Angioletta ha scritto:Fr@, ha 37,9 di febbre, e dato che siamo di mattina, non promette niente di buono...![]()
Robi,,a cucciola non ne vuole proprio di imparare a dormire!!
povera Mimì.... dentini in arrivo?
Messaggio da roberta » 11 mar 2010, 11:54
Angioletta ha scritto:Fr@, ha 37,9 di febbre, e dato che siamo di mattina, non promette niente di buono...![]()
Robi,,a cucciola non ne vuole proprio di imparare a dormire!!
Messaggio da Paciughina80 » 11 mar 2010, 11:56
credo che siano una marca a se.newmamy ha scritto:boicotti ?????roberta ha scritto: non sono delle nestlè vero?![]()
![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 11 mar 2010, 11:56
Messaggio da roberta » 11 mar 2010, 11:57
newmamy ha scritto:utilizzano latte bioroberta ha scritto:new stavi andando lo so ma ti volevo chiedere una cosa , negli yogurth teddy che latte ci mettono?
http://www.teddi.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da veryle » 11 mar 2010, 11:59
Messaggio da Fra8392 » 11 mar 2010, 12:00
ma poi gli ho detto che vado x stare in piscina?newmamy ha scritto:Fra8392 ha scritto:ora la mia amica mi ha detto che dipende da come uno intende la montagna...se deve andare x stare in piscina o a prendere il sole in terrazza può stare anche a casa...........
OHMMMM
OHMMMM
OHMMMM
Messaggio da lollo82 » 11 mar 2010, 12:01
li trovi dove ci sono i cerealiroberta ha scritto:non sono delle nestlè vero?lollo82 ha scritto:ribadisco come ho sempre consigliato anche in gravidanzaFra8392 ha scritto:Robi mi dispiacex la nottata.
x i pb di bagno prova a prendere quei "cosi" fibra e frutta che ci hanno mandato in omaggio...qualcuno prima o poi dovrà provarli
WETABIX!!!!!!!!nel latte alla mattina piu' stitica di me nn c'e' nessuna eppure
che e' una meraviglia
dite che mi assumono a fargli pubblicita' in gravidanza new ho parlato a chiunque
Messaggio da lelisa76 » 11 mar 2010, 12:03
Messaggio da Paciughina80 » 11 mar 2010, 12:05
Messaggio da Fra8392 » 11 mar 2010, 12:08
lo sai che non l'ho fatto??? quale era? gli scrivo.newmamy ha scritto:fra,
non hai fatto un tentativo al 4 stelle di terento?
Messaggio da newmamy » 11 mar 2010, 12:10
Messaggio da Paciughina80 » 11 mar 2010, 12:14
Messaggio da Fra8392 » 11 mar 2010, 12:15
l'ho aggiunto tra i preferiti ma x il momento voglio fare le vacanze senza dover rifare letto, cola, cena etc...newmamy ha scritto:eccoloooooooooooooo
http://www.baeckhof.com/site.asp?m1=0&L=it" onclick="window.open(this.href);return false;
ve lo stra-consiglio
Messaggio da veryle » 11 mar 2010, 12:23
Messaggio da veryle » 11 mar 2010, 12:27
Messaggio da vale77 » 11 mar 2010, 13:16
eh però un conto è dire: siamo stati a canazei e te lo sconsiglio perchè ecc eccFra8392 ha scritto: Vale la mia amica è stata a Canazei, pre-figlio, ed ha detto questo. che lì se non ti muovi da Canazei non fai niente. Ci sono i prati x i pic-nic ma poi vedi tutto intorno le montagne e ti viene voglia di visitarle e loro l'hanno fatto ma con il senno di poi si son resi conto che con un passeggino non è fattibile (io non so xchè a Canazei non sono mai stata)
Messaggio da vale77 » 11 mar 2010, 13:17
hai ragione..io metto tutto insiemenewmamy ha scritto:wowwwwwww vale,vale77 ha scritto:noi a luglio facciamo la prova campeggio e se va bene andiamo nella valle di anterselva, se invece non va bene cercheremo una casetta dove la troviamo purchè sia davvero in montagna spersa tra i pratilollo82 ha scritto:a siiiiiiii e dove?anche noi andremo in trentinovale77 ha scritto:dipende che montagna vuoi fareFra8392 ha scritto:new
stamani una mia amica mi ha detto che la montagna con un bimbo piccolo la sconsiglia alla grande e lei andrà quando il suo sarà ben + grandeee
dice che il passeggino in mezzo alla montagna torna malissimo x far sentieri
se ti metti il marsupio da trekking ti ammazzi