GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

L'autunno è arrivato: il giugnetto '12 è pronto per essere svezzato!

Avatar utente
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10164
Iscritto il: 20 lug 2010, 14:56

Re: L'autunno è arrivato: il giugnetto '12 è pronto per esse

Messaggio da topina67 » 22 feb 2013, 17:30

Deda ha scritto:topi ma tu li manderesti anche il sabato?
non sempre, ma qualche sabato mi farebbe comodo per fare qualcosa a casa :x:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Avatar utente
Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18509
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:21

Re: L'autunno è arrivato: il giugnetto '12 è pronto per esse

Messaggio da Deda » 22 feb 2013, 17:35

ahhh :ok

cmq al comunale a milano, il secondo fratello nella stessa struttura paga il 30% della retta del primo...
se il rpimo paga 465 il secondo paga 140 quindi in pratica 300 l'uno...
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Avatar utente
Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 nov 2011, 13:39

Re: L'autunno è arrivato: il giugnetto '12 è pronto per esse

Messaggio da Lory81 » 23 feb 2013, 15:09

topina67 ha scritto:
Lory81 ha scritto:TOPI immagino il magone quando hai visto la piccola piangere :coccola , io sono disperata per settembre :buuu ...però vedrai che di giorno in giorno andrà meglio, poi in effetti per loro è più facile: l'unione fa la forza :ok
Ma li allatti ancora di notte? La mia si continua a svegliare circa ogni tre quattro ore :che_dici ...HO SONNO :nonegiusto
ciao bellissima :-D ... se li allatto di notte? cerrrrrto che sì, e sempre ogni due ore, a volte anche 1 e 1/2 :che_dici mi va bene solo dopo la cena, che si fanno 4-5 ore di fila, ma dopo la mezzanotte bussano di continuo, forse perchè ciucciano troppo poco e si addormentano :emozionee
Come ti capisco anche Arianna che ora è a quota tre dentini, tutti sotto :pensieroso , poppa più spesso la notte è un continuo :buuu ...invece la mia fa all'inverso, si sveglia di continuo e poi verso le quattro, cinque fa una tirata fino alle dieci :domanda
cmq sì è stancante ma veramente favoloso l'allattamento :emozionee ...tu però con due resti sempre il mio mito :sorrisoo
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Avatar utente
Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 nov 2011, 13:39

Re: L'autunno è arrivato: il giugnetto '12 è pronto per esse

Messaggio da Lory81 » 23 feb 2013, 15:11

Lory81 ha scritto:DEDA tranquilla che Benny non è poi così piccola, la mia è circa come Marianna di Topi.
Vedrai che domani riusciarai a prepararli e uscire per tempo...quando vengo su gol e vi leggo mi date un'iniezione di fiducia, vedendo te, Zelda, Matteo e tutte le altre che ne avete più di uno e riuscite a fare tutto e bene, mi dico che posso farcela anche io :sorrisoo , vi ammiro molto...per non parlare poi di Topi che ne gestisce due in contemporanea... :argh

DEDA scusami volevo dire Chiara, ho scritto Benny di Pally...che testina :che_dici
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Avatar utente
Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 nov 2011, 13:39

Re: L'autunno è arrivato: il giugnetto '12 è pronto per esse

Messaggio da Lory81 » 23 feb 2013, 15:13

Deda ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :purtroppo_no :purtroppo_no :purtroppo_no
DAVVERO!?!?!?
MAMMA MIA SIGNORE...
MI SPIACE TANTISSIMO :buuu :cuore :buuu
PURTROPPO SO IL DOLORE CHE SI PROVA :buuu :buuu :buuu
Purtroppo anche io so quello che si prova, da tanti anni ormai...MICHELA TESORO FATTI FORZA SIAMO TUTTE VICINE A TE E AL TUO DOLORE, ti abbraccio forte
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Avatar utente
Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 nov 2011, 13:39

Re: L'autunno è arrivato: il giugnetto '12 è pronto per esse

Messaggio da Lory81 » 23 feb 2013, 15:18

topina67 ha scritto:
Lory81 ha scritto:
pally ha scritto:la benni ha tagliato finalmente il primo dentino!!!!!!!!
a 9 mesi!!!!!

:yeee :yeee La mia dopo due a quattro mesi e mezzo ora è ferma :fischia
Marianna da domenica scorsa ha anche gli incisivi superiori :-D anche questi spuntati fuori senza alcun problema :ok e sono usciti esattamente a 3 mesi di distanza dal primo dentino :perplesso che ci sia un nesso? :domanda in ogni caso io integro la vitamina D ... e tu? :domanda
:yeee ....si si io le do "dibase" da quando è nata, anche a me il terzo dopo tre mesi dai primi due...le nostre cucciole vanno di pari passo :cuore
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Avatar utente
Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 nov 2011, 13:39

Re: L'autunno è arrivato: il giugnetto '12 è pronto per esse

Messaggio da Lory81 » 23 feb 2013, 15:22

cricrimont ha scritto:Buonasera mammine!! :-D
Ho letto un aparte degli aggiornamenti perchè per tutti mi ci vuole troppo tempo che non ho :buuu

Mi piace il titolo nuovo di Zelda, ritoccato da Deda!!

Topi :cuore :cuore :cuore per l'inserimento al nido dei topini!!!

In bocca al lupo a Lory per il trasloco!!

Anche noi cambiamo casa...è stato tutto fatto nel giro di una settimana (vendita della mia, che avevamo pensato di vendere 3 anni fa, po con l'arrivo di Anna ci siamo fermati e acquisto di quella nuova, vicino ai miei genitori) ed entro il 30 aprile andiamo a rogito...anche Anna festeggerà il suo primo compleanno nella casa nuova!!! :-D

Anna ha due dentini, spuntati con 10 giorni di differenza...
Siamo abbastanza avanti con lo svezzamento ed io le sto facendo assaggiare un po' di tutto, come dice il libro "Mi svezzo da solo"...mangia abbastanza, ma è ferma a 8 kg da due settimane, si è però allungata!!!

Tutto bene, solo tante corse e tanto stress, ma passerà!!! :ok :ok

Un bacione a tutte :bacio :bacio :bacio

Ciao CRI :-D , grazie crepi il lupo e in bocca al lupo anche a te...speriamo che dopo tutte queste faccende riusciremmo finalmente a vederci. Ma da te le domande per il nido sono già uscite? Qui a Bologna no, sono andata al comune ....credo che siano a giorni però perchè la scadenza è fine Aprile :pensieroso
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Avatar utente
Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 nov 2011, 13:39

Re: L'autunno è arrivato: il giugnetto '12 è pronto per esse

Messaggio da Lory81 » 23 feb 2013, 15:28

zelda ha scritto:Buongiorno a tutte :-D
Con polpetta samo arrivati a quota 3 denti :vaiii:
ieri ho portato il grande dal medico per il bilancio dei 2 anni (88 cm x11,9 kg) e già che ero li ho portato pure Enrico e mi ha visto pure lui facendo ga il bilancio dei 9 mesi (anche se non sono ancora compiuti).
polpetta cresce a vista d'occhio povera la mia schiena .... Vi confesso che ora accio fatica. A tenerlo in braccio

:clap Evviva! E ci credo che fai fatica ...tra poco Enrico supera anche il fratello :-D
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Avatar utente
Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 nov 2011, 13:39

Re: L'autunno è arrivato: il giugnetto '12 è pronto per esse

Messaggio da Lory81 » 23 feb 2013, 15:29

CHE NEVE ragazze , dobbiamo anche uscire, ma quando finirà questo mal tempo :aargh
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Avatar utente
Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 nov 2011, 13:39

Re: L'autunno è arrivato: il giugnetto '12 è pronto per esse

Messaggio da Lory81 » 23 feb 2013, 15:46

Ragazze vi saluto e vi auguro buon we :bacio ...volevo mettere un po di foto nuove ma ci impiega tre ore e poi mi dice file non valido...bho :perplesso
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1463
Iscritto il: 24 ott 2011, 8:42

Re: L'autunno è arrivato: il giugnetto '12 è pronto per esse

Messaggio da cricrimont » 24 feb 2013, 19:25

Buonasera mamme!!! :-D

Ciao Lory!!! :emozionee

Oggi Anna compie 8 mesi: 8,120 kg x72 cm...si mantiene in forma la ragazza!!! :ok :ok

Siamo al 57° percentile come peso e al 92° percentile come altezza!!! :hi hi hi hi
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

Avatar utente
Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18509
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:21

Re: L'autunno è arrivato: il giugnetto '12 è pronto per esse

Messaggio da Deda » 26 feb 2013, 10:00

buongiorno ragazze!!!

LORI figurati! so che ti riferivi a Chiara :sorrisoo

CRICRI alla faccia!!! che bella crescita!!!

noi come peso siamo tra il 3 e il 10 percentile :perplesso

DENTI, forse forse ci siamo!!! e sta pure tagliando tre denti in contemporanea!!! due incisivi inferiori e uno superiore :impiccata: :congratulations:
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Avatar utente
Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18509
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:21

Re: L'autunno è arrivato: il giugnetto '12 è pronto per esse

Messaggio da Deda » 26 feb 2013, 10:04

Lory81 ha scritto:Ciao CRI :-D , grazie crepi il lupo e in bocca al lupo anche a te...speriamo che dopo tutte queste faccende riusciremmo finalmente a vederci. Ma da te le domande per il nido sono già uscite? Qui a Bologna no, sono andata al comune ....credo che siano a giorni però perchè la scadenza è fine Aprile :pensieroso

da noi iniziano il 5 marzo le iscrizioni con termine mi pare 24 aprile e graduatoria e assegnazione per il 31 maggio!!!
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Avatar utente
Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18509
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:21

Re: L'autunno è arrivato: il giugnetto '12 è pronto per esse

Messaggio da Deda » 26 feb 2013, 14:36

eeehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, c'è nessuna???

BUONGIORNO!!! :hi hi hi hi
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Avatar utente
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10164
Iscritto il: 20 lug 2010, 14:56

Re: L'autunno è arrivato: il giugnetto '12 è pronto per esse

Messaggio da topina67 » 26 feb 2013, 15:13

Deda ha scritto:eeehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, c'è nessuna???

BUONGIORNO!!! :hi hi hi hi
Ciao Deda, ci sono io ... sono on-line, ma stavo facendo altro.
Oggi ho portato i topini alla ped, da venerdì "giochiamo" con la febbre a 38,6 ed i nasini chiusi ... secondo la peddy c'è concomitanza di raffreddore per entrambi + uscita incisivi superiori per Luigi + inserimento al nido :che_dici
cominciamo bene! :impiccata:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Avatar utente
Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 nov 2011, 13:39

Re: L'autunno è arrivato: il giugnetto '12 è pronto per esse

Messaggio da Lory81 » 27 feb 2013, 0:03

Buonasera amiche, oggi giornata lunga e pesante....siamo andati dalla pediatra e Ari non ècresciuta molto, forse a causa del mio latte :buuu , probabilmente è poco o poco nutriente. Il problema è che lei non vuole assolutamente il biberon e quindi, seppur mangia due belle pappe al giorno, consumando calorie come una matta necessita di aggiunta. Ora ho comprato l'Aptimel, invece del Mellin e il Nidina, che non aveva gradito, e stasera ne ha bevuti 70 gr da una bottiglina dell'acqua con il beccuccio :che_dici ...devo insistere :incrocini
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Avatar utente
Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 nov 2011, 13:39

Re: L'autunno è arrivato: il giugnetto '12 è pronto per esse

Messaggio da Lory81 » 27 feb 2013, 0:05

cricrimont ha scritto:Buonasera mamme!!! :-D

Ciao Lory!!! :emozionee

Oggi Anna compie 8 mesi: 8,120 kg x72 cm...si mantiene in forma la ragazza!!! :ok :ok

Siamo al 57° percentile come peso e al 92° percentile come altezza!!! :hi hi hi hi
:-D è in formissima la ragazza :ok
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Avatar utente
Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 nov 2011, 13:39

Re: L'autunno è arrivato: il giugnetto '12 è pronto per esse

Messaggio da Lory81 » 27 feb 2013, 0:06

Deda ha scritto:buongiorno ragazze!!!

LORI figurati! so che ti riferivi a Chiara :sorrisoo

CRICRI alla faccia!!! che bella crescita!!!

noi come peso siamo tra il 3 e il 10 percentile :perplesso

DENTI, forse forse ci siamo!!! e sta pure tagliando tre denti in contemporanea!!! due incisivi inferiori e uno superiore :impiccata: :congratulations:
Evviva :yeee , tre in contemporanea non l'avevo mai sentito :congratulations:
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Avatar utente
Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 nov 2011, 13:39

Re: L'autunno è arrivato: il giugnetto '12 è pronto per esse

Messaggio da Lory81 » 27 feb 2013, 0:08

Deda ha scritto:
Lory81 ha scritto:Ciao CRI :-D , grazie crepi il lupo e in bocca al lupo anche a te...speriamo che dopo tutte queste faccende riusciremmo finalmente a vederci. Ma da te le domande per il nido sono già uscite? Qui a Bologna no, sono andata al comune ....credo che siano a giorni però perchè la scadenza è fine Aprile :pensieroso

da noi iniziano il 5 marzo le iscrizioni con termine mi pare 24 aprile e graduatoria e assegnazione per il 31 maggio!!!
Si allora è lo stesso anche qui :bacio
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Avatar utente
Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 nov 2011, 13:39

Re: L'autunno è arrivato: il giugnetto '12 è pronto per esse

Messaggio da Lory81 » 27 feb 2013, 0:12

topina67 ha scritto:
Deda ha scritto:eeehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, c'è nessuna???

BUONGIORNO!!! :hi hi hi hi
Ciao Deda, ci sono io ... sono on-line, ma stavo facendo altro.
Oggi ho portato i topini alla ped, da venerdì "giochiamo" con la febbre a 38,6 ed i nasini chiusi ... secondo la peddy c'è concomitanza di raffreddore per entrambi + uscita incisivi superiori per Luigi + inserimento al nido :che_dici
cominciamo bene! :impiccata:
Mannaggia Topi, vedrai che passerà in fretta :coccola , sicuramente l'eruzione dei dentini influisce molto ha fatto così anche Ari. Per il nasino chiuso fai molti lavaggi nasali con acqua fisiologica :ok
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Bloccato

Torna a “Giugno”