GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASILO O SCUOLA D'INFANZIA PER IL GIUGNETTO07 E' FINITA LA VACANZA
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Re: ASILO O SCUOLA D'INFANZIA PER IL GIUGNETTO07 E' FINITA LA VACANZA
Vale meglio così.. sai cos'è stato e hai pure testato la resistenza di Grazia alla febbre (intendo per le convulsioni) 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
verissimogreta76 ha scritto:Vale meglio così.. sai cos'è stato e hai pure testato la resistenza di Grazia alla febbre (intendo per le convulsioni)

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- bb&ila
- Master~GolGirl®
Re: ASILO O SCUOLA D'INFANZIA PER IL GIUGNETTO07 E' FINITA LA VA
ciao ALE
PIORE: in effetti anche da noi dovevano cominciare adesso le vaccinazioni per i bambini non a rischio...anche perchè se la maiala era davvero una pandemia certo non è finita..in teoria dovrebbe esserci tutto l'anno

PIORE: in effetti anche da noi dovevano cominciare adesso le vaccinazioni per i bambini non a rischio...anche perchè se la maiala era davvero una pandemia certo non è finita..in teoria dovrebbe esserci tutto l'anno

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®
oggi corso mascherato dai miei....il vampitondo sarà vestito da pinguino
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- chinawhite
- Master~GolGirl®
ovviamente foto (ma che lo dico a fare?bb&ila ha scritto:oggi corso mascherato dai miei....il vampitondo sarà vestito da pinguino

vale, una

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
-
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO!!!!!!!!!
(mi autorisponderei buongiorno un kaiser!!) ci sono 30 cm di neve
IO ODIO LA NEVE: spero che oggi esca il sole e la sciolga tutta, ma intanto la bufera continua
Per rispondere alle vostre domande: per quanto riguarda lo stipendio, nn abbiamo parlato di "quanto", ma Luca mi ha detto che crescerò sia di livello che di stipendio. Guardate nella mia azienda di queste cose possiamo lamentarci proprio poco.
ELE cmq adesso rimango col dubbio delle cose che mi volevi dire e che nn mi hai detto per nn offendermi
io nn posso passare le notti insonni a pensare a questo.... quindi dai dimmelo!!!!!
e adesso scappo a preparare la colazione!!!!!!!
(mi autorisponderei buongiorno un kaiser!!) ci sono 30 cm di neve

IO ODIO LA NEVE: spero che oggi esca il sole e la sciolga tutta, ma intanto la bufera continua

Per rispondere alle vostre domande: per quanto riguarda lo stipendio, nn abbiamo parlato di "quanto", ma Luca mi ha detto che crescerò sia di livello che di stipendio. Guardate nella mia azienda di queste cose possiamo lamentarci proprio poco.
ELE cmq adesso rimango col dubbio delle cose che mi volevi dire e che nn mi hai detto per nn offendermi

e adesso scappo a preparare la colazione!!!!!!!
- chinawhite
- Master~GolGirl®
io mi ricordo che il vampitondo aveva messo i denti prestissimo (ila, correggimi tu se sbaglio!)greta76 ha scritto:Secondo voi a quasi 4 mesi è poossibile iniziare con i denti?
Giovanni fa la cacca verde, sbava come un mastino e continua a mettersi i pugni in bocca
ma ho anche delle foto di michelle che a 3 mesi mi rosicchiava le spalle, quindi penso che sia possibile!
- chinawhite
- Master~GolGirl®
ross, buongiorno a te!
coraggio, che a casa dei miei c'é un sole bellissimo! un paio d'ore ed é anche lí da te!
coraggio, che a casa dei miei c'é un sole bellissimo! un paio d'ore ed é anche lí da te!
-
- Master~GolGirl®
Greta si il Vampitondo come ricorda bene China a tre mesi aveva già du dentini io lo vidi!!!
Ma a volte cominciano a ca.car e sbavare e poi passano mesi prima del primo dente (carletto docet).

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Bonjouuur!
State bene giugnette? Noi svegliati alle 10 e ora siamo fuori, qui niente neve, c'e' il sole!
Piore io non lo farei il vaccino, non puoi rifiutarti?
Buona domenica ragazze, un bacione!
State bene giugnette? Noi svegliati alle 10 e ora siamo fuori, qui niente neve, c'e' il sole!
Piore io non lo farei il vaccino, non puoi rifiutarti?
Buona domenica ragazze, un bacione!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
- Silver~GolGirl®
chinawhite ha scritto:ross, buongiorno a te!

ALE mi hanno consigliato anche le Baleari, dicendomi che il mare e le spiagge sono sicuramente più belle

-
- Silver~GolGirl®
GRETA Arianna ha messo i primi due dentini a 4 mesi e mezzo 

-
- Silver~GolGirl®
CRI oggi ti abbiamo battuto: sveglia alle 11!!!!!!!!!!!!!
BACI a tutti e una carezza particolare al pancino

BACI a tutti e una carezza particolare al pancino
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Gri si l'avevo letto da qualche parte che era andato a rimini!peccato!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- chinawhite
- Master~GolGirl®
che ad inizio giugno qui é estate inoltrata, alle baleari forse non ancorarossella78 ha scritto:chinawhite ha scritto:ross, buongiorno a te!
coraggio, che a casa dei miei c'é un sole bellissimo! un paio d'ore ed é anche lí da te!![]()
ALE mi hanno consigliato anche le Baleari, dicendomi che il mare e le spiagge sono sicuramente più belle: tu che mi dici
in difesa delle Canarie? :ahah :ahah :ahah

- Edf
- Master~GolGirl®
Eccomi qui!
PLUGA non so se sono in ritardo, ma il film e' stato davvero carino. Carina la storiella con lieto fine, i "criceti" tutti insieme, i buoni vincono, il brutto cattivo rimane fregato, qualche battuta divertente anche per gli adulti. I bimbi piu' grandi ridevano un sacco, Dado era tutto serio e concentrato a guardare il film mangiando i pop corn!
ROSS va che quel dovevo dire te l'ho scritto in quel post! Mi sa che hai dormito troppo!!!
GRETA curati!!!
Non ho mica capito se anche qui nell'hinterland c'e' il blocco del traffico. Non che debba andare chissa' dove, ma Vivi mi ha detto se andavamo a trovarla, cosi' se magari Dado si sveglia presto (ammesso che si addormenti visto che e' nel suo letto a emettere strani suoni
) ci faccio un salto.
Non vi ho detto che dopo l'episodio di poltergeist della macchinina che andava in giro da sola, Dado l'altro pomeriggio ha detto che ha visto un fantasma!
PLUGA non so se sono in ritardo, ma il film e' stato davvero carino. Carina la storiella con lieto fine, i "criceti" tutti insieme, i buoni vincono, il brutto cattivo rimane fregato, qualche battuta divertente anche per gli adulti. I bimbi piu' grandi ridevano un sacco, Dado era tutto serio e concentrato a guardare il film mangiando i pop corn!

ROSS va che quel dovevo dire te l'ho scritto in quel post! Mi sa che hai dormito troppo!!!

GRETA curati!!!
Non ho mica capito se anche qui nell'hinterland c'e' il blocco del traffico. Non che debba andare chissa' dove, ma Vivi mi ha detto se andavamo a trovarla, cosi' se magari Dado si sveglia presto (ammesso che si addormenti visto che e' nel suo letto a emettere strani suoni

Non vi ho detto che dopo l'episodio di poltergeist della macchinina che andava in giro da sola, Dado l'altro pomeriggio ha detto che ha visto un fantasma!

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
- Master~GolGirl®
Grazie Ele vanno quando Emma si sveglia 

-
- Silver~GolGirl®
propongo un titolo
DI TUTTA 'STA NEVE LE GIUGNETTE NE HANNO LE P@LLE PIENE!!!
DITE CHE CE LO CASSANO?
DI TUTTA 'STA NEVE LE GIUGNETTE NE HANNO LE P@LLE PIENE!!!

DITE CHE CE LO CASSANO?

-
- Silver~GolGirl®
ELE pensavo volessi dirmi che nn sono all'altezza del lavoro

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
qui niente neve!rossella78 ha scritto:propongo un titolo
DI TUTTA 'STA NEVE LE GIUGNETTE NE HANNO LE P@LLE PIENE!!!![]()
DITE CHE CE LO CASSANO?

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36