GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolina(2006) fai ATTENZIONE c'è la cika in azione!

Bloccato
kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Lugliolina(2006) fai ATTENZIONE c'è la cika in azione!

Messaggio da kitty83 » 22 ott 2007, 9:23

ma che bel menu :buuu :buuu volevo esserci anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rob mi dispiace per il cagnolino....io piango al solo pensiero di perderlo quindi ti posso capire :bacio

shadow in disco :urka che voglia....

babu hai comprato la macchina fotografica??
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 22 ott 2007, 9:23

delma che giorno entri in ospedale????il 30?
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 22 ott 2007, 10:14

Ciao a tutte!
sto leggendo gli arretrati.

come è andato il pranzo ieri?
Sono dispiaciuta di non essere venuta, ma lo sapevo che non ci saremmo stati.
Avrei potuto venire da sola con Emma, ma non me la sentivo di lasciarlo da solo a casa dopo una settimana di lavoro intensa in cui ci siamo visti sì e no un paio di ore a sera.

Delma, cascasse il mondo, domenica vengo alla festa della scuola... ma ci vengo col cappello da strega?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 22 ott 2007, 10:15

kitty83 ha scritto:l'operazione è abdata bene, io pensavo fosse molto più tranquilla come operazione invece mi han tenuto più di 1 giorno con il catatere per evitare di alzarmi e le perdite sono durate poco! adesso infatti non ho più niente! morivo dai dolori e il miolene mi causava forte tachicardia e non riuscivo neanche a mangiare...mi tremavano le mani e l'utero si contraeva. però dopo il primo giorno tutto è passato! ora sono tachicardica subito dopo la pastiglia di miolene ma dura solo 1 ora poi torno normale!
ah mi avevano detto di controllare la pancia e al minimo indurimento di avvisare....così ho chiamato la gine dicendo che sentivo questo punto duro e che tirava....beh la gine mi fa che l'utero era rilassato ma che la peste si stava stiracchiando e molto probabilmente stava puntando le gambine il quel punto
Kitty, mi spiace per la tachicardia..porta pazienza! :bacio

E Nicole, come sta?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 22 ott 2007, 10:17

Rob, mi dispiace tantissimo per il tuo cane. Io sto male al solo pensiero di perdere Pistacchio e Seya che credo di immaginare il dolore. :coccola :bacio

Anch'io volevo prendere il piumone dell'ikea, ma glielo regalerà mia mamma per Natale. A parte che ora stiamo usando il sacco nanna dell'anno scorso, e poi la signorina si scopre sempre.

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 22 ott 2007, 10:23

babu71 ha scritto:shadowlady, carinissimo, in una mezzoretta lo vedevi tutto e poi ilaria ed andrea si sono comprati la corono e delma ha fatto la foto della "investitura" :ahaha andrea inginocchiato ed ilarai con la spada appoggiatta sulla sua spalla :ahaha
bellissimo!
Voglio vedere le foto!!!! :ok

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 22 ott 2007, 10:32

fiona 74 ha scritto:RAGAZZE SFOGO PERSONALE:
indovinate un pò? dopo innumerevoli anni, oggi mi suona il citofono e ...voilà mio padre :urka carramba che merd@ di sorpresa... Viene su, lo blocco sul pianerottolo con federico (tra l'altro febbricitante) in braccio e mi fa
1) allora questo è mio nipote Federico (come kazz sai della sua esistenza e del suo nome :bomba ??)
2) Ho dovuto far seguire tua madre in macchina per sapere dove abitavi ( :urka :urka :urka )
dopo ciò l'ho mandato via dicendo che d'ora innanzi se ha l'idea di farsi rivedere SOLO CON LA PRESENZA DI STEFANO!!
La visita è durata più o meno due minuti sul pianerottolo, con me con questa faccia :bomba :pistole

Kittyna, che bello risentirti!!!! ma quindi adesso sei allettata, o puoi muoverti? L'importante è che ora vada tutto bene e che il fagiolo stia al sicuro nella sua casetta blindata :sorrisoo
Rob, mi dispiace tantisimo per il tuo cane, io cani non ne ho però so quanto ci si può affezionare e capisco che è come perdere un mebro della famiglia :coccola
che bell'idea ha avuto tuo padre :che_dici piombarti così a casa come un fulmine a ciel sereno.

Fede come sta?

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 22 ott 2007, 10:35

ok, sto parlando da sola.
Vado a cambiare la pulce.

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 22 ott 2007, 10:44

chiuso :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

Bloccato

Torna a “Luglio”