GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Bloccato
Avatar utente
sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1032
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:17

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da sofia78 » 26 mag 2011, 21:29

ciao ragazze, ogni tanto vi sbircio ma ho veramente poco tempo.......
un bacio a tutte! :cuore
tre è il numero perfetto

Avatar utente
aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 810
Iscritto il: 26 nov 2007, 12:29

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da aramcla » 26 mag 2011, 22:28

Ragazze non sono sparita ma è un periodo per via del lavoro.... appena ho tempo vi racconto... sto lavorando 10 ore al giorno... e quando arrivo a casa devo far i conti ancora con i capricci di giulia... sicuramente sente il mio nervosismo e ne risente che stiamo insieme solo due ore la sera, poi pappa e nanna... ci vediamo dalle 19 alle 21.
Sono davvero stanca... vorrei mandare a stendere tutti ma se uno ha bisogno di un stipendio ... e va bè penso a chi non ha un lavoro e mi ritengo già fortunata... vi leggo tutti i giorni ma son talmente stanca mentalmente che leggo , un salto su facebook e poi nanna... arrivo che non ho più voglia di scrivere al pc o tenere il cel acceso.

Scusate... e ha ragione megan che vi scrivo quando ho problemi :risatina: ma forse perchè veramente il vostro conforto e consigli sono importanti.. .ma vi penso spesso... :bacio

Se penso che quasi due anni fa c'eravate voi li a farmi compagnia mentre la mia piccola veniva al mondo. :cuore
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Avatar utente
aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 810
Iscritto il: 26 nov 2007, 12:29

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da aramcla » 26 mag 2011, 22:35

Chiara l'ansia ènormale quando si cambia lavoro, il tmepo di ambientarti e vedrai sarà meglio di prima...

Megan :bacio

Ma qualcuno dei vosri bimbi ha avuto il virus mani bocca piedi? giulia l'ha avuta scorsa settiman e non ne sapevo neanche l'esistenza... :fischia
ORa vado a letto sono cotta...

cerco di aggiornarvi domani... sabato sera arrivano i suoceri dall apuglia per il compleanno di giulia e devo anche pulire tutta casa in un giorno considerando che domani esco di casa alle 7.30 e torno alle 18.30.
Aiutoooooooooooooooo quanot vorrei una tata che mi prepari cena... mi sento leggermente esaurita e tutta questo stress non fa che aumentare in alcuni momenti la mia ansia... poi vi racconto... !!!
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da goldencat » 27 mag 2011, 13:36

Aramcla ci legge spesso ma scrive poco, normalmetne quando ha qualche problema :risatina: Scherzo eh!
:risatina: :risatina: Va beh dai! Va bene anche così aramcla, grazie di essere passata... alle volte basta anche un "ciao vado a nanna sono cotta" per mantenere un rapporto, se si ha la voglia di farlo...
Poi capisco benissimo la stanchezza, pure io quando ero full time la sera ero ko. Non che ora col part time sia tanto più attiva :ahaha
-4 kg e -5 giorni al mare :clap
Ecocardio ok :ok
Quindi ora è tutto scongiurato? :incrocini
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7028
Iscritto il: 26 ago 2008, 14:32

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Ilary81 » 27 mag 2011, 15:00

ECCOLA!!!!!! :sorrisoo
ARMACLA cavolo fai una bella turata al lavoro :coccola ma guarda anche se passi solo x un ciao a noi va bene!
MEGAN bene x l'ecocardio!!! :ok
SOFIA :cuore
RAGAZZE X IL W.E. NOI SAREMO VIA X CUI.....
FACCIO TANTI TANTI AUGURI X DOMENIXCA A MICHELINA E VI MANDO UNA FETTA DI TORTA VIRTUALE DA PARTE DI LORENZINO!!!!!! :emozionee
UN BACIONE A TUTTE!!!!!!
VI VOGLIO BENE! :cuore
P.S:stamattina spazio gioco coi bambini coetanei:voleva passare nel tunnel dove si va a gattoni in piedi :urka :risatina: :caduta_sedia: dovevate vederlo,poi nell'intento di entrarci a piedi si e' sccorto che doveva gattonarci,mi ha sorriso e poi e' partito spedito :risatina: :caduta_sedia:
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Megan » 27 mag 2011, 17:13

Ciao!

Aramcla: ciao tesoro :ciaociao !
aramcla ha scritto:Scusate... e ha ragione megan che vi scrivo quando ho problemi :risatina:
Ribadisco che stavo giocando, però. Era solo per dire che ci sei anche se non scrivi spesso, lo so che ci leggi :bacio E lascia perdere la pulizia di tutta casa per i suoceri, saranno talmente contenti di vedere Giulia che manco ci faranno caso :ok

Golden: beh, sono scongiurate le malattie cardiache più gravi, per la sindrome di down c'è solo l'amnio - che non farò - e un controllo più approfondito per escludere altri soft markers la prossima settimana.
-4 kg: braaaaaaaaaavaaaaaaaaaaaaaaaaa :vaiii: !

Ilary: :risatina: forse non si rende conto di essere tanto alto :risatina:
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Megan » 27 mag 2011, 17:16

E dopo la lucertola, la rondine e il merlo, ieri ci ha fatto visita un ragno gigante :x: ragazze vi giuro che non sto scherzando, era almeno un quarto del palmo della mia mano, faceva addirittura rumore camminando sul vetro della finestra :x: :x: :x: deve essere caduto sullo stendino che tengo in balcone, un altro po' e muoio, che schifo!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Avatar utente
VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 653
Iscritto il: 28 mag 2007, 10:13

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da VANILLA » 27 mag 2011, 18:14

No MEgan il ragno no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io soffro di aracnofobia :urka che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque sono felicissima per l'esito che hai avuto e ti faccio ancora tantissimi :incrocini per i soft marker dela prox sett :incrocini :ok

Golden già - 4 kg sei stata bravissima!!!!

Serena non ti ho chiesto come si trova Fabio nel suo nuovo lettino????

Ilary buon weeeeeeeeeee e tanti auguri al tuo campione!!!!! mandami una fetta di torta virtualeeee

Aramcla ti capisco..quando lavoravo a tempo pieno di sera ero una larva!

Ragazze qui a Milano sta grandinando!!! Lorenzo guardava in giardino e diceva 'Mamma guarda quante pallineeeeeeeeeeeee!!' poi ha preso il cellulare, lo ha sbloccato, ha inserito la fotocamera sempre del cellulare ed ha scattato le foto :urka ma è normale che riesce a fare ste cose??? :urka :urka :urka

Argomento pancione: cresce cresce e cresce..Azzurra è vispissima e reagisce quando sente le voci di mamma papà e fratellino :emozionee ieri ho fatto la visita della 34 settimana..pesa 2,800 kg per 47 cm :emozionee c'è tanto liquido amniotico,la testina è già in pol position ma il collo dell'utero è chiuso quindi la dpp 6 luglio sembrerebbe confermata
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Serena81 » 27 mag 2011, 20:55

ciao! eccomi eccomi pure io, mamma mia, non passo da un po'!!! sorry... :fischia

leggo belle notizie, quindi sono contenta!
Aramcla, immagino povera che stress, solo 2 ore al giorno con Giulia con tutto il resto da fare è pesante davvero...speriamo che cambi presto qualcosa, dai...ma non riesci proprio a fare solo 8 ore? domanda stupida immagino... :sberla:

Vani, Fabio dorme molto meglio da quando ha il letto nuovo e ieri mattina è arrivato lui nel mio letto e non il contrario...bellissimo sentire i piedini sul parquet e poi il suo sorriso e l'abbraccio nel lettone!! :emozionee quasi quasi faccio il secondo davvero, ci stiamo seriamente pensando!

Megan, continuo a dirlo....sei San Francesco!!!!!!!! ma abiti nella giungla??? :ahaha

Chiara, dai dai che le cose migliorano, Giulia è serena e questo conta, il nuovo lavoro ti aiuterà a cambiare aria...ma come sono le colleghe?
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 810
Iscritto il: 26 nov 2007, 12:29

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da aramcla » 27 mag 2011, 21:09

Finalmente venerdì!!!!!
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da gio76 » 28 mag 2011, 21:11

Megan ha scritto:Ciao a tutte!

ieri analisi, tra cui la curva da carico, e domani l'ecocardiografia fetale, speriamo bene.

Giò: non faccio l'amnio principalmente perchè per noi non cambierebbe niente e per me l'1% di probabilità di perdere il mio bambino (sano o con patologie poco mi importa) è davvero troppo. Entro un paio di settimane farò la morfo più approfondita e poi cerco di stare tranquilla, anche perchè è davvero una cosa che si riscontra in moltissimi bimbi sani, e spesso si riassorbe a fine gravidanza :ok

Ma che carina Elena :cuore
Ok...scusa se sono stata indelicata...è che per come la vedo io era soloun modo per tranquillizzarti del tutto...io sono sicura che non c'è niente e che andrà tutto bene :ok
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da gio76 » 28 mag 2011, 21:19

Megan bene per l'ecocardio :ok :bacio

Aramcla capiamo benissimo, l'importante è che ogni tanto passi!!!

Golden ma che brava che sei!!!!Che soddisfazione, eh??!!!

Chiara bene per Giulia, per il lavoro vedrai che presto l'ansia passerà...invece mi dispiace che continuino le litigate...ma credo sia normale quando c'è stato un sentimento forte

Sofia :bacio

Ragazze da stanotte i miei cuccioli dormiranno insieme nella loro cameretta :cuore
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 810
Iscritto il: 26 nov 2007, 12:29

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da aramcla » 28 mag 2011, 21:50

Ragazze il sabato è volato a pulire casa... tra un poco arriveranno i suoceri !!!
Giulia stasera ha voluto dormire nel suo lettino nuovo (serena sa che l'ho preso simile al suo) nella sua cameretta... dormiro con tante orecchie.. .spero di sentirla se ha bisogno... anche s enon penso farà tutta la notte li sicuramente mi cercherà e vorrà venire nel lettone... Pensavo di lasciarle una lucina accesa.

Chiara anche i tuoi piccolini nella loro stanzetta... domani ci racconteremo come è andata.

ORa vado a finire due cose prima dell'arrivo dei suoceri..


Ah megan, bene per ecocardio..... ma è tutto apposto tranquilla.. .!!! :bacio
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Megan » 29 mag 2011, 10:10

Buongiorno a tutte!

AI NOSTRI CHIACCHIERONI LORENZO E MICHELA TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :yeee :clap :vaiii:


E ovviamente anche a Ilary e Golden che due anni fa hanno fatto gran parte del lavoro :fischia

Oggi sono 8 anni che sto con mio marito :festa

Giò: non sei stata per niente indelicata, tranquilla :sorrisoo . Pensa che bello stasera quando, prima di andare a letto, ti affaccerai alla loro stanza e li vedrai dormire uno accanto all'altra :cuore che bella emozione!

Aramcla: io la lucina l'accenderei solo se vedi che è in difficoltà, se accetta volentieri la novità la farei dormire al buio com'è abituata. Se poi i tuoi suoceri assomigliano vagamente ai miei, la faranno giocare così tanto che stasera crollerà e manco si renderà conto del lettino nuovo :risatina:

Sofia: mi era sfuggito il tuo post :martello un bacio grande!

Serena: il mio è uno dei quartieri più verdi di Roma ma tutta sta presenza di animaletti davvero non me la spiego :domanda tra l'altro ieri stava entrando un piccione in soggiorno :impiccata:
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Megan » 29 mag 2011, 10:19

Lettino: io stavo pensando di prendere il Mammut blu dell'Ikea

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S99838726" onclick="window.open(this.href);return false;

(abbiamo anche il tavolino e le seggioline della stessa linea ma di colori diversi). Andrea ha ancora due libri dalla parte della testa per farlo dormire un po' inclinato (qui è reflusso forever :che_dici e meno male che doveva durare al massimo fino ai 18 mesi) perciò abbiamo pensato a un letto che abbia una protezione in fondo (altrimenti così inclinato rischia di cadere pure dal fondo del letto oltre che di lato :risatina: ), lo faremmo dormire al contrario, cioè con i piedini rivolti verso la testiera che è più alta. Però prima di procedere con l'acquisto voglio fare una prova togliendogli la spondina del lettino.
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Avatar utente
aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 810
Iscritto il: 26 nov 2007, 12:29

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da aramcla » 29 mag 2011, 17:56

Auguri a Lorenzo e Michela...

Prima notte passata nella sua cameretta e nel lettino tranquillo... non si è mai svegliata e io avevo paura cadesse... :fischia è stata troppo brava anche s ele ho lasciato la lucina accesa almeno se voleva scendere vedeva bene...

MEgan io il lettino l'ho preso all'ikea non è mammut... ma è kritter... e i mobile serie stuva prova a dar un'occhiata... e ha già la sbarra incorparata, è come quello di serena solo che è bianco. Appena riesco metto una foto così lo vedi.

Ho un attimo di tregua.. .giulia è andata a passeggio con i nonni... Ragazze è un periodo dove al lavoro sono perennemente sotto stress... e l'ansia e attacchi di panico sono tornati a ripresentarsi forse per via del forte stress... ho un boss vecchio stampo che ti sta sempre sul fiato sul collo...

Così domani rchiamo la mia psico e vado a farmi un giro... ho anche sempre tachicardia... martedi poi devo far esami sangue che mi aveva scritto neurologo... già ho il panico dei risultati.. penso a chissà cosa può uscire fuori... purtroppo l'ansia non mi aiuta... fino ad ora riuscivo a tenerla a bada ma ora sono stanca, lavoro, giulia.. .sempre tutto di corsa così è ritornata forte... Lunedi sono pure scoppiata a piangere al lavoro perchè non ne potevo più...

Però una novità c'è: al lavroo mi sono arrabbiata, dicendo che non posso far sempre tutto io solo perchè risolvo le cose... e alla fine hanno cpaito e mi hanno aumentato di livello e 60 euro in più al mese netti.. non è molto ma almeno.... poi certo è un contentino per spremermi di più...

Volevano farmi saltare vacanze... e il 3 avevo preso ferie per star con giulia che è il suo compleanno... bè non posso più star a casa per la mole di lavoro... :buuu
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Avatar utente
aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 810
Iscritto il: 26 nov 2007, 12:29

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da aramcla » 29 mag 2011, 18:00

E' proprio un periodo intenso, dove non riesco a dormire perchè penso a quello che durante il giorno devo fare, mi sento nervosa... e mi viene da piangere... Passerà ne sono sicura come gli altri... però a volte penso dimmi te se per uno stipendio uno deve ridursi così.. eppure le spese ci sono e lavorare serve... che vogliamo fà!!!

Vorrei raccontarvi ancora molto... ma non mi va di riempirvi dei miei sfoghi... cmq se non mi sono fatta sentire più molto e proprio perchè arrivavo a casa dal lavoro stanca e ppoi alla sera volevo solo il letto con giulia... e rilassarmi.. non volevo sentire e vedere essuno... e anche mioo marito ne sta risentendo... on abbiamo più..... capito no????? :ahaha ma non riesco a lasciarmi andar talmente sono tesa... e ne parlerò anche alla psico.

Cambiamo discorso... che caldo fa oggi?

Chissa lorenzo e michela come stanno festaggiando il loro secondo compleanno...
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Avatar utente
Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7028
Iscritto il: 26 ago 2008, 14:32

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Ilary81 » 30 mag 2011, 10:31

ECCOMI :sorrisoo
GRAZIE DI :cuore A TUTTE X GLI AUGURI!
Ieri e' stata una giornata piena di ricordi e di emozioni!un continuop dire:2 anni fa a quest'ora eri nato da poco!2 anni fa a quest'ora andavo ad allattarti x la prima vokta!2anni fa eri piccolo cosi'! :emozionee
in piu' ieri e' nata la bambina della mia amica vicina di casa :emozionee
e in me si fa prepotente la voglia di maternita' :emozionee
CMQ sia la giornata e' andata bene!eravamo a Busca(cn) x una gara di mio marito!abbiamo passato un w.e. tranquillo di relax!Lorenzo a fare su e giu' dalle moto e a scorrazzare col monopattino :risatina: poi la sera a cena dai nonni e festicciola con mia zia!si bissa il 2 giugno con tutti i parenti e gli amici :sorrisoo
GOLDEN COME E' ANDATA LA VOSTRA DOMENICA DI FESTA? :hi hi hi hi
GIO che bello vederli nella camenretta insieme! :cuore
ARMACLA....so che x una ansiosa e' difficile ma:vivi meno programmata,nel senso che se a casa le cose non vanno come vuoi che vadano.AMEN!e anche al lavoro:se non riesci non riesci!ma davvero ,lo dico x te:prendi tutto con filosofia!
MEGAN :congratulations: X GLI 8 ANNI COL MARITO! :-D

SCAPPO A SISTEMARE UN PO' DI COSE! :bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Megan » 30 mag 2011, 12:50

Ciao a tutte!

Ritirati i risultati delle analisi: non ho il diabete :yeee :yeee :yeee :yeee . La glicemia post prandiale (e avevo esagerato con pasta e pane proprio per vedere che succedeva) è addirittura meglio di quella basale: 77 (basale 81).

Quindi il pupo è grosso perchè è ciccione di suo, ho tanto liquido perchè...boh...perchè è così, e ho preso 4 kg in un mese evidentemente perchè ho pasticciato troppo senza accorgermene. Ovviamente continuerò a seguire questa specie di dieta (mai più di 50g di carboidrati sia a pranzo che a cena, niente colazioni pantagrueliche, tanta frutta e tantissima verdura) anche perchè da quando la faccio mi sento bene e piena di energie!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Megan » 30 mag 2011, 13:02

Aramcla: tesoro mi dispiace per il periodo no, ma come hai già detto tu, passerà, cerca di ripetertelo sempre. Hai fatto bene a prendere appuntamento con la psicologa, vedrai che ti farà vedere le cose nella giusta prospettiva. Cerca anche di fare un passo alla volta, non pensare ai risultati delle analisi, lo farai quando ce li avrai in mano, tanto adesso non serve a niente, ti carichi ancora di più d'ansia e basta. E sai una cosa? Hai fatto benissimo ad arrabbiarti in ufficiooooooooooooooooooooo :yeee :yeee :yeee :yeee !!!!!! Brava brava brava! Ti sei sfogata e hai fatto capire bene che non sei un tappetino! Ora cerca di continuare per questa strada, non dico di fare sfuriate tutti i giorni, ma dì quello che pensi in modo da far rispettare i tuoi diritti! E poi te lo dico sempre: sei molto più forte di quello che pensi, gli attacchi di panico sono solo un campanello d'allarme, non una forma di debolezza, come li hai superati le altre volte lo farai anche questa. Basta un po' di pazienza.
Non ti preoccupare di annoiarci, noi siamo sempre qui!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Bloccato

Torna a “Giugno”