Altra domanda ho visto che c'è un post sul FLUORO,voi che fate,glielo darete? per molti dentisti sembra una cosa inutile e per alcuni è addirittura DANNOSA !!!
Messaggio da CHIARA76 » 29 ott 2009, 13:53
Messaggio da Pat » 29 ott 2009, 13:55
VANILLA ha scritto:Ciao ragazze,
che stnachezza : ho appena finito di lottare con Lorenzo per farlo addormentare, il fatto è che moriva dal sonno e siccome non riesce da solo si arrabbia![]()
ma io mi chiedo è normale che faccia solo piccoli pisoli di massimo 30 minuti?
![]()
treguaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio da antola » 29 ott 2009, 14:22
Mi intrufolo per dire a vanilla(ciao cara...) che anche i miei due uragani fanno cosi...io non insisto piu'...tanto prima o poi crollano da soli...come ha fatto 10 minuti fa Martina,stava giocando e si e' addormentata!!!!!!!!VANILLA ha scritto:
Ciao ragazze,
che stnachezza : ho appena finito di lottare con Lorenzo per farlo addormentare, il fatto è che moriva dal sonno e siccome non riesce da solo si arrabbia
Messaggio da goldencat » 29 ott 2009, 15:01
Hai ragione Calendula!Scrivetevelo bene in giro per casa, se salta un pasto, mangerà poi, se mangia meno, vuol dire che è sazio....Davvero non voglio sembrare una sempliciona, ma a meno che non ci siano CHIARI segni di problemi non andiamoceli a cercare, questo penso. Se il bambino è sano, ma minuto va bene counque, non è scritto da nessuna parte che grasottello è la cosa giusta. Anzi, se rimangono "secchi" fino alle elementari è stato dimostrato che poi avranno meno problemi con l'obesità infantile.
Messaggio da Serena81 » 29 ott 2009, 15:06
Messaggio da VANILLA » 29 ott 2009, 15:49
antola ha scritto:Mi intrufolo per dire a vanilla(ciao cara...) che anche i miei due uragani fanno cosi...io non insisto piu'...tanto prima o poi crollano da soli...come ha fatto 10 minuti fa Martina,stava giocando e si e' addormentata!!!!!!!!VANILLA ha scritto:
Ciao ragazze,
che stnachezza : ho appena finito di lottare con Lorenzo per farlo addormentare, il fatto è che moriva dal sonno e siccome non riesce da solo si arrabbia
Messaggio da Calendula » 29 ott 2009, 16:21
Ma davvero pesi al grammo???? io vado a occhio!!!! (preparo i contenitori più piccoli che ho con il brodo già dosato, li scongelo - a volte anche nel microonde - due cucchiaiate di farinata, tre di formaggio e uno zic d'olio)....Serena81 ha scritto: .... forse un po' estremista ma l'idea di pesare grammo per grammo crema di riso e brodo non mi solletica molto....
Messaggio da gio76 » 29 ott 2009, 17:17
Messaggio da Calendula » 29 ott 2009, 17:34
io sapevo anche da prima che spuntino.... a danile lo dò giàgio76 ha scritto:
chiara sul fluoro ancora non saprei... ma non bisogna cmq farlo dopo che spuntano i denti????
Messaggio da aramcla » 29 ott 2009, 18:03
Messaggio da aramcla » 29 ott 2009, 18:16
Messaggio da Serena81 » 29 ott 2009, 21:56
no, appunto,, io non voglio farlo, solo che ne sento in giro di mamme.....sembrano dei piccoli chimici!!!!Calendula ha scritto:Ma davvero pesi al grammo???? io vado a occhio!!!! (preparo i contenitori più piccoli che ho con il brodo già dosato, li scongelo - a volte anche nel microonde - due cucchiaiate di farinata, tre di formaggio e uno zic d'olio)....Serena81 ha scritto: .... forse un po' estremista ma l'idea di pesare grammo per grammo crema di riso e brodo non mi solletica molto....
Messaggio da Serena81 » 29 ott 2009, 22:09
Messaggio da goldencat » 29 ott 2009, 22:45
Io se i miei figli piangono (ma anche solo se si svegliano e si lamentano un pò) mi alzo e li controllo. Se hanno fame gli ho sempre dato da mangiare fregandomene altamente degli orologi...ma io, dico IO, non potrei mai chiudere la porta e dormire con mio figlio che piange di là perchè ha fame ma non è l'ora giusta......
ditemi che non siete così....non si può....come si fa????????????
volevo dirle qualcosa ma mi sono bloccata, un po' perchè non volevo discutere, e un po' perchè non sapevo proprio cosa dire.......povero Tommasino....voleva tanto affetto....
Messaggio da ale76 » 29 ott 2009, 23:04
Messaggio da gio76 » 30 ott 2009, 11:25
Messaggio da bettymatte » 30 ott 2009, 12:03