GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

lugliolini08 tutti al mare, secchiello paletta e in acqua a sguazzare

Bloccato
Avatar utente
akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3425
Iscritto il: 11 lug 2007, 15:04

Re: lugliolini08 tutti al mare, secchiello paletta e in acqua a sguazzare

Messaggio da akire » 20 ott 2011, 14:10

mammy, è proprio cosi... :cuore
ora spero solo che si 'pulisca' (...) bene da solo senza dover andare in ospedale... :incrocini :incrocini :incrocini
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

Avatar utente
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7664
Iscritto il: 1 set 2008, 11:55

Re: lugliolini08 tutti al mare, secchiello paletta e in acqua a sguazzare

Messaggio da angel79 » 20 ott 2011, 14:38

akire, sinceramente anche io ti auguro che il tuo corpo riesca a sistemarsi senza bisogno di altri interventi.. :incrocini :incrocini sfogati il dolore ma non disperare mai, di sicuro una pulcetta tornerà da voi...la mia esperienza è positiva, dopo che il moscerino mi ha lasciata a settembre...ad ottobre Riccardo è venuto da me!! :incrocini te li lascio per tutto e un grande abbraccio!


mammy
ma tuo marito è sclerato però!! :prr :prr (scherzo eh) non si cambia idea in continuazione...ma dai, secondo me è solo la sua parte razionale che cerca per l'ultima volta di spuntarla...in realtà lui è d'accordo con te ma non vuole del tutto "arrendersi"..


per l'asilo
...da noi la mensa è iniziata il 3 ottobre per tutti...quindi considerando gli standard delle maestre del plesso di Raf..siamo avantissimo... :argh alla prima riunione avevano parlato di iniziare a mangiare là DOPO Natale... :x:
la prossima settimana abbiamo la riunione con elezione dei rappresentanti...lungi da me!! non sono proprio come Stefy... :fischia
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Avatar utente
Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5566
Iscritto il: 27 gen 2008, 22:27

Re: lugliolini08 tutti al mare, secchiello paletta e in acqua a sguazzare

Messaggio da Terry82 » 20 ott 2011, 14:46

akire mi dispiace davvero molto :coccola
concordo con quello che ha detto mammy: perdere un bimbo a 6 o 26 settimane è comunque perdere un bimbo. chiaramente l'intensità e la frequenza con cui lo si è pensato per 26 settimane è ovviamente + intensa rispetto a 6, ma dal momento in cui un test diviene positivo e sancisce un cambiamento nella donna (fisico e mentale), anche perderlo ne sancisce un altro.

prendetevi tempo per elaborare questa perdita e siate onesti con alice, che se anche non glielo avete ancora detto, è da ieri serea che ha già capito che qualcosa non va.

usare metafore come quelle suggerite da giorgy è molto utile.

e per te, quando vuoi, come vuoi, ci siamo noi!!! :cuore
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Avatar utente
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7664
Iscritto il: 1 set 2008, 11:55

Re: lugliolini08 tutti al mare, secchiello paletta e in acqua a sguazzare

Messaggio da angel79 » 20 ott 2011, 14:48

ragazze ho aperto il nuovo...ero libera... :ok

siamo qua

forum/viewtopic.php?f=57&t=56090" onclick="window.open(this.href);return false;

questo lo faccio chiudere... :ciaociao
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Bloccato

Torna a “Luglio”