GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

06/07:A PRANZO DA PIORE E ROSS E CHISSENE' DEL KIUL GROSS!

Bloccato
anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

06/07:A PRANZO DA PIORE E ROSS E CHISSENE' DEL KIUL GROSS!

Messaggio da anya82 » 26 ott 2007, 6:24

:baby_f: LE MAMME E I LORO GIUGNETTI 2007 :baby_m:

21/05 Gioia da mamma Sonietta79
23/05 Alessandro da mamma TeddyRaxpin
23/05 Riccardo Giovanni da mamma Cizada
24/05 MariaVittoria da mamma Taira
25/05 Lorenzo da mamma Particella2
29/05 Emma da mamma Pluga
30/05 Filippo da mamma Mscilli
30/05 Loris da mamma Trottoli
31/05 Samuele da mamma Prati
03/06 Lorenzo da mamma 4xPatty
04/06 Nadia da mamma Dadaya
05/06 Leonardo da mamma Sweetfra
06/06 Aurora da mamma Cinziasteel
08/06 Carolina da mamma O.Y.
09/06 Gloria da mamma Greta
11/06 Beatrice da mamma Grillina
11/06 Adria da mamma Anya82
11/06 Giacomo da mamma Schiarix
12/06 Arianna da mamma Rossella
12/06 Fabio da mamma Jessy8
13/06 Riccardo da mamma Edf
13/06 Chiara da mamma Calipsoblu
13/06 Alice da mamma SissiWW
13/06 Pietro da mamma Mortisia75
14/06 Tommaso Luigi da mamma Cherry76
15/06 Michelle da mamma Chinawhite
15/06 Elettra da mamma Ti-ti
15/06 Alessio da mamma BB&Ila
15/06 Vanessa da mamma Romava
15/06 Marta da mamma Fedebossa
16/06 Caterina da mamma D1977
16/06 Edoardo da mamma Winnie
17/06 Elisa da mamma Bilancia77
18/06 Emma da mamma Silvia78
18/06 Elia da mamma Coccinella83
19/06 Viola da mamma Mangiamiao
20/06 Juan Carlos da mamma Piorellino
21/06 Alessia da mamma Vanessa
25/06 Sebastiano da mamma Fly
26/06 Santiago da mamma Flaviamile
26/06 Giada da mamma Princi82
27/06 Samuele da mamma Yuma
29/06 Arianna da mamma Camilla
30/06 Maia da mamma EsseEffe
01/07 Veronica da mamma RedBix
01/07 Rebecca da mamma Miche76
07/07 Rebecca da mamma Namimany

26 giugnette e 20 giugnetti

LA MAGGIOLINA 2008 :well

DPP 06/05 :festa da mamma Particella2

LE VISITE

04/12 Particella2: amniocentesi

Dorothy Law Nolte - I bambini imparano ciò che vivono

I bambini imparano ciò che vivono
Se un bambino vive nella critica impara a condannare
Se un bambino vive nell'ostilità impara ad aggredire
Se un bambino vive nell'ironia impara ad essere timido
Se un bambino vive nella vergogna impara a sentirsi colpevole
Se un bambino vive nella tolleranza impara ad essere paziente
Se un bambino vive nell'incoraggiamento impara ad avere fiducia
Se un bambino vive nella lealtà impara la giustizia
Se un bambino vive nella disponibilità impara ad avere una fede
Se un bambino vive nell'approvazione impara ad accettarsi
Se un bambino vive nell'accettazione e nell'amicizia impara a trovare l'amore nel mondo
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: 06/07:A PRANZO DA PIORE E ROSS E CHISSENE' DEL NOSTRO KIUL G

Messaggio da yuma » 26 ott 2007, 6:42

AVEVO SCRITTO SE CANCELLATO TUTTO :bomba :bomba :bomba
Dicevo BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOO

Ragazze ma i vostri quanti pasti fanno al giorno??????

Samuele ne fa 6

N'altra cosa.......
Stamani come sempre Samuele se svegliato alle 5 allora gli ho messo il ciuccio x poter calmarlo x andare in bagno........
Quando torno il fringuello si era addormentato, ho aspettato 5 minuti x vedere..........
:che_dici sera riaddormentato veramente :che_dici :che_dici :che_dici

allora da domani quando si sveglia gli provo a mettere il ciuccio e vedere se si riaddormenta :fischia :fischia :fischia
Che strunz che sono
Ma ora cmq ha imparato ad andare a letto dalle 21 alle 22
si sveglia alle 5 a me va anche bene, ormai ci ho fatto l'abitudine, ma se riesc o a farlo dormire di piu=????????
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 06/07:A PRANZO DA PIORE E ROSS E CHISSENE' DEL KIUL GROSS!

Messaggio da anya82 » 26 ott 2007, 8:01

Buongiorno Giugnette

Scusate se mi sono permessa di aprire il nuovo post (Piore il prossimo e' tuo!!) ma ho visto che eravamo arrivate a pagina 51....ho dovuto modificare piu' volte il titolo altrimenti non ce stava, spero che no vi faccia cacare... :arrosisco

Yuma visto che il ciuccio con Samuele funziona, usalo!! :ok

Lascio un raffica di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e tanto G-POWER per...
la nipotina di Ti-Ti, la famiglia Parti, il piccolo Filippo, SF e socio, Bice per il casting e chiunque ne avesse bisogno...

Buona giornata a tutte :sorrisoo

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 26 ott 2007, 8:07

China ti vedo online come va, ti sei tranquilizzata un po'? Una baciotto a Michelle :bacio

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 26 ott 2007, 8:29

Buongiorno belle Giugnomamme e magnifica Maggiopanza!!!

Mi sono assentata mezza giornata dal forum e che ti ritrovo?!?!? IL NUOVO POST!!! :yeee Ma quanto scrivete, ragazze?

Sto cercando di far addormentare la pargola che stamattina si è svegliata presto perché era tutta bagnata... Poi vado a finire di prepararmi, aspetto che arrivi mio papà che mi accompagna in quel di Cologno Monzese per aiutarmi con Veronica... Almeno non la devo lasciare mezza giornata con la nonna, visto che ancora non abbiamo mai fatto la prova e mi sembra troppo iniziare con 6-7 ore...

Grazie per gli :incrocini , poi vi racconterò come è andata...

La pupa si è quasi addormantata :hi hi hi hi

A dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 26 ott 2007, 8:30

ah, dimenticavo: :incrocini :incrocini :incrocini a CHINA, vedrai che è solo un falso allarme... Riesci a spiegarmi meglio cosa ti ha detto la pediatra,che magari riesco a rassicurarti un pochino? :coccola
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 26 ott 2007, 8:57

Buon Venerdì Giugnomamme, Maggiopanza e Giugnocuginetti!

Ieri alla fine non ho fatto in tempo ad aggiornarmi sugli arretrati..ora cercherò di rimediare!

Anya: bravississima madrina! Il titolo mi piace un sacco :clap

Yuma: :well evviva il ciuccio soporifero! Viola fa 5 pasti al giorno, qualche volta 4!

Lascio un pò di incrocini :incrocini :incrocini :incrocini sparsi perchè non sono aggiornata su chi ne ha più bisogno!

Corro a leggere!

un :bacio a tutte
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 26 ott 2007, 9:55

C’e l’ho fatta!!! Ho letto tutto…ehm…vista la sindrome dimenticarella post parto perdonate se dimentico qualcosa 

Intanto partirei con le vagonate di g-power e relativi :incrocini per :

Ti-ti: per la tua nipotina. Io ho 2 parenti che soffrono di celiachia e ti assicuro che con la corretta alimentazione stanno davvero bene, mio zio da quando ha scoperto che il problema era quello è rinato ed è un’altra persona!

Mscilli: come va la gola di Filippo? Viola gli manda tante coccole di pronta guarigione :emozionee
Il video è fighissimo, la tua Emma è stupenda, è troppo da riempire di baci…quando Viola sarà così credo che impazzirò, mi fanno sciogliere!

GiugnomammaMaggiopanzaParty
: forza e coraggio! Come va il lazzaretto? Una super coccola a Cicciofagiolino e una a Cicciopanza. MI ASSOCIO ALL’IDEA CHE DEVE ESSERE UNA FAGIOLINA!

China:
sti pediatri malefici!! Ma devono per forza metterci in agitazione?! Tesoro, vedrai che non è nulla, cerca di non pensarci troppo. :coccola

Piore:
come state tu e Juan?

Ross…ma che brava sei! Io mi impanico anche per cucinare per due!

Esseffe: per il maritino…ne so qualcosa di crisi post pargola, e con il mio di marito non si riesce nemmeno a parlare. Ti auguro che si risolva tutto il più presto possibile e quoto Party nel dire che prima di fare gesti estremi passa di qui che casomai veniamo a darti una mano!! :coccola

Edf: Complimentissimi per Riccardo: è troppo bello il nuovo avatar!
Incrocini per le prove eliminazione pasti notturni :)

Silvia: Tesoro ti capisco, però cerca di stare tranquilla, nel limite del possibile, perché sennò entri davvero in un circolo vizioso, dai forza che tutto passa e tra un pochino sarà più facile coinvolgere Emma in giochi più stancanti!

Grillina: Che il catarro di Marghy sparisca in fretta e :yeee per Bea che cresce!
Riguardo ai capelli focalizzati sul fatto che per fortuna crescono…io ieri mi sono quasi rapata a zero, ma per fortuna mi vedo bene…e poi dal lato pratico non avrò più da passare ore ha cercare di mettere a posto i due capelli che mi son rimasti con piastre e phon :hi hi hi hi

Seggiolone: anche io sto cominciando a guardarmi intorno, Viola gradirebbe stare con noi a tavola ma nell’ovetto non ci vuol stare e la sdraietta è troppo bassa e non so più dove infilarla…
Mi piace molto quello della Stokke, ma costa un patrimonio..indi per cui credo mi butterò su qualcosa di più economico.

Argomento condizioni pietose:
presentissime, mattina, sera non fa differenza...ora sono in mutande con la maglia del pigiama, il grembiule da cucina e i calzettoni...no comment

Viola si è svegliata...scusate se hodimenticato qualcosa ma sto fusa!

Tanti baci a tutte e buona mattinata :cuore

P.s. qualcuna di voi ha il passeggino Buzz della Quinny??
Camilla

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 26 ott 2007, 9:55

CHIEDO VENIA PER IL PAPIRO! :inchino :inchino :inchino
Camilla

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 26 ott 2007, 10:01

buongiorno a tutte! che bello il nuovo post!
qui tutto procede bene, grazie a tutte per le rassicurazioni, non é che sia proprio preoccupatissima, sono piú arrabbiata per il pediatra. ci sono modi e modi per dire le cose e secondo me l'ha fatto un po' per pararsi il cu*o (come per grillina!). cmq, se volete informazioni sull'idrocefalia le so tutte!!! :ahaha
bice, il pediatra ha detto semplicemente che prima la circonferenza cranica era al 93 percentile e adesso é al 97, quindi é il caso di indagare. potrebbe essere che in famiglia abbiamo la testa grossa, ma vedendo la mia lo escludeva. non voleva ipotizzare nulla perché preferiva prima vedere i risultati dell'eco. tutto qua!
esseeffe... :coccola siamo sulla stessa barca, anch'io mi sono sentita dire le stesse cose...
e tanti :incrocini e :bacio a tutte le altre, vado a cambiare l'aquila!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 26 ott 2007, 10:02

Buongiorno fanciulle
vi aggiorno subito ...la mia nipotina è stata trasferita a Napoli per fare una biopsia, ma nel frattempo le hanno trovato il fegato un pò ingrossato e feci stagnanti nonostante erano due giorni che aveva scariche continue, dicono che in soggetti celiaci possono esserci queste alterazioni ma pensano che quest'ulteriore crisi sia stata causata più che altro dagli antibiotici, al policlinico l'hanno stabilizzata e fatto altri prelievi, i valori sembrano stiano rientrando nella media, adesso bisogna aspettare lunedi per avere i risultati della biopsia e poi cominciare tutte le analisi allergologiche. Mia cugina mi ha detto che ieri ha mangiato sia la pasta (senza glutine) che la carne e si è alzata per la prima volta dal letto e sembrava che muovesse i suoi primi passi, inutile dirvi che gli si è stretto il cuore... altra news è incinta del secondo/a figlia è al terzo mese, la testa per questa nuova vita arrivata in un momento cosi particolare ancora non c'è è un pò incredula e molto preoccupata, ma sono certa che le cose prenderanno presto la giusta via. Intanto grazie un mondo per tutto il vostro supporto.

Fatto ciò veniamo a voi ...

Anya complimenti è bellissimo il nuovo post e bellissima l'idea della poesia:-)

Piore buone le polpette con lo zenzero:) anch'io e facevo spesso. Come va oggi ...Juan si è fermato al nasino un pò tappato?

Mscilli Emma è davvero stupenda :-) Come sta Filippo avete avuto una notte tranquilla?

Silvia con un uragano del genere starei messa 100 volte peggio di te, stai tranquilla e se riesci prova ad introdurre un pisolino in più durante il giorno.

SF allora ti ha colpito la maledizione delle rosicone:)

Greta :-)tra ieri e oggi gli ho fatto vedere Baby nettuno... ora comincia ad apprezzarlo...ma il serpentello di Baby Mozart che le fa la linguaccia è imbattibile:)
non essere troppo severa può capitare di dimenticare :) Io dato che la mia agenda non ho neanche il tempo di aprirla vago per casa con un quadernetto dove segno tutto quello che devo/dovrei fare nella settimana... altrimenti come mi vengono in mente le cose me le dimentico! :) e poi mi sono munita di calendario della FAMIGLIA per il nuovo anno...troppo bellino con una colonna per gli impegni del Papà, della mamma, e Elettra:)

Miche ma la tua dietologa riceve solo a Cinisello o ha anche uno studio a Milano ? perchè io quasi quasi visto anche l'assiduità dei controlli (che non è niente male)
ci faccio un pensierino. Fammi sapere.

Teddy tesora bella ....ci vediamo Giovedi allora? dai che siamo state pochissimo insieme l'ultima volta.

Cherry dai venite anche tu e Princi al raduno e falle tanti auguri per il battesimo.

Grillina mamma mia quanto è cresciuta la piccola Bea. Dobbiamo assolutamente vederci:)
che facciamo andiamo insieme dalla dietologa di MICHE? ti va? Manda un bacione a PATTY e un carico sovraccarico di GPOWER per Lorenzo e per una connessione il più presto possibile!

Biciuzza in bocca al lupo!

Yuma eh bravo Samuele! anche io all'inizio con Elettra appena si svegliava la prendevo e lei naturalmente restava sveglia ma era una zicca tutta nervosetta... poi ho capito che in realtà
poteva tranquillamente continuare a dormire e aveva bisogno solo di un pò di rassicurazioni.

Un abbraccio fanciulle
ti.
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 26 ott 2007, 10:12

l'aquila é cambiata...
tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la tua nipotina, ti-ti!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 26 ott 2007, 10:20

Buongiornogiugnomeraviglie!
Anya :yeee per il post! Anche se ci ho messo un po' a capire che quello là era bloccato.... :pistole
SF mi raccomando, stai su e non ti abbattere. Ricorda: sono uomini, risiedono ad un gradino inferiore dello sviluppo psico-emotivo, non è colpa loro... li hanno fatti cosi nei secoli dei secoli... Magari con uno sfogo poi si ridimensiona... altrimenti tu abbraccia le tue pulci e vai avanti per la tua strada! :bacio
mscilli son sciolta per la dolcezza dell'omonima della Mindipalla!
Piore e allora LA FINIAMO DI CORTEGGIARE L'ALTRA EMMA?? Di a Juanito che sta tirnado troppo la corda.... :hi hi hi hi
Titi news sul cuginetto? GPOWER ancora, comunque
Parti mi spiace che a causa PC mi son persa i tuoi malanni.... bacia Cicciopanza e Cicciafagiolina :fischia per noi, e :incrocini per te e il socio malatissimo
Edf io ci ho provato a dare latte alla Mindi alle 23.30 comunque anche se dormiva, ma il pasto di notte me lo fa in ogni caso.... E anche con le poppate ravvicinate... nisba, nada, niet....
Adesso mangia 4 o 5 volte. Il problema è che di giorno non mangia più di tre volte (quattro con la poppata che fa tra le 23.30 -nel qual caso mangia 5 volte - e l'una e mezza-due, nel qual caso mangia 4 volte). Non riesco a farla mangiare di più di giorno perché se le dò meno di 240 (210 di acqua + 7 misurini, che fanno 240 di ricostituito) per dargliene + spesso strilla come un'aquila. Ne vuole 240 e tiene dalle 4,5 alle 6 ore tra un pasto e l'altro. A me sembra anche troppo tempo. Non vedo l'ora di iniziare con le pappe sperando che si regolarizzi un po' di più, ma anche cosi non va malissimo...
Se solo riuscissi a risolvere il problema pisciaddosso di notte... Stamattina alle 6 era FRADICIA. Uffa. E avevo chius benissimo il pannolo... vabbé, mi rassegnerò a cambiarla quando si sveglia per mangiare...

Cherry, Sweet, Princi dai fte di tutto per venire!!!!! Mi raccomando!!!!

Il titolo del post mi piace molto anche se non mi rappresenta: ma io sono l'unica a sembrare un limone succhiato e buttato via? Non ho più NIENTE e la sera non lo so neanche come sono ridotta: evito di guardarmi... :bomba

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 26 ott 2007, 10:24

Titi appunto, allora tanti :incrocini :incrocini e che tutto vada per il meglio!

Biciuzza come ho fatto a scordarmi di te???? :incrocini vai e sfondali tutti!!!!

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 26 ott 2007, 10:33

EVVIVA IL NUOVO POST!! :yeee :yeee :yeee

Grazie ANYA...tra l'altro bellissime le frasi iniziali....sono pienamente d'accordo......che responsabilità che abbiamo!!

Grazie per i complimenti per la mia ballerina! E' vero che dall'anno in su sono dei pasticcini di dolcezza ed ogni giorni sono più simpatici....ma anche più ladruncoli, distruttivi, imbrattarori e disobbedienti!!!
Ultimamente poi dovrei mettere un nastro in filodiffusione per la casa che ripete "no emma no emma..."

Filippo ha dormito!!! Anche se ieri è successa una cosa strana...erano 2 sere che non voleva mangiare il latte delle 23.00 e quindi poi si svegliava nel cuore della notte....allora ieri ho detto proviamo con un pochino di crema di riso data con il cucchiaino.....beh se l'è sparata tutta e nanna fino alle 8.00.

MAH :urka
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 26 ott 2007, 10:36

mscilli mi fa piacere che il ragazzo stia meglio.
Infatti questa dlla crema di riso è una cosa che volevo chiedervi: ho sentito parlare della pappa lattea, cioè aggiunta di crema di riso o mais e tapioca nel latte, data col cucchiaino come una pappa per l'ultimo pasto della sera. Se provassi? terrà botta tutta la notte??

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 26 ott 2007, 10:38

Grazie a tutte :bacio e specialmente a Pluga che ha condiviso con noi la poesia :sorrisoo

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 26 ott 2007, 10:40

Pluga ha scritto:mscilli mi fa piacere che il ragazzo stia meglio.
Infatti questa dlla crema di riso è una cosa che volevo chiedervi: ho sentito parlare della pappa lattea, cioè aggiunta di crema di riso o mais e tapioca nel latte, data col cucchiaino come una pappa per l'ultimo pasto della sera. Se provassi? terrà botta tutta la notte??
Ciao cara!

Io gliela aggiungo già nella pappa di mezzogiorno, questa della sera è un esperimento di ieri...
per ora riuscito :hi hi hi hi
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 26 ott 2007, 10:40

anya82 ha scritto:Grazie a tutte :bacio e specialmente a Pluga che ha condiviso con noi la poesia :sorrisoo
:bacio :bacio :bacio

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 26 ott 2007, 10:43

mscilli ha scritto: Io gliela aggiungo già nella pappa di mezzogiorno, questa della sera è un esperimento di ieri...
per ora riuscito :hi hi hi hi
Il mio problema è che lei fa la "cena" tra le cinque e le sei e mezzo, a seconda, e non riesco a tenerla sveglia oltre le 20.00.... come posso fare?

Bloccato

Torna a “Giugno”