si gioa da quandoi ho postato il messaggiostreghetta ha scritto:Aspetta che ora provo anche con il tuo!!!
Ma sei proprio sicura... Guardala dal lato buono se è down hai meno da fare e puoi stare con noiTornato up???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO
- felix
- Master~GolGirl®

Re: UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Eccomi qui, abbiamo dormito insieme mezz'oretta, io son crollata mentre le stavo raccontando la sirenetta, fate voi
Adesso ha poco più di 38, ho sentito il ped e dice di fare come ho fatto finora e di risentirci domani sera, perchè se è la forma influenzale che pensa lui, entro domani sera si risolve. Speriamo
Mi ha detto anche di tenerle il naso libero con la fisiologica...gli ho riso in faccia.
Adesso ha poco più di 38, ho sentito il ped e dice di fare come ho fatto finora e di risentirci domani sera, perchè se è la forma influenzale che pensa lui, entro domani sera si risolve. Speriamo
Mi ha detto anche di tenerle il naso libero con la fisiologica...gli ho riso in faccia.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- streghetta
- Basic~GolGirl®

Scappo a prendere il cucciolo grande!!!! E poi a recuperare il piccolo dalla nonna!
Bacioni a tutte e tanti
a Nicky che si risolva realmente entro domani 
Bacioni a tutte e tanti
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)
- jojo70
- New~GolGirl®

GIORNOOO!!
sono tornata
sono stata una settimana a casa per malattia... ora tutto OK!!!
ci risentiamo meglio domani... perchè fra poco scappo a casa come al solito!
ciaoooo
sono tornata
sono stata una settimana a casa per malattia... ora tutto OK!!!
ci risentiamo meglio domani... perchè fra poco scappo a casa come al solito!
ciaoooo
Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)
- koala1
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte! Riunione aMilano più breve del previsto e sono già a casa.
Questa mattina all'asilo uno strazio con Ale che piangeva aggrappato a me e la maestra che lo staccava, il mio piccoletto pieno di lacrimoni
.
Ma quando tempo ci vuole perchè si lui abitui o perchè io mi abitui?
il bimbo nuovo arriverà a fine maggio. Per la latteria se va come per Ale e la Maghe anche lui si prenderà i suoi bibe Avent riciclati .... non si può dire che non li abbia sfruttati visto che adesso sono più di 3 anni che girano per casa 
Questa mattina all'asilo uno strazio con Ale che piangeva aggrappato a me e la maestra che lo staccava, il mio piccoletto pieno di lacrimoni
Ma quando tempo ci vuole perchè si lui abitui o perchè io mi abitui?
Chikka ha scritto:Eccomi qui, abbiamo dormito insieme mezz'oretta, io son crollata mentre le stavo raccontando la sirenetta, fate voi
Certo che ci saremo ma non credo che potremo esserci a Maggio visto che se tutto va benestreghetta ha scritto:Se mai sarà Silvia a dover aprire la latteria... Perchè con 3 venite lo stesso vero
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Kikka77
- Original~GolGirl®

ma nessuna ha avuto ancora il tempo per farci vedere qualche fotina?
Io sono alle prese con le scadenze trimestrali e non ci salto fuori... scusatemi, ma non ho proprio tempo per voi!|
Anche se continuo ad aggiornarmi.
Chikka tante coccole a Niky
e tanti 
Io sono alle prese con le scadenze trimestrali e non ci salto fuori... scusatemi, ma non ho proprio tempo per voi!|
Anche se continuo ad aggiornarmi.
Chikka tante coccole a Niky
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- jojo70
- New~GolGirl®

scusate no letto solo l'ultima frase...
koala quale bimbo nuovo??
Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)
- Elle Q
- Active~GolGirl®

MONIA: no, no, ma infatti men che meno intendevo il week-end del 2 giugno... sai pure là che orda di macchine in fila??? Già me le vedo.... Noi questi week-end lunghi per definizione non ci muoviamo mai.
Ma capisco l'esigenza di fare più di 2 gg.
Vabbé, sarà quel che sarà.
RENNA: pure io spero proprio di stare in maternità il prossimo giugno ma comunque oserei "solo" per 2 settimane (un mese non me lo posso "sparare" anche per questioni economiche... l'anno prox sarebbe a 0% e non al 30% come quest'anno...). E magari se ci si riesce una settimana la potrebbe fare Emilio ed una io, così l'impatto su stipendio e capo sarebbero minimi...
Ho appena misurato la febbre e ho un po' di alterazione (37.1)
Spero non salga... cacchio... guarda te se non devo attaccare io la febbre alla mia piccoletta!!!
Comunque tra 20 min esco e vado a prendere la piccoletta dalla suocera (che si è convinta a non farla dormire il pomeriggio
).
JOJO, FELIX, APPLE
APPLE, ZELLY, ieri vi ho pensato... ho visto certe borse di Prada all'outlet... me le sarei comprate tutte!!! Ma quelle un po' grandine, partivano da 600€ in su...
a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ma capisco l'esigenza di fare più di 2 gg.
Vabbé, sarà quel che sarà.
RENNA: pure io spero proprio di stare in maternità il prossimo giugno ma comunque oserei "solo" per 2 settimane (un mese non me lo posso "sparare" anche per questioni economiche... l'anno prox sarebbe a 0% e non al 30% come quest'anno...). E magari se ci si riesce una settimana la potrebbe fare Emilio ed una io, così l'impatto su stipendio e capo sarebbero minimi...
Ho appena misurato la febbre e ho un po' di alterazione (37.1)
JOJO, FELIX, APPLE
APPLE, ZELLY, ieri vi ho pensato... ho visto certe borse di Prada all'outlet... me le sarei comprate tutte!!! Ma quelle un po' grandine, partivano da 600€ in su...
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- alec73
- Expert~GolGirl®

Quando troverò il tempo per scaricare le foto?
Prima del prossimo raduno ce la farò!! Basta che me lo credo!
Ancora
Ho ancora un miliardo di cose da fare, non vedo l'ora di tornare da Simone, chissà a che ora finirò, Fabri stasera gioca a calcetto, e mi sa che domani mi tocca tornare...
Ari
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- Elle Q
- Active~GolGirl®

Dimenticato...
a KOALA per l'ALE piangente.... Ma che ti dicono poi? Si calma in fretta e sta bene o piange anche durante il giorno?

- koala1
- Master~GolGirl®

Di solito si calma e poi verso metà mattina ha una crisi e ricomincia. Quando lo vaod a prendere verso le 13 di solito è su una seggiolina (da solo) che mi aspetta e se gli chiedo cosa ha fatto a scuola mi dice:ho aspettato la mammaElle Q ha scritto:Dimenticato...a KOALA per l'ALE piangente.... Ma che ti dicono poi? Si calma in fretta e sta bene o piange anche durante il giorno?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- felix
- Master~GolGirl®

JOJO , vedi ad essere assente una settimanajojo70 ha scritto:scusate no letto solo l'ultima frase...
oggi birthday WAEL
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®

Sembrerebbe che la nostra famiglia si allarghi ancora un pòjojo70 ha scritto:scusate no letto solo l'ultima frase...
- felix
- Master~GolGirl®

beh cosi e' dura durakoala1 ha scritto:Di solito si calma e poi verso metà mattina ha una crisi e ricomincia. Quando lo vaod a prendere verso le 13 di solito è su una seggiolina (da solo) che mi aspetta e se gli chiedo cosa ha fatto a scuola mi dice:ho aspettato la mammaElle Q ha scritto:Dimenticato...a KOALA per l'ALE piangente.... Ma che ti dicono poi? Si calma in fretta e sta bene o piange anche durante il giorno?
![]()
![]()
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- MONIA 73
- Original~GolGirl®

ragazze anch'io SUPER OBERATA dal lavoro oggi.....

non ce l'ho fatto ad aggiornarmi miseriaccia....va' be lo faccio dopo da casa!
Scappo a prendere la cucciola
ciao
non ce l'ho fatto ad aggiornarmi miseriaccia....va' be lo faccio dopo da casa!
Scappo a prendere la cucciola
ciao
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
- Elle Q
- Active~GolGirl®

Ma come da solo?!? Ma le maestre non se lo coccolano un po' se lo vedono in disparte???koala ha scritto:Quando lo vaod a prendere verso le 13 di solito è su una seggiolina (da solo) che mi aspetta e se gli chiedo cosa ha fatto a scuola mi dice:ho aspettato la mamma
Sentite questa e ditemi se c'è da ridere o da piangere..... Stamattina Emilio porta Emma a scuola e all'ingresso c'è un po' di confusione con bimbi in giro: allora Emilio ferma una maestra e le dice "ah, le ho portato Emma M." e lei si gira verso un'altra bimba e dice "ah, eccola, questa è proprio una bimba d'oro!!!"... Emilio così
Poi sento mia suocera e mi dicono che all'uscita le hanno provato a dare un'altra bimba..... o mio Dio!!!!! Ma dove siamo capitati???? Io a questi li denuncio!!!!!
Domani pm c'è la prima riunione... li faccio neri!
Ah, fondamentale e stavo per scordarmene.... mi ridite il sito per le etichette??? Da come sono storditi in questa scuola, mi sa che una gliela tatuerò pure su un polso ad Emma..... :ahah Magari tatuata no, ma su un braccialetto, perché no???
- koala1
- Master~GolGirl®

Quando arrivo io gli altri bimbi sono SEMPRE già usciti tutti, l'oraio per l'uscita è dalle 12,30 alle 13 e io arrivo sempre sul filo delle 13 e quindi è da solo mentre la maestra mette in ordine la classe. Ma sono l'unica che non riesce ad essere alle 12,30 davanti a scuola?Ma come da solo?!? Ma le maestre non se lo coccolano un po' se lo vedono in disparte???
- felix
- Master~GolGirl®

koala1 ha scritto:Sembrerebbe che la nostra famiglia si allarghi ancora un pòjojo70 ha scritto:scusate no letto solo l'ultima frase...
koala quale bimbo nuovo??![]()
![]()
ma vogliamo la foto della faccia di Andreaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- cri73
- Master~GolGirl®

Ciao belle!
Stamattina mia amdre ha accompagnato MArco all'asilo perchè Simone si è svegliato proprio quando dovevamo andare e l'ha lasciato là. io sono andata a riprenderlo e le maestre hanno detto che non ha pianto ma stava dietro la porta dello spogliatoio ad aspettarmi e guardava dal bucolino se arrivavo. Comunque domani c'è la raccolta delle ulive in giardino e restiamo anche i genitori ma mercoledì rifacciamo la prova a lasciarlo!
Ho letto velocemente gli arretrati ma non posso non fare le congraulazioni a Koala!
ed ora ho capito il titolo!
e confermare quello che ha detto Felix: Monia quando scendi giù devi passare anche da Pozzallo e dall'egitto!
Stamattina mia amdre ha accompagnato MArco all'asilo perchè Simone si è svegliato proprio quando dovevamo andare e l'ha lasciato là. io sono andata a riprenderlo e le maestre hanno detto che non ha pianto ma stava dietro la porta dello spogliatoio ad aspettarmi e guardava dal bucolino se arrivavo. Comunque domani c'è la raccolta delle ulive in giardino e restiamo anche i genitori ma mercoledì rifacciamo la prova a lasciarlo!
Ho letto velocemente gli arretrati ma non posso non fare le congraulazioni a Koala!
e confermare quello che ha detto Felix: Monia quando scendi giù devi passare anche da Pozzallo e dall'egitto!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- felix
- Master~GolGirl®

koala1 ha scritto:Quando arrivo io gli altri bimbi sono SEMPRE già usciti tutti, l'oraio per l'uscita è dalle 12,30 alle 13 e io arrivo sempre sul filo delle 13 e quindi è da solo mentre la maestra mette in ordine la classe. Ma sono l'unica che non riesce ad essere alle 12,30 davanti a scuola?Ma come da solo?!? Ma le maestre non se lo coccolano un po' se lo vedono in disparte???
anche io sono sempre sempre sempre sempre in ritardo cara mia , tant e' che quando arrivo presto Omar si sorprende
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011