io non so che mettere per 3 giorniMakotina ha scritto: stavo pensando ai bagagli da fare per 1 settimana..![]()

Messaggio da Germy » 29 mag 2008, 19:59
io non so che mettere per 3 giorniMakotina ha scritto: stavo pensando ai bagagli da fare per 1 settimana..![]()
Messaggio da mariangelac » 29 mag 2008, 20:19
Messaggio da Makotina » 29 mag 2008, 20:56
mariangelac ha scritto:ragazze scrivete troppo,![]()
Mako nn mi sono sentita offesa... figurati...![]()
cerco di leggere gli arretrati....
Messaggio da laIla » 29 mag 2008, 21:29
ci sono ci sonoMakotina ha scritto:abbiamo cenato, riso.
ora diana e papi sono in vasca. ha ninnato dalle 16,30 alle 19 circa. un bel pisolone l'ha fatto anche prima di pranzo.
come sarà il suo sonno tra poco? sicuramente con il bagnetto ed il massaggio poi, si stancherà e rilasserà.
stavo pensando ai bagagli da fare per 1 settimana..![]()
sei già a nanna fra?
laIla, sparita??
Messaggio da mariangelac » 29 mag 2008, 21:30
Messaggio da laIla » 29 mag 2008, 21:34
Pure io uso quello del trio, con quello che l'ho pagato il marito mi appende se lo archivioboffina ha scritto:Ciao a tutte!!!
Ho finalmente fatto l'esame e ora basta studiare per un po'......![]()
ma voi parlate tutte di passeggini leggeri... solo io uso ancora quello del trio?![]()
sarà che è parcheggiato in cantina e lo uso solo per le passeggiate...
il leggero che mi hanno regalato al battesimo è ancora imballato
Messaggio da laIla » 29 mag 2008, 21:35
mariangelac ha scritto:tutti a nanna, ma ho la schiena a pezzi, nn riesco neppure a stare al pcmi sa che vado un po sul divano per il preaddormentamento
e poi incrociamo le dita che i bimbi nn abbiano troppi incubi stanotte, volessero farmi la gentilezza di farmi dormire 4 ore consecutive...... magaaarii.
Notte a tutte
Messaggio da carla73 » 29 mag 2008, 21:38
si pure io e del tuo stesso coloreVale70 ha scritto:Mattia fa la stessa cosacarla73 ha scritto:Vale70 ha scritto:figuratiboffina ha scritto:Vale70 ha scritto:boffina, io il leggero l'ho preso da tenere da mia mamma o quando andiamo via e siamo stracarichi in macchina ... quello del trio lo uso ancora
Si si, scusa, non volevo farmi i fatti vostri!![]()
mi ero incuriosita...![]()
comunque preferisco quello del trio è molto più grande e comodo
concordo mi trovo benissimo anche io...........unica pecca forse quando lo schienale è tutto su giulia si aggrappa al maniglione x stare ancora + dritta![]()
e lo morsica tutto .. anche tu hai lo janè vero?
Messaggio da Piorellino » 29 mag 2008, 21:49
mi dispiace tantoperla tua amica...ma anche se dovesse nascere 1 mese prima non credo sarà un problema tantimarlener ha scritto:buongiorno....
qui solite cose..solite sveglie...e soliti morsiconi![]()
vi ricordate la mia amica..forse oggi nasce samuele...gli esami sono sempre peggiori, oggi li ripete e se sono ancora negativi TC.
Nasce con 1 mese di anticipo...speriamo vada tutto bene...![]()
come state voi?![]()
Messaggio da Piorellino » 29 mag 2008, 21:50
mariangelac ha scritto:tutti a nanna, ma ho la schiena a pezzi, nn riesco neppure a stare al pcmi sa che vado un po sul divano per il preaddormentamento
e poi incrociamo le dita che i bimbi nn abbiano troppi incubi stanotte, volessero farmi la gentilezza di farmi dormire 4 ore consecutive...... magaaarii.
Notte a tutte
Messaggio da Piorellino » 29 mag 2008, 21:51
Messaggio da Piorellino » 29 mag 2008, 21:55
Messaggio da Mimi75 » 29 mag 2008, 22:38
Messaggio da Makotina » 29 mag 2008, 22:47