FORSE SI...MO VADO A VEDERE UNA COSA...greta76 ha scritto:Piore, secondo me in UK la trovi

Messaggio da Piorellino » 24 nov 2007, 22:39
FORSE SI...MO VADO A VEDERE UNA COSA...greta76 ha scritto:Piore, secondo me in UK la trovi
Messaggio da mangiamiao » 24 nov 2007, 22:39
Piorellino ha scritto:Puffo Maialino al momentosta insalamato nel suo sacco nanna natalizio...(lo so abbiamo anticipatomangiamiao ha scritto:CIAO mamma Piore..anche voi due siete belli belli! Come sta puffo maialino?Piorellino ha scritto: MA CIAOOOOOOOO
MAMMA MANGIAMIAOOOOO
CHE BELLA FOTINA![]()
) e dorme spaparanzato ...russa pure...
![]()
Messaggio da chinawhite » 24 nov 2007, 22:40
riesci a farcelo dormire nel sacco nanna? michelle si agita talmente che riesce a sbottonarsi le spalline da sola!Piorellino ha scritto:
Puffo Maialino al momentosta insalamato nel suo sacco nanna natalizio...(lo so abbiamo anticipato) e dorme spaparanzato ...russa pure...
![]()
Messaggio da anya82 » 24 nov 2007, 22:40
greta76 ha scritto:Sempre meglio di chi si mette le dita nel naso mentre è fermo in colonna :ahah :ahahmangiamiao ha scritto:ah ma allora è un vizio!!!anya82 ha scritto:Vedo Anton la sera dopo in discoteca e gli dico la bella notizia...lui mi dice congratulazioni e continua a parlare con i suoi amici...io bevo mi diverto e ballo....con tutti gli altri uomini che c'erano li :prrrr ...alla fine ci vediamo il giorno dopo e lui mi dice che ci e' rimasto malee ci troviamo sempre li...nel suo letto
![]()
Messaggio da mangiamiao » 24 nov 2007, 22:40
Dici che dovremmo iniziare a tromb**e mentre siamo incolonnati?greta76 ha scritto:Sempre meglio di chi si mette le dita nel naso mentre è fermo in colonna :ahah :ahahmangiamiao ha scritto:ah ma allora è un vizio!!!anya82 ha scritto:Vedo Anton la sera dopo in discoteca e gli dico la bella notizia...lui mi dice congratulazioni e continua a parlare con i suoi amici...io bevo mi diverto e ballo....con tutti gli altri uomini che c'erano li :prrrr ...alla fine ci vediamo il giorno dopo e lui mi dice che ci e' rimasto malee ci troviamo sempre li...nel suo letto
![]()
Messaggio da greta76 » 24 nov 2007, 22:40
Messaggio da Piorellino » 24 nov 2007, 22:40
UN TORRONCINO AL CIOCCOLATO AL LATTE GIA INCARTATO DA METTERE SOTTO L ALBEROmangiamiao ha scritto:Piorellino ha scritto:Puffo Maialino al momentosta insalamato nel suo sacco nanna natalizio...(lo so abbiamo anticipatomangiamiao ha scritto:CIAO mamma Piore..anche voi due siete belli belli! Come sta puffo maialino?Piorellino ha scritto: MA CIAOOOOOOOO
MAMMA MANGIAMIAOOOOO
CHE BELLA FOTINA![]()
) e dorme spaparanzato ...russa pure...
![]()
mE LO IMMAGINO CHE SPETTACOLO
Messaggio da anya82 » 24 nov 2007, 22:41
Messaggio da greta76 » 24 nov 2007, 22:41
Messaggio da mangiamiao » 24 nov 2007, 22:41
anya82 ha scritto:Andiamo in discoteca e lo incontro...lui mi dice che e' felice di vedermi e sperava proprio che io venissi(chiamare no eh?)...inizia a parlarmi del fatto che gli dispiaccia che io abbia preso il lavoro a Londra etc etc
..io non ci creso piu'...
Messaggio da Piorellino » 24 nov 2007, 22:42
ANCHE IN EBAY UK CI SONO UN PO...greta76 ha scritto:Confermo, in Uk ci sono, beata te
Messaggio da greta76 » 24 nov 2007, 22:42
Se possiamo direi di si, anche perchè quanto è durato? 2 giorni?anya82 ha scritto:Urge titolo...e se usiamo lo stesso
Messaggio da mangiamiao » 24 nov 2007, 22:43
greta76 ha scritto:Camilla, almeno gli agffiancati vedono qualcosa di interessante :ahah :ahah
Messaggio da Piorellino » 24 nov 2007, 22:43
anya82 ha scritto:Urge titolo...e se usiamo lo stesso
Messaggio da anya82 » 24 nov 2007, 22:43
Messaggio da mangiamiao » 24 nov 2007, 22:43
greta76 ha scritto:Se possiamo direi di si, anche perchè quanto è durato? 2 giorni?anya82 ha scritto:Urge titolo...e se usiamo lo stesso
Messaggio da greta76 » 24 nov 2007, 22:44
Messaggio da mangiamiao » 24 nov 2007, 22:44
anya82 ha scritto:LE GIUGNETTE SCALMANATE, LEGGONO SOAP A VAGONATE
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da anya82 » 24 nov 2007, 22:44
Magari imparano pure qualcosagreta76 ha scritto:Camilla, almeno gli agffiancati vedono qualcosa di interessante :ahah :ahah
Messaggio da greta76 » 24 nov 2007, 22:44
Bellissimo, approvoanya82 ha scritto:LE GIUGNETTE SCALMANATE, LEGGONO SOAP A VAGONATE
:ahah :ahah :ahah