GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Bloccato
Avatar utente
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12302
Iscritto il: 19 ott 2006, 21:36

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da grillina » 18 apr 2010, 13:50

Greta mi spiace saperti ancora in ansia! :coccola
spero che il test possa chiarire un pò la tua situazione.
Per le bomboniere cosa ne pensi di fare dei segnalibri? Possono essere d'argento, di legno, di stoffa ... Preziosi o meno e di sicuro sono oggetti utili.
Oppure charms in argento...

Noi siamo a nanna e poi andremo a vedere l'ultima gara dell'anno di ginnastica di mia nipote. Speriamo che le mie figlie e mio nipote 3enne non disfino il palazzetto! :x:
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Avatar utente
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8538
Iscritto il: 9 mag 2006, 16:38

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da Edf » 18 apr 2010, 13:54

Uh GRI che bella la gara di ginnastica asrtistica!! :-D
Anche io l'ho praticata per tutte le elementari!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Avatar utente
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8538
Iscritto il: 9 mag 2006, 16:38

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da Edf » 18 apr 2010, 13:55

Io gli esami del sangue li ho sempre fatti in un ambulatorio privato convenzionato a Rho e le beta le ho fatte senza impegnativa al mattino con risultato nel pomeriggio.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Avatar utente
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12302
Iscritto il: 19 ott 2006, 21:36

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da grillina » 18 apr 2010, 14:04

Ele saremo a Pregnana... Vicine vicine a te! :sorrisoo
Io ho fatto le Beta solo una viltà quando ero incinta di Marghy e avevo la prescrizione del medico di base! :ok
Ma chi si ricorda dopo quando mi hanno dato i risultati.. Boh forse il giorno dopo! :domanda
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Avatar utente
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11324
Iscritto il: 19 ott 2006, 23:43

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da TeddyRaxpin » 18 apr 2010, 14:05

ross solo le beta senza impegnativa, prorio perchè sono esami particolari. tutto il resto con!
del resto chi ha bisogno di monitorarle di frequente, metti chi è a rischio i GEu mica può aspettare 4 gg fra una e l'altra!
fra l'altro qui privatemente o con impegnativa costano uguale!tanto :che_dici

Gri che bello il saggio! :ok anch'io ho fatto ginnastica artistica dai 5 agli 11 anni e facevamo le olimipiadi della gioventù. il fisio dice che mi son rovinata il legamento a furia di fare spaccate :che_dici
come sta il pancino? :emozionee
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Avatar utente
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11324
Iscritto il: 19 ott 2006, 23:43

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da TeddyRaxpin » 18 apr 2010, 14:07

io ho fatto il risotto ai funghi a pranzo, momo ne ha mangiato un bel piatto. ora dobbiamo decidere cosa fare, ha smessodi piovere, ma immagino che al parco ci siano troppe pozzanghere. qualcosa dovremo pur fargli fare, ha un'energia che spacca!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Avatar utente
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12302
Iscritto il: 19 ott 2006, 21:36

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da grillina » 18 apr 2010, 14:13

Teddy il pancino bene. Non si vece ancora niente... E nemmeno mia suocera si è accorta si nulla! È tutto dire!!!! :ahaha
ogni tanto sento un malino da assestamento. Piano piano si sta ingrandendo lì sotto. Dovrò aspettare ancora 15 giorni prima di avere la certezza che vada tutto bene! :x:
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN

Messaggio da Pluga » 18 apr 2010, 14:20

Greta siamo a pag 50 lo fai 'sto test cosi sappiamo cosa scrivere nel nuovo?? :ahaha

Avatar utente
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8538
Iscritto il: 9 mag 2006, 16:38

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da Edf » 18 apr 2010, 14:25

Noi pollo al curry e patate al forno.
Poi io e Gianlu fragole e Dado la prugna.
Ora e' andato a fare il pisolino.
Ha detto che quando si sveglia vuole guardare Bolt e mangiare i popcorn!
Che palle sto tempo!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16150
Iscritto il: 16 mar 2007, 15:01

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da rossella78 » 18 apr 2010, 14:36

TeddyRaxpin ha scritto:ross solo le beta senza impegnativa, prorio perchè sono esami particolari. tutto il resto con!
del resto chi ha bisogno di monitorarle di frequente, metti chi è a rischio i GEu mica può aspettare 4 gg fra una e l'altra!
fra l'altro qui privatemente o con impegnativa costano uguale!tanto :che_dici

Gri che bello il saggio! :ok anch'io ho fatto ginnastica artistica dai 5 agli 11 anni e facevamo le olimipiadi della gioventù. il fisio dice che mi son rovinata il legamento a furia di fare spaccate :che_dici
come sta il pancino? :emozionee
:domanda non so nemmeno cosa sia

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16150
Iscritto il: 16 mar 2007, 15:01

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da rossella78 » 18 apr 2010, 14:38

Anche noi fragole!!! e le mangia pure Arianna :ok
L'ho appena messa a letto e ha detto che quando si sveglia vuole giocare con il cavallino :che_dici
quello chicco rodeo, presente? vabbè adesso vediamo dove "collocarla" per farla giocare tranquillamente

Avatar utente
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8538
Iscritto il: 9 mag 2006, 16:38

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da Edf » 18 apr 2010, 14:46

A Dado le fragole non piacciono.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Avatar utente
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14193
Iscritto il: 3 nov 2006, 9:08

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da greta76 » 18 apr 2010, 17:35

Gri ma l'ho fatto stamattina poco prima di pranzo, ho messo una faccina tutta così poi :hi hi hi hi

Noi siamo stati alla ludoteca e Gloria si è divertita da matti... se ce la porto almeno una volta a settimana magari riesco pure a farla dimagrire :spiteful:
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Avatar utente
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11324
Iscritto il: 19 ott 2006, 23:43

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da TeddyRaxpin » 18 apr 2010, 17:39

Siamo andati a far la spesa, cosi abbiamo unito l'utile al dilettevole (anche se di diletto aveva ben poco). Momo sulle giostrine, abbiamo fatto un giretto e ora siamo passati dalla gelateria. Fino a stasera relax, non scarico nemmeno la lavastoviglie, sono troppo molle!
Pero' questo e' l'ultimo weekend palloso, il prossimo vado via col socio e fra due settimane mia mamma sara' qui a 500mt da casa mia :spiteful:
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16150
Iscritto il: 16 mar 2007, 15:01

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da rossella78 » 18 apr 2010, 17:52

Edf ha scritto:A Dado le fragole non piacciono.
magari è perchè dentro ci sono i "semini" :ahaha

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16150
Iscritto il: 16 mar 2007, 15:01

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da rossella78 » 18 apr 2010, 17:56

CRI :yeee :yeee :yeee :yeee la mamma a 500 mt da casa

Io mi sono assentata nn perchè mi ero messa a stirare.... ma perchè Arianna era a nanna e io e Ric "abbiamo unito l'utile al DILETTEVOLE"... e che divettevole :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful:
addesso ho impastato la frolla che riposa nel frgio, sta andando l'impasto del pane integrale con i semini per cui ora mi metto veramente a stirare :che_dici
ho messo su il dvd di twilight e nel secondo lettore ho meso new moon, così fino all'ora di cena (dove mangeremo avanzi di qualche giorno di Arianna :che_dici ) stiro e nn ci penso :hi hi hi hi
sono o nn sono il genio del male???????? :hi hi hi hi

vUAdo a dopo :bacio

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN

Messaggio da Pluga » 18 apr 2010, 18:11

Greta me lo ero perso pure io e stavo preoccupata :sberla:

Avatar utente
RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4794
Iscritto il: 28 ott 2006, 9:49

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da RedBix » 18 apr 2010, 18:35

GRETA non avevo mica capito che alla fine l'avevi fatto il test, passavo per avere news :martello Quindi test negativo e sei solo tanto in ritardo e tanto sballata... domani chiami il ginecologo e ti fai controllare le ovaie :ok :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Avatar utente
chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5962
Iscritto il: 23 ott 2006, 15:31

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da chinawhite » 18 apr 2010, 18:36

buon pomeriggio a tutte!
oggi al risveglio della siesta mega crisi perché sul canale dei cartoni animati c'era un film "per i bambini grandi"!!
adesso vedo se le é migliorato l'umore e usciamo
passate una buona serata! :bacio
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN

Messaggio da Pluga » 18 apr 2010, 18:42

Fetenti quelli dei cartoni animati China :ahaha

Bloccato

Torna a “Giugno”