GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da Megan » 14 giu 2012, 18:47

Serena81 ha scritto::urka :urka :urka Megaaaaaan!
:domanda
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da Serena81 » 14 giu 2012, 18:54

:sorrisoo Gio, davvero??????? che bellooooooooooooooooooooooooooooo!

Megan, era per la descrizione un po' colorita della tua patata!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da Megan » 14 giu 2012, 19:09

Serena81 ha scritto: Megan, era per la descrizione un po' colorita della tua patata!
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: Hai ragione! Auhauahauahuah! E' che quando scrivo qua mi dimentico che sto su un forum pubblico. Diciamo che quando parlo di certi argomenti con le mie amiche sono abituata a non formalizzarmi troppo :fischia






















Pensate se legge mio marito :urka

Amoooooooooooooore, guarda che per me è meglio eh??? E' meglio due, tre volte in più, diciamo così :spiteful: :risatina:
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Avatar utente
aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 810
Iscritto il: 26 nov 2007, 12:29

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da aramcla » 14 giu 2012, 19:22

Megan anch eio son come te, quando parlo con chi ho confidenza non mi formalizzo troppo nel linguaggio!!! Tranquilla!!! :bacio

GIoooooo ma ho capito giusto!!!!!! Che bello, io son qui che mi programmo il secondo tra mille paure e la paura per il mio valore nel sangue e tu.... :fischia Per fortuna ci sono persone come te!!! Spero di aver cpaito bene!!! :bacio
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da gio76 » 14 giu 2012, 19:39

RAgazze avete capitpo bene...
Aspetto il nostro terzo figlio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho ritirato stasera le beta...per favore non scrivete niente su fb perchè ovviamente non lo sa ancora nessuno...
Al momento sono un attimino spaventata...felice si ma diciamo un po' preoccupata...ora vado di corsa tanto per cambiare....
ho bisogno del vostro supporto...
Spero di riuscire a passare domani con calma
Un bacio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da gio76 » 14 giu 2012, 19:41

Scusatemi ho rimosso il post da fb...scusate ma davvero è ancora prestissimo non lo sa neanche mia cognata...insomma non vorrei che lo apprendessero così...
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 810
Iscritto il: 26 nov 2007, 12:29

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da aramcla » 14 giu 2012, 21:30

Gio hai fatto bene a togliere il post!!! Capiamo perfettamente!!! Aspettiamo tue news! :cuore
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da Serena81 » 14 giu 2012, 22:03

Fatto bene Gio,scusaci!
Che bello dai!ci mancava una incinta,abbiamo sfornato tutte!noi siamo qui,quando vuoi!
Un abbraccio tris mamma!!!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 906
Iscritto il: 19 dic 2008, 16:25

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da CHIARA76 » 14 giu 2012, 22:22

:yeee ma che bello :yeee una nuova panciotta :yeee
io passo davvero pochissimo, tra lavoro giulia e :spiteful: :spiteful: faccio giusto una passatina in FB ...
non sono riuscita a leggere tutti gli arretrati e penso di essermi persa un pò di compleanni .... posso fare gli auguri cumulativi?? :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady:
Giulia ha fatto uno scatto di crescita pauroso in queste ultime due settimane, ha cominciato a fare tanti ragionamenti e discorsoni ad alta voce e canta canta sempre a voce altissima e stonatissima :fischia
con la pipi noi ormai siamo a posto invece x il ciuccio la vedo davvero grigia.... :incrocini :incrocini
a settembre faremo l'inserimento alla scuola materna e sono un pò preoccupata è molto timida e prima di prendere confidenza con i bambini ci impiega un secolo ... va be vedremo ....

un bacio grosso a tutte !!! notte....
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da goldencat » 14 giu 2012, 23:31

:-D :-D :-D GIOOOO :-D :-D :-D :clap
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da goldencat » 14 giu 2012, 23:32

Megan ha scritto:Ah la Mooncup! Sono molto tentata di comprarla, ma come avete fatto a calcolare la misura giusta?
prendi la misura più grande, è per chi ha avuto almeno un parto vaginale. E' FANTASTICA!!! Praticamente è come non avere più il ciclo. Una rivoluzione!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da gio76 » 15 giu 2012, 10:49

Mie care amiche, buongiorno! Ma vi rendete conto che dopo la strada della fecondazione e Paolo che per me è un miracolo ora sono di nuovo incinta?????
Vabbé a parte questo non vi nascondo che a parte la gioia indubbia sono anche un po' preoccupata...
Insomma ho sempre detto che avrei voluto il terzo figlio ma ora Elena e Paolo sono ancora piccolissimi, ho paura di togliere tempo a loro e di non poterne dare abbastanza al nuovo arrivato... Poi ci sono tanti problemi dalla macchina che dovremo cambiare alla camera da letto al lato economico ( non lo nascondo)
So che tutto si supererà e si affronterà ma ora mi frullano tante cose per la testa...
In più anche mio marito è preoccupato e questo non mi aiuta...
Insomma diciamo che sono taaanto felice ma anche taanto spaventata..
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da Serena81 » 15 giu 2012, 13:36

Gio, immagino la preoccupazione e l'essere spaventata...ci sta tutto! e dovete ben ponderare le scelte ora...meno una. Perchè un altro bimbo ha già scelto voi per genitori e questo è bellissimo, sopratutto dopo la fatica per avere Elena!
Quindi con il cuore sii felice, con la testa fai la ragioniera e fai i tuoi conticini pratici.
Sono sicura che sarai ancora una super mamma, non ne ho dubbi! :cuore

miei aggiornamenti: lo dico piano e molto titubante ma la signorina mi fa dormire la notte...ieri sera siamo andate nel lettone alle 22.30, ciucciava da un po' ma volevo sdraiarmi e riposare un pochino...morale, mi sono addormentata, l'ho messa in culla a mezzanotte staccandola perchè dormiva con il capezzolo in bocca. Ha frignettato qc alle 2 ma l'ho ignorata (nel senso che non piangeva e quindi ho chiuso gli occhi, se iniziava a lamentarsi la prendevo eh!)...si è svegliata alle 6!!!!
sono un po' di notti che fa così, anche di giorno tira 3/4 ore sempre, sono contenta! Poi è talmente cicciona! segue proprio il fratello...ihihihi!
Fabio ieri niente incidenti e non è venuto a dormire nel lettone, si sarà rasserenato...
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 906
Iscritto il: 19 dic 2008, 16:25

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da CHIARA76 » 15 giu 2012, 19:11

avete convinto anche me con la muncup...sono sempre stata tentata ma non ho mai conosciuto qualcuno che l'ha provata :ok
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da goldencat » 15 giu 2012, 23:12

CHIARA76 ha scritto:avete convinto anche me con la muncup...sono sempre stata tentata ma non ho mai conosciuto qualcuno che l'ha provata :ok
:vaiii: bravaaaaaaaaaaa
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da gio76 » 16 giu 2012, 10:22

Ciao a tutte!
Sere grazie davvero per le tue parole :cuore
E' proprio come hai detto tu: questo bimbo/a ha scelto per noi, il fatto di essere rimasta nuovamente incinta è una cosa meravigliosa, e con il cuore sono felice...certo manca quella spensieratezza con cui ho accolto la notizia di Elena e Paolo e questo mi fa già sentire un po' in colpa nei confronti di questa creaturina....
Però sono sicura che saprò affrontare tutto (almeno spero :domanda ) e sentire che la piccola già ti dorme mi dà coraggio!!!!!
Un abbraccio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da Serena81 » 16 giu 2012, 23:38

Auguri a Giulia di Chiara!!!! :festa
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 810
Iscritto il: 26 nov 2007, 12:29

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da aramcla » 17 giu 2012, 10:07

Buongiorno, sono le 10 e fa già un caldo! Ma meno male almeno l'estate è arrivata non se ne poteva più di pioggia.
Ieri abbiamo tolto il ciuccio a giulia... le stavano venendo i dentini storti nell'arcata superiore.
IEri svegli fino all'una poi dopo un pianto inconsalabile si è addormentata fino alle 07.30.
VEdiamo come va oggi, in alcuni momenti lo chiede... poi in altri mi dice: mamma hai visto che sono grande che non uso più il ciuccio. POi ieri abbiamo comprato mini poni come premio che aveva buttato il ciuccio nell'immondizia.
Sarà dura domani al nido quando vedrà gli altri bimbi con ciuccio penso.
Vedremo...
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Avatar utente
Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7028
Iscritto il: 26 ago 2008, 14:32

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da Ilary81 » 18 giu 2012, 16:12

BUONGIORNO CARE!!!!
MI ASSOCIO AGLI AUGURI CUMULATIVI CHE MI SONO PERSA....AUGURI PICCOLI!!!! :cuore

GIOOOOOOOOOOOOOOOOO :-D :yeee MA CHE BELLO!!!!Immagino il disorientamento iniziale e ti capisco.....anche io volevo il secondo ma non sapevo se era il momento giusto.....avevo smesso la pillola e non pensavo arrivasse cosi' pèresto,in piu' non era un bel periodo per me e invece.....non nascondo che non ero felice come avevo pensato.....mi sentivo in colpa con Lorenzo e con la mia piccola.....ma dopo le prime eco ho realizzato bene cosa stava succedendo!e' vero il lato economico va valutato bene,ma a quello ci penserai strada facendo,una cosa in fila all'altra!!!non ho dubbi che sarai una mamma meravigliosa!!!questo piccolino vi ha scelto......partite per un nuovo viaggio ! :cuore sono tanto felice per te!!!!e non sentirti in colpa:sei una mamma e ti preoccupi come e0 normale ch sia!!!!
SERE anche io lo dico piano piano anche Angelica dorme tutta notte e gia' da un po'...... :fischia
Noi stiamo bene,caldo a parte!Angelica e' una bella patatona sta bene ed e' brava,Lorenzo e' molto vivace,sta imparando a fare la pipi' da solo,e oggi siamo andati di nuovo all'asilo ed e' andato meglio :ok mi ha fatto pero' incavolare una cosa:stava "litigando"con un bambino(che fa parte dello spazio gioco) per una macchinina, io ero li e guardavo,volevo lasciarli fare senza saltare nel mezzo,quando arriva sta nonna,che toglie la macchina a Lorenzo,e gli dice:non si fa cosi' sei capriccioso! :urka al che le dico:signora sono bambini,e' normale che litighino!e poi mi sono morsa la lingua perche' non mi pareva il caso,venerdi' alla festa di chiusura spazio gioco,le diro' qualcosa del tipo:
signora mi spiace che i bambini stassero bisticciando,ma sono bambini e come tale e' giusto che si sbrighino da soli le loro faccende,sono la prima che non voglio che mio figlio faccia il prepotente,e mi sembra che suo nipote in questo sia campione,ma questo a parte voglio dirle che se vedvo che le cose prendevano una brutta piega sarei intervenuta!e sopratutto le diro' che non DEVE dare dei termini a un bambino che non sa manco chi e'!mi fa incavolare che suo nipote e' il re dei prepotenti,ruba sempre i giochi a tutti e il mio passa per il cattivo,questo no!mi spiace ma venerdi' non mi faccio scappare l'opportunita' di dirlo,se non a lei alla mamma!
CHIARA sono contenta che per te sia un bel periodo! :ok :cuore
Volevo ringraziarvi tutte per il sostegno che mi date sempre :cuore siete uniche!
MEGAN presa la monocup?sono curiosa! :spiteful:
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Avatar utente
Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2317
Iscritto il: 20 giu 2006, 20:44

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da Giadaste » 18 giu 2012, 17:05

Bhé, Ma cosa leggo.... Auguri Gio per il nuovo arrivo previsto :-D :cuore

Giulia ha compiuto i tre anni ieri e abbiamo fatto una festa con la cuginetta che li compie domani :risatina:

Io mi sa che dopo l'estate con Giulia passo al rialzino, oramai lei è alta sul metro e dieci per 19 kg. è sempre stata gigantona, infatti la vesto 5 anni :risatina: , allopen day dell'asilo era alta come parecchi dei più grandi :fischia
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Bloccato

Torna a “Giugno”