GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE LA SUOCERA E' INVADENTE LA CACCIAMO COL TRIDENTE (07-07)

Bloccato
laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SE LA SUOCERA E' INVADENTE LA CACCIAMO COL TRIDENTE (07-07)

Messaggio da laIla » 4 mag 2008, 14:19

Buongiorno a tutte...

oggi una giornata fantastica e ho pulito il terrazzo così abbiamo pranzato fuori :ok

Adesso ET dorme e poi ci andiamo a fare una bella passeggiata
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 4 mag 2008, 14:20

Caspita ci sono già lugliolini che camminano :-D

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 4 mag 2008, 15:22

BUONA DOMENICA a tutte :sorrisoo ,ho appena letto un po di arretrati,MAKO se ricordi anche Marta ha avuto il mughetto,il pediatra non mi ha voluto prescrivere farmaci,solo acqua con bicarbonato,ma 'è voluto un bel po prima di eliminarlo del tutto,è ricomparso tre volte,ora sembra essere passato,se dovesse ripresentarsi faccio di testa miae compro la cremina adatta.
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 mag 2008, 16:18

finalmente un po' di pace. gli ospiti sono andati e diana ha deciso di arrendersi seppur nn volentieri. sono più di 6 ore che è sveglia!!

grazie melissa, sto proseguendo anche io con acqua e bicarbonato, ma tutte quelle che hanno avuto a che fare con il mughetto mi consigliano daktarin gel poichè sostengono sia meglio distruggerla alla radice poichè recidiva.
ora ho i capezzoli puntinati e ho sentito anche una fitta. la bocca di diana è bella conciata. nn so che fare, se aspettare la peddy domani mattina oppure andare a comprare adesso la cremina..

ciao laIla come sta ettore?

ach, ha segnato il milan :bomba
il socio ha fatto saltare la piccola :bomba :bomba
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 mag 2008, 16:36

Makotina ha scritto:ciao piore, sotto l'office della cucina, dove c'è incassato il frigorifero, c'è una grata per areare e si è fatta male lì. che brutta ferita povera.. :buuu

sto preparando: oggi pranzo in terrazza!! il socio ha organizzato una wursterata di massa. è pure andato stamani a fare la spesa :urka
certo che però fa già un caldo.. :caldo: mi sa che mi tocca spostare tutto dentro :che_dici
nn è ancora arrivato nessuno (tutti a sfamare i piccoletti), ho fame, ma si son già portata un po' avanti con l'insalata di farro :hi hi hi hi
MANGIONA :prrrr

noi avevamo un barbeque all aperto per il birthday di una mia ex collega, ma purtroppo vista la febbre...anche se è scesa adesso non credo propriosia il caso di andare..anche peche è in serata :x:

Mannaggia povera piccola :coccola
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 mag 2008, 17:12

rieccomi
ciao :bacio
Come va Diana e il suo pollice?
E Juanito? ancora vomito?
noi tutto bene, domani si torna al nido e speriamo che si faccia tutta la settimana; ormai sono abituata che qualche giorno va al nido e poi zac malanno...speriamo bene, visto che questa settimana sono anche sola visto che il maritozzo parte pe Bari. Speriamo anche che faccia la brava come al solito; quando lui va via succede sempre qualcosa... :incrocini
il ponte è stato intenso, ma devo dire che tutto sommato meno male che non dura in eterno. Siamo stanchi morti e vorremmo solo stare sul divano in pace, invece alice vuole girare girare girare, quindi stiamo sempre fuori. Adesso dorme ma quando si sveglia mi sa che faremo un giretto all'aria aperta.
Ma MIMI che fine ha fatto? è un bel po' che non si collega; sarà in giro da qualche parte.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 mag 2008, 17:54

ciao francyede,
l'indice di diana si è ben cicatrizzato, ma che buchetto accidentaccio :x:
certo ceh tuo marito è più giramondo del mio..
mimi credo sia in croazia approfittando dei due mega ponti :ok
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 mag 2008, 19:36

FRancyede...grazie Juan non ha piu vomitato ho evitato il latte...ha bevuto tanta milla che lui adora e mangiato molta frutta e a pranzo passato di verdurine leggero con parmigiano e pastina... :bacio ad Alice :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 4 mag 2008, 20:50

Arieccoci care...

Ettore sta benone quindi domani si torna al nido :ok
Chiaramente come francy spero si faccia tutta la settimana :fischia

Piore sono contenta che Juan stia meglio

Mako mi spiace un sacco per la candida pensavo che oramai non ci fosse più pericolo :coccola
Per il dito povera cucciola, anche se mi sa che dovremo abituarci a questi incidenti.
Come hai detto è vero che dobbiamo attrezzarci con cerotti e garzine adatti a loro

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 mag 2008, 20:56

LaIla bene bene Ettore è guarito..qui con i nostri cuccioli è un altalena di malanni per fortuna sempre brevi :hi hi hi hi

Avete avuto piu notizie di NUVOLA? Chissa che fanno le gemelline magari anche loro stanno muovendo i primi passetti..pensate che tenerezza in 2 :emozionee

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 4 mag 2008, 21:12

Sera a tutte
Siamo stati in giro tutto il giorno, a pranzo grigliata da amici e il pomeriggio in centro a passeggio, cena verdure e fragole e adesso mi sono messa a lavare x terra tutti i pavimenti con la scusa che gattona devo farlo quasi tutti i giorni ormai non ho più un orario per pulire :urka
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 4 mag 2008, 21:14

Piorellino ha scritto:LaIla bene bene Ettore è guarito..qui con i nostri cuccioli è un altalena di malanni per fortuna sempre brevi :hi hi hi hi

Avete avuto piu notizie di NUVOLA? Chissa che fanno le gemelline magari anche loro stanno muovendo i primi passetti..pensate che tenerezza in 2 :emozionee
Si per fortuna si riprendono molto velocemente :ok

Nuvola non l'ho più vista, tra l'altro avevo scoperto che abita pure molto vicino a me.
Forse l'ho incrociata ma senza saperlo

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 4 mag 2008, 22:31

Ciao ragazze! rieccomi qui al volo! ora mi leggo tutto il nuovo post e poi ritorno ai miei preparativi per le vacanze.
Noi partiamo per Tenerife per una settimana, ci si rilegge al mio ritorno..non scrivete troppo pero' altrimenti non vi sto dietro!
Bacio a tutte voi e ai vostri pupi :sorrisoo
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 5 mag 2008, 6:53

Giorno. Stamattina il mio galletto ha cantato alle 4:30 :occhionero

Ma uffi, tutte che parlate di vacanze e Victor che non vuole andare da nessuna parte :buuu vabbeh, a quest'ora non c'e' nessuno, vado a farmi un giro sul forum
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 5 mag 2008, 7:05

Franci.uk, ci sono io :che_dici
Emma sta dormendo, ma sono confinata in salotto altrimenti quando mi soffio il naso la sveglio :buuu
Anche il mio pantofolone non ne vuol sapere di vacanze. Va a finire che prendo armi bagagli e pupa e vado a trovare la mia amica a Piombino, ameno mi faccio un paio di giorni di mare
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 5 mag 2008, 8:15

ciao lugliogirls, eccomi qui dopo un we movimentatissimo all'insegna del cibo ( e te pareva) stamattina ho portato a pupa al nido per la sua prima mattina tutta sol soletta...vado a riprenderla alle 13...devo essere sincera??quando l'ho lasciata jene poteva fregà de meno, si è messa a giocare con l educatrice e non mi ha guardata nemmeno un nanosecondo :x:

In compenso durante il we ha iniziato a muoversi attaccata alla sponda del lettino, un maldestro tentativo di camminare, io ero lì che le facevo il tifo, come allo stadio, tipo "DAMMI UNA N DAMMI UNA I DAMMI UNA C DAMMI UNA O DAMMI UNA L DAMMI UNA E: FORZA NICOLE!!!". Ora è capace di alarsi in piedi e quando lo fa si guarda in giro in cerca di plausi generali, se per caso non se la fila nessuno urla come un'aquila...tutta la mamma :hi hi hi hi
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 5 mag 2008, 8:24

Mako: ma un sacco di :coccola a Diana, ma povera topolona :cuore !!!
Piore: ho visto le foto di Juan, che bbbonazzo è???
Francyede: anche nico non sta mai ferma, infatti anch'io sono sempre fuori casa, a volte non mi lascia manco il tempo di prepararmi e devo uscire così come sono in casa: tutona, mollettone da spiaggia, infradito (insomma....na gnocca paura :prrrr )

Mariti pantofolai: eccomi presente, il mio socio è super sedentario, a volte per prenderlo in giro gli chiedo se gli crescono i licheni addosso vista la vitalità che ha nel fare le cose :urka (però non lo cambierei con nessun altro :cuore )

Frangela: che bello l'avatar :sorrisoo

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 5 mag 2008, 8:28

BUONDI' MAMMINE :bacio
noemy, sai che nella foto Nicole assomiglia tanto ad alice? saranno i geni romani :fischia

Alice è al nido :incrocini
mio marito sta partendo adesso per Bari :buuu
ma in compenso sono al lavoro e mi rifiato :yeee
CATTIVA?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 5 mag 2008, 8:31

mio marito piu' che pantofolaio è un po' "braccetto" (leggi "tirato con i soldi" per i non romani), infatti mi sono stupita che abbia voluto alla fine spendere cosi' tanto perle vacanze. In genere spendiamo meno della metà, ma quest'anno ho bisogno di essere servita! tanto ci penserà Alice a non farmi riposare come si deve. Spero solo che non faccia il caldo che dicono tutti; la mia amica che viene con noi ci è stata 3 volte ad agosto e quest'anno va con il bimbo...e dice che il caldo è diverso, secco, ventilato..quindi si sta bene. Speriamo abbia ragione!

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 5 mag 2008, 8:35

francyede ha scritto:BUONDI' MAMMINE :bacio
noemy, sai che nella foto Nicole assomiglia tanto ad alice? saranno i geni romani :fischia

Alice è al nido :incrocini
mio marito sta partendo adesso per Bari :buuu
ma in compenso sono al lavoro e mi rifiato :yeee
CATTIVA?
:ok (E SIAMO A MENO 3 DALLA VETTA :fischia )

anche mio marito ha il braccino corto (porello, da come lo sto descrivendo sembra un mostro...in realtà ha un sacco di pregi...per sopportare me poi :angelo )....Francy giusto per farmi dù forchettate di cavoli miei: quanto paghi di nido?

Bloccato

Torna a “Luglio”