GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA REGINA DI GOL E' ELETTA,MAKO CHATTATRICE PERFETTA -07/07

Bloccato
laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA REGINA DI GOL E' ELETTA,MAKO CHATTATRICE PERFETTA -07/07

Messaggio da laIla » 11 feb 2008, 15:01

kiretta ha scritto: laIla quando iniziarai l'inserimento al nido?
tra circa 1 h :hi hi hi hi

Manca poco direi.

Oggi ho un mal di schiena pazzesco ma vedo che sono in ottima compagnia
Peccato che faccio pure i massaggi shiatsu ogni settimana.
Giovedì scorso ovunque mi toccasse vedevo le stelle...
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

nymue
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nymue » 11 feb 2008, 16:18

Ciao!!!
Come state? Noi tutto bene, finalmente sono riuscita a cambiare l'avatar.... questo esprime al meglio il rapporto di Joele con la pappa :che_dici :martello
Faccio un po' di facendine finchè il mio cucciolo dorme :sorrisoo
JOELE è nato il 25/07/2007

ELIA è nato il 26/01/2009

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 11 feb 2008, 16:19

Buonasera ragazze..stamattina sono rientrata in ufficio...che strano...mi sentivo un'impedita...comunque tra chiacchiere e lavoretti poco impegnativa sono passate queste 4 ore...Luca a casa con i miei è stato bravissimo..speriamo duri sempre così!!!! Ora leggo gli arretrati :bacio
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 11 feb 2008, 17:15

eccomi ciccine :bacio
grazie per le risposte e la solidarietà!
FRANCY hai ragionissima e fai bene a cercare di tranquillizzarmi, ma il mio carattere è questo, non riesco a stare tranquilla pur vedendo alice che sta bene! però delle volte, dopo che ho lottato per darle la pappa, mi sento cosi' bene perchè vedo che nonostante la fatica mi sono impegnata tanto per la mia piccola e credo che la mia perseveranza alla fine ha funzionato. Forse sbaglio a forzarla a mangiare, ma non riesco a dire dopo che ha mangiato mezza pappa "pazienza" lei cresce poco e se la lascio mangiare quanto le va crescerà ancora meno, quindi cerco ogni giorno mille giochi e distrazioni per riuscire a farla sorridere e a farle aprire la bocca.

Ah PIORE pesa 6,8 kg per 68 cm di lunghezza. A inizio gennaio quindi un mese fà era 6,5 kg.

VAbbè ho spiegato gia' quello che penso; sono abbastanza tranquilla sul peso, ma vedo che se lascio troppo andare e non insisto con la pappa la sua crescita si rallenta e questo non va bene; quindi devo stare sempre sull'allerta, tutto qua. Sono sicura che è normalissimo che ci sia un bimbo piu' grosso e uno piu' magro, non succede nulla; l'importante è che non sia un'intolleranza o un male assorbimento dei cibi. Non ci sono esami per escluderlo purtroppo. Vado che si p svegliata :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 11 feb 2008, 17:17

NUVOLA cosa posso dirti? solo un inchino per lo spirito che hai in corpo. Sei davvero una grande mamma :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

nymue
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nymue » 11 feb 2008, 17:41

Eccomi, finito di dtirare e letti gli arretrati.
[b]NUVOLABIANCA[/b] Sei semplicemente Fantastica, una mamma meravigliosa :bacio

FRANCYEDE Non voglio fare la saccente quindi non ti dirò di non preoccuparti ma semplicemente di cercare di fidarti del tuo istinto materno, un bacino alla dolce Alice :sorrisoo ... io intanto mi ordino il libro di Francyuk perchè Joele proprio non ne vuole sapere di mangiare, fosse per lui solo tetta :che_dici

Noi il girelo l'abbiamo e a volte ce lo metto ma non ha ancora bene capito come spostarsi, è troppo carino :emozionee
Di pronunciare mamma e papà ancora niente ma aspetto fiduciosa, mentre a denti qui siamo a quota 5 e si intravede il sesto :urka

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 11 feb 2008, 18:08

francy
se ti può consolare emma il 10 gennaio era 6,3 Kg per 67 cm
la mia pediatra ha detto che sono i suoi ritmi di crescita e vanno bene così
mi ha fatto introdurre la pappa a pranzo avvertendomi che sicuramente ne avrebbe mangiata molto meno della dose che mi aveva dato (e così è stato)
mio padre dice che emma c'ha il budellino corto e si riempie subito :ahaha
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 11 feb 2008, 18:11

nymue, evidentemente joele non è ancora pronto a lasciare la tetta :sorrisoo
invece emma è un uccellino mangia pochissimo, ma ha sempre la boccuccia a perta per provare nuovi sapori
di solito mi ruba il pane a tavola :ahaha
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 11 feb 2008, 18:15

Ragazze Asia dorme e io mi sono mangiata uno SPUMONE (meringa)grandissimo...che buono...che fognetta che sono! :fischia
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

nymue
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nymue » 11 feb 2008, 18:16

frangela ha scritto:nymue, evidentemente joele non è ancora pronto a lasciare la tetta :sorrisoo
invece emma è un uccellino mangia pochissimo, ma ha sempre la boccuccia a perta per provare nuovi sapori
di solito mi ruba il pane a tavola :ahaha
Che bello, anche a Joele piacciono i nuovi sapori ma deve far da solo altrimenti niente... ieri sera gli ho dato un pezzo di prosciutto e vedessi come se l'è ciucciato :ahaha

nymue
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nymue » 11 feb 2008, 18:16

vado dai miei, bacino a tutte!!! :bacio

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 11 feb 2008, 18:37

eccomi qui..spumone finito..mamma mia mi sento il diabete :x:
Eh ma dovevo integrare oggi ho fatto un sacco di cose e ho pulito casa da cima a fondo dato che mia zia teneva occupata Asia!
Delle volte sono un po' preoccupata sul come faro' a far tutto quando andro' a lavorare, e dire che io non sono neanche fissatissima con la casa.. quindi la vedo dura e poi sinceramente non vorrei passare i week end a lustrare e spazzettare.. mi sa che dovro' trovare qualche "sciura" che mi da una mano almeno nei lavori piu' pallosi come pulire i balconi, vetri polvere e magari...anche stiraggio :ok
Ma in genere quanto tempo e' necessario, tre/quattro orette a settimana? e quanto prendono all'ora queste "sciure"? Qualcuna di voi mi illumina? :sorrisoo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 feb 2008, 18:42

Eccoci tornati dalla montagna :-D :-D
non ce la farò a leggere tutti gli arretrati :x:
Mattia è stato bravissimo ... dormire a parte :che_dici ... mangia di tutto polenta ravioli e gnocchetti tirolesi uova patate torte patatine fritte formaggio :hi hi hi hi insomma è di bocca buona :hi hi hi hi
A parte 4 giorni di neve c'è sempre stato il sole ... -14 però :fischia freschetto ...
a dopo :bacio :bacio a tutte
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 11 feb 2008, 18:44

Ciao VALE! bentornati! passati i malanni quindi! tutti in perfetta forma!
Ma chissa' come sta Diana...

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 11 feb 2008, 18:47

Francy ti vedo collegata! tu che sei espertissima di cucina come li cucineresti i carciofi interi...io sono veramente un disastro..un metodo semplice.. :fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 feb 2008, 19:25

carla73 ha scritto:
stelladelnord ha scritto:
IERI 8 FEBBRAIO 2008 MARTINO HA DETTO "MAMMA"...

:yeee E bravo Martino :yeee
:yeee :yeee
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 11 feb 2008, 19:29

Ciao Vale! Bentornata!

Faby, scusa, ero on line ma poi sono andata a sbrigare un po' di roba in giro per casa.
Carciofi interi? Impastellati e fritti sono i miei preferiti (ma li taglio o a meta' o in quarti a seconda della grandezza). Nel mio blog cuciniero li trovi (se vai nel mio profilo c'e' il link), oppure, li sbollento con la pastellina di limone e farina, come spiegavo per i cardi, per mantenere il colore, tenendoli molto al dente e li spadello con una fettina di aglio un trito di menta fresca e spruzzatina finale di limone.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 feb 2008, 19:36

Ciao Faby ciao Franci, tutto ok in montagna sono stata benissimo anche perché ho preso l'antibiotico prescritto dal peddy :ok
Mattia è diventato un'anguilla :x: non riesco più a tenerlo in braccio mentre sono al pc :urka
Ha imparato molto bene a mettersi a pancia in giù però poi ... non riesce a rigirarsi e così inizia a piangere finché non arrivo ... anche di notte ... :che_dici

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 feb 2008, 20:12

buonasera mammine!!!!!!!
bellissimo oggi a milano, ma stamani CHE FREDDO!! domani pare che scendano ulteriormente pur mantenendo il sole. :x: beh, meglio il freddo che il nuvolo buio piovoso :fischia
siamo fuori dalle 10 e siamo rientrate soltanto un'ora fa. bigio una cena, nn ce la posso fare e diana è già frignina per la nanna.
è incredibile come qto cuccioli crescano velocemente a partire dal sesto mese compiuto. diana in un mese mi ha sorpreso giorno dopo giorno!! :emozionee
unico neo: nn beve nulla di nulla di nulla. ho provato a darle l'acqua in tutte le salse. preferisce il bicchiere, ma nn beve, gioca. nn so se dargliela spesso con il cucciaino.. :che_dici pappa ne fa, nn mi lamento, è di buona forchetta tra l'altro, alla tetta nn rinuncia e la cerca tanto quanto prima. ma dico, con certa roba come fa a nn aver sete? sarà che con il latte si disseti a suff.. mha.
l'altro giorno mi ha piegata dal ridere: quando si vede allo specchio fa la matta tutta felice. ha fatto lo stesso di fronte ad una sua foto gigante!!! :ahah
provo a leggere gli arretrati. a dopo.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 feb 2008, 20:13

laIla ha scritto:
kiretta ha scritto: laIla quando iniziarai l'inserimento al nido?
tra circa 1 h :hi hi hi hi
Manca poco direi.
Oggi ho un mal di schiena pazzesco ma vedo che sono in ottima compagnia
...
com'è andato l'inserimento?????????????????????
scommetto benone!!!!!!!!!!! :-D

e la schiena come va?
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Bloccato

Torna a “Luglio”