Sara è la piu piccina dei 3, è 131 e pesa 28 kg, insieme ai suoi fratelli fa nuoto con lezioni private in alcuni periodi, e poi ogni anno provano uno sport diverso, credo che se li siano fatti tutti, il prossimo replicheranno con il basket.
Giada è alta 132,5 (1,5 in piu della sorella, e lo so bene perche questo viene sottolineato ogni giorno

La scuola non piace a nessuno dei 3, credo che gran parte della responsabilità sia da attribuire alle maestre che ci sono capitate, che nello squallore generale sono comunque le meno peggio.
Lucio però è velocissimo e fa i compiti in 10 minuti al massimo, sbagliando anche, ma basta che si toglie il fastidio

Sara è molto precisa e scrupolosa, ma se si accorge che sua sorella ha già finito un compito va in fibrillazione e piange disperata pensando di non riuscire piu a recuperare il tempo perduto.
Giada fa il minimo indispensabile, e spesso devo lottare con lei, perche dice che non sa fare per poter essere aiutata, invece le cose le sa, ma non vuole sforzarsi.
Che dire? Seguirli e trovare la giusta via di mezzo perche tutti si sentano apprezzati è difficile, in genere ad ogni fine settembre io sono in crisi mistica perche volgio cambiare scuola, ma poi in un modo o nell'altro ingraniamo, con tanto valium da parte mia

Mi piacerebbe molto sapere degli altri lugliolini a cui sono rimasta comunque molto affezionata, spero che qualcuna che passa di qua voglia comunque aggiornare, anche se mi sembra di non aver rivisto quasi piu nessuno in giro per gol, forse tranne poche incursioni sono proprio andate via dal forum