GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BALOCCHI E PANETTONI, PER I LUGLIOLINI SON SUPER DONI!
- mariangelac
- Collaboratore
Re: BALOCCHI E PANETTONI, PER I LUGLIOLINI SON SUPER DONI!
Buongiorno a tutte, qui niente neve e mi auguro di nn vederla.... nn perche nn mi piace, ma nn siamo organizzati per riceverla.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Germy
- Platinum~GolGirl®
qui da noi tutto aperto
il sindaco ieri sera ha detto che avrebbero lavorato tutta notte ma nidi e scuole aperte e così l'ho portato
il sindaco ieri sera ha detto che avrebbero lavorato tutta notte ma nidi e scuole aperte e così l'ho portato

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
post chiuso
siamo qui
forum/viewtopic.php?f=57&t=40112" onclick="window.open(this.href);return false;

siamo qui
forum/viewtopic.php?f=57&t=40112" onclick="window.open(this.href);return false;
:-) :-) :-)