GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Megan » 30 mag 2011, 13:03

ilary: che bel compleanno, e che bei ricordi :cuore !
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da goldencat » 30 mag 2011, 14:07

:cuore Grazie ragazze per averci pensate ieri
Qui la festa è stata uno spasso, a parte che Fabio ieri mattina m'ha fatto prendere un colpo. Io non mi ricordavo bene a che ora era nata Michela così stavo rispolverando i vari momenti...
"ma ti ho telefonato di sera o di mattina?"
"hai dormito a casa o sei venuto da me?"
"ma quando sei arrivato stavo già male?"
... poi siamo riusciti a ricostruire tutto il travaglio e la sua nascita e Fabio mi fa
"aaaaaaah che bei ricordi, ne facciamo un altro?" :urka :urka :urka :urka
Saranno pure bei ricordi PER LUI io no grazie!!! Anche se ho sempre la sensazione che arriverà un altro maschio, è pazzesco, lo so ma ho sempre avuto questa sensazione
MA NON PRIMA I ALTRI 4/5 ANNI :ahaha
Va beh, a parte questo piccolo aneddoto, poi il poimeriggio tutto ok, merendona con patatine, affettati, pizza, vino, birra, aranciate..... SANGRIA fatta da noi :unghiette
poi taglio della torta!!!
Poi apertura regali!!! (e Fabio mi ha regalato il telefono nuovo :emozionee ) e poi via a giocare fino a tarda sera, grigliata di ciccia e poi tutti a nanna. Stamattina ero uno zombie!!!
Ma tanto tra tre giorni vado al mare a riposare :yeee
E poi grazie a tutte per sostenermi sulla dieta, in realtà non sto facendo tanta fatica. Si vede che me l'ha fatta proprio bene!!!
Vado a fare le valigieeee
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7028
Iscritto il: 26 ago 2008, 14:32

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Ilary81 » 30 mag 2011, 15:06

MEGAN bene x le analisi :yeee :yeee :yeee vedrai che con la dieta che ti hanno dato andra' tutto a posto! :ok comunque tanti :incrocini :incrocini :incrocini che non bastano mai!!!! :cuore
GOLDEN che bella giornata!!!! :-D :yeee che bello fra poco sarai al mare......invidiaaaaaaaaaaaa
:risatina: :risatina: :risatina:
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da gio76 » 30 mag 2011, 20:44

Ciao a tutte ....
prima cosa...perdono a Michela e Lorenzino...Ieri vi ho pensati, ma non sono riuscita ad avere un attimo per collegarmi...
Ilary e Golden scusate davvero e spero che accettiate anche in ritardo un mare di auguri ai due tesori!!!!!

Megan bene per le analisi...sono felicissima!!! :yeee

Scusate scappo sono incasinatissima poi vi spiego
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 810
Iscritto il: 26 nov 2007, 12:29

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da aramcla » 30 mag 2011, 21:46

Megan bene per esami!!!

ORa vado a nanna son cotta e domani mattino faccio esami... oggi son arrivata a casa dal lavoro alle 19, sono stanca e nervosa....
:buuu
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Serena81 » 30 mag 2011, 21:52

ciao ragazze!
Golden, ho visto le foto, che bella festa, ancora auguri!

auguri a Michela e Lorenzo!!!
:festa
Aramcla...mi spiace tanto, è un periodo di fatica, ma non perdere la calma, incazzati si, ma poi fai un bel respiro e manda tutti a quel p....!!
e non tentare di essere perfetta per gli altri, goditi per quello che riesci tua figlia, una cena, un abbraccio...il resto aspetta, credimi!

io sto proprio pensando che mi piacerebbe tanto rimanere ancora incinta...e mio marito m'ha pure detto che anche 3 figli non sarebbero male...quindi credo proprio che ci metteremo al lavoro! :fischia
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Serena81 » 30 mag 2011, 21:54

ps ...ancora 3 pagine e nuovo post! qualche idea????
tipo: Terza estate tutte insieme, andar via non ci conviene! (Giugnette '09)


pps...che ne dite se cambiamo tutte l'avatar? i nostri cuccioli sono così piiiiiiiicccoli!!!!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Serena81 » 30 mag 2011, 21:58

"Fabio.....toc toc!"
"I è?????????????? Pu-ppo! no entrare no no no!!! Pupo pfffffffff e casa più!"

Avete ascoltato: "I tre porcellini" versione ridotta e rivista da Fabio... :risatina: a breve altre fantastiche favole in una frase unica!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 906
Iscritto il: 19 dic 2008, 16:25

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da CHIARA76 » 31 mag 2011, 7:57

GIURO CHE PRIMA O POI VI AGGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SCAPPO AL LAVORO ....UN BACIO :bacio
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Avatar utente
Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7028
Iscritto il: 26 ago 2008, 14:32

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Ilary81 » 31 mag 2011, 10:40

BUON MARTEDI'|!
SERE GIO GRAZIE DEGLI AUGURI!!!!
SERE ANCHE NOI STIAMO PENSANDO AL BIS E ANCHE IO SENTO FORTE IL DESIDERIO DI GRAVIDANZA......E NON STO PIU' PRENDENDO LA PILLOLA..... :fischia CHE RIDERE FABIO!IL MIO LORENZO INVECE CATA:LA PECORA NEL BOSCO BUM! :risatina: :risatina:
CHIARA aspettiamo nius!
GIO COME VA? :coccola
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da goldencat » 31 mag 2011, 13:58

pps...che ne dite se cambiamo tutte l'avatar? i nostri cuccioli sono così piiiiiiiicccoli!!!!
:domanda intendi dire di mettere una foto più recente? per me sarebbe difficilissimo beccare la piccola assatanata in un atteggiamento di grazia come quello dell'avatar attuale... ma ci potrei provare.... :risatina:
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 653
Iscritto il: 28 mag 2007, 10:13

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da VANILLA » 31 mag 2011, 14:07

Ciao ragazze che bello che iniziate a pensare ai fratellini/sorelline!!! io non ho ancora partorito e già vorrei ettere in cantiere il 3° :fischia :-D :urka

Megan sono co)ntenta per gli siti delle curva glicemica!!! anche a me è successa la stessa cosa..4 kg in un mese...esami e tutto ok...la bimba è grossa ed il liquido tanto..solo che da un paio di giorni comincio ad avere delle contrazioni irregolari con pancia durissima................................................che Azzurra arrivi prima? intanto fatemi l'imbocca al lupo:da oggi Lorenzo non frequenta più il nido perchè non potevo più andare a piedi a prenderlo alle 14...speriamo di farcela... :incrocini

Buon compleanno Goldennnnnnnnnnnnnnn :ok e magari poi se mi passi la tua dieta....dopo il parto :fischia :fischia beata te che hai un marito così dolce e propenso per il 3°!!!

Aramcla dai tieni duro, tra un pò ci sono le vacanze e tornerai come nuova!!

Gio ho un attimo di scoramento: dimmelo tu ce la farò con 2 e soprattutto senza nessun aiuto??????
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

Avatar utente
CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 906
Iscritto il: 19 dic 2008, 16:25

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da CHIARA76 » 31 mag 2011, 18:49

GIURO CHE PRIMA O POI VI AGGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SCAPPO AL LAVORO ....UN BACIO :bacio
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Serena81 » 31 mag 2011, 21:21

CHIARA76 ha scritto:GIURO CHE PRIMA O POI VI AGGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SCAPPO AL LAVORO ....UN BACIO :bacio
alle 7 di sera?????? Chiara ci devi raccontare qualcosa????
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Megan » 1 giu 2011, 10:00

Buongiorno!

Da quando abbiamo la fotocamera nuova non riesco più a mettere foto qui su gol, non riesco a ridurle neanche con Picasa, perciò il mio avatar rimarrà quello, spero che Stefano non si offenda :risatina:

Vanilla: beh, un po' di sconto non ti piacerebbe :fischia ? Ma ti hanno fatto la stima del peso alla nascita?

Lo scoraggiamento sul "ce la farò con 2 da sola?" è venuto anche a me stanotte :urka non riuscivo più a riprendere sonno :nonegiusto

Serena: coinciso ed essenziale :caduta_sedia:
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da goldencat » 1 giu 2011, 13:46

domani si parteeeeeeeeeeeeeeee :surf: :sole_splendente: :ventilato: :zonnen: :abbronzatura: :bagnetto:
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Serena81 » 3 giu 2011, 14:30

ciao signore, Golden buoina vacanza!

oggi orario ridotto, sono uscita alle 13, son tornata a casa e l'ho messo a letto (era a casa con papi oggi)...mangiato frittata e zucchine, mo' mi rilasso sul divano...e poi dai nonni...sperando non piova!!!

baci a tutte
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7028
Iscritto il: 26 ago 2008, 14:32

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Ilary81 » 3 giu 2011, 15:18

BUONGIORNO :sorrisoo
IERI festina di compleanno con nonni zii tutto il parentado!!!! :risatina: e' andato tutto bene tranno un'acquazzone....... :che_dici ma va be!e' arrivata una bici,dei libricini,la lavagnetta coi gessetti e i vestitini :-D la sera siamo andati sulle giostrine!che ridere! :risatina: guardava la giostra incantato e ipnotizzato dalle lucine......ma quando abbiamo provato a metterlo su.....non voleva :risatina: alla fine ha visto due bambini della sua eta' che salivano_:li ha guardati e quando ha visto che sono scesi senza che succedesse niente di chissa' che....bhe' allora ha preso x mano il papa' ed e' salito! :risatina: :caduta_sedia:
SERE bene x l'orario ridotto! :sorrisoo
GOLDEN buona vacanza!!!!!! :sorrisoo
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da gio76 » 3 giu 2011, 16:39

Ragazze periodo superincasinato...passo al volo volo per fare gli auguri a GIULIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho letto al volo di Vanilla!!!Si certo che ce la farai...stancante ma ce la farai :cuore

Mi sto preparando per domani...compleanno della mia cucciola...2 anni :cuore
Spero di avere più tempo per aggiornarvi...
Un bacio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Megan » 3 giu 2011, 17:27

Anche io sono passata al volo....AUGURI GIULIA E AUGURI MAMMA MARA! :vaiii: :clap :yeee
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Bloccato

Torna a “Giugno”