GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' APERTO IL TOTOSESSO, X o Y LA GIU07 E' CONTENTA LO STESSO
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: E' APERTO IL TOTOSESSO, X o Y LA GIU07 E' CONTENTA LO STESSO
TEDDY forse perchè con gli ormani non sei ancora a "regime" e quindi il fisico è ancora debilitato... we' non farmi scherzi che venerdì ti voglio in splendida forma!!!!

- annate
- Master~GolGirl®

Teddy, anche secondo me se non ti passa e' opportuno andare al ps: hai fatto preso delle bombe e dovrebbe darti qualche sollievo!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
doremì
- Original~GolGirl®

Teddy mi spiace che stai male!!!
Anch'io soffro tantissimo di cervicale e torcicollo....purtroppo nel mio caso i
farmaci fanno poco e mi tocca sopportare.....anche settimane o addirittura
mesi.....e non vanno mai del tutto via!!
Anch'io soffro tantissimo di cervicale e torcicollo....purtroppo nel mio caso i
farmaci fanno poco e mi tocca sopportare.....anche settimane o addirittura
mesi.....e non vanno mai del tutto via!!
- prati
- Bronze~GolGirl®

primavera, sei scappata! La giu07 è disperatarossella78 ha scritto:PRATI ma metti anche il tuo così possiamo votare
ma non lo votate!!! pls
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- annate
- Master~GolGirl®

Anna ma è un virus aereo, non delle carni
Si certo, era giusto per dire che comunque non e' stato vietato il consumo di carne suina.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- chinawhite
- Master~GolGirl®

anna, questa influenza si trasmette per vie respiratorie, la carne di maiale non c'entra per nienteannate ha scritto:China, voi gia' siente in piena emergenza?
Considera che in Italia, la maggio parte di carne suina e' nazionale solo una piccola percentuale viene importata (forse il 6%) tant'e' che non fu emergenza neppure quando si parlo di "maiale pazzo" in Irlanda. La Farnesia ha messo tra le mete sconsigliate anche il Massico, il Texas e la California!
in messico ci sono giá un centinaio di morti e tutti i luoghi pubblici sono chiusi
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ROSS spero di stare bene venerdì, altrimenti mi auto
Pluga ma hai persino i giorni precisi per il menu? ora capisco perchè siete cosi organizzate...io mica lo so cosa cucino il martedì, vado un po' a caso e tengo a mente le varie carne/pesce e company.
oppure anche prati che ha scritto che toccava al socio fare la spesa...ma come vi organizzate? io sono davvero una disorganizzata cronica rispetto a voi!
ele vai di titolo col sole, a me stanno uscendo le branchie, non ne posso più!
anna la tua situazione in mensa è terribile, invece di venirti incontro ti rendono il tutto ancora più difficile. mandala in copia come hai detto la certificazione, ma non in copia nascosta...faglielo vedere che la mandi a tutti!
per tua sorella...può essere che la bimba abbia mentito sul cognato? non voglio credere che una persona adulta dica a una bambina di tirare i capelli alla cuginetta, sarebbe da malati!
Pluga ma hai persino i giorni precisi per il menu? ora capisco perchè siete cosi organizzate...io mica lo so cosa cucino il martedì, vado un po' a caso e tengo a mente le varie carne/pesce e company.
oppure anche prati che ha scritto che toccava al socio fare la spesa...ma come vi organizzate? io sono davvero una disorganizzata cronica rispetto a voi!
ele vai di titolo col sole, a me stanno uscendo le branchie, non ne posso più!
anna la tua situazione in mensa è terribile, invece di venirti incontro ti rendono il tutto ancora più difficile. mandala in copia come hai detto la certificazione, ma non in copia nascosta...faglielo vedere che la mandi a tutti!
per tua sorella...può essere che la bimba abbia mentito sul cognato? non voglio credere che una persona adulta dica a una bambina di tirare i capelli alla cuginetta, sarebbe da malati!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- annate
- Master~GolGirl®

Ma non e' male!!!prati ha scritto:primavera, sei scappata! La giu07 è disperatarossella78 ha scritto:PRATI ma metti anche il tuo così possiamo votare
ma non lo votate!!! pls
- prati
- Bronze~GolGirl®

Teddy mi spiace
ma al PS che potrebbero farti??? oltre a sparaflesciarti con RX
- Edf
- Master~GolGirl®

TEDDY povera...massima solidarietà!
Non è che dormi/stai troppo a letto o hai un materasso vecchio? Io da quando dormo circa 6 ore per notte ho meno dolori....
Non è che dormi/stai troppo a letto o hai un materasso vecchio? Io da quando dormo circa 6 ore per notte ho meno dolori....
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ELE tu non ti offendere... ma io voto sempre i tuoi
per parcondicio ed essendo in tempo di elezioni stavolta voto quello di PRATI!!!!
però PRATI devi aprire tu!!!!!!!!!
per parcondicio ed essendo in tempo di elezioni stavolta voto quello di PRATI!!!!
però PRATI devi aprire tu!!!!!!!!!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

prati ha scritto:primavera, sei scappata! La giu07 è disperatarossella78 ha scritto:PRATI ma metti anche il tuo così possiamo votare
ma non lo votate!!! pls
bellissimo!!!
- annate
- Master~GolGirl®

Grazie!chinawhite ha scritto:anna, questa influenza si trasmette per vie respiratorie, la carne di maiale non c'entra per nienteannate ha scritto:China, voi gia' siente in piena emergenza?
Considera che in Italia, la maggio parte di carne suina e' nazionale solo una piccola percentuale viene importata (forse il 6%) tant'e' che non fu emergenza neppure quando si parlo di "maiale pazzo" in Irlanda. La Farnesia ha messo tra le mete sconsigliate anche il Massico, il Texas e la California!
in messico ci sono giá un centinaio di morti e tutti i luoghi pubblici sono chiusi
Ma, siccome in passato, quando si parlo' di mucca pazza e di aviaria, in automatico crollo' il consumo di carni, indipendentemente dall'informazione/divieti che furono dati in merito, ora e' stato specificato che e' possibile continuare a mangiare tranquillamente carni suine!!!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

teddy
a me piace questa
ed anche questa
a me piace questa
- annate
- Master~GolGirl®

Non è che dormi/stai troppo a letto o hai un materasso vecchio?
Potrebbe essere una causa! Anche il cuscino, magari troppo alto o troppo basso!
- Edf
- Master~GolGirl®

E infatti a pranzo ho mangiato una braciola... 
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ele il materasso ha 8 anni, è un supermaterasso in lattice,reti ortopediche in legno che si adeguano al peso delle varie parti del corpo, costato un occhio all'epoca e ci si dorme benissimo (cavoli non credo che durino meno di 10 anni sti materassi qui). dormire un po' di più...sabato sono andata a letto all'una mi pare e sveglia alle 9, ma avevo aperto gli occhi alle 6 e già il mal di testa mi dilaniava. non so se sia colpa del sonno, non credo almeno. sta di fatto che sono come bloccata dalle spalle, al collo, fino a tutta la testa compresa la fronte. un dolore cane...
- prati
- Bronze~GolGirl®

io sono rimasta sconvolta quando è visto questa :fuck: tra quelle diciamo 'di scelta rapida'
penso che non mi sognerei mai di inserirla in un messaggio, tanto meno in quello delle giugnette
penso che non mi sognerei mai di inserirla in un messaggio, tanto meno in quello delle giugnette
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

direi che il peggio per me è stare al pc 
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

e' nata Gioia principessa da Stella dottoressa!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36