avevi dei dubbifrangela ha scritto:un genio!laIla ha scritto:Allora ettore ha iniziato a gattonare...
il suo unico obbiettivo: arrivare al trasformatore del portatile
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTE INSIEME NOI SIAMO X MARTA E MELISSA CHE TIFIAMO 07/07
- laIla
- Expert~GolGirl®

Re: TUTTE INSIEME NOI SIAMO X MARTA E MELISSA CHE TIFIAMO 07/07
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- Makotina
- Gold~GolGirl®

diana alle scodelle del gatto.. :ahahlaIla ha scritto:Allora ettore ha iniziato a gattonare...
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

laIla ha scritto:Si vede che Alba è più vecchiaMuumimamma ha scritto:Mimi75 ha scritto:stelladelnord ha scritto:Ciao a tutte!
Passo per salutarvi tutte quante...mica mi sono scordata di voi vè???!!!
Solo che riesco a seguire solo un post alla volta (e anche quello solo saltuariamente) e per ora sto seguendo le giovanissime.
Ci tenevo a festeggiare JUAN e ALBA per i loro 9 splendidi mesetti!!!!!
e poi la grande DOROTEA! Congratulazioni cara...per la nuova gravidanza!!!Quando hai la DPP?
Io e Martino stiamo bene. Lui è un po' u pigrone...nel senso che non dice nulla, non vuole piu fare "ciao ciao" con la manina e non batte piu le mani (cose che a 6 mesi faceva..). L'unica cosa che vuole sempre fare è stare in piedi e fare passetti accompagnato da qualcuno. Oppure stare in piedi attaccato al divano o al box. E poi adora il telecomando e i cellulari (che ovviamente non gli lasciamo prendere).
Una tutte!
PS: Doro è la prima ri-incicognata tra le luglioline 2007 vero?
Ma dai...
anche Alba non fa più CIAO con la manina
lei lo dice in 5 lingue, tra cui un dialetto cantonese del 1200 parlato solo dalla famiglia Lin
Mi avevano detto che i bimbi bilingue cominciano a parlare piú tardi, Alba è troppo avanti!
Ma cavoli Alba è davvero AVANTI!!!
Ma Martino è il più polentone???
Non gattona, non parla...non fa niente...cammina sorretto da me come Juan....ma con mooolta mooolta fatica...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- frangela
- Bronze~GolGirl®

nessuno :faccinachegiraocchialcielo:laIla ha scritto:avevi dei dubbifrangela ha scritto:un genio!laIla ha scritto:Allora ettore ha iniziato a gattonare...
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

nemmeno io:faccinachegiraocchialcielo:frangela ha scritto:nessuno :faccinachegiraocchialcielo:laIla ha scritto:avevi dei dubbifrangela ha scritto:un genio!laIla ha scritto:Allora ettore ha iniziato a gattonare...
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
Take these broken wings and learn to fly
- nuvolabianca
- New~GolGirl®

rieccomi!
non ho ancora risolto i problemi renali, uff, ma mi ci sto abituando (il mio compagno pensa ormai che io abbia una relazione con l'urologo
).
Noi anche se di età siamo più grandine, iniziamo ora a fare le prime vere pappe
senza farci andare di traverso tutto e senza giocare invece di mangiare. Abbiamo fatto i controlli che si fanno ai prematuri e va più o meno tutto bene, vogliono solo controllare qualcosina un po' più spesso ma mi han detto di stare tranquilla. Ora le due belve hanno deciso che di notte chiaccherano
, così ci tengono svegli.
Ho letto che c'è già una di noi in attesa??
sarebbe bello, ma per ora noi passiamo, ancora troppo impegno
Un
per marta, ho letto sul vecchio post che ha la candida. Speriamo passi! (devo ancora leggere questo nuovo).
non ho ancora risolto i problemi renali, uff, ma mi ci sto abituando (il mio compagno pensa ormai che io abbia una relazione con l'urologo
Noi anche se di età siamo più grandine, iniziamo ora a fare le prime vere pappe
Ho letto che c'è già una di noi in attesa??
sarebbe bello, ma per ora noi passiamo, ancora troppo impegno
Un
Aurora e Sofia - 13 Maggio 2007
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ma i vs come si comportano con le pubblicità in tv?
- rodi
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze,
io ci sono,vi leggo sempre, appena possibile ,ma purtroppo non riesco a partecipare
come state?
Dorotea!!!!!
augurissimi a JUAN e ALBA !!!!!!
Cosa raccontarvi per prima?
Riccardo sta bene,cresce bene,a iniziato anche lui a dire mamma
,però, per la prima volta a detto papà
,con le pappe andiamo cosi-cosi(ci sono dei gg che nn ne vuole proprio sappere della pappa),il latte ormai lo beve solo di notte,dentini ancora nulla ,unica cosa che spero migliori e" il dormire";LUI NN DORME
,di giorno si fa al massimo mezz'ora di mattina e un alta di pome;invece la sera va a letto verso le 20 fa una tirata fino alle 24 con 2 pause pappa e poi basta ,inizia a girarsi,rigirarsi,perde il ciuccio...e via cosi,alle 6.30 e sveglio
MA COME DEVO FARE IO??????????????????
UN GRANDE
A TUTTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ci sono,vi leggo sempre, appena possibile ,ma purtroppo non riesco a partecipare
come state?
augurissimi a JUAN e ALBA !!!!!!
Cosa raccontarvi per prima?
Riccardo sta bene,cresce bene,a iniziato anche lui a dire mamma
UN GRANDE
RICCARDO nato a Segrate,Milano il 06\08\2007 "La ragione della mia vita"

- frangela
- Bronze~GolGirl®

La mia sembra ipnotizzataMakotina ha scritto:ma i vs come si comportano con le pubblicità in tv?
Non ho mai creduto alla storia delle immagini subliminali... ma incomincio a pensare che ci sia qualcosa di vero
- Makotina
- Gold~GolGirl®

:ahahnuvolabianca ha scritto:rieccomi!
non ho ancora risolto i problemi renali, uff, ma mi ci sto abituando (il mio compagno pensa ormai che io abbia una relazione con l'urologo).
ciao stella!! me le vedo chiacchierare le gemelle!!!!!
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Ciao nuvola
Chissa come sono carine
Chissa come sono carine
- Makotina
- Gold~GolGirl®

e quando vede il gabibbofrangela ha scritto:La mia sembra ipnotizzataMakotina ha scritto:ma i vs come si comportano con le pubblicità in tv?![]()
Non ho mai creduto alla storia delle immagini subliminali... ma incomincio a pensare che ci sia qualcosa di vero
- laIla
- Expert~GolGirl®

muumi approposito del tuo mantra...
ho appena tolto a Ettore (con suo diappunto) il bastoncino per i denti del cane
ho appena tolto a Ettore (con suo diappunto) il bastoncino per i denti del cane
- laIla
- Expert~GolGirl®

uèMimi75 ha scritto:nemmeno io:faccinachegiraocchialcielo:frangela ha scritto:nessuno :faccinachegiraocchialcielo:laIla ha scritto:avevi dei dubbifrangela ha scritto:un genio!laIla ha scritto:Allora ettore ha iniziato a gattonare...
non fate tanto le spiritose voi due
:ahah :ahah :ahah
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Martino basta che senta una sigla di qualche canzone abbastanza ritmica...che sia pubblicità o altro...e si scatena...inizia a dondolarsi e balla e ride e fa finta di cantare...è comicissimo. Questa è l'unica cosa (abbastanza avanti) che fa..Makotina ha scritto:e quando vede il gabibbofrangela ha scritto:La mia sembra ipnotizzataMakotina ha scritto:ma i vs come si comportano con le pubblicità in tv?![]()
Non ho mai creduto alla storia delle immagini subliminali... ma incomincio a pensare che ci sia qualcosa di vero![]()
Ha una sua canzoncina preferita che gli metto sempre su...lui si scatena a ballare e "cantare" ogni volta...
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ciao Rodi...io per la nanna ti consiglio di non farlo dormire alle 20.00, ma di tenrlo sveglio piu a lungo possibile...anche fino alle 23.00...in qualsiasi modo. E poi lui vedrai che crollerà di sonno e tirerà parecchie ora di sonno filate. 
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ciao anche a te nuvolabianca, immagino quelle due bellissime bimbe che giocano insieme...chissà che dolcezza...
io avrei tanto desiderato avere una gemella. Ma sono omo - o di - zigote?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ehy ma DOROTEA ALLORA E' INCIKOGNATA
QUANDO HA LA DDP???
Earl è tornato a casa e sta malissimo dice di avere mal di stomaco atroce, secondo me non ha digerito...non l ho mai visto cosi, si è infilato a letto vestito e non l ho piu sentito
SPERIAMO BENE
MIMI ma davvero Alba dice Ciao????e in tante lingue?
Juan non dice e non fa nulla...come Martino sta in piedi o cammina dando la manina 
Earl è tornato a casa e sta malissimo dice di avere mal di stomaco atroce, secondo me non ha digerito...non l ho mai visto cosi, si è infilato a letto vestito e non l ho piu sentito
MIMI ma davvero Alba dice Ciao????e in tante lingue?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- la FABY
- Active~GolGirl®

Ciao Piore! povero Earl...che ha mangiato??Piorellino ha scritto:ehy ma DOROTEA ALLORA E' INCIKOGNATAQUANDO HA LA DDP???
Earl è tornato a casa e sta malissimo dice di avere mal di stomaco atroce, secondo me non ha digerito...non l ho mai visto cosi, si è infilato a letto vestito e non l ho piu sentitoSPERIAMO BENE
![]()
MIMI ma davvero Alba dice Ciao????e in tante lingue?Juan non dice e non fa nulla...come Martino sta in piedi o cammina dando la manina
Ciao in tante lingue?? :ahah :ahah per mia suocera Asia vede attraverso i muri..e risponde al citofono
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Eilà
stamani sono la prima

stamani sono la prima