GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Bloccato
Avatar utente
Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7028
Iscritto il: 26 ago 2008, 14:32

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da Ilary81 » 27 giu 2012, 13:19

SERE anche dai noi l'asilo e' organizzato come da voi.......la compresenza e' dalle 10.30-11.00 fino alle 13.00 o cmq a inizio riposino.....e da noi le maestre sono brave ma calme!e sinceramente mi sembrano troppi bambini.......cmq sia vedremo!!!per l'anca non ti ansiare-stressare.sono cose risolvibili!so che in questo momento ti sembra una montagna,ma lo sai che anche quelle si scalano vero?vedrai che o da sola o col doppio pannolino va a posto!e se la tieni in braccio tienila sul tuo fianco con le mani sotto al sederino in modo che abbia le gambine aperte,appoggiate ai tuoi finchi!uffa spiegarlo e' difficile,piu' semplice farlo!lo sentivo che lo diceva la pediatra ad una mamma! :ok e poi guarda sono talmente piccoli che si sistemano alla svelta!pensa che Angelica si era rotta la clavicola quamdo e' nata perche' aveva davanti il braccino:bhe' non le hanno fatto niente e in tre giorni era a posto!!!!vedrai andra' tutto bene!!!!!su su mammina! :coccola :cuore
MEGAN bene per l'asilo :ok dai e' cmq con i figli delle tue amiche che conosce gia' e poi risparmi qualcosina tu!!!!
GIO che emozione la prima eco!!!!! :emozionee
Noi domenica battesimo!appena ho le foto aggiorno1e' andato tutto bene la piccola e' stata brava e il prete veloce!dopo rinfresco a casa dei miei,una bella merenda!La cosa che mi ha fatto ridere e' che ha ricevuto piu' regali Lorenzo che Angelica!!!! :risatina:
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da gio76 » 27 giu 2012, 14:45

Auguri ad Angelica per il Battesimo :cuore :cuore
Anche Elena continua a ricevere più regali di Paolo...poveri secondi figli, ecco poi però perchè sono più tosti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Serefacci sapere del pediatra :incrocini
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da Serena81 » 27 giu 2012, 15:12

Ciao, ieri pediatra, l'ha strafugnata, girata, palpeggiata tutta e secondo lui non c'è la lussazione che dice l'eco, quindi la rifacciamo il 25 luglio e poi se ne parla, ora è presto. Cmq lui ha un amico medico che lavora al San Raffaele di Milano che si occupa solo di anche e nel caso ci manda subitissimo da lui.
Per fortuna parto domenica 3 settimane e non ci penso!
A me Chiara sembra così perfetta, non riesco a vederle un difetto angioletto mio...è proprio una bambolina...
ah, cmq è 4660kg per 57 cm!

Ilary, auguri per il battesimo!!!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da gio76 » 28 giu 2012, 15:42

Sere hai visto??? Dai sono sicura che l'angioletto non ha niente!!! :incrocini
Ora goditi le vacanze con la tua splendida famiglia e vedrai che è tutto a posto! Un bacio
Io ho ritirato le beta... In una settimana da 27.000 a 99.000 mi sembra pochino mi sono un po' agitata... Ho anche trovato che dopo i 6.000 devono raddoppiare ogni 4 giorni... Peró un po' d'ansia ce l'ho... Non vedo l'ora sia lunedì per fare l'eco...
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7028
Iscritto il: 26 ago 2008, 14:32

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da Ilary81 » 28 giu 2012, 17:46

GIO CALMATI!!!!non leggere piu' niente e aspetta lunedi'!io sto :incrocini ma sono sicura che andra' tutto bene!!!! :ok
SERE visto che allora e' tutto a posto?non farti ansie innutili,ora goditi le vacanze!!!!
Sapete che ho iniziato a dare un cucchiaino di fruttaalla piccola?le piace :-D :yeee non pensate male,non voglio bruciare le tappe ma la vedo cosi' interessata al nostro cibo!e invece ieri sera lorenzo mi fa:
MAMMA IL MIO PISELLINO E' DIVENTATO GRANDE GRANDISSIMO...........
:urka :risatina: :caduta_sedia: E IO:
:urka TI SARAI EMOZIONATO! :risatina:
Che furbetto!!!!!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da Megan » 29 giu 2012, 16:14

Buon caldo a tutte :argh !

Potevamo farci mancare il triplo carpiato dal lettone con atterraggio sulla testa da parte di Stefano che non dovrebbe neanche subire scrollatine per il pericolo di microemorragie cerebrali (idrocefalo del kaiser :bomba ) ? Eeeeeeeeeeeeesattoooooooooooooooooooo! No, non potevamo farcela mancare e così alle 5 della mattina di lunedì il mio patatone ha rotolato allegramente per tutto il letto (io ero andata a fare pipì e mio marito dormiva sul divano) finendo a testa in giù sul pavimento :che_dici . Ho sentito il tonfo dal bagno e vi giuro che mi si è fermato il cuore (e pure la pipì che è rimasta a metà :risatina: ), non tanto per la caduta in sè dato che Andrea ha preso un master in "cadute rovinose a due cm da mamma e papà", quanto per i possibili rischi. mamma mia, non riuscivo a smettere di tremare! Corsa al Bambin Gesù ma fortunatamente non si è fatto niente, a parte il collo che io vedo più storto del solito, dovrei chiamare l'osteopata ma domani si sposa ed è - giustamente - irreperibile da un po' di giorni.

Giò: guarda, non ricordo esattamente i valori, ma so che fino a un certo valore devono raddoppiare ogni 2 giorni, poi ogni tre, poi ogni quattro... penso che puoi stare tranquilla anche se so perfettamente che non è facile (e meno male che siamo ansiose solo alla prima gravidanza... seeeeeeeeeee, vabbè!). E poi di base le beta sono stronze, io le ho sempre odiate!

Serena: tranquilla, se anche avesse qualche problema sarebbe risolvibilissimo, non ti preoccupare! Anche per il piedino torto di Stefano avevano parlato di gessetto e invece si è risolto tutto con un mese di tutore (una specie di scarpina, niente di più).

Ilary:Andrea sta sempre lì a smanettare da quando abbiamo tolto il pannolino :risatina: Bene per il battesimo!

Abbiamo informato l'asilo che a settembre Andrea non frequenterà perchè è entrato alla comunale, una delle educatrice si è commossa, mi ha chiesto di portarlo ugualmente qualche volta :cuore Sicuramente lo faremo anche perchè fra un anno inizierà Stefano, sempre se avrà iniziato a camminare.

Baciiiiiiiiiii!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da goldencat » 29 giu 2012, 18:25

:ciaociao domani partiamo per il mare! Fate le brave e tanti baci :bacio a tutte e fate le brave!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da Serena81 » 30 giu 2012, 15:09

Ciao amiche!!
Anche noi domani si va in quel di Sicilia!non vedo l'oraaaaa! 20 gg di mare a gogó!
Ma con l'iPhone non vi perdo eh,vi tengo d'occhio!!

Gio,rilassati,andrà tutto bene! Io le beta non le ho mai fatte...
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da gio76 » 1 lug 2012, 16:06

Ciao a tutte care...grazie per le rassicurazioni...in effetti anche io avevo letto che dopo i 6000 devono raddoppiare ogni 4 giorni...vabbè domani vedrò e vi farò sapere :incrocini
Golden buone vacanzeeeee!!!!

Megan mamma mia che paura...ti capisco benissimo e meno male che è tutto a posto... avrà un futuro come campione di tuffi tuo figlio!!!!

Ilary che mito Lorenzino!!!
Cmq anche Paolo appena è libero dal pannolino si agguanta...e non è neanche delicato, anzi!!! :risatina: :risatina:

Io sto per portare Elenina per la prima volta al cinema: andiamo a vedere Cenerentola!!!!
Ovviamente Paolo ha 40 febbre :impiccata:
Grosso bacio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 810
Iscritto il: 26 nov 2007, 12:29

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da aramcla » 2 lug 2012, 12:08

Auguro buone vacanze a golden e sere!!!!

Iov i porto una grandissima novità: ieri è nato mattia!!! Il mio nipotino ... è nato 3 settimane prima è lung 48 cm e pesa 3040.
Tesoro bello... miha ricordato giulia piccola.
Sono contenta finalmente dopo tutto quello che ha vissuto ora mia sorella ha il suo pargolo tra le braccia. Pensa che è entrata in ospedale alle 07.00 con le contrazioni e alle 11.20 è nato :cuore .
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Avatar utente
aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 810
Iscritto il: 26 nov 2007, 12:29

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da aramcla » 2 lug 2012, 12:26

Gio stai tranquilla per le beta: io non leho mai fatte. Facci sapere subito come va la visita noi ti pensiamo tantissimo. :incrocini :incrocini :bacio :bacio

Con Giulia siamo riusciti a togliere il ciuccio ormai da due settimane... : è stata proprio bravissima!

Io tra alti e bassi vado avanti ensando di far il bis il prox anno: aspetot i prox controlli per veder come va la componente.

martedi scorso sono andata da dottoressa per far veder esami fatti e farmi scrivere medicine.
Bè lei subito mi fa: gli ha detto all'ematologo che hai linfonodi ingrossati da 7 anni? E io le ho detto si gli ha anche toccati.

Poi continua: bè ora ti controlli ogni 6 mesi (me lo aveva detto già l'ematolgo) perchè lo sai che può esser una spia questo valore di una malattia oncoematologica?? Bè dopo che mi ha detto sta cosa vi giuro mi è ripresa l'angiscia di non veder crescere giulia... So che l'ematologo mi ha detto che devo controllarmi per veder se valore cresce... però io mi era fermata al fatto che per ora la mia MGUS è benigna...

Bè godiamoci l'estate ora ... e poi a settembre quando dovrò rifare i prox controlli vedremo... intanto non vi nascondo che ogni tanto i brutti pensieri mi prendono... Scusate se vi angoscio con i miei pensieri negativi.

Ilary auguri in ritardo per il battesimo!!!

Ragazze siamo a pag. 49 idee per il prox titolo??? Apro io se volete... e se mi spiegate come si fa! :bacio
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da gio76 » 2 lug 2012, 16:05

Ciao a tutte ho fatto l'eco: tutto ok!!!!!! Ho sentito anche il cuoricino del mio cucciolo/a :cuore
Aramcla sono felicissima per tua sorella davvero tanto tanto tanto...
Per te non pensarci tieni sotto controllo i valori... Vedrai che andrà tutto bene
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 810
Iscritto il: 26 nov 2007, 12:29

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da aramcla » 3 lug 2012, 8:18

Gio bellissimo!!!! Hai visto che va tutto bene son troppo contenta che emozione.
Avete dato la notizia in famiglia? :bacio

Hai ragione dovrei cercare di non pensarci ma a volte è dura e settembre data dei prox controlli è vicina.
Tu come faresti?

A proposito quando vai in vacanza?

Noi scendiamo a campomarino il 19 luglio.
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da gio76 » 4 lug 2012, 18:44

Ciao a tutte care!
Aramcla immagino quanto sia dura la tua situazione e quanto sia facile farsi assalire dall'ansia ma cerca per quanto difficile di pensare positivo e pensare che la vita è bella anche con i suoi dolori e le sue difficoltà... Visto tua sorella? Ha affrontato un'esperienza ATROCE e ora stringe il suo cucciolo tra le braccia...
Tu stai affrontando i controlli con coraggio vedrai che andrà tutto bene e io spero davvero che tu possa trovare presto la spensieratezza per impanerei incinta!!!!
Noi partiamo i primi di agosto...quanto vi fermate voi??
Un bacio grande a te e a tutte
Ah dimenticavo! Annuncio dato in famiglia lo sanno ormai praticamente tutti!!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da gio76 » 4 lug 2012, 18:44

Ciao a tutte care!
Aramcla immagino quanto sia dura la tua situazione e quanto sia facile farsi assalire dall'ansia ma cerca per quanto difficile di pensare positivo e pensare che la vita è bella anche con i suoi dolori e le sue difficoltà... Visto tua sorella? Ha affrontato un'esperienza ATROCE e ora stringe il suo cucciolo tra le braccia...
Tu stai affrontando i controlli con coraggio vedrai che andrà tutto bene e io spero davvero che tu possa trovare presto la spensieratezza per rimanere incinta!!!!
Noi partiamo i primi di agosto...quanto vi fermate voi??
Un bacio grande a te e a tutte
Ah dimenticavo! Annuncio dato in famiglia lo sanno ormai praticamente tutti!!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da gio76 » 6 lug 2012, 12:54

Amiche ciao!!!
Ieri ho portato Elena allo zoo marine... Bellissima esperienza, ci siamo divertite tantissimo e lei era felicissima!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da Serena81 » 9 lug 2012, 14:12

Ciao amiche,un saluto dalla Sicilia!!
Caldo caldo ma ce la caviamo,molto meglio di quello che pensavo!
E udite udite:tolto definitivamente il pannolino e dorme con papà,basta mamma! Sono orgogliosissima!!!!il mio ometto è proprio cresciuto!
Chiara fa passi da gigante, vocalizza e ride con Fabio,fa la signorina in spiaggia,dorme un sacco!
VaiAramcla apri tu,titolo?
"Ormai i giugnetti('09) si son fatti ometti e le giugnettine delle belle signorine!"
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da Megan » 10 lug 2012, 16:03

Ma ciao bimbe!

Giò: che ti avevo detto? Le beta sono stronze! W W il cuoricino galoppante!

Serena e Golden : buone vacanze!

Aramcla: :-D oh non sai quanto mi renda felice la notizia della nascita del tuo nipotino!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Avatar utente
11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3256
Iscritto il: 15 apr 2005, 19:51

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da 11esseti » 10 lug 2012, 22:04

Sono passata per una sbirciatina....e cosa mi salta all'occhio?!? Il ticket di Gio!!!
Sei incinta di nuovo!!! Ma sbaglio o per la prima hai dovuto fare pma?!?
Comunque...Congratulazioni! :congratulations:
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.


Avatar utente
aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 810
Iscritto il: 26 nov 2007, 12:29

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da aramcla » 11 lug 2012, 8:45

Ragazze ho aperto il nuovo topic: Ormai i giugnetti('09) si son fatti ometti e le giugnettine delle belle signorin :bacio
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Bloccato

Torna a “Giugno”