GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA BIBE E TETTA IL LUGLIOLINO 07 CRESCE IN FRETTA!

Bloccato
Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA BIBE E TETTA IL LUGLIOLINO 07 CRESCE IN FRETTA!

Messaggio da Mimi75 » 17 set 2007, 8:53

NANNA: no comment! lei è bravissima e si addormenta dondolandola un pochino e cantando le una ninna nanna...5 minuti o 10 al max
di giorno è più lunga la cosa ma non mi dispiace fare coccole e cantare per lei.
se la metto in fascia o nel marsupio parte subito ! :fischia
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 17 set 2007, 8:54

ah...bello il nuovo post!
bentornate Prezzemolo e co.
complimenti ai bambini, tutti tutti che fan tanti progressi!

Alba ha superato i 7 kili..e giovedì compie tre mesi!
I tre mesi più belli della nostra vita. Che sono solo l'Alba della nostra nuova vita! :emozionee
Baci a dopo :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 set 2007, 9:03

Makotina ha scritto:ma i vs piccoli, sulle labbra, nn hanno una nuvolona schiumosa ALIAS SALIVA????

mi fa schiattare dal ridere :ahah
e si bagna tutte le spalle... :fischia

buona notte e sogni belli! :bacio
si :urka
è una continua eruzione... :ahah :ahah :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 set 2007, 9:05

Mimi75 ha scritto:ah...bello il nuovo post!
bentornate Prezzemolo e co.
complimenti ai bambini, tutti tutti che fan tanti progressi!

Alba ha superato i 7 kili..e giovedì compie tre mesi!
I tre mesi più belli della nostra vita. Che sono solo l'Alba della nostra nuova vita! :emozionee
Baci a dopo :bacio
come sei romantica :emozionee
che bello!!!
Anche Juan compirà 3 mesi giovedi...gemellini di forum :hi hi hi hi
non quanto pesi ora perche ho ridato indietro la bilancia in affitto, ma domani si va dal pediatra e vedremo... so che 2 settimane fa era 6,500
vuoi vedere che la principessa Alba lo supera? :che_dici :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 17 set 2007, 9:05

Giorno!

Stamattina ho 2 occhiaie da paura. Mimi, come invidio le tue 11 ore di sonno.
Ennesimo scatto di crescita, non so. Ieri, messo a nanna come al solito, alle 7, alle 8:30 si e' svegliato piangendo a tutto spiano con una fame...poi 1, 3, 5, 6, 7 e adesso e' qui che frigna che vuol mangiare di nuovo. Tra un po' mi sparo.
Victor a parte il Qatar mi sa che va pure in Kuwait :aargh
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 set 2007, 9:07

Franci.uk ha scritto:Giorno!

Stamattina ho 2 occhiaie da paura. Mimi, come invidio le tue 11 ore di sonno.
Ennesimo scatto di crescita, non so. Ieri, messo a nanna come al solito, alle 7, alle 8:30 si e' svegliato piangendo a tutto spiano con una fame...poi 1, 3, 5, 6, 7 e adesso e' qui che frigna che vuol mangiare di nuovo. Tra un po' mi sparo.
Victor a parte il Qatar mi sa che va pure in Kuwait :aargh
anche io dormito parecchio notte passata...Juan ha TRINCATO alle 20, alle 20,30 dormiva... si è svegliato alle 6.00 altra TRINCATA, e nanna dopo 15 mins sino a 10 mins fa :hi hi hi hi ha dormito quasi 12 ore :urka

dai Franci vedraiche mangione Valerio poi si regolarizzera!!! :yeee

principiante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da principiante » 17 set 2007, 9:21

Buongiorno ragazze!

Nanna: Stamattina la mia piccolina dopo una bella mangiata si è addormentata da sola nella carrozzina semplicemente dopo averla cullata qualke minuto!!! :yeee ..Speriamo ke si abitui..di solito la dovevo prendere in braccio :ok

Ciuccio: Chiara non ne vuole sapere di prenderlo..il problema è ke da qualke giorno non fa ke succhiarsi il pollice quasi fino a consumarlo, oggi mio marito compra il ciuccio a ciliegia al posto di quello anatomico..speriamo cambi qualcosa.

Vaccini: io la devo portare a ottobre e la cosa non mi piace per niente...so ke quasi sempre porta febbre alta e anke se è normale non è un'esperienza ke vorrei fare ..ma purtroppo ci tocca..speriamo bene :incrocini
Il 07/07/07 è arrivata Chiara e il 18/11/11 il piccolo Andrea, per la gioia immensa di mamma e papà!
Immagine

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 17 set 2007, 10:10

frangela ha scritto:domanda
ma i vostri cuccioli hanno il singhiozzo?
emma almeno tre volte al giorno, come quando era in pancia :che_dici
ma è normale??? :ahah
aiuto piore

Giulia si tutti i giorni e almeno 3-4 volte ormai fa parte di Lei :ahaha se non le arriva mi preoccupo :fischia
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 17 set 2007, 10:19

Ieri anche noi abbiamo passata una bellissima giornata a casa di amici x una grigliata in giardino si stava da dio :ok e oggi ho messo una fotina nuova scattata proprio ieri :yeee

Nanna: anche io mi reputo fortunata dalle 20 di ieri si è svegliata all'1 per la poppata, alle 5 e alle 9.30 ma dopo aver poppato ha sempre continuato a dormire (tutta sua madre) :ahah :ahah

Ragazze scendo a prendere il latte e il pane prima che inizi a diluviare :bacio
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

verilla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da verilla » 17 set 2007, 10:40

Buon giorno a tutte...
è un bel pò che non scrivo, ma sapete com'è, tra vacanze bambina etc etc....
il tempo è veramente poco.
La mia Alice sta benone, adesso dorme, miracolo!
Lei di notte non si addormenta prima della mezzanotte e solo se attaccata al seno nel lettone con me, proprio il peggio del peggio.
Adesso sto iniziando a rimetterla nella culla, piano piano si deve riabituare....
Lo so, sono una sciagurata, ma non mi faceva dormire neanche un'ora prima, e io dovevo assolutamente riposare, almeno così dormo anche 10 ore.....

Comunque, sono contenta di vedere che i piccoli stanno tutti bene e che crescono....

Un bacione a tutte
Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 17 set 2007, 12:41

buongiorno,
stamani alle 9 a litigare per darle la tetta sinistra, ma nulla, nn ne voleva sapere! evidentemente era sazia con la sinistra che pare abbia svutato in 10 min. boh.
era poi picciosina, ma una volta fuori a passeggio le è passato e si è addormentata.
ora sta prendendo la tetta destra :hi hi hi hi
ed io ho una famona...
mangio meno, ma il peso è sempre più 10 g maremma :aargh
sono riuscita a prenotare l'eco alle anche finalmente!! venerdì mi sbrigo anche qta in mangiagalli.
per il battesimo c'è posto da metà ottobre. vedremo. alcun corso qui!
finisco di allattare e poi corro a pranzare!!
baci e a dopo!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 17 set 2007, 13:10

Per fortuna il piccolino si sta facendo un po' di sonno, doveva essere proprio stanco.
E cosi' io sono riuscita a farmi la doccia, a piegare il bucato e a tirarmi il latte :yeee , piccole soddisfazioni della vita :ahaha

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 17 set 2007, 14:00

E visto che ronfa ancora ho anche inserito il mio racconto del parto :bacio

mary79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mary79 » 17 set 2007, 14:27

CIAO A TUTTE,
AIUTOOOO..... Sofia si addormenta solo in braccio o attaccata al seno, è stato sempre così,da quando è tornata dall'ospedale... Ho provato a passare ore a cullarla nella culla ma non c'è niente da fare,piange fino a quando non la prendo in braccio. Chi sà daremi qualche consiglio???
dorotea si le mestruazioni mi sono arrivate anche se allatto esclusivamente al seno. :bacio :bacio

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 17 set 2007, 14:29

ECCOMI MAMMINE :bacio :bacio :bacio
IL WE DI FUOCO E' PASSATO! IL BATTESIMO E' ANDATO BENISSIMO E LEI E' STATA MOLTO PIU' CHE UN ANGELO, DORMENDO, REGALANDO SORRISI A TUTTI E FACENDOSI TENERE IN BRACCIO DA TUTTI. PER NOI E' STATO PARECCHIO FATICOSO! SIAMO ANDATI CORRENDO PER DUE GIORNI MIO MARITO HA FATTO PRATICAMENTE TUTTI I LAVORI DI FATICA DA SOLO PERCHE' IO DOVEVO BADARE A LEI. ALLA FINE DEL BATTESIMO MI SONO ANCHE COMMOSSA PENSANDO AI BATTESIMI PRECEDENTI IN CUI NON SAPEVO SE MAI SAREI ARRIVATA A QUEL PUNTO ANCHE IO.
CI HANNO REGALATO DI TUTTO, MA MANCANO LE COSE CHE FORSE MI SERVIRANNO PRIMA, COME IL SEGGIOLONE E IL SEGGIOLINO AUTO PER LA SECONDA MACCHINA. PERO' ABBIAMO SCALDABIBERON, AEROSOL, BABYPAPPA CUOCIVAPORE CHICCO, LETTINO DA CAMPEGGIO, PASSEGGINO LEGGERO, GIRELLO, ALBUM FOTO, VESTITI E BRACCIALETTI VARI.

OGGI SI RICOMINCIA CON IL SOLITO RITMO. PURTROPPO CONTINUA A NON CRESCERE MOLTO: QUESTA SETTIMANA HA PRESO SI E NO 80 GR! LA PEDIATRA DICE DI VEDERE COME VA QUESTA SETTIMANA PER DECIDERE SE DARE AGGIUNTE O NO! SPERIAMO BENE :incrocini :incrocini
A ME SEMBRA DI AVERE LATTE E CREDO SOLO CHE LEI SIA POGRA, TUTTO QUA, QUINDI VORREI RESISTERE ANCORA SENZA DARLE LA. VEDREMO!

DOMANDA A CHI HA LO SCALDABIBERON: MA ANCHE IL VOSTRO HA BISOGNO DELL'ACQUA PER FUNZIONARE? ALLA FINE NON E' CHE SIA PIU' COMODO CHE USARE IL PENTOLINO CON L'ACQUA!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 17 set 2007, 14:32

MARY ANCHE ALICE SI ADDORMENTA PRATICAMENTE SOLO ATTACCATA AL SENO! COME SI FA A FARLE CAMBIARE ABITUDINI? LEI HA PASSATO DIVERSE FASI, MA DA UNA DECINA DI GIORNI NON SI ADDORMENTA SE NON ATTACCATA. LA SERA IN GENERE LE DO IL BIBERON DI LATTE TIRATO (PERCHE' COSI' MANGIA DI PIU') MA QUANDO è SAZIA SI METTE A PIANGERE SPUTANDO IL BIBERO PERCHE' VUOLE LA TETTA PER ADDORMENTARSI!
MIO MARITO DICE: PAZIENZA, CI PENSERA' SUA MADRE QUANDO TORNERO' AL LAVORO A TROVARE IL MODO PER ADDORMENTARLA, MA IO VORREI CAMBIARLE ABITUDINE. HO PROVATO I CONSIGLI CHE C'ERANO SUL SITO CHE HA SEGNALATO FRANCY.UK, MA NIENTE! APPENA LA STACCO SE NON SI E' PROPRIO ADDORMENTATA SI SVEGLIA! A VOLTE LE SOSTITUISCO LA TETTA CON IL CIUCCIO, MA IL PIU' DELLE VOLTE NON FUNZIONA!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 set 2007, 14:40

PRINCIPIANTE
anche io avevoil magone per i vaccini ma è andato tutto benissimo, NO febbre, NO nervosismo...siamo stati fortunati, anche nella xona della puntura nulla di nulla, mi ahmmmo detto che poteva venire un nodulino. :urka che ovviamente poi va via.
quindi tranquilla dai anche avrà un podo di febbre, tachipirina e via... :bacio

Carla
anche Juan ha spesso singhiozzo, e anche reflusso gastrico a parer mio... :x: :che_dici

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 17 set 2007, 14:49

PIORE hai fatto controllare il bambino per il riflusso? dopo peso Alba che non la peso da due settimane ma era 6,8 e ti dico...che pesi massimi sti 20 giugno! :hi hi hi hi

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 17 set 2007, 14:50

SINGHIOZZO
lei lo aveva spesso in pancia e lo ha spesso pure adesso
di solito passa con il latte, ma lei ne approfitta e anche se ha mangiato dieci minuti prima si fa tutta una nuova poppata ...per forza che è enorme!!!ogni scusa è buona per ingolfarsi!!! :che_dici

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 17 set 2007, 14:52

Che tristezza non essere più al mare...
era tanto bello svegliarsi con calma tutti e tre fare colazione in pace con il rumore del mare e l'aria fr4esca, e poi far una passeggiata e passare tutto il pomeriggio in spiaggia con il paparino...adesso è tornato al lavoro e giovedì parte per Madrid e sta via 4 giorni...mmmhmhmh... :buuu

Bloccato

Torna a “Luglio”