Ora vi racconto un altro episodio e poi vado, non vi stresso più. La settimana scorsa vado in una profumeria in un CC dove devi stare attentissima a come ti muovi, bè non sono riuscita a esserlo evidentemente e inavvertitamente ho fatto cadere un tester di un profumo Bulgari il quale si è rotto! La commessa mi fa 'signora ora deve pagare 60€!' Bè non ci ho visto dalla rabbia, sono esplosa: 'che cosa? Sta scherzando vero? Dovrei pagare 60 euro per un tester quasi vuoto che a voi danno gratis da far provare ai clienti? Io non tiro fuori nemmeno un euro, vi dò tutti i documenti che volete, denunciatemi, chiamate i carabinieri, ma io non pago!' Loro: 'ma questa è la prassi, quando è successo altre volte hanno pagato'! E io ' se avessi fatto cadere una bottiglia normale non tester, avrei pagato senza batter ciglio perchè le regole le conosco bene, ma per un tester il mio rifiuto è categorico!' A quel punto loro non sapevano cosa fare e chiamano il titolare, gli illustrano la situazione e lui dall'altra parte dice: se è caduto accidentantalmente ed è un tester la signora ha ragione!
Immaginate il mio sguardo?

Quindi quando avete qualche diatriba con qualcuno chiamatemi che li sistemo io!!!!!
Anche Antonino dice che ormai non mi riconosce più!!! Vi assicuro che se fosse successo un paio di anni fa avrei pagato subito e mi sarei messa pure a piangere!