GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE (08) DELLE INTROMISSIONI SI SON ROTTE!

Bloccato
yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE (08) DELLE INTROMISSIONI SI SON ROTTE!

Messaggio da yullen » 24 ott 2008, 20:08

Mamma ma siete pazze! :urka
Vi ho lasciato ieri a pag 46 e vi ritrovo a pag 5 del nuovo post!
Che dire, Giada aveva qualche linea di febbre ieri sera ma niente di che. Infattii non le ho dato neanche la tachipirina. Oggi mi sembra più sonnolenta del solito forse è un contraccolpo al vaccino di ieri.
Per la questione elettrodomestici in cucina io ho:
-2 sbattitori
-minipimer super accessoriato (minitritatutto,frusta e sottovuoto)
-magic cotton (aggeggio tritatutto praticamente mai usato :fischia )
-macchina per goufres o waffel
-macchina per popcorn
-macchina per hot dog (regalo)
-macchina per il pane
-2 macchine squaglia cioccolato ed una non elettrica in totale 3 aggegi per la fonduta(tutti regali :che_dici )
-friggitrice

Per la questione dei vestitini anche a me hanno regalato un sacco di cose improponibili. Il vero problema è l'utilizzo di queste cose. Molte sono di ciniglia ma se fa un inverno come quelli passati non so se potrò mettergliele. Altre cose sono bellissime ma forse un po troppo eleganti per il nido o per stare dentro casa. La migliore è stata una cugina del marito (che noi non sopportiamo) che mi si presenta con una tutina taglia 18 mesi. La guardo e gli dico "bella questa la mettiamo l'anno prossimo" lei " Ma no questa la metti all'inizio del prossimo anno" "ma è 18 mesi non credo che le starà" "i bambini crescono in fretta" :urka Non ho avuto più il coraggio di dire altro. Io ed il socio ancora ci ridiamo.
-tostapane
-gelatiera
-piastra elettrica per pierade
Ambisco fortemente al bimbi ma desidero ancora di più http://www.multychef.it/ anche se costa uno sproposito! Lo so non sono normale. Ho anche la mokona bialetti ed ilo forno microonde ma non so se contano! :hi hi hi hi
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 24 ott 2008, 20:10

Oggi fatto nuovo tipo di pane al miele,noci,mela e gocce di cioccolato!
Vado a fare la pappa e torno!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 24 ott 2008, 22:59

ma siete tutte andate fuori di testa????? 9 pagine di arretrati in un giorno! :urka e se tornavo lunedi aprivate un nuovo post??? :-D
aua auguri x il battesimo. pensateci domenica xkè è anche il nostro :yeee
bimby io ce l'ho ed è sempèlicemente eccezionale. in internet ho anche scaricato un sacco di ricette in + e penso che quando arriverà l'ora delle pappe lo userò anche molto. noi l'abbiamo pagato a rate. circa 60 euro al mese per un anno e mezzo
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 24 ott 2008, 23:02

vabbè, vedo che col buonumore di giuly si è tornati a dire le c@zzate :ok
raga ora vado. il poco tempo a disposizione che avevo l'ho impiegato a leggere gli arretrati :che_dici
siccome domani sarò incasinatissima (tra l'altro ho anche il parrucchiere x me! non ci posso credere...qualcosa x me :yeee ) credo che ripasserò direttamente lunedi. fatemi gli auguri x domenica. ciao belle
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 24 ott 2008, 23:02

NUOVO POST??? :urka :urka :urka
VI SIETE SCATENATE DI BRUTTO OGGI... BRAVE....BRAVE! :yeee :yeee

SONO 2 GIORNI CHE VI LEGGO DURANTE LE POPPATE, MA APPENA INIZIO A SCRIVERE.... QUALCUNO MI RECLAMA :fischia

DATO CHE ORA IL "CAPO" SE LA DORME BEATO E IO HO ANCORA UN BRICIOLO DI FORZE, SONO PASSATA PER UN SALUTINO! FACCIO ANCORA IN TEMPO PER IL LANCIO DEL PANNOLINO? :domanda
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 24 ott 2008, 23:04

TERRYYYYY AUGURI PER DOMENICA!!! ANDRà TUTTO BENISSIMO! :ok POI RACCONTACI!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 24 ott 2008, 23:09

ROXY SE NON SBAGLIO QUALCHE GIORNO FA :che_dici CHIEDEVI SE ERO TORNATA A LAVORO.
CMQ HO RIPRESO QUALCOSA. NIENTE SCUOLE, Nè CONSULENZE PRIVATE. MA CONTINUO CON I GRUPPI DI AUTO-AIUTO (ieri sera sono tornata alle 23.45 :che_dici ) MA HO ANCORA UN INCONTRO, POI SONO REPERIBILE PER L'ASSOCIAZIONE DISABILI PER ORA SU APPUNTAMENTO PER GLI ISERIMENTI, MA LUNEDì RIPRENDO LE èQUIPE CON VOLONTARI ED EDUCATORI. CREDO CON NOVEMBRE DI RIAPRIRE LO SPORTELLO DI ASCOLTO PER UN PAIO D'ORE ALLA SETTIMANA, PERCHè VEDO CHE UN PO' DI CASI LO RICHIEDONO. QUINDI PER ORA RIPRESA LENTA MA IN INCREMENTO. FACCIO QUALCHE ORA QUA E LA. POI I PEI LI FARò DA CASA :ok
IL PROBLEMA è CHE
1.DIEGO NON NE VUOLE SAPERE DEL BIBERON; QUINDI ANCHE SE MI TIRO IL LATTE LUI NON MANGIA NULLA E NON POSSO CERTO LASCIARLO PER PIù DI 3 ORE! PERò INSISTO...OGGI HO PRESO UN BIBE NUOVO...SPERIAMO :incrocini
2. NON NE HO VOGLIA!!!!!! :fischia PERò I SOLDI SCARSEGGIANO.....
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 24 ott 2008, 23:10

BUONA NOTTE A TUTTE E A PRESTO! :bacio
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 25 ott 2008, 7:09

buongiorno a tutte! ho appena finito di dare il latte alla mia patatina ora ne approfitto un pochino visto che dormono tutti .

Giuly beh la mia cuccciolotta è arrivata a 5 kili proprio ieri , premetto che anch'io mi faccio un po' di pare per il peso e che anche lei è lunga,evidentemente io li faccio piccolini :ahaha ho tel alla pediatra proprio ieri ma è ad un congresso dovrò rimandare la chiacchieratina.

comunque è sveglissima inizia a prendere confidenza sempre più con le mani e gli oggetti, tra cui il ciuccio che sta imparando a togliere e mettere nella bocca.Chiacchiera tantissimo,(mi ricordo che lory era più silenzioso, evidentemente è già una pettegola :ahaha )
Al giorno faccio molte passeggiate, soprattutto quando lory è all'asilo , visto che le giornate sono ancora calde e lei guarda tutto e tutti con grandi sorrisoni :emozionee
ora provo con le foto.
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 25 ott 2008, 7:10

TERRY AUA BUON BATTESIMO PER DOMENICA!!!!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 25 ott 2008, 7:12

pattyz Zaira è nata 3 giorni dopo Ale, ma già inizi a darle la frutta?
io sono tentata tu che dici?

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 25 ott 2008, 7:14

ma Eva ed Eli ed Albe che fine hanno fatto?qualcuna lo sa? è tanto che non le leggo ma magari a me è sono sfuggite :domanda

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 25 ott 2008, 7:17

Ah anche Ale sbava tanto la pediatra mi ha detto che stava indossando i denti già 1 mese fa,quando l'ho portata per la visita del vaccino, vedo che le sta dando proprio noia perchè è tutta bianca sotto la gengiva...ragazze ma vi rendete conto come passa il tempo? già tra qualche giorno la mia patatina compirà 4 mesi :emozionee :buuu

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 25 ott 2008, 7:57

ecco finalmente ci sono riuscita!!!!

messo qualche fotina, ce ne sono anche 3 di quando siamo andati a vedere il Cars tour a Bologna
.

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 25 ott 2008, 7:59

buona sabato mammine ci sentiamo in giornata :bacio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 ott 2008, 9:16

Buongiorno e buon sabato a tutte :cuore

stamattina son in crisi profonda, ho un sonno che se per caso chiudo gli occhi cado addormentata :buuu ...forse stare a ricamare fino a mezzanotte passata, ieri sera, non è stato un colpo di genio, che ne dite????!!!

Ragazze ho aggiunto qualche foto dei miei angeli nel fotoalbum di gol :emozionee :cuore

si eesigono commenti!!!

Solax :bacio ho visto le fotine: il tuo cucciolo è bellissimo (e che belle le macchine giganti di cars :-D Fede sarebbe impazzito!!!!) e la tua cucciola è un amore...complimenti, due bimbi davvero da mangiare di coccole!!!! :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 25 ott 2008, 9:19

solax ha scritto:pattyz Zaira è nata 3 giorni dopo Ale, ma già inizi a darle la frutta?
io sono tentata tu che dici?
Appena compie i 4 mesi sì, ma non il vasetto intero, solo degli assaggini prima della poppata per farle sentire dei nuovi gusti.
Il mio pediatra sostiene che prima si comincia con gli assaggini meno faranno fatica in futuro con lo svezzamento.
In pratica lui è per solo latte fino ai 6 mesi (artificiale o di mamma fa lo stesso), ma con delle piccole aggiunte di altre pappe. Ad esempio alla poppata di metà mattina o quella del pomeriggio, prima o dopo a seconda di quel che decide la mamma, lui consiglia di far assaggiare un po' di omog. di mela, come dose 3-4 cucchiaini, sempre se li gradisce. Se piace si dà anche mezzo vasetto alla volta per la prima settimana, poi si passa a tutto il vasetto.
L'importante è continuare con lo stesso alimento per almeno 10 giorni, per escludere allergie e per abituarlo a quel nuovo sapore. Poi si può cambiare, ma sempre a piccole dosi all'inizio di ogni nuovo gusto.
Ad esempio i miei non ne volevano sapere della pera, e ancor oggi non la mangiano (ed è l'unico frutto, mangiano dalla mela all'ananas, melone e prugne, Fabio perfino le giuggiole :che_dici ma la pera proprio no...)

Per le minestrine sempre piccoli assaggini dopo il 5° mese e idem con la carne e il pesce. Addirittura lui consiglia di mettere da subito nella minestrina di verdure la pastina tipo tempestina per abituarli a cibi solidi. Ovvio che le prime volte si prepara giusto una mezza tazzina da caffè come dose, sarà verso i 6-7 mesi che mangeranno un bel piatto intero.

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 25 ott 2008, 9:22

Mi ero quasi scordata.......BUON LAVORO POOKIE!!! :-D

E buon sabato a tutte :bacio :cuore :bacio

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 25 ott 2008, 9:25

CRISS che coccoli i tuoi 3 uomini :emozionee

Come fai la torta di verdure? Pasta sfoglia o frolla salata?

Io invece non ho finito di vedere nemmeno paperissima, alle 22.30 sono crollata a nanna.....

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 25 ott 2008, 9:30

Lista elettrodomestici:
-robot vecchissimo ma va che è una meraviglia
-macchina per il pane
-gelatiera
-macchina per i popcorn
-macchina per hot dog
-frullatore (10 € al mercatone )
-mini tritatutto
-tostapane
-tostapiadine :hi hi hi hi
-griglia elettrica