rob mi dispiace per il cagnolino....io piango al solo pensiero di perderlo quindi ti posso capire

shadow in disco

babu hai comprato la macchina fotografica??
Messaggio da kitty83 » 22 ott 2007, 9:23
Messaggio da kitty83 » 22 ott 2007, 9:23
Messaggio da griselda » 22 ott 2007, 10:14
Messaggio da griselda » 22 ott 2007, 10:15
Kitty, mi spiace per la tachicardia..porta pazienza!kitty83 ha scritto:l'operazione è abdata bene, io pensavo fosse molto più tranquilla come operazione invece mi han tenuto più di 1 giorno con il catatere per evitare di alzarmi e le perdite sono durate poco! adesso infatti non ho più niente! morivo dai dolori e il miolene mi causava forte tachicardia e non riuscivo neanche a mangiare...mi tremavano le mani e l'utero si contraeva. però dopo il primo giorno tutto è passato! ora sono tachicardica subito dopo la pastiglia di miolene ma dura solo 1 ora poi torno normale!
ah mi avevano detto di controllare la pancia e al minimo indurimento di avvisare....così ho chiamato la gine dicendo che sentivo questo punto duro e che tirava....beh la gine mi fa che l'utero era rilassato ma che la peste si stava stiracchiando e molto probabilmente stava puntando le gambine il quel punto
Messaggio da griselda » 22 ott 2007, 10:17
Messaggio da griselda » 22 ott 2007, 10:23
bellissimo!babu71 ha scritto:shadowlady, carinissimo, in una mezzoretta lo vedevi tutto e poi ilaria ed andrea si sono comprati la corono e delma ha fatto la foto della "investitura"andrea inginocchiato ed ilarai con la spada appoggiatta sulla sua spalla
Messaggio da griselda » 22 ott 2007, 10:32
che bell'idea ha avuto tuo padrefiona 74 ha scritto:RAGAZZE SFOGO PERSONALE:
indovinate un pò? dopo innumerevoli anni, oggi mi suona il citofono e ...voilà mio padrecarramba che merd@ di sorpresa... Viene su, lo blocco sul pianerottolo con federico (tra l'altro febbricitante) in braccio e mi fa
1) allora questo è mio nipote Federico (come kazz sai della sua esistenza e del suo nome??)
2) Ho dovuto far seguire tua madre in macchina per sapere dove abitavi (![]()
![]()
)
dopo ciò l'ho mandato via dicendo che d'ora innanzi se ha l'idea di farsi rivedere SOLO CON LA PRESENZA DI STEFANO!!
La visita è durata più o meno due minuti sul pianerottolo, con me con questa faccia![]()
![]()
Kittyna, che bello risentirti!!!! ma quindi adesso sei allettata, o puoi muoverti? L'importante è che ora vada tutto bene e che il fagiolo stia al sicuro nella sua casetta blindata![]()
Rob, mi dispiace tantisimo per il tuo cane, io cani non ne ho però so quanto ci si può affezionare e capisco che è come perdere un mebro della famiglia
Messaggio da griselda » 22 ott 2007, 10:35
Messaggio da babu71 » 22 ott 2007, 10:44