GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Bloccato
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da prati » 22 mar 2010, 10:09

Buongiorno :bacio
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da greta76 » 22 mar 2010, 10:12

E' appena andato a fuoco l'ospedale davanti a casa.... scene da film :urka
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 22 mar 2010, 10:14

greta76 ha scritto:E' appena andato a fuoco l'ospedale davanti a casa.... scene da film :urka

:urka urca boia!!!!! Che e' successo???? Non avrai una giornata noiosa!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 22 mar 2010, 10:18

Bonjour
Qui il bollettino medico peggiora. Io un po' meglio, momo che non aveva febbre da 3gg ha dormito 12 ore filate, si e' alzato alle 9, ha solo piagnucolato e ora ridorme! Febbre no, ma ha 37.3 quindi sta salendo e poi io lo vedo quando cova.non sara' mica normale che dorma cosi tanto!
Ross in effetti io non guardo i cartoni con lui,mi saro' persa la danone, ma non e' l'unica che inventa, forse visto che questa ha un senso avrei dovuto insospettirmi, di solito mischia inglese e italiano!
Gli altri giugnetti come stanno?
Buon lunedì a tutte, torno a rosolarmi nel letto, non riesco proprio a stare in piedi
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 22 mar 2010, 10:28

Buongiorno a tutte!
Teddy una :coccola a te e a Momo!
Gri il fatto che mi ha sconvolto ieri sera è proprio che lei era li da sola a disegnare, la sentivamo dire: gli occhi, faccio il naso, la fronte, il corpo, i fiorellini sulla maglietta al nonno piacciono tanto i fiorellini..., le braccia... ma mai più pensavo facesse figure di senso compiuto! Poi vado li e guardo: :urka Aiùt! Sono io che le ho chiesto: ma amore cos'è quella riga li sopra gli occhi? Mamma ma è la fronte no?.
Comunque grazie mille della tua analisi e di tuoi consigli! :ok Allora scritte solo dietro!!!!
Sono troppo galvanizzata da questa scoperta :ahaha

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 22 mar 2010, 10:30

Greta :urka
Adesso se ci vuoi un po' bene fai un cartello con scritto ciao ziette giugnette e vai li davanti a farti inquadrare da un TG nazionale :ahaha
Spero a parte gli scherzi che non ci siano danni a persone :incrocini

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 22 mar 2010, 10:36

http://www.ecodibergamo.it/stories/Cron ... _evacuati/" onclick="window.open(this.href);return false;
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 22 mar 2010, 10:38

Pluga ha scritto:Greta :urka
Adesso se ci vuoi un po' bene fai un cartello con scritto ciao ziette giugnette e vai li davanti a farti inquadrare da un TG nazionale :ahaha
solo un cartello???

io direi di prendere un bel lenzuolo e andare giù con pennello e smalto :fischia :ahaha

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 22 mar 2010, 10:40

greta76 ha scritto:E' appena andato a fuoco l'ospedale davanti a casa.... scene da film :urka

:urka urca boia!!!!! Che e' successo???? Non avrai una giornata noiosa!!!!!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 22 mar 2010, 10:40

fortuna che avevano appena rimodernato quell'area :urka

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 22 mar 2010, 10:40

greta76 ha scritto:Buongiorno a tutte

Qui il tempo è da schifo per cui mi sa tanto che non mi muovo da casa (tanto la crescita di Pichino è talmente evidente che la bilancia del consultorio non serve) e ne approfitto per smaltire i panni sporchi portati a casa dal mio non-marito.

Devo cominciare a pensare alle cose da prender su per la mia trasfeta Ferrarese :-D
:sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi:

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 22 mar 2010, 10:41

:urka :urka :urka :urka :urka

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 22 mar 2010, 10:42

Sono ancora in pigiama perchè ce ne siamo accorte mentre mia mamma stava portando Gloria all'asilo... le ho bloccate in casa e sono rimasta a guardare i pompieri in azione con Gloria eccitatissima... poi appena rientrato l'allarme è voluta andare di corsa all'asilo a raccontare tutto ai suoi compagni :ahaha
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 22 mar 2010, 10:43

TeddyRaxpin ha scritto:Bonjour
Qui il bollettino medico peggiora. Io un po' meglio, momo che non aveva febbre da 3gg ha dormito 12 ore filate, si e' alzato alle 9, ha solo piagnucolato e ora ridorme! Febbre no, ma ha 37.3 quindi sta salendo e poi io lo vedo quando cova.non sara' mica normale che dorma cosi tanto!
Ross in effetti io non guardo i cartoni con lui,mi saro' persa la danone, ma non e' l'unica che inventa, forse visto che questa ha un senso avrei dovuto insospettirmi, di solito mischia inglese e italiano!
Gli altri giugnetti come stanno?
Buon lunedì a tutte, torno a rosolarmi nel letto, non riesco proprio a stare in piedi
:coccola :coccola :coccola :bacetto
e poi dai volevo solo scherzare sulla canzoncina!! immagino il miscuglio di canzoncine e lingue unite alla vita quotidiana.... e la fantasia moooolto fervida dei nostri giugnetti!!!!!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 22 mar 2010, 10:46

Pluga ha scritto:Greta :urka
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ne pensi una più del diavolo!!!!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 22 mar 2010, 10:50

:ahaha scusate ma mi immagino Greta con il giugno-lenzuolo!!!! :prr

Pluga anche Bea disegna la riga della fronte ed anche la crema che le metto sul viso!!! Fa dei circolini sulle guance!!!!
Caspita che bella testolina ha tua figlia!!!! :cuore

Avevo scritto un messaggino di "buongiorno" ma chissà dov'è finito.. Nello spazio probabilmente!!!!

Facevo gli :incrocini alle malatine e il bentornata ad Annate!
E dicevo a Vale di godere di questi momenti in cui Grazia e' piccola perché quando anche lei sarà nella fase "egocentrismo spinto" saran cavoli! A me passa la voglia lo ammetto ma è un continuo: mamma ed io??? Mamma mi aiuti??? No aiuta me??? No me mamma? Mamma Bea mi ha rotto tutto... No mamma Ghita a rotto a me!!! :impiccata:

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 22 mar 2010, 10:51

greta76 ha scritto:Sono ancora in pigiama perchè ce ne siamo accorte mentre mia mamma stava portando Gloria all'asilo... le ho bloccate in casa e sono rimasta a guardare i pompieri in azione con Gloria eccitatissima... poi appena rientrato l'allarme è voluta andare di corsa all'asilo a raccontare tutto ai suoi compagni :ahaha
D'altro canto pure le maestre di mia figlia mi hanno detto che loro sanno sempre tutto cio' che accade a casa Immagine
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 22 mar 2010, 10:53

Gloria è molto riservata... all'asilo non sanno nulla di quello che fa a casa e io da lei non so nulla di quello che succede all'asilo... solo che questo è un evento talmente eccezionale che non vedeva l'ora di parlarne... ha cercato pure di telefonare a suo padre ma era ancora in aereo :ahaha
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 22 mar 2010, 10:55

grillina ha scritto::ahaha scusate ma mi immagino Greta con il giugno-lenzuolo!!!! :prr

Pluga anche Bea disegna la riga della fronte ed anche la crema che le metto sul viso!!! Fa dei circolini sulle guance!!!!
Caspita che bella testolina ha tua figlia!!!! :cuore

Avevo scritto un messaggino di "buongiorno" ma chissà dov'è finito.. Nello spazio probabilmente!!!!

Facevo gli :incrocini alle malatine e il bentornata ad Annate!
E dicevo a Vale di godere di questi momenti in cui Grazia e' piccola perché quando anche lei sarà nella fase "egocentrismo spinto" saran cavoli! A me passa la voglia lo ammetto ma è un continuo: mamma ed io??? Mamma mi aiuti??? No aiuta me??? No me mamma? Mamma Bea mi ha rotto tutto... No mamma Ghita a rotto a me!!! :impiccata:
Ciao Gri!
Anch'io con Mariachiara sto attraversando la fase di egocentrismo, pensa che a volte mi chiede di stare abbracciata con lei. Eppure cerco di dedicarle quanto piu' tempo e' possibile e facciamo tante cose insieme. Per non parlare delle bugie che dice:"Mamma, Sofia mi ha sporcato il disegno!" "Mamma, Sofia ha detto che sono una monellaccia!" "Mamma, Sofia mi ha nascosto il giochino!".....
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 22 mar 2010, 10:59

Anna non ti ho ancora dato il mio bentornata... Sofia è bellissima, complimenti :congratulations:
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”