GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI I LUGLIOLINI SONO ARRIVATI E NOI MAMME SIAM DIVENTATE

Bloccato
Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TUTTI I LUGLIOLINI SONO ARRIVATI E NOI MAMME SIAM DIVENTATE

Messaggio da Mimi75 » 21 ago 2007, 17:56

venerdì ci sarebbe la festa aziendale di Alberto
lavora per una azienda famosissima, dimoda...fanno mega festoni ogni estate
aveva detto che potevamo andare anche io e alba ma adesso mi ha fatto sapere che questa sarebbe solo per i dipendenti...
mmmhmhmh...
la sua collega malefica sarà felice di non avere noi due tra i piedi! mamma che odiosa...
vi dico solo un particolare: è single con figlia a carico!....e sta seduta di fianco ad alberto...mmmhmhmh
paranoie post partum?
io non son mai stata tanto gelosa...mah...saranno i miei 4 kili di troppo?
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 ago 2007, 18:19

ciao amichette!

anche oggi riesco a collegarmi! nn vedo però l'ora di tornare a casa e collegarmi con il mio pc ogni volta che voglio.
nn temete, qta volta nn vi scriverò un papiro... chiedo ancora venia... :hi hi hi hi

qui al lago è bruttissimo da ieri: tuoni, lampi, fulmini e saette accompagnati da mega e continue pioggione. abbiamo 13 gradi!!! paura!! mi sa che qt'anno l'autunno arriva prima.
ho dovuto comprare alla piccola tutine di ciniglia! belline però!!
probabilmente anticiperemo il rientro e nn mi dispiace affatto.

la zanzarina dorme da un'ora, era sveglia dalle 8 di stamani. qta notte ha mangiato moltissimo secondo me. dormendo con noi nel lettone nn so dire quante volte e quanto abbia mangiato. lei si attacca ed io nemmeno me ne accorgo. farò bene? devo ancora capirlo.

candida? che brutta bestia! ci ho spesso pensato. l'avrò o nn l'avrò? dopo guarderò bene in bocca la piccola. i miei capezzoli mi fanno parecchio male, hanno puntini rossi. la cosa strana è che appena avvicino diana per la poppata qti e l'aureola si aggrinziscono divenendo un corpo unico e quindi lei si trova a dover succhiasse quell'ammasso spesso e duro che si rilassa dopo un bel po'. che sarà mai??

pediatra: l'anno vista a 2 gg dalle dimissioni e poi dopo una settimana in ospedale, poi, prima di partire, mi sono rivolta al medico di base che l'ha visitata e rimandate al ns rientro.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 ago 2007, 18:23

auguri ai ns lugliolini che hanno compiuto già due mesi!!

diana ha già compiuto i suoi 40 gg...

caspiterina però, come corre il tempo!!! tra poco ci troveremo in una nuova sezione del forum a parlare del debutto in società dei ns nn più cuccioli.. :ahaha

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 ago 2007, 18:37

MIMì, ma quale chiletti di troppo! il tuo socio ha occhi solo per te, tranquilla.

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 21 ago 2007, 18:54

makotina...anche uno dei miei seni fa come i tuoi...che strazio...ma appena si attacca tutto risolto quindi non ci penso più...chissà cosa sarà però...misteri...

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 21 ago 2007, 18:58

MIMI, bentornata! Davvero Alba dorme sette ore???
Se Valerio ne dorme 3 di filato io festeggio. Stanotte ogni due ore era sveglio. Si e' addormentato in questo momento ed e' la prima pennichella della giornata. Non sta buono per piu' di mezz'ora e poi mi tocca ballare senza sosta a suon di musica brasiliana :buuu
In pratica a mala pena riesco a farmi una doccia in pace.
*ryta* ha scritto:comunque siamo già a 35 gg dal parto ed io sono ancora alle prese con problemi al seno ...ci fosse stato un giorno in cui mi sono sentita OK....e che balls!!!!....Fortunatamente il pupetto sembra fregarsene altamente dei miei problemi e cresce che è una meraviglia.....peso alla dimissione dall'H 19/07 kg.3,315...peso dalla bilancia di casa il 19/08 kg 5,010....direi che 1,695 kg presi in un mese...nn sono niente male per il mio maialiano ingordino....tutto la mamma :emozionee !!!! Domani andiamo dalla pediatra per la visita di controllo e vediamo se è tutto ok.....io direi che per il peso nn si possa lamentare... :fischia :ahaha !!!!!
Ryta, cara, come ti capisco...infatti tutti quelli che vedono Valerio dicono che LUI e' in ottima forma, che sembra un bambino di 3 mesi. Non so quanto pesi, ma secondo me a 5 kg e 7 ci e' arrivato,se non di piu', giovedi' vado al controllo. Il problema sono io che mi sento uno straccio dolorante.

Mako, che piacere sentirti! Sei un'iniezione di buon umore. Come fai ad essere sempre cosi' positiva!?
Cattivo tempo??? Qui sembra pieno inverno. Uno schifo.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 ago 2007, 19:09

ciao francy.uk!
spero tanto di riuscire a conoscerti a settembre! magari riusciremo a tirare giù le altre milanesotte qui presenti!

avevo ridato il pc al maritino, ma ora è tornato a me :hi hi hi hi nel frattempo ho osservato diana. MI FA IMPAZZIRE!! vederla dormire è una gioia infinita e mi commuovo! quei movimenti, versetti, espressioni del viso che cerco con tutte le mie forze di scolpire nella mente. è deliziosa!!
:emozionee

ha ripreso apiovere qui, aveva smesso per un po' ed io ero così felice.. volevo uscire a fare un giro epoi a cena, ma qui, spostarsi in qte condizioni con la piccola è un delirio.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 ago 2007, 19:11

uhm... nn mi ci ritrovo ancora con qto nuovo format...
e poi, chi ha detto che sono spariti i ns album?????????????????? ma davvero????????? come mai??????????? e adesso????????????????? ma perchè???????????????? e tutte le mie fotine?!?!?!?!? :aargh

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 21 ago 2007, 19:19

a proposito di fotine...come si pubblicano su questo nuovo forum?
:bacio :bacio a tutte!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 21 ago 2007, 19:20

cara Francy,
si Alba dorme di notte ma di giorno pure lei mi fa saltare la cavallina..
la musica brasiliana dai è bella...sarà un ballerino...!
tirati su di morale, tutto si aggiusta, anche io ho i miei problemini, ma tiro avanti e insisto insisto, vedrai che tra un mese riderai di tutto e l'allattamento andrà a velocità di crociera
Alba pesa quasi 6 kili...e se Valerio pesa come lei, fidati, non hai nessun problema di Allattamento...solo fastidi che risolverai date
Proprio ora mentre scrivo ho quella sensazione di spilli su entrambi i seni,...mamma mia...chi lo pensava che era tanto impegno vero? forse noi ci aspettavamo una passeggiata..
ma è bello bello allattare...io sono così fiera di me quando la vedo serena...
dai ragazze è una magia un miracolo, vale la pena di fare dei sacrifici e poi essere premiate

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 ago 2007, 19:21

CAMBIO PELLE: diana l'ha fatto due volte! i cuccioli fanno la muta ed eliminano la pelle che è stata a contatto con un ambiente umido per mesi.

PUPU' SCHIENA: quante volte ho lavato bodini e tutine sporchissime e le macchie nn se ne vanno a volte!! ho cambiato numerosi pannolini, ma dipende da quanta ne fanno, da come e quanto si muovono e di dove sono. sulla sdraietta in movimento solitamente si spantega!

PIPI' A FONTANA: anche la mia piccola fa la pipì se la lascio troppo tempo biotta tra un cambio e l'altro, ma ora la frego facendo tutto più velocemente.

BRUFOLI GUANCE: lei ne ha avuti tantissimi e bruttissimi per due settimane, ora sono su schiena, braccia e petto. dicono che siano gli ormoni della gravidanza. nn ho mai messo nulla.

INTEGRATORI LATTE: l'ospedale mi diede PiùLatte della Milte. bustine da diluire in acqua due volte al giorno.

LATTE NUTRIENTE? spesso me lo sono chiseta anche io visto che la mia zanzarina si attacca spessissimo, anche 12 volte al giorno, e di giorno ci sta attaccata anche un'ora! la notte si serve da sola, nn so quindi quanto mangia e quante volte si attacca. dorme con noi e ho sempre le tette al vento (a me nn cola nulla, mha).
credo però che ogni mamma produca il giusto latte per il proprio cucciolo. poi siamo tutte così diverse.. c'è chi può averlo più grasso o meno...

MISURARE FEBBRE: so che i neonati hanno una temperatura di 37/38 gradi in media. la si può prelevare anche con il termometro nel sederino oppure all'inguine (tra la pissottina e l'inguine per intenderci).

CIAO MARLENER!!!

PEDIATRA: noi, dopo le primissime de visite all'ospedale, lo abbiamo visto a fine luglio (quello di base) e basta. lo rivedremo a settembre.

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 21 ago 2007, 19:22

Makotina ha scritto:MIMì, ma quale chiletti di troppo! il tuo socio ha occhi solo per te, tranquilla.
si lo so lo so...
solo che quella la dovresti vedere...
sai le mangiatrici di uomini?
e io non per esagerare ma ne ho uno che è molto bello...e quindi una preda per tipe coem quella...

ma alla fine son gli ormoni vero?

ma dico, proprio a me doveva capitare un uomo che lavora nella moda?

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 ago 2007, 19:27

il mio nn lavora nella moda, cioè, si, ma ha un'azienda di famiglia... nn è un bel fusto, ma pare essere appetitoso per amiche, consocenti, e talune clienti...
io nn sono una balla fanciulla, cioè, nn sono bellissima, (le foto qui allegate le avete viste) ma nn mi faccio menate. il mio socio me lo conquisto ogni giorno e la sua nuova donnina di casa ancora di più!! :emozionee

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 21 ago 2007, 19:33

si infatti...la signorina di casa è di sicuro la prima della lista...è pazzo di lei...la guarda e piange!
son gli ormoni che mi fan a tratti sentire un pochino insicura, son sempre stata super magra...e adesso mi vedo diversa e ho meno tempo dadedicare a mestessa...quindi capelli unghie e tutto un disastro
non è una priorità certo..infatti era solo un piccolo sfogo alle mie amiche tantoper sentirsi dire che son cavolate
e infatti ora ho il sorriso sulle labbra e alberto è qui

baci baci mako!!!!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 ago 2007, 19:42

brava mimì.
nemmeno io sono un fiore, mi curo, certo, ma nn come prima. qto nn perchè nn abbia voglia o tempo per farlo, ma perchè ora come ora nn me ne importa nulla, prima arriva altro, soprattutto diana! e poi i ns soci ci amano NN SOLO PER L'ASPETTO FISICO, vero?

NOI SIAMO SOPRATTUTTO E PRIMA DI TUTTO BELLE DENTRO!!

:bacio

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 ago 2007, 19:50

LA MIA ZANZARINA DORME ANCORA, dalle 16 e qualcosa se nn erro. spero si svegli a breve per la pappa (anche le mie boccie mi punzecchiano. attaccandola anche ogni ora il latte è in continua produzione) e che riesca a tenerla sveglia a lungo affinchè qta notte possa dormire profondamente e a lungo! a 7/8 ore nn c'è mai arrivata, se arriva raramente a 6 è tanto, ma nn ci si può lamentare.

vado a leggere il mio nuovo libro:
DIARIO DI UN BAMBINO Daniel N.Stern (da un mese a 4 anni, il mondo visto da un bambino)
e continuo a tenere sottomano il manuale
I PRIMI 1000 GIORNI DEL TUO BAMBINO di Italo Farnetani (guida con informazioni al momento giusto)

buona serata a tutte! :bacio

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 21 ago 2007, 21:01

Ciao ragazze
Eccomi qui oggi siamo andati a comperare da vestire x Giulia ormai 0-1 non le va più bene e 1-2 inizia a starle già stretto :urka ha quasi 1 mese e ½ e pesa 5 Kg un piccolo Budda :ahaha :ahaha

Mimi dacci qualche suggerimento su come 6 riuscita a farle capire la differenza tra il giorno e la notte e come riesce a dormire 7 ore di fila :fischia

Ecco piange scappo e se riesco passo dopo
:prrrr ciaooooooooooo
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 21 ago 2007, 22:50

Mimi, no dai, non ti preoccupare della mangiatrice di uomini!

Anch'io sono sempre stata supermagra, anche se mi mancano solo 2 kg per tornare al peso di partenza, ho una pancia da paura, piena di smagliature :buuu :buuu :buuu Ero cosi' fiera dei miei addominali. 'ndo sono adesso.....
Mako, io, invece, pure volessi, non sento di aver tempo per prendermi cura di me....non vi dico quanto ci ho messo per depilarmi le gambe, fai da te col silkepil, non ho ancora avuto tempo di andarmi a fare una ceretta all'inguine.
Vabbeh, tra poco la belvetta di svegliera' affamatissima, siamo in ritardo per le sue goccine ma visto che oggi non ha dormito un tubo mi piangeva il cuore svegliarlo.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 21 ago 2007, 23:27

Ceretta inguine: non ho ancora avuto il coraggio di andare a farla specialmente x i punti che mi hanno dato sotto :fischia

Peso: io sono a + 2 rispetto la partenza, nessuna smagliatura :incrocini poca cellulite e sono molto contenta, l'unica cosa ho ancora una bella pancetta che vorrei buttare giù quanto prima :hi hi hi hi (comincerò con gli addominali a casa) :ahah :ahah qualcosa da vestire che mi andava largo prima ora mi va bene :ok mentre le cose che erano giuste ancora non mi entrano :prrrr

Tra un pò Giulia si sveglierà x la poppata ha mangiato alle 19.30 e dorme dalle 21.30 circa, speriamo di passare una nottata tranquilla :incrocini

Notte a domani
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 ago 2007, 1:43

Mimi75 ha scritto:allora
alba dorme la notte più di sette ore e questa per noi è la grande novità!!evviva!mi sembra un sogno un a bimba tanto buona e mi sento brava perchè ho usato degli stratagemmi per farle capire il ritmo giorno e notte che sembrano aver funzionato...speriamo duri...per adesso va avanti così da dieci giorni e incrocio le dita!
MIMI mamma bravissima :emozionee che stratagemmi hai usatoper farle capire che doveva dormire cosi a lungo? Juan dorme a lungo ma inizia alle 7.30 di pomeriggio e quindi nel mezzo della notte si sveglia.... :urka :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Bloccato

Torna a “Luglio”