ciao tesore, noi tutto bene, oggi ho molto lavoro da sbrigare, però esco come al solito alle 12.30 pranzo a casa veloce e poi di corsa a stirare
poi vado a prendere gloria e raissa, le porto a casa, preparo la cena e vado in piscina
altra giornata piena
sono un pò stanca perchè ieri non mi sentivo in forma....avevo brividi di freddo e sensazione di malessere, che tra l'altro non mi è ancora passata
inoltre ho tutta la bocca infiammata: gengive, lingua..... e non capisco cos'ho perchè vicino ad un dente non riesco a capire se sta venedo un ascesso o se è un'infiammazione..... il dente non mi fa male però mi fa male a toccare il viso in corrispondenza di quel punto.. boh!
insomma mi sento un pò stanca, apatica e passerei le giornate a dormire!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
pookie all'altare marco porterà, la lugl08 quante risate si farà!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: pookie all'altare marco porterà, la lugl08 quante risate si farà!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ariel quoto le altre, non è possibile che ti abbia lasciato per voci di corridoio. sarò perfida ma:
1. o non ci sta bene con la testa perchè tutto ciò non ha senso
2. o ti nasconde qualcosa e ti ha lasciato con una scusa!
non so come tu possa rimediare, però io ti consiglio di riflettere per vedere se ne vale la pena di rimediare: ti ha dimostrato che alla prima difficoltà ti lascia riempiendoti di insulti, spezzandoti il cuore e senza averti dato la possibilità di replicare
cavolo son voci di corridoio, se non ci son prove certe doveva darti il beneficio del dubbio, parlare con te, chiarirsi.
mi spiace davvero tanto, vieni a sfogarti con noi!!!!!!! tvb
1. o non ci sta bene con la testa perchè tutto ciò non ha senso
2. o ti nasconde qualcosa e ti ha lasciato con una scusa!
non so come tu possa rimediare, però io ti consiglio di riflettere per vedere se ne vale la pena di rimediare: ti ha dimostrato che alla prima difficoltà ti lascia riempiendoti di insulti, spezzandoti il cuore e senza averti dato la possibilità di replicare
cavolo son voci di corridoio, se non ci son prove certe doveva darti il beneficio del dubbio, parlare con te, chiarirsi.
mi spiace davvero tanto, vieni a sfogarti con noi!!!!!!! tvb
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
tesore riguardo al raduno.............. si prevede brutto tempo, ora non so se con pioggia ma le previsioni non sono delle migliori
quindi se il tempo non sarà dei migliori noi non verremo in modo che voi potrete andare a mangiare da qualche parte.....

quindi se il tempo non sarà dei migliori noi non verremo in modo che voi potrete andare a mangiare da qualche parte.....

- giorgy
- Gold~GolGirl®
carino!crikorki ha scritto:http://www.cittadiverona.it/eventi/sche ... trada.html
A VERONA QUESTO WEEK END C'E' QUESTO....
ma allora qualcuna mi dà i dati per trovarsi: ora e indirizzo preciso del ritrovo. io non ho ricevuto niente
siamo a giovedì... se entro domani non mi arriva niente non possiamo venire!!! alura????????????????
- criss
- Bronze~GolGirl®
BUondì belesse
Vedo che nessuna ha aperto
per voi ...
:ahah :ahah :ahah scherzo scherzo, se voelete apro io

:ahah :ahah :ahah scherzo scherzo, se voelete apro io

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
C♥C=F'06&F'08