vedo che qui ieri si sono scaldati un pò gli animi

io ho capito perfettamente il discorso di Anya e Ross e sinceramente mi trovo d'accordo con loro, poi quello che dice Silvia è altrettanto giustissimo ma c'è un però!!! se qualcuno prende un forum per venire a sfogarsi, fare un'aparizione una volta ogni tanto o semplicemente scegliere di seguire un gruppo piuttosto che un altro (evidentemente si trova meglio che nel nostro!!!), non deve poi pretendere di avere lo stesso trattamento che magari ha una che qui è più attiva per così dire, ma non per cattiveria, assolutamente ma semplicemente perchè non avendoci nessuno scambio idee molte volte passano anche nel dimenticatoio purtroppo, lo so che è brutto ma siamo umane ed è normale legarsi di più ad una persona che con te divide ogni giorno gioie e dolori. Spero di essere stata chiara perchè il mio discorso è un pò contorto!!!

Poi Stella non ti devi sentire toccata tu in particolare anche perchè Ross non credo si stesse rifferendo a te ma piuttosto a Fly che di qui non è mai più ripassata, io sinceramente neanche me la ricordo!!! Ogni volta che sei passata di qua ti abbiamo sempre accolta, ti abbiamo anche dedicato un post per Gioia, non mi sembra che ti abbiamo esclusa o ignorata, e solo che magari non essendo stata presente negli ultimi giorni magari racontandoci cosa preparavi o regalavi a Martino, semplicemente a molte di noi il compleanno del tuo cucciolo è sfuggito tutto qui!!!