GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

I nostri cuccioli son tutti nati, giugnettini '11 benarrivati!!!!!

Rispondi
Avatar utente
Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 703
Iscritto il: 26 mar 2006, 15:05

Re: I nostri cuccioli son tutti nati, giugnettini '11 benarrivati!!!!!

Messaggio da Robyrob » 5 set 2011, 22:32

Ciao ragazze, siamo tornate anche noi!
Domani è il big day: inizia l'asilo della grande!!!! Credo che possiate comprendere la mia gioia, finalmente mi potrò riposare un poco anche di giorno.

Baci a tutti, a presto
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1926
Iscritto il: 4 ott 2010, 20:18

Re: I nostri cuccioli son tutti nati, giugnettini '11 benarrivati!!!!!

Messaggio da Incerta » 7 set 2011, 22:33

E invece dopodomani partiamo noi, la Sicilia ci aspetta :yeee :yeee

Avatar utente
sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 308
Iscritto il: 25 ott 2010, 18:20

Re: I nostri cuccioli son tutti nati, giugnettini '11 benarrivati!!!!!

Messaggio da sailorina21 » 8 set 2011, 11:05

Che nostalgia di gol!oggi sono tornata per leggere un po di arretrati e mi è venuto in mente quando eravamo qui tutti i giorni a parlare delle nostre pance e dei fagottini. :buuu
Io non rimpiango i primi giorn idopo il parto devo esser sincera.ho passato il baby blues e se ripenso a quei momenti mi viene tristezza,però anche se ha solo 2 mesi e mezzo mi sembra già passato un sacco di tempo da quando è nata Nicole.e poi crescono così in fretta che bisogna goderseli attimo dopo attimo perchè non saranno mai più così.e pensare che un anno fa cominciava l'avventura di noi giugnette.Che ricordi!!!!sembrerò banale ma sono contenta di avervi conosciute! :cuore
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

cimoril
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 276
Iscritto il: 30 giu 2010, 15:46

Re: I nostri cuccioli son tutti nati, giugnettini '11 benarrivati!!!!!

Messaggio da cimoril » 8 set 2011, 11:44

hai proprio ragione sailorina!

sabato scorso sono tornata in ospedale per un controllo (nodulo al seno... ero un po' tesa... per fortuna è solo una ciste), il medico che mi visita è il primario di ostetricia e mi ha visitato in reparto... a vedere le neomamme che giravano con i bimbi appena nati, mi è venuta un po' di nostalgia! I bimbi cambiano velocissimamente, Anna non fa piu' certe cose che faceva all'inizio, tipo le testate che mi dava quando la prendevo in braccio e aveva fame... il primo mese è stato duro, ma è anche vero che le cose sono migliorate in fretta...

cimoril
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 276
Iscritto il: 30 giu 2010, 15:46

Re: I nostri cuccioli son tutti nati, giugnettini '11 benarrivati!!!!!

Messaggio da cimoril » 8 set 2011, 12:03

messaggio doppio!

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1926
Iscritto il: 4 ott 2010, 20:18

Re: I nostri cuccioli son tutti nati, giugnettini '11 benarrivati!!!!!

Messaggio da Incerta » 8 set 2011, 18:21

Sì crescono davvero in fretta i nostri cuccioli, oggi mentre preparavo la valigia di MZ ho messo via già delle tutine che non potrò metterle mai più, tra cui la prima in assoluto che le andava grandissima :emozionee
E che fatica che è stato il primo mese e quanta paura di non farcela! La prima volta che sono riuscita ad allattarla che mi ha fatto sentire completamente sua :cuore
Però ci aspettano ancora tante avventure insieme a loro e, chissà magari qualcuna di voi darà un fratellino o una sorellina a questi bellissimi giugnetti :fischia

Avatar utente
crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6488
Iscritto il: 19 nov 2010, 12:24

Re: I nostri cuccioli son tutti nati, giugnettini '11 benarrivati!!!!!

Messaggio da crucchina79 » 8 set 2011, 19:30

Ogni tanto penso che fra poco è passato un anno dal concepimento, fra un mesetto un anno dal test.... e ora è qui che dorme nel suo lettino :cuore
Anche a me alle volte prende tanta nostalgia e per questo cerco di godermi ogni minuto con lui.... perchè so che son momenti che non torneranno!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1926
Iscritto il: 4 ott 2010, 20:18

Re: I nostri cuccioli son tutti nati, giugnettini '11 benarrivati!!!!!

Messaggio da Incerta » 9 set 2011, 0:25

crucchina79 ha scritto:Ogni tanto penso che fra poco è passato un anno dal concepimento, fra un mesetto un anno dal test.... e ora è qui che dorme nel suo lettino :cuore
Anche a me alle volte prende tanta nostalgia e per questo cerco di godermi ogni minuto con lui.... perchè so che son momenti che non torneranno!
Sì Crucchi ogni tanto ci penso anche io a quel giorno che ho tirato giù il calendario in bestemmie e parolacce :risatina: adesso però sono felice anche se distrutta :cuore

Avatar utente
laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 876
Iscritto il: 22 gen 2007, 18:54

Re: I nostri cuccioli son tutti nati, giugnettini '11 benarrivati!!!!!

Messaggio da laurarpa » 11 set 2011, 14:40

Ragazze anche a me viene tanta nostalgia della pancia e di tutta la sezione "alta" di gol...ma so che non mi potrò più permettere di frequentarla (a meno che un 6 al superenalotto non entri a casa nostra, la trasformi in una villa con tante stanze e mi metta al servizio un esercito di tate :ahaha )...

Noi stiamo bene, Diana ha solo da un paio di giorni una brutta irritazione alla patatina, tutte macchie rosse, col bepanthenol non passa..secondo me è una dermatite da fungo, anche ale l'aveva avuta da piccino..ai vostri è capitato?...mercoledì ho la pediatra e vediamo cosa mi dice...speriamo non mi tocchi passare ai lavabili...l'inverno mi spaventa... :urka

Come ultima cosa propongo una beatificazione. Santa Palestrina da Chicco :ahah :ahah :ahah
Ci passa anche 2 ore di fila, comincia ada fferrare i giochini che pendono e li fa suonare..che forza!
Mangiare: siamo ancora sulle 7 poppate :che_dici , di giorno è raro che tenga più di 3 ore..di notte se va male tira dalle 21.00 alle 3.00, altrimenti anche fino alle 5.00.

Altra novità: ABBIAMO INIZIATO IL CORSO DI MASSAGGIO!!! :ok
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

Avatar utente
Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 703
Iscritto il: 26 mar 2006, 15:05

Re: I nostri cuccioli son tutti nati, giugnettini '11 benarrivati!!!!!

Messaggio da Robyrob » 11 set 2011, 22:07

Laura a noi non è capitato ma credo che con un'adeguata pomatina passerà. Perchè dici del passaggio ai lavabili? Con Ale hai dovuto fare così per risolvere? :incrocini :incrocini che non sia nulla di grave e passi presto.

Cimoril sono felice che si sia trattato solo di un brutto spavento!

Incerta, sei stata davvero coraggiosa e mi fa piacere sentirti felice della scelta che hai fatto. Si sono più fatte sentire la sorella e la mamma del tipo?

Crucchina hai ragione questo è il mese del nostro test di gravidanza. Pensa che non ricordo il giorno preciso in cui l'ho fatto ma solo che mio marito mi scherzava dicendo che quella linea impercettibile era un errore...mi sono arrabbiata ma poi ho capito che era per proteggersi da una delusione. Io che lo mettevo controluce e dichiaravo "non esistono falsi positivi e questo, diamine, è blandamente positivo!!". :ahaha

Noi stiamo bene, Giorgia con l'inizio della materna mi sembra che si sia un poco calmata per cui anche la vita mia e di Alessia è più semplice. Purtroppo mio marito è ancora all'estero per lavoro e non nascondo che sono piuttosto stanca anche se Ale è molto molto brava, dorme mangia e se è sveglia sta tranquilla nella sua sdraietta. Speriamo che passino presto le prossime settimane e si ritorni ad essere una famiglia normale, credo che alla grande non potrà che fare bene riacquistare la solita routine.

Fra poco ci sarà il battesimo, chiedo a tutte ma in particolare alle bis mamme: mi chiedono cosa ho bisogno ma ho veramente tutto, voi cosa vi siete fatte regalare?

Spero che anche se per la maggiorparte vi sentite su FB avrete voglia di passare ogni tanto anche di qui per dirci come stanno i bimbi, mi farebbe davvero piacere. :bacio
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

Avatar utente
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13812
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:23

Re: I nostri cuccioli son tutti nati, giugnettini '11 benarrivati!!!!!

Messaggio da Sereami » 12 set 2011, 14:29

Ciao ragazze,
scusate se latito parecchio, ma siamo veramente incasinati con l'organizzazione del battesimo di Marti e oggi Ele ha iniziato la scuola dell'infanzia :cuore Io ero veramente emozionatissima e quando le ho fatto la foto di rito con il grambiulino mi si sono riempiti gli occhi di lacrime e se penso che 3 anni fa io e mio marito, anche se allora non eravamo ancora sposati, avevamo deciso di aprire il cantiere. E un anno fa, in questi giorni restavo incinta di Marti :cuore porca paletta come corre il tempo, me le ritroverò signorine che neanche me ne accorgo!!!
Robyrob, per il battesimo, trovandomi nella stessa tua situazione abbiamo chiesto di farci i buoni da spendere nei vari negozi, solo a mio fratello ho chiesto di regalare a Marti un braccialetto d'oro che possa portare anche quando è più grande (lui le fa da padrino, la madrina -migliore amica di mio marito- non ci ha chiesto niente, credo che faccia di testa sua). I nostri genitori ci hanno regalato dei soldi con i quali apiriremo un libretto alle poste a nome di tutte e 2.
L'unica cosa che ho chiesto sono le radioline per sentire da una stanza all'altra che le nostre, adesso che servivano, non funzionano più :che_dici
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Avatar utente
laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 876
Iscritto il: 22 gen 2007, 18:54

Re: I nostri cuccioli son tutti nati, giugnettini '11 benarrivati!!!!!

Messaggio da laurarpa » 12 set 2011, 15:10

Anche noi tra poco abbiamo il battesimo..il 25 per la precisione, e anche io quando mi chiedono non so che dire a parte abbigliamento invernale!(spero che i parenti di mio marito non la riempiano di monili di vario gusto... :che_dici ), i miei ci regalano il rinfresco che poi datro l'orario sarà un vero e proprio pranzo!

Io ho scelto un unica madrina, la mia amica d'infanzia, che è all'ottavo mese di panza (speriamo regga :incrocini )

oggi ho invidiato di brutto la mamma di una compagna di asilo di Ale..2a figlia nata ad una settimana da Diana tranquilla tranquilla nell'ovetto ad aspettare che lei accompagnasse la grande e io a far tutto con la mia "indiavolata" in braccio... :martello
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

Avatar utente
crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6488
Iscritto il: 19 nov 2010, 12:24

Re: I nostri cuccioli son tutti nati, giugnettini '11 benarrivati!!!!!

Messaggio da crucchina79 » 12 set 2011, 17:13

rob ma proprio non ti va di farti un account FB con nome fasullo solo per scrivere con noi sul gruppo CHIUSO (non legge nessuno a parte noi)?
Senza abbandonare GOL, ma alle volte scrivere su un forum aperto mi fa paura per la privacy :fischia Per il battesimo noi non ci poniamo il problema perchè non lo battezziamo, ma l'idea di sere secondo me è la migliore.... buoni da spendere così prendi quel che ti serve!

laura come va il corso di massaggio? Io per questo mese faccio ancora yoga (anche lì facciamo i massaggi), ma poi farò un corso di massaggio al consultorio, dato che è gratuito mentre il corso di yoga costa parecchio!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

cimoril
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 276
Iscritto il: 30 giu 2010, 15:46

Re: I nostri cuccioli son tutti nati, giugnettini '11 benarrivati!!!!!

Messaggio da cimoril » 13 set 2011, 15:31

oggi pranzo dalla suocera :che_dici , lei non aspetta altro che prendere in braccio la bimba...mi da' un po' fastidio che non lo chiede a me, ma al socio (ma ci puo' anche stare perchè con me ha poca confidenza, anche se per un fatto di rispetto continuo a pensare che si debba chiedere alla madre)... dopo aver tenuto la bimba in braccio per un po', dice "dai tienila un po' tu" e la passa alla cognata del socio... anche stavolta non chiede nulla, ne' a me, ne' al socio...
a me ha dato fastidio questa cosa, fintanto che la bimba è piccola credo sia corretto chiedere prima di prenderla in braccio o darla a qualcuno... forse sono un po' troppo suscettibile, è un periodo difficile per altri motivi...ma voi che ne pensate?

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1926
Iscritto il: 4 ott 2010, 20:18

Re: I nostri cuccioli son tutti nati, giugnettini '11 benarrivati!!!!!

Messaggio da Incerta » 13 set 2011, 18:54

Roby sono d'accordo con crucchina, perchè non ti fai un account tarocco su fb?

cimoril io non sopportavo proprio che la toccasse qualcuno oltre me fino al terzo mese, ora l'accetto senza problemi o quasi dipende dalle circostanze. Diciamo che ho imparato a lasciar fare per cominciare ad abituarmi io a non essere troppo cozza con lei o troppo protettiva quando non è necessario..

Avatar utente
crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6488
Iscritto il: 19 nov 2010, 12:24

Re: I nostri cuccioli son tutti nati, giugnettini '11 benarrivati!!!!!

Messaggio da crucchina79 » 13 set 2011, 21:30

cimoril, credimi, ti capisco benissimo... mia suocera è uguale e a me irrita tantissimo :aargh
Però ha ragione incerta... sto un po' migliorando, ma con la suocera ho sempre qualche problema in più che con altri!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Avatar utente
jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5406
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:36

Re: I nostri cuccioli son tutti nati, giugnettini '11 benarrivati!!!!!

Messaggio da jox73 » 14 set 2011, 10:10

anche io non sopporto che la tocchino soprattutto i suoceri :che_dici non ti dico come sto poi quando cominciano a sbaciucchiarlo dapertutto :che_dici
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

Avatar utente
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13812
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:23

Re: I nostri cuccioli son tutti nati, giugnettini '11 benarrivati!!!!!

Messaggio da Sereami » 14 set 2011, 14:21

jox73 ha scritto:anche io non sopporto che la tocchino soprattutto i suoceri :che_dici non ti dico come sto poi quando cominciano a sbaciucchiarlo dapertutto :che_dici
Nuuu, lo sbaciucchiamento dappertutto no!!!! Sulle manine poi, che le porta sempre in bacca :nonegiusto Lo ha fatto un pò di tempo fa una conoscente quasi mia coetanea e subito dopo averla salutata ho preso una salviettina umidificata e le ho pulite a fondo :che_dici quando era piccola Ele lo ha fatto una sconosciuta ed ho quasi gridato NO, ma non mi ha sentita e allora lì la salviettina è apparsa davanti al lei :spiteful:
Prendere in braccio la pupa: GUAI!!! poi senza permesso potrei :pistole
Lo permetto solo ai nonni e qualche amica e sempre con il mio permesso!!!

Sono possessiva lo ammetto, con entrambe le figlie, nonostante Ele ha quasi 3 anni :hi hi hi hi
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Avatar utente
Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 703
Iscritto il: 26 mar 2006, 15:05

Re: I nostri cuccioli son tutti nati, giugnettini '11 benarrivati!!!!!

Messaggio da Robyrob » 14 set 2011, 15:23

Ho fatto come mi avete suggerito, Sere ti ho mandato una richiesta di amicizia.

Per il prenderla in braccio vado controcorrente: a me fa piacere che altri la prendano in braccio e sono io stessa a proporlo a tutti. C'è da dire che è sempre partito da me e quindi forse è per questo che mai mi sono infastidita.

Laura anche Alessia sarà battezzata il 25!
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

cimoril
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 276
Iscritto il: 30 giu 2010, 15:46

Re: I nostri cuccioli son tutti nati, giugnettini '11 benarrivati!!!!!

Messaggio da cimoril » 14 set 2011, 21:51

in realta' non mi dispiace che la prendano in braccio, sempre che me lo chiedano.. se la prendono cosi' senza dire nulla mi innervosisco.. soprattutto se lo fanno suocera e cognata, persone con le quali non ho un gran rapporto :prr

Rispondi

Torna a “Giugno”