GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Bloccato
cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Messaggio da cri73 » 22 gen 2008, 19:07

Elle, fortissima Emma che vuole cambiare vestito! :ahaha

Raf, mi fà piacere che tuo padre sia a casa, almeno si rilassa un pò!
:incrocini per l'asilo!

Alec, ci fate vedere anche le foto della pizzetta con Chikka?
:incrocini per il tagliando e l'asilo!

NAima, anch'io odio i francesi perchè a Londra si ostinavano a parlare francese anche se erano là per imparare l'inglese!

Renna, infatti io che sono a Pozzallo posso non sapere dove portare Amrco per carnevale ma tu che sei di milano! :ahaha
Troppo forte Jonny che si attacca! :ahaha

Kikka, :incrocini perchè l'influenza passi presto!

Lilly, mi spiace tanto per Carlo. Spero che stia sempre meglio! :incrocini :bacio

Apple, anche a me piace il titolo sulla scuola! :ok
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 22 gen 2008, 22:16

Non sono sparita, semplicemente non mi collego moltissimo, ma vi leggo sempre. Stamattina Ale ha avuto nuovamente un po' di broncospasmo, ma con 2 aerosol, forse ora va meglio... non ne usciamo :buuu
Cri: :coccola anche se un po' in ritardo
Lilly :incrocini :incrocini per Carlo e per il suo orecchio.. povero... chissà che male!!!
Raf :incrocini :incrocini per il babbo, visto che servono!!!

TOPIC NUOVO: Qualcuna si offre per aprire che poi chiudiamo questo?!?!!?
Io proporrei Apple!!!!

Bacio tutte le altre e mi complimento per l'adunata milanese dei lugliolini stupendi!!!
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 22 gen 2008, 22:33

'sera!

FEDE chi non muore si rivede eh? :prrrr
anch'io proporrei Apple per aprire il post...anzi..APPLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE APRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

CRI ma non le avevo già messe le foto con Alec??? Sicura???

[copio e incollo]
Noi siamo andati a vedere l'asilo qui vicino, ci è piaciuto un sacco, è immenso, ci sono 10 classi con 27 bambini per classe. Le maestre sono molto carine e gentili.
Non c'erano altri bambini, quindi Nicole si è divertita un mondo, sembrava Alice nel paese delle meraviglie...entrava nelle aule, si guardava intorno, poi chiamava me o ale per giocare, oppure si sedeva in una seggiolina e giocava con quello che c'era. Che impressione. La mia bambina. Non so mica se ce la farò a lasciarla lì con gente che non conosco :buuu :buuu :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 22 gen 2008, 22:34

Ma ciaooo!!!
passaggio velocissimo per augurarvi buona notte...anche io sparita ma vi leggo sempre..
Come avete saputo Carlo ha avuto la perforazione del timpano ma ora sta meglio, andiamo di antibiotici.. alla visita al Ps la dottoressa mi ha detto che aveva un soffio al cuore ma che prob era dovuto alla febbre ma di dirlo cmq al pediatra .......mi sono documentata e ho letto che nei bambini è frequente (anche io da piccola ne ho "sofferto") ..speriamo davvero non sia nulla :incrocini
Che dire.. poi si è ammalato Piero, una bella influenza intestinale, giusto per non farci mancare nulla, ora va meglio :sorrisoo
Ho letto di varie crisi di coppia.. ragazze io vi ammiro, vi ammiro per la forza d'animo e le PALLE che sapete tirare fuori, io non so se sarei così forte, o forse forti lo si diventa per forza di cose... non posso che mandarvi caterve di :incrocini per il futuro e una :coccola speciale
questi sono tutti per il papà di Raf :incrocini :incrocini :incrocini (al cubo) che si riprenda in fretta e che le analisi della biopsia siano negative..un abbraccio Raf!!!
:coccola Cri mi spiace per la tua nonnina...io ho ancora fresco il ricordo della mia mancata all'improvviso 2 anni fa....
Fede!!! mille :incrocini per Ale!!!
Infine per quanto riguarda la cena milanese (Chikka sei grande come sempre: foto impeccabili) bello ritrovarsi ... un pò meno il finale e mi scuso se sono andata via praticamente senza salutare.......
Sorry se ho tralasciato qualcuna ma scappo a nannna che Carlo mi reclama: sono il suo orsetto per addormentarsi!!!!! e qui non so se ridere o piangere ehehhe
Un beso a tutteeeeeee
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 22 gen 2008, 22:36

Chikka ce la farai ce la farai :sorrisoo
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 23 gen 2008, 9:33

Buongiorno Bellezze!
Oggi c'è un bellissimo sole qui che mi mette di buon umore! :ok
Sono anche arrivata "presto" in ufficio 8:54 quindi oggi scappo prestissimo!!! Evviva!!!
Riunioni tutta la mattina, quindi a dopo!
Bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 23 gen 2008, 10:01

Buon giorno a tutte
Ho riletto tutto tutto.. brava eh???

Allora comincio:
Chikka.. ritorno indietro nel tempo quando anche io pensavo di non poter lasciare Mattia con gente che non conosco, lo vedevo così piccolo e indifeso in mezzo a tanti bimbi, in un luogo nuovo... I primi giorni sono stati durissimi (pensa che andavo anche a spiarlo ogni tanto.. dalle finestre) ma poi sono stata felice di averlo lasciato.. è cambiato moltissimo, è più indipendente... e io, devo dire la verità sono più tranquilla perchè ho anche un po di tempo per me... :sorrisoo
Tanti :incrocini
Lilly.. povero Carlo, che dolore .. cucciolo. (Mattia aveva fatto un principio di perforazione) Tantissimi :incrocini .. anche per la tua dolce metà!!
Kikka..anche tu!!! Mamma mia cos'è quest'anno ... una pestilenza!! Come stai oggi? Meglio? .. anche a te una cariola di :incrocini
Carnevale.. all'Asilo il 5 Febbraio faranno una piccola festicciola! Devo provare il vestito di Lupo alberto dell'anno scorso.. siccome era grande.. spero che gli vada giusto quest'anno!!! Così risparmio.
Qui fanno qualcosina in piazza, devo però informarmi sul giorno e sull'ora :prrrr

continuo

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 23 gen 2008, 10:02

Naima.. 'mazza .. anche Eva quando ci si mette non molla eh?? P.s. per la cronaca anche a me non piacciono molto i Francesi!!! (Felix.. però la soddisfazione ce la siamo presa con i modiali :ahaha )
Elle.. io invece ti invidio per il disboscamento.... mi credi?? :ahaha
Felix.. buon giorno tessssoro!!!
A neffa... buon giorno figon!!
Fede.. una marea di :incrocini per Ale povero!! :bacio

Anche qui oggi c'è il sole, mette veramente buon umore!!!
Ieri sera sono andata alla riunione di consigli all'Asilo.. mi credete se vi dico che mi diverto sempre un sacco?? Non ci sono più le suore di una volta.. queste sono sbarellate in pieno :ahaha
Abbiamo parlato del programma che stanno seguendo i bimbi, abbiamo parlato della festa di carnevale, della raccolta fondi che abbiamo fatto e che è andata molto bene ecc... beh.. tutto sommato .. non mi son mica pantita di essere stata eletta rappresentante ( per ora.. Renna :prrrr )

Ora mi metto a combinare qualcosina anche se la voglia de lavorà nun ce stà!!!

:bacio a tutte

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 23 gen 2008, 10:15

Buongiorno!

Finalmente stamattina a casa! Anche perchè qui piove! peccato che Amrco si è svegliato alle 7,30! Si addormenta sempre più tardi, ieri alle 24,18 e si sveglia sempre prima! :buuu

Ali, sai che quando chiediamo a Amrco da cosa si vuole vestire per carnevale dice da lupo?! Devo vedere se trovo anch'io un costume da Lupo Alberto! :ok

Lilly, sia mio padre che Piero hanno il soffio al cuore e soprattutto se è congenito non è niente di preoccupante! :incrocini in ogni caso!

Chikka, forse le foto con Alec me le sono persa io! Ma ultimamente ho eltto tutti gli arretati, le avrei viste!

Fede, :incrocini per Ale! :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 23 gen 2008, 10:32

eccomi eccomi.. voto anche io per il titolo di Apple.

Sto decisamente meglio, un Kilotto l'ho perso perchè sto mangiando praticamente niente... ma la febbre è sparita, ed è già tanta roba :ok

ripasso dopo... il telefono...
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 23 gen 2008, 10:53

Kikka.. bene bene dai!!! almeno la febbre è sparita!!
Per quanto riguarda il Kilotto .. non so perchè ma credo che non avrai problemi a rimetterlo su !!! :fischia :fischia :hi hi hi hi

Cri... accidenti.. che due b@lls.... Marco è proprio un "bastian cotrario" !!! :prrrr

Le foto della Pizza con Alec?? Nemmeno io le ho viste!!! :domanda
Chikka... o le le ... o le leeee ... faccele vedèè.. faccele veddèèè!!! :hi hi hi hi

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 23 gen 2008, 10:56

Ciao a tutte, settimana un po’ di schifo questa …. con tutti i problemi che ci sono mi sa che io mi sto facendo delle pare del cavolo che mi rovinano le giornate. Saranno i chili di troppo, lo stare sempre in casa con i miei monelli (fra pannolini, lavatrici, biberon, pappe) senza parlare con altro che non siano mio marito (che parla molto poco perché quando arriva a casa alla sera è stufo dopo una giornata pesante in ufficio) o i bimbi, sarà che penso a quando fra un mese e mezzo mi toccherà tornare a lavorare ma mi sento veramente una merdaccia. Scusate ma ho il morale proprio sotto i piedi nonostante il sole ….
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 23 gen 2008, 11:06

Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Bloccato

Torna a “Luglio”