Vi ho lasciato ieri a pag 46 e vi ritrovo a pag 5 del nuovo post!
Che dire, Giada aveva qualche linea di febbre ieri sera ma niente di che. Infattii non le ho dato neanche la tachipirina. Oggi mi sembra più sonnolenta del solito forse è un contraccolpo al vaccino di ieri.
Per la questione elettrodomestici in cucina io ho:
-2 sbattitori
-minipimer super accessoriato (minitritatutto,frusta e sottovuoto)
-magic cotton (aggeggio tritatutto praticamente mai usato

-macchina per goufres o waffel
-macchina per popcorn
-macchina per hot dog (regalo)
-macchina per il pane
-2 macchine squaglia cioccolato ed una non elettrica in totale 3 aggegi per la fonduta(tutti regali

-friggitrice
Per la questione dei vestitini anche a me hanno regalato un sacco di cose improponibili. Il vero problema è l'utilizzo di queste cose. Molte sono di ciniglia ma se fa un inverno come quelli passati non so se potrò mettergliele. Altre cose sono bellissime ma forse un po troppo eleganti per il nido o per stare dentro casa. La migliore è stata una cugina del marito (che noi non sopportiamo) che mi si presenta con una tutina taglia 18 mesi. La guardo e gli dico "bella questa la mettiamo l'anno prossimo" lei " Ma no questa la metti all'inizio del prossimo anno" "ma è 18 mesi non credo che le starà" "i bambini crescono in fretta"

-tostapane
-gelatiera
-piastra elettrica per pierade
Ambisco fortemente al bimbi ma desidero ancora di più http://www.multychef.it/ anche se costa uno sproposito! Lo so non sono normale. Ho anche la mokona bialetti ed ilo forno microonde ma non so se contano!