GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!
Ila pensa a me...chissà quando la tua dolce ma gnucca nuorina toglierà il patello!
Passerà dai pampers ai Lines!!!!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!
é arrivato Diego!!!
Stasera prove del coro!!!!
A dopo..in notturna..come sempre!

Stasera prove del coro!!!!
A dopo..in notturna..come sempre!

-
- Silver~GolGirl®
eh! ma deve piacere a te mica a me! lo devi indossare tugreta76 ha scritto:Ross, comprato... mi spiace
Comunque a me non dispiace affatto, lo tenevo d'occhio da un po' e visto che oggi era scontato e me lo spediva gratis ne ho approfittato... non è tinta unita (che lega) e è molto fresco ed estivo pur non avendo dentro il rosino o il lillino da cerimonia che odio.. e sinceramente credo che stia bene con i miei occhi (ovviamente dopo aver fatto un paio di lampade abbronzanti)

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Gri, ormai tanto l'ho preso, ma mi è costato talmente poco che se non è al matrimonio qualche altra occasione per usarlo lo trovo e se invece per le nozze non trovo nulla (o non mi viene la voglia di cercarlo visto che riprenderò a lavorare a 40 chilometri da casa con 2 bambini piccoli) lo uso e stop, si arrangiano tutti
Anche perchè come ha detto Cri lo abbino benissimo al blu, che posso trovare facilmente e soprattutto riutilizzare poi per i fatti miei (è un colore che adoro)
Anche perchè come ha detto Cri lo abbino benissimo al blu, che posso trovare facilmente e soprattutto riutilizzare poi per i fatti miei (è un colore che adoro)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Eh ma lo sai che il tuo parere per me è importanterossella78 ha scritto:eh! ma deve piacere a te mica a me! lo devi indossare tugreta76 ha scritto:Ross, comprato... mi spiace
Comunque a me non dispiace affatto, lo tenevo d'occhio da un po' e visto che oggi era scontato e me lo spediva gratis ne ho approfittato... non è tinta unita (che lega) e è molto fresco ed estivo pur non avendo dentro il rosino o il lillino da cerimonia che odio.. e sinceramente credo che stia bene con i miei occhi (ovviamente dopo aver fatto un paio di lampade abbronzanti)

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
- Silver~GolGirl®
GRI ma io ho visto chi è l'utente e all'attivo ha solo 10 messaggi......grillina ha scritto:no no ...ha scritto per 18 mesi almeno!!!!rossella78 ha scritto:CMQ HA SCRITTO SOLO 10 MESSAGGI....... non è che abbia poi condiviso tanto e con 10 messaggi non penso si sia creata molta complicità con il gruppo.... o sbaglio?grillina ha scritto:Credo che l'abbia sgamata Stelladelnord!!!! Non voleva mai incontrare nessuno, non metteva foto... Insomma dopo un po' hanno iniziato ad insospettirsi!!!!
Lei in realtà ha 23 anni ed un gran desiderio di maternità che ora nom può essere realizzato.
Prati ma incredibile la storia di quel parrocchiano!!! Ma la moglie? Pesante uscirne da un matrimonio così!!!!una vita di menzogne.. Ma come si può!!!
Piore ciao stella!!!!
Sara bellissimo Lorenzo.
se vuoi ti linko la pagina dove ho letto qualche su messaggio....
-
- Silver~GolGirl®
mscilli ha scritto:vedo qui siamo alle prese con delle spystories...![]()
![]()
vabene faccio outing anche io...
non sono in India, ma alle Mauritius ...ho 8 figli e 6 cani, sono alta 1.90 e peso 50 kg...faccio la modella...il mio corpo non è cambiato dopo le 8 gravidanze!

nn puoi mentire io ti ho visto mascherina.... E NON SEI ALTA 1.90
sul peso nn entro nel merito... mi sei sembrata magra

-
- Silver~GolGirl®
si ma mi devi dire come fai il pestomscilli ha scritto:vi do la mia buonanotte e mi vado a stendere sull'amaca sotto l'amato cocco in riva al mare
![]()
(domani mi aspetta la lesson number 3 sulle lasagne al pesto...la storia della scuola di cucina era vera......solo quella però!)

-
- Silver~GolGirl®
Potremmo guardare per i negozi quando vieni a trovarmi a fine marzogreta76 ha scritto:Gri, ormai tanto l'ho preso, ma mi è costato talmente poco che se non è al matrimonio qualche altra occasione per usarlo lo trovo e se invece per le nozze non trovo nulla (o non mi viene la voglia di cercarlo visto che riprenderò a lavorare a 40 chilometri da casa con 2 bambini piccoli) lo uso e stop, si arrangiano tutti

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Si dai...rossella78 ha scritto:GRI ma io ho visto chi è l'utente e all'attivo ha solo 10 messaggi......grillina ha scritto:no no ...ha scritto per 18 mesi almeno!!!!rossella78 ha scritto:CMQ HA SCRITTO SOLO 10 MESSAGGI....... non è che abbia poi condiviso tanto e con 10 messaggi non penso si sia creata molta complicità con il gruppo.... o sbaglio?grillina ha scritto:Credo che l'abbia sgamata Stelladelnord!!!! Non voleva mai incontrare nessuno, non metteva foto... Insomma dopo un po' hanno iniziato ad insospettirsi!!!!
Lei in realtà ha 23 anni ed un gran desiderio di maternità che ora nom può essere realizzato.
Prati ma incredibile la storia di quel parrocchiano!!! Ma la moglie? Pesante uscirne da un matrimonio così!!!!una vita di menzogne.. Ma come si può!!!
Piore ciao stella!!!!
Sara bellissimo Lorenzo.
se vuoi ti linko la pagina dove ho letto qualche su messaggio....

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ANCH'io adoro il blu, è così elegante! il blu notte è in assoluto il mio colore preferito. quando davo gli esami all'università mi vestivo sempre di blu scuro, una specie di rito scaramantico! 

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®
TeddyRaxpin ha scritto:ANCH'io adoro il blu, è così elegante! il blu notte è in assoluto il mio colore preferito. quando davo gli esami all'università mi vestivo sempre di blu scuro, una specie di rito scaramantico!
Anche a me piace tantissimo!!!
Ed anche l'azzurro, il lilla, ...

-
- Silver~GolGirl®
forum/viewtopic.php?f=50&p=4321587" onclick="window.open(this.href);return false;
L'UTENTE E' MAMMALAURA29
ed è il secondo messaggio nella pagina che vi ho linkato!
L'UTENTE E' MAMMALAURA29
ed è il secondo messaggio nella pagina che vi ho linkato!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ehi pagina 50! avete titoli in mente? nessuna creativa all'appello?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
- Silver~GolGirl®
però secondo me è molto strano il fatto dei 10 messaggi
perchè io ne ho letti molti di più
forse succede alle utenti che si cancellano.....
si deve essere così, altrimenti nn si spiega il perchè ci siano rimaste male le apriline
perchè io ne ho letti molti di più
forse succede alle utenti che si cancellano.....

si deve essere così, altrimenti nn si spiega il perchè ci siano rimaste male le apriline

-
- Silver~GolGirl®
io vado a preparare cena!!!!!!!!!!!!!!
ci vediamo nel nuovo post....
ci vediamo nel nuovo post....

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ross molti utenti hanno perso molti messaggi con i lavori sul forum (prendi Yuma per esempio)
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Brava Ross, così quando vengo a trovarti facciamo shopping mirato (altrimenti avrei speso un capitale in cose inutili che avrei comprato sull'onda del tuo entusiasmo
)

-
- Silver~GolGirl®
io ripropongo il mio titolo .... se nn lo cassano
DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE NE HANNO LE P@LLE PIENE!!!
DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE NE HANNO LE P@LLE PIENE!!!

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ross a me va bene... magari cmbia palle in scatole così nessuno lo censura