Buon complemese a Bombolezza Flower e al Paguro

Ho chiamato il servizio clienti, ho esposto il mio problema e gli ho detto che mi sarei rotta le palle anche perchè l'imballo è fatto sempre nello stesso modo per cui non vedo la luce in fondo al tunnel, sono 3 mesi che ho il bagno non funzionante e che quindi gli chiedo il rimborso e il top me lo faccio fare. Mi hanno detto che mi rimborsano € 170,00 (mobile pagato € 1.090 + spese di trasporto) :ahah :ahah :ahah
La mia risposta è stata:"coooooooosa????". Gli ho detto che siccome avevo il marmista in casa per altri lavori, abbiamo stimato a spanne l'importo del lavoro tra i 500 e i 600 €.
Mi ha detto che la responsabile non c'era, ma che mi chiama in giornata, ovviamente loro puntano a sostituirmelo ancora, vediamo quando mi richiamano cosa ne esce. Io di certo non mollo anche perchè chi è in difetto sono loro: io in casa ho un mobile regolarmente pagato non conforme e ho un cognato avvocato
