GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da goldencat » 9 giu 2011, 10:08

:yeee :yeee :yeee Tantissimi auguroni alla nostra Giorgia :yeee :yeee :yeee
PS: Riguardo Megan, forse ti ricordi femmina perchè tutte qui (soprattutto io) predicavamo in giro le nostre doti da preveggenti, dicendo che era femmina :risatina:
Peccato poi la smentita ufficiale di un mega pisello apparso in ecografia :-D
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6500
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:04

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da ale76 » 9 giu 2011, 10:09

a me sembra che avessi detto maschio! :ok
C&G

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da goldencat » 9 giu 2011, 10:14

Ah dimenticavo, Michela ha abbandonato il biberon! :-D Al mare non li abbiamo portati, così si è abituata a fare colazione nella tazza. Ora la mattina mangia latte e cereali!
Ieri sera invece niente riunione, la maestra non stava bene. Speriamo niente di grave :incrocini
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da goldencat » 9 giu 2011, 13:09

:56_festa_gruppo:tra poco vado alla festa di fine anno di scuola di Michela :56_festa_gruppo:
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7028
Iscritto il: 26 ago 2008, 14:32

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Ilary81 » 9 giu 2011, 14:32

AUGURI GIORGIA!!!!!!!!!!!!! :yeee :festa
GOLDEN che bella novita'!bene x la colazione in tazza! :vaiii: :yeee divertiti alla festa di fine scuola e fai tante fotine!!!!! :hi hi hi hi
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Megan » 9 giu 2011, 15:47

Ecco, tutte con gli avatar nuovi tranne meeeeeeeeee :buuu ma perchè non riesco a ridimensionare le fotooooooooo :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Mi ricompongo.

Ale: come sempre quoto Golden :risatina: tutti a dirmi che era femmina, non solo qui, anche nel mondo "reale", ma tutti tutti eh! E c'è un amico che ancora è lì a dire che al parto avrò la sorpresa :toxis: , peccato che abbiamo un primo piano del pisellino in tutta la sua virilità tra le foto della morfologica :risatina: Solo Ilary insisteva con il maschio :62_the_winner: , perciò se vuoi giocare due numeretti chiedi a Maga Ilaria :con_luna:

Ilary: con quel ticker allora è proprio caccia aperta :-D !

Golden: proprio stamattina ho visto una ciotola di Winnie the Pooh con il cucchiaio uguale che hanno regalato ad Andrea qualche tempo fa e mi chiedevo quando inizieremo ad usarla...conoscendo il mio nano penso proprio che il suo momento arriverà fra un bel po' :ahaha Complimenti a Michelina allora! E buona festa!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Megan » 9 giu 2011, 15:49

Questo è il titolo che piace a me:

"Forza giugnettino (09) proviamo a togliere il pannolino?"

ALe: ma tanti auguri alla piccola Giorgia :-D
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Megan » 9 giu 2011, 15:55

Ieri per la prima volta Andrea ha sentito il fratellino :sorrisoo

Io stavo seduta sulla sedia a dondolo, lui stava sulle mie ginocchia, rivolto verso di me (si pettinava la stempiatura :risatina: ), dato che sentivo Stefano muoversi, mi sono scoperta la pancia e gli ho fatto appoggiare le manine sopra, al primo colpetto ha sgranato gli occhi :urka al secondo ha fatto un sorrisone :-D . Poi era tutto contento e adesso ogni tanto vuole toccare la pancia e mi chiede del fratellino, era tutto orgoglioso che Stefano l'avesse voluto salutare :emozionee
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Megan » 9 giu 2011, 17:11

Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Però devo mettere una foto più recente, questa l'ho presa a casaccio, non pensavo di riuscire :fischia
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Serena81 » 9 giu 2011, 18:18

avatar nuovo pure iooooooooooooooooooooooooo! :yeee

Ilary, sei proprio in caccia! :ok

stasera lascio per la prima volta fabio e vado al lavoro alle 21 fino a mezzanotte, devo vedere le operazioni di magazzino per poter lavorare meglio di giorno...sigh!

a me i titoli piacciono tutti e due!!! anche se il mio non l'ha cag....nessuno! :nonegiusto :risatina:
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da goldencat » 10 giu 2011, 10:19

E c'è un amico che ancora è lì a dire che al parto avrò la sorpresa :toxis: ,
:fischia :fischia ogni tanto ci penso anch'io :ahaha
Golden: proprio stamattina ho visto una ciotola di Winnie the Pooh con il cucchiaio uguale che hanno regalato ad Andrea qualche tempo fa e mi chiedevo quando inizieremo ad usarla...conoscendo il mio nano penso proprio che il suo momento arriverà fra un bel po'
Michela usava poco il bibe, solo la mattina per bere il latte. Invece Valentino lo usava anche per addormetarsi (lui ha abbandonato il ciuccio a 18 mesi) e il bibe l'abbiamo levato a tre anni compiuti ma 'na fatica per farlo dormire. Con lei so già che sarà durissima toglierle il ciuccio. Di giorno cerco di evitarglielo, ma alle volte proprio lo cerca... "mamma vuoiooooo ciucciooooooooooooooo :buuu " e allora io glielo dò. :ahaha sono proprio una mamma di ferro.
:ok tutti bellissimi i nuovi avatar!!! Tutti belli i nostri giugnetti!!!
La festa ieri è andata benissimo, abbiamo vinto anche un premietto con i biglietti della lotteria :-D ovviamente con i numeri della ormai nota nonna Desy!
All'inizio della festa le maestre hanno fatto uno spettacolo, vestite coi costumi hanno ballato il can-can (chissà come si scrive :domanda ) da morir dal ridere. C'era anche il cuoco vestito da ballerina :ahah
Poi gelato, panini, pizza....... veramente una bella festa, peccato solo per il tempo che dopo un pò ha degenerato :bomba
stasera lascio per la prima volta fabio e vado al lavoro alle 21 fino a mezzanotte, devo vedere le operazioni di magazzino per poter lavorare meglio di giorno...sigh!
dai, mettila così, sarà un modo per vedere come si comporta Fabio. Se vedi che è bravo potrai prenderti qualche serata di libertà! Io una/due volte al mese vado fuori a cena con le amiche e devo dire che questa abitudine mi ricarica assai!!!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da goldencat » 10 giu 2011, 10:21

Terza estate tutte insieme, andar via non ci conviene! (Giugnette '09)
me l'ero persa! ma forse non ti abbiamo considerata perchè abbiamo tutte voglia di partire invece :risatina:
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7028
Iscritto il: 26 ago 2008, 14:32

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Ilary81 » 10 giu 2011, 15:44

Ragazze eccomi!
il mio ticker e' dovuto al fatto che ho smesso la pillola,mi dovrebbero arrivare a giorni,poi finito il ciclo andro' dal gine a fare una visitina e vediamo che dice!se va tutto bene,prendiamo quello che arriva!anche se ho PAURA di non farcela poi con due,ma so che se aspetto troppo poi non riesco a rimettermi in ballo! :hi hi hi hi anche x' se restassi inconta in questio mesi cmq nascerebbe nel 2012 e Lorenzo a settembre 2012 andrebbe all'asilo.......ora tocca sentire il gine se li sotto va tutto bene(come credo) e poi vedremo cosa dira' il destino! :sorrisoo
GOLDEN bene x la festa!!!!! :yeee :ok
MEGAN che emozione la scena di andrea che sente il fratellino appoggiando la mano sulla tua pancia :emozionee :buuu :emozionee e....magari fossi streghetta!!!vincerei dei soldini al superenalotto...invece nada!ma me lo sentivo come sensazione che c'era Stefano nella tua pancia! :risatina:
MA VANILLA????? :domanda quando aveva la dpp? :perplesso
SERE lavorare di sera e' una seccatura ma, davvero:vedi come si comporta Fabio e poi se va tutto bene puoi concederti una pizza con le amiche!!!! :ok
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da goldencat » 10 giu 2011, 22:01

:cuore volevo dirvi che è da quando siamo tornati dal mare che i miei bambini sono bravissimi :cuore
Coccoloni, teneri, mangiano senza quasi fare storie e non piangono quando li lascio al nido/materna.
Ecco, nei periodi così mi godo al pieno l'essere mamma bis.
Metto a nanna Michela e mentre si addormenta mi guarda, mi pettina, mi da bacini...
Poi vado da Valentino che mi ha aspettata nel suo lettino e mi da la manina, mi sorride, mi guarda con affetto. Mi dice "ti voglio bene" e lo vedo che è un bambino felice.
Ecco lo dico a tutte quelle che hanno paura per l'arrivo del secondo, o anche solo per la ricerca :bacio
:pensieroso anche io oggi pensavo a Vanilla....
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 653
Iscritto il: 28 mag 2007, 10:13

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da VANILLA » 11 giu 2011, 0:31

avevo scritto un poema ed è andato perso!
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

Avatar utente
VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 653
Iscritto il: 28 mag 2007, 10:13

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da VANILLA » 11 giu 2011, 0:39

ricominciamo.. Ciao befane adesso vi bacchetto xche non ricordate più che ora lory non va più al nido e lo tengo io tutto il giorno e la notte senza uno straccio di aiuto né una macchina x spostarmi con una paNZA ENORME e le contrazioni preparatorie.. È durissima credetemi la data del parto si avvicina e comincio a preoccuparmii ..lorenzo dovrà stare senza me e di notte come farà?sarà terrorizzato :( insomma sono stanca e sfinita vorrei già essere a casa con la piccola.. Vi saluto tutte e vado a leggere un pò di arretrati domani e sabato e mio marito mi darà una mano oleè
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da goldencat » 11 giu 2011, 14:44

:permaloso: Vanilla mica ci possiamo ricordare di tutto aò. :risatina:
Ritieniti fortunata che ci siamo accorte della tua prolungata assenza, con tutto quello che abbiamo da chiaccherare!!!! :ahaha
Scherzo eh, è che io sono smemorata cronica. Non je la fò.
Stai tranquilla, vedrai che il tuo Lorenzo ti stupirà
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Serena81 » 11 giu 2011, 16:12

Vani....io ho già l'alzheimer galoppante per cui non mi ricordavo proprio! :fischia

allora, l'altra sera è andata bene, l'ho messo a letto alle 20.30, alle 21 sono uscita e sono tornata a mezzanotte e un quarto, Fabio si era svegliato poco prima di mezzanotte ed era appisolato in braccio alla nonna...mi è saltato in braccio piangendo e poi l'ho allattato 2 min ed è ricrollato!
quindi direi che posso uscire ogni tanto, potrebbe abituarsi!

Golden, io intendevo che non ce ne dobbiamo andare dal forum, eh! ho una voglia matta di partire, manca una settimana e mezza, alèèèèèèèèèèèèèèèè!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Megan » 11 giu 2011, 17:23

Ciao ragazzuole!

Notte orrenda: ho dormito dalle 5.30 alle 6.30 :impiccata: salto i particolari che è meglio!

Vani: giusto volevo chiedere a te e a Serena come andavano i risvegli notturni dei nani :risatina: . Daiiiiiiiiiii che ormai ci seiiiiiiiiii! Mi ricordi Giò alla fine della gravidanza :risatina: e probabilmente anche io a pochi giorni dal termine starò lì a pensare"Miiiiiiiiiiiiii, ma come cazzarola farò con due che sclero già con uno :urka ?"

Vacanze: c'è un fuori programma :-D Il 26 partiamo per una settimana di mare! Ce l'hanno proposto due amici, anche loro con bimbi al seguito - lui è quello convinto che Stefano sia femmina - ce ne andremo vicino Pescara, in un Grand Hotel :emozionee Dopo anni di vacanze a sbafo dei suoceri abbiamo risparmiato abbastanza :hi hi hi hi Spero solo che i molari in uscita di Andrea non decidano di tagliare proprio in quella settimana :corna_1: . Per il resto sono fiduciosa, il posto è organizzato a misura di bambino, c'è la spiaggia privata con accesso diretto all'hotel (a prova di emergenze :ahaha ), la piscina per i piccoli ecc. ecc., poi da brava panzona mi rilasserò sotto l'ombrellone :ghigno_ombrellone: :sdraio: a ciacolare con la mia amica e il suo sonnacchioso neonato di due mesi (non l'ho MAI visto con gli occhi aperti!) mentre i papà si smazzeranno il terribile duo composto dal mio nano e dalla loro di 4 anni ! Mi piace anche l'idea che Andrea familiarizzi con un bambino così piccolo. E soprattutto...NO CUCINARE, NO LAVARE, NO STIRARE per una settimanaaaaaaaaaaaaa :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Megan » 12 giu 2011, 16:07

Ciao a tutte!

Stamattina Andrea stava per distruggere la cabina elettorale :ahaha . Mentre io stavo cercando un modo per non sovrappore le schede vista la misera mensolina, lui ha iniziato a prendere a calci la parete urlando:"Gooooooooooaaaaaaaalllllllllllllll". Tutti quelli fuori ridevano, io un po' meno visto che la povera cabina ondeggiava tipo terremoto ed ero convinta che mi sarebbe crollata in testa :risatina:

Ieri ha fatto la sua prima cacca sul vasino :-D ho anche immortalato l'evento (non il prodotto, eh!).
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Bloccato

Torna a “Giugno”