treno. Gliela volevamo prendere per natale ma Piero non ha resistito e l'ha già comprata oggi e gliel'abbiamo già data. Un'altra cosa che vuole è la pista dei power rangers perchè ha visto la pubblicità su gulp!

Apple, :incrocini per Vito! Anch'io sto dando il cortisone a Marco per la laringite e secondo me lo esalta. Oggi pomeriggio ha dormito solo un'ora e stanotte è stato sveglio per due ore e si voleva alzare!
Speriamo Dodo continui a migliorare! :incrocini :bacio

Anche noi faremo l'albero di natale per l'immacolata a casa. invece domani andiamo a comprare gli addobbi per la pizzeria.

Susi, neanche Marco si sà soffiare il naso.
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 24 nov 2008, 17:36

Chikka, so già perfettamente tutto quello che voi mi volete dire, lettera per lettera, perchè è quello che la mia coscienza di moglie e mamma mi ripete in ogni istante...
cmq adesso non ce n'è più bisogno, tanto io devo di nuovo sparire per lui!

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 24 nov 2008, 17:39

Simone si è già svegliato! :bacio a tutte!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 24 nov 2008, 19:01

Passaggio rapidissimo solo per dirvi che ho appena saputo che dall'ultima risonanza magnetica della mia amica, sembra tutto sotto controllo ed i medici sono ottimisti!!! :incrocini :incrocini :incrocini Speriamo davvero, stasera vorrei chiamare il marito ma non so se sia il caso...

In compenso (ma queste sono fesserie in confronto!) Simone ha 38.2 di febbre!! :martello

Spero di riuscire ad aggiornarmi più tardi! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 24 nov 2008, 19:12

Alessia, presa com'ero dai miei casini mi sono scordata di farti milioni di :incrocini :incrocini per la tua amica e adesso anche altri :incrocini :incrocini :incrocini per Simone.

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 24 nov 2008, 19:56

Alessia evviva :yeee :yeee :yeee MA il marito non aveva espressamente detto di non telefonare? Magari manda un sms per fargli sapere che li pensate.

Concetta grazie :sorrisoo ma quella è esattamente la mela che abbiamo. QUella che dice lei èproprio uno di quei computerini per bambini, bah, domani provo a chiedere.

Chikka pure gli spinaci? :urka Quasi quasi ce la mando anch'io Margehrita a quella scuola!

:incrocini :incrocini per Vito e Simone malatini.

Felix sbaglio o il venerdì tranquillo te lo stanno facendo scontare con gli interessi?
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Bloccato

Torna a “Luglio”