GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!

Bloccato
apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!

Messaggio da apple34 » 12 dic 2008, 11:14

Alec se ci fosse stato Antonino se lo sarebbe mangiato!!! Per quanto telefonicamente gliene ha dette di tutti i colori perchè insisteva che era 'normale' che il termosifone fosse appena tiepido, ma direi 'freddo' e il condizionatore non funzionasse!!!! :urka Ho anche minacciato che avrei chiamato le forze dell'ordine!!! Ormai non mi ferma più nessuno!!!

Ora vi racconto un altro episodio e poi vado, non vi stresso più. La settimana scorsa vado in una profumeria in un CC dove devi stare attentissima a come ti muovi, bè non sono riuscita a esserlo evidentemente e inavvertitamente ho fatto cadere un tester di un profumo Bulgari il quale si è rotto! La commessa mi fa 'signora ora deve pagare 60€!' Bè non ci ho visto dalla rabbia, sono esplosa: 'che cosa? Sta scherzando vero? Dovrei pagare 60 euro per un tester quasi vuoto che a voi danno gratis da far provare ai clienti? Io non tiro fuori nemmeno un euro, vi dò tutti i documenti che volete, denunciatemi, chiamate i carabinieri, ma io non pago!' Loro: 'ma questa è la prassi, quando è successo altre volte hanno pagato'! E io ' se avessi fatto cadere una bottiglia normale non tester, avrei pagato senza batter ciglio perchè le regole le conosco bene, ma per un tester il mio rifiuto è categorico!' A quel punto loro non sapevano cosa fare e chiamano il titolare, gli illustrano la situazione e lui dall'altra parte dice: se è caduto accidentantalmente ed è un tester la signora ha ragione!
Immaginate il mio sguardo? :hi hi hi hi ecco era proprio questo e non sono uscita da lì fino a quando non mi hanno fatto tutte le dovute scuse!!!!!
Quindi quando avete qualche diatriba con qualcuno chiamatemi che li sistemo io!!!!!
Anche Antonino dice che ormai non mi riconosce più!!! Vi assicuro che se fosse successo un paio di anni fa avrei pagato subito e mi sarei messa pure a piangere!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 12 dic 2008, 11:19

Lug.05: con il luglioregalo sotto l'albero sarà un Natale davvero speciale!

Felix bello l'alberello! :ok e brava per la cena italiana! Ma il purè con le patate o con la bustina? :fischia :prrrr

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 12 dic 2008, 11:20

alec73 ha scritto:FELIX Fornaio?? Noooo, devi provvedere: macchina del pane!!!! :prrrr Che bella cenetta!!! A Wael non sembrerà vero!! :-D
nn cadro' in questa trappola.. non mi avrete maiii :prrrr

SI Wael e' rimasto contentissimo ( soprattutto dello sbattimento monta la tavola smonta la tavola ) mi avra' detto grazie e baciato le mani una ventina di volte :hi hi hi hi :emozionee
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 12 dic 2008, 11:22

felix ha scritto:
alec73 ha scritto:FELIX
SI Wael e' rimasto contentissimo ( soprattutto dello sbattimento monta la tavola smonta la tavola ) mi avra' detto grazie e baciato le mani una ventina di volte :hi hi hi hi :emozionee
Per chi invece queste cose le prepara quotidianamente niente ringraziamenti e niente baci, mi sa che per un po' gli devo dare cibi pronti per fargli apprezzare quello che metto in tavola ogni giorno!!!!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 12 dic 2008, 11:27

APPLE :urka hai fatto benissimo!!! Ma... decisamente meglio averti come amica!!! :ahaha :prrrr

FELIX le mani??? :spiteful: :hi hi hi hi :prrrr
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 12 dic 2008, 11:29

apple34 ha scritto:Lug.05: con il luglioregalo sotto l'albero sarà un Natale davvero speciale!
BELLO , ci sto! :yeee
apple34 ha scritto:Felix bello l'alberello! :ok e brava per la cena italiana! Ma il purè con le patate o con la bustina? :fischia :prrrr
grazie!
no guarda il pure e' una delle poche cose che mi rifiuto di fare in busta :-D

discorso tester
non so se sai ma nei miei trascorsi di duty frree a bordo navi , ho lavorato moltissimo in profumeria... e non esiste che se un tester viene rotto accidentalmente si faccia pagare alla cliente!
intanto sei tu negozio anche responsabile di lasciare oggetti potenzialmente fragili in posti postenzialmente pericolosi ( tant e' che gli swarosky dovrebbero essere sempre esibiti in scaffali protetti ) e poi dov'e' il trattamento per il cliente?
se qlc altro ha pagato tester rotti in precedenza ha sicuramente sbagliato ... BRAVA CONCETTA :ok
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 12 dic 2008, 11:30

apple34 ha scritto: mi sa che per un po' gli devo dare cibi pronti per fargli apprezzare quello che metto in tavola ogni giorno!!!!
Fossi in te non rischierei... potrebbe anche correre dall'avvocato separatista!! :ahaha :prrrr

Vado a pulire un po' casetta.... meno un'ora e 20 minuti e me lo sbaciucchio tutto!!!!! :cuore

:bacio_guancia5:
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 12 dic 2008, 11:32

Ultima cosa: anche a me il titolo di APPLE va benissimo!!! :ok
Alessia

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 12 dic 2008, 11:34

apple34 ha scritto:
felix ha scritto:
alec73 ha scritto:FELIX
Per chi invece queste cose le prepara quotidianamente niente ringraziamenti e niente baci, mi sa che per un po' gli devo dare cibi pronti per fargli apprezzare quello che metto in tavola ogni giorno!!!!
APPLE nn basterebbe!! :che_dici
non gli devi cucinare per circa 5 anni come ho fatto io mi sa :ahaha :ahaha

CHIKKA si baciato le mani .. e allora :prrrr
anzi mi ha anche detto : teslam-edechi che sarebbe che Dio benedica le tue mani... :prrrr :prrrr

in realta' questo e' uno dei ns tasti dolenti, diciamo che negli ultimi 5 anni ho contribuito - sto contribuendo - moltissimo dal punto di vista finanziario , ma la parte di moglie e casalinga e' abbastanza ai minimi termini ( lasciamo perdere mamma - perche di questo abbiamo gia detto tanto )
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 12 dic 2008, 11:46

Ariecchime....FORSE ho finito di preparare le cose da portare...FORSE.

ALEC adesso te lo mando :ok

FELIX hai tirato fuori la tavola? Perchè, di solito dove mangiate?
Non ho messo la foto di Nicky anche sulla tipa sul wc perchè nell'altra già c'era una foto appiccicata e l'ho solo sostituita, in quella non ci ho pensato
Comunque da ieri sera abbiamo usato i vari orologi e pare aver capito l'antifona. Vediamo quanto dura :hi hi hi hi

APPLE hai ragione in pieno, anch'io cerco di tirarle fuori ma spesso mi fermo perchè ho paura di passare dalla parte del torto, quando so bene che invece non è così. Sono ancora troppo pirla :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 12 dic 2008, 11:58

mangiamo in un tavolino 80 cm2 di solito, ma avremmo anche un vera tavola di metallo montabile, pero' non trovavo 2 viti per attaccarli allora ho messo la tavola sopra il tavolino e l ho fissata con una fascia elastica :hi hi hi hi e quindi ho DOVUTO mettere la tovaglia sopra per coprire la fascia...
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 12 dic 2008, 12:29

FELIX ero io ad aver insinuato sulle mani!! Non CHIKKA!! :ahaha Cmq vabbè, mi hai convinta vah!! :prrrr

CHIKKA sta scaricando!!! Grazie!!! :bacio

Tra pochissimo vado a prendere il mio amore, pomeriggio lo porto a casa della cuginetta così giocano un po' visto che si adorano, ma si vedono poco!! :che_dici

A stasera e buon weekend a che non ripassa!! :bacio
Alessia

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 12 dic 2008, 13:19

Aperto:

forum/viewtopic.php?f=57&t=28407

Ci vediamo di là!!!
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Bloccato

Torna a “Luglio”