GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Bloccato
Avatar utente
aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 810
Iscritto il: 26 nov 2007, 12:29

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da aramcla » 28 mag 2012, 9:39

Megan come va oggi la schiena?

Già ragazze sembra ieri ch eavevamo pancione.... durante questi tre anni abbiamo condiviso nuove gioe (la nascita dei nuovi fratellini e sorelline dei nostri giugnetti), paure, siamo cvresciute insieme scoprendo quello che è il mestiere più bello del mondo: la mamma.
E ora fanno già tre anni. Quasi tutte voi hanno già il secondo e sembra ieri che avevamo l'ansia di veder il nostro pargoletto e ci chiedevamo come sarebbe stato la vita a tre. Mi avete fatto venir voglia di far il secondo con tutte le mie paure... ora al prox controllo vedrò come va il mio valore.
Io poi ho ancora dal parto di giulia le emorroidi fuori con un secondo mi sa che dovrò operarmi... nessuno ne soffriva già dal primo? :fischia
Cmq ragazze in questi tre anni ci siamo legate tanto l'una all'altra...
DOmani arrivano su i nonni dalla puglia e domenica facciamo la festa a giulia in una fattoria... speriamo nel bel tempo.
Buona giornate a tutte. :bacio
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da Megan » 28 mag 2012, 10:06

aramcla ha scritto:Megan come va oggi la schiena?
Male :buuu

Qua di nuovo brutto tempo, ma non è possibile :nonegiusto

Stamattina su non so quale canale c'era un documentario, si sono visti dei leoncini così dico ad Andrea:"Andrea guarda che belli i leoni!", lui inizia a voltarsi verso la tv dicendo:"Dov'è il leon..." e si è bloccato con gli occhi di fuori :urka ...avevano cambiato immagine e c'era un primo piano con sonoro di un leone enorme che ruggiva "ROARRRRRRRRRRRRRRRRRR!" :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Avatar utente
aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 810
Iscritto il: 26 nov 2007, 12:29

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da aramcla » 28 mag 2012, 10:15

Neanche con antidolorifico ti passa?
Appena riesci cerca di riposare... e non stancar troppo la schiena...
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da Megan » 28 mag 2012, 10:26

Sto prendendo il Voltaren da ieri e almeno riesco a stare dritta, ma sto ancora male :buuu
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da Serena81 » 28 mag 2012, 11:16

Megan, che palle il mal di schiena...Stefano nn riesci a darlo a qc?

Aramcla, buttati, sei lì lì che vuoi farlo, lo so! un po' di sana incoscienza e spericolatezza non guasta per i figli!!!!
emorroidi??? presente! uscite nella gravidanza di Fabio, dolore atroce, al parto ovviamente infiammate ma nemmeno troppo...ma sono rimaste fuori (4 piccolette, fanno tutto il giro!) e alla 37^ settimana mi si sono infiammate di brutto. preso pastiglie e cremine e sono passate! fortuna ho fatto il parto in acqua che mi ha aiutato un po', ora sono ok (sempre fuori eh, ma va bene!)
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da Serena81 » 28 mag 2012, 11:19

Povero Andrea, si è spaventato Megan?

Fabio è tornato ieri devastato, ha dormito pochino ed è crollato alle 20.15 dopo il bagnetto...si è divertito tanto ma gli sono mancata, mia mamma dice che la prox volta riducono i tempi, è ancora piccolo e mammone per stare in giro così tanto senza di me!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7028
Iscritto il: 26 ago 2008, 14:32

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da Ilary81 » 28 mag 2012, 14:50

Ciao ragazze!!!! :sorrisoo
MEGAN il mal di schiena e' davvero brutto! :coccola prendi un anti-infiammatorio!!!! :ok e speriamo passi presto!!! :incrocini immagino la scena di Andrea davanti al ruggito del leone :risatina:
ARMACLA buttati!!!!!a volte un salto nel buio non fa male!!!!a me ha fatto bene altrimenti Angelica sarebbe ancora un'idea :emozionee emorroidi:usi qualche crema?hai fatto qualche cura? :perplesso io ho usato pr@ctolin :ok e mi sono passate!mi avevano detto anche di fare dei bidet di acqua tiepida che aiuta e se proprio non si sitemavano dovevo fare delle iniezioni....ma non mi ricordo di cosa!
SERE guarda Lorenzo non e' ancora stato dai nonni a dormire,ma io quando sono stata in H per Angelica ho sentito davvero tanto la sua mancanza!cosi' come quando e' stato da mia suocera la prima volta a cena....la casa era cosi' vuota senza lui!a volte e' pesante ma se non c'e' manca! :emozionee
E' gia' crescono alla svelta sti piccolini!anche io quando lo mando allo spazio gioco e lo vedo uscire con lo zainetto,e quando torna che mi racconta cosa ha fatto.....mi accorgo che e' grande! :emozionee Anche angelica cresce alla svelta.....fra due settimane fara' 3 mesi.....e a me sembra ieri che ero incinta,si ma di Lorenzo!!!!!a volte mi guardo allo specchio e mi vedo ancora giovane e mi fa effetto avere due figli :risatina: forse anche perche' la maggior parte delle mie amiche coetanee non hanno figli.....cioe' vogluio dire che mi sento ancora ragazza io e invece ho gia' due figli!!!!!sara' per questo che quando mi dicono SIGNORA non mi volto? :risatina:
Un bacio a tutte :bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Avatar utente
Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2317
Iscritto il: 20 giu 2006, 20:44

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da Giadaste » 28 mag 2012, 15:18

Ciao ragazze io a nanna sto messa bene invece, ho avuto tanta difficoltà con Giada ad abituarla al suo lettino e a dormire da sola che con Giulia non mi sono lasciata intimidire e a 18 mesi era già nel suo letto da grande in camera con sua sorella, adesso alle 21.30 si va a letto io rimbocco le coperte, bacio e me ne vado, tempo 10 minuti e dormono tutte e due... :hi hi hi hi
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Avatar utente
Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7028
Iscritto il: 26 ago 2008, 14:32

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da Ilary81 » 29 mag 2012, 16:54

TANTI TANTI AUGURI AL MIO OMETTO E ALLA MICHI PER I LORO 3 ANNI!!!!!
:emozionee :cuore :emozionee
:yeee :festa :yeee
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Avatar utente
aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 810
Iscritto il: 26 nov 2007, 12:29

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da aramcla » 29 mag 2012, 20:11

TAntissimi auguri a Lorenzo e a Miki.
Un abbraccio grandissimo.... :bacio
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da goldencat » 29 mag 2012, 20:32

Grazie ragazze, oggi un compleanno un pò così, ho la Miky con la febbre (io anche) e 'sti cavolo di terremoti che non finiscono.... che palle....
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da Megan » 31 mag 2012, 11:10

Auguri ai piccoli Michela e Lorenzo anche da parte mia!

Golden :coccola come va oggi? La febbre almeno è passata? E ovviamente tanti auguri per il tuo compleanno anche di qua :festa !
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da gio76 » 31 mag 2012, 11:16

Ciao amiche...
chiedo perdono per il ritardo...

AUGURI A LORENZINO E A MIKY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come sta oggi Miky??
Mamma mia che situazione con i terremoti.... terribile...

Sono contenta di aver riletto Megan e che ora vada meglio... a volte è dura, però poi si supera tutto!
Per il mal di schiena ti consiglio caldamente oltre a muscoril e voltaren insieme, i cerotti che fanno calore...con me hanno funzionato :ok

Aramcla se il dott ti ha dato l'ok, lanciati! E comunque sec me fai benissimo a farti supportare psicologicamente...
Per quanto riguarda le emorroidi credo di essre abbastanza esperta!!!!
ne soffro da quando ho 18 anni...e con le gravidanze e i parti...insomma...dopo il parto di Paolo sono stata 40 giorni con un attacco emorroidario pazzesco...ho avuto anche il prolasso dell'ano..insomma dolori atroci e martellanti...considera che in ospedale mi facevano le iniezioni di toradol e erano acqua fresca...non sentivo neanche l'episiotomia richiudersi o tirare per quanto era forte il dolore...
Io ti consiglio a parte le classiche creme proctolin, proctosedil, preparazione h, ecc, il daflon 500 per bocca e poi a me hanno aiutato tanto dei granuli omeopatici ma li devi prendere con regolarità per almeno 2 mesi: aesculus hippocastanum da 5 ch, fai 5 granuli per 3 volte al giorno...

Sere che brava che sei stata a far andare Fabio!
Quest'estate quando saremo dai miei suoceri vogliamo provare anche noi ad andare fuori una notte e a lasciarli tutti e due :fischia


Noi sul discorso addormentamento siamo un po' indietro...
Allora Elena si addormenta con noi sul lettone e poi la spostiamo nel suo lettino; Paolo fino a poco tempo fa si addormentava da solo nel suo lettino...poi abbiamo fatto noi (più mio marito :argh ) la cretinata di farlo addormentare sul lettone e ora anche lui si addormenta sul lettone però poi lo spostiamo subito ed ora spesso tira tutta la notte :yeee :yeee
Insomma quasi a 18 mesi mio figlio ha cominciato a dormire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazze mando unh bacio a tutte!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da Megan » 31 mag 2012, 11:32

gio76 ha scritto: Per il mal di schiena ti consiglio caldamente oltre a muscoril e voltaren insieme, i cerotti che fanno calore...con me hanno funzionato :ok
Ecco, al muscoril non ho pensato, dopo due giorni di voltaren che non mi faceva un fico secco sono passata al Nimesulide (generico dell'Aulin che pare faccia male) e sono rinata! Sono ancora un po' incriccata ma va bene così, infatti dopo 4 giorni di clausura stamattina ho preso il ciccione e sono andata a caricarmi di buste al supermercato :risatina:

Emorroidi: per fortuna non ne so niente... e spero di continuare ad ignorare cosa siano, veramente :x: !
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Avatar utente
Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7028
Iscritto il: 26 ago 2008, 14:32

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da Ilary81 » 31 mag 2012, 15:34

AUGURI GOLDEN!!!!! :cuore
:yeee :festa :yeee
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da goldencat » 31 mag 2012, 23:40

:bacio grazie per gli auguri amiche!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 810
Iscritto il: 26 nov 2007, 12:29

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da aramcla » 4 giu 2012, 14:36

Ciao belle mammine...
Ierio abbiamo festeggiato il terzo compleanno di giulia!!!
E' stata contentissima... l'abbiamo dovuta festeggiare al mattino perchè al pomeriggio davano brutto tempo (alla fine non ha neanche piovuto).
L'abbiamo festeggiato in una fattoria e i bambini hanno visitato la stalla poi con animali: galline, pulcini, pavone, maiali, mucche con vitellini, caprette, agnelli...
Si sono proprio divertiti.

Unico neo stamani una mamma mi chiama per dirmi che la sua bimba (l'amichetta del cuore di giulia) ha varicella. Si sono anche dati bacino sulla bocca. Giulia l'ha già fatta quando aveva 8 mesi ora spero nonla rifaccia :fischia
Ilproblema e che io non l'ho fatta, con giulia avevo preso antivirale per profilassi.. Ma a sta bimba le ho dato solo un bacetto e poi eravamo all'aperto... posso averla presa? Spero di no perchè da adulti dicono sia brutta... l'ho scampata già in gravidanza... ricordate quando avevo paura di averla presa?

Se non sbaglio oggi è compleanno di elena di GIo?
Auguriiiii :bacio
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da goldencat » 4 giu 2012, 15:00

l'ho scampata già in gravidanza... ricordate quando avevo paura di averla presa?
Sì che mi ricordo, accidenti a 'sta varicella, senti, ma se passano 'sti 20 giorni di prevista incubazione e non ti esce niente, fai un pensierino a farti un prelievo del sangue per cercare l'immunità al virus, perchè anche a me sembrava di non averla fatta (sul mio libretto non era segnata) ma quando ero incinta di Valentino (per una storia molto lunga che non sto qui a raccontare) mi avevano fatto il prelievo ed ero risultata immune. Nel caso invece in cui tu non lo fossi, perchè non ti fai il vaccino? Altrimenti stai sempre in pensiero....
Ma Giulia a 8 mesi l'ha avuta proprio manifesta? Con bolle e crosticine? perchè se è così stai tranquilla che non la rifarà... mi vien da dire che se non l'hai presa allora....
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 810
Iscritto il: 26 nov 2007, 12:29

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da aramcla » 4 giu 2012, 15:10

Si si l'ha fatta proprio con bolle e crosticine tant'è che ha due cicatrici sulla schiena. Aveva preso allora l'antivirale perchè ancora piccolina, e io l'avevo preso per profilassi e infatti non la presi.
ORa sicuramente farà esami per veder se ho anticicorpi passati i 21 giorni!
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da goldencat » 4 giu 2012, 15:43

:ok se lei l'ha fatta così nonostante l'antivirale starei tranquilla, non la riprenderà.
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Bloccato

Torna a “Giugno”