qui tutto bene...il nostro porcellino cresce, kla scorsa settimana era già 4895, da 3270 della nascita! allatto a richiesta ed è una grandissuima soddisfazione, per me e per lui....samu dorme con noi nel lettone, per come la pensiamo noi i cuccioli di tutti i mammiferi, uomo incluso, hanno bisogno del calore, dell'odore, della vicinanza della mamma. per la stessa ragione sta molto in braccio, o nella fascia, dove dorme beato. la storia dei vizi mi fa sorridere....a pochi mesi i bimbi sono tutto istinto e il bisogno di essere rassicurato e coccolato ha per noi la stessa dignità della fame, del sonno e degli altri bisogni fisiologici. qundi...via libera alle coccole, allo stare in braccio, alla tetta usata come ciuccio per addormentarsi!!!!!!!! coliche ne abbiamo poche, ogni tanto qualche dolore che passa con tante coccole, pazienza e soprattutto ginnastica e massaggi al pancino! ma pianti inconsolabili forse ne ha avuti due....la notte facciamo abbastanza nanna, ci si sveglia una o due volte a partire dalle 24 circa...di giorno invece dormiamo moooolto meno! meno male c'è la fascia, sennò neanche a spazzare riuscirei!
criss....mi spiace, anche tu cesareo! ora stai bene?
akire, mi spiace che tu non abbia ancora risolto....ma tra tutte le volontarie della lega del latte possibile che neanche una sia reperibile? alla peggio vai in farmacia e fatti dare il daktarin gel.....
a tutte un bacio grande, non vi nomino tutte ma vi penso tutte!