GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se l'alieno rapisce i figli la GIU07 SI CONSOLA COI CONIGLI
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Re: Se l'alieno rapisce i figli la GIU07 SI CONSOLA COI CONIGLI
Pluga ti capisco bene, l'allattamento misto è uno sbattimento!!! Io non sapevo mai quanto LA darle dopo la poppata (mi rifiutavo di pesarla), quando sono passata all'LA e basta un po' ho sofferto, ma devo dire che alla fine mi sono tolta parecchie perdite di tempo!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Greta ma vuoi rubare il primato di super-mamma a Patty????
sei proprio straordinaria!

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
- Master~GolGirl®
Si ragazze, avete ragione (sptt sul tempo per la MindiBall) ma sensi di colpa zero, anche se il socio non me lo dice ma disapprova.... Ce le mettesse lui le tette e stesse li 20 minuti di cui 15 piangono inkazzati perché non esce come vogliono, non esce, esce poco...
Ora vado a nanna

Ora vado a nanna

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Pluga fregatene del socio, sei tu quella che si è dovuta portare in giro la bis-panza, che ha fatto il cesareo, che con i punti doloranti si faceva avanti indietro da un reparto all'altro per stare con entrambi i suoi bambini... dopo tutto questo l'unica che ha il diritto di decidere sei tu 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Bice Patty fa il doppio di quello che faccio io con il quadruplo di figli miei, per cui con lei non si può proprio contendere
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Vado Greta. Comunque ti ammiro!
Buona notte a te e a chi passerà in ora più tarda...
P.S. Pluga ignora il socio, l'unica che ha diritto di decidere sei tu, come dicevano a me: meglio una mamma serena ed un buon biberon di latte artificiale che una mamma stressata e una poppata di latte materno...
Buona notte a te e a chi passerà in ora più tarda...
P.S. Pluga ignora il socio, l'unica che ha diritto di decidere sei tu, come dicevano a me: meglio una mamma serena ed un buon biberon di latte artificiale che una mamma stressata e una poppata di latte materno...
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Notte Bice... mi sa che stasera qui resto solo io 

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
UN AUGURIO SI SERENITA'
E BUONA PASQUA
PER TUTTE VOI E LE VOSTRE FAMIGLIE
E BUONA PASQUA

PER TUTTE VOI E LE VOSTRE FAMIGLIE

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
PLUGA
STRAQUOTO le altre...l allattamento misto è terribile..io mi sono disperata perche non potevo allattare, ma il misto non c'è l ho fatta era di uno stress pazzesco e sinceramente non credo avesse molto senso...per 2 bimbi poi
o si allatta o non lo si fa ...questo penso...

STRAQUOTO le altre...l allattamento misto è terribile..io mi sono disperata perche non potevo allattare, ma il misto non c'è l ho fatta era di uno stress pazzesco e sinceramente non credo avesse molto senso...per 2 bimbi poi

o si allatta o non lo si fa ...questo penso...

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
- Master~GolGirl®
Buona Pasqua a tuttissime
Sto ingoiando la pastiglia antilatte......
E le pulci si son scolati un bel bibe e dormono
Casatiello cotto!! Sperema ben lo porto dalla suocera...

Sto ingoiando la pastiglia antilatte......

E le pulci si son scolati un bel bibe e dormono

Casatiello cotto!! Sperema ben lo porto dalla suocera...
- Edf
- Master~GolGirl®
BUONA PASQUA A TUTTE LE MIE GIUGNETTE ADORATE E ALLE VOSTRE FAMIGLIE!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte e ....
BUONA PASQUA A TUTTE VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE....VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!
anche qui oggi Casatiello..sta cuocendo in forno speriamo sia riuscita a realizzarlo bene!!!
Pluga mi fa piacere sapere che stai meglio
x i bimbi che dormono con il pancino bello pieno
ieri sono stata indafaratissima, la spesa l'abbiamo fatta venerdi per evitare la ressa di eri e abbiamo fatto bene, che stress però la spesa
con questo pancione che mi ritrovo poi, sta diventando sempre più pesante!!! ieri giornata dedicata alla cucina, ho preparato una bellissima torta poi con calma vi metto le foto, merita veramente sono proprio orgosgliosa di me stesa
peccato non ci sia l'emoticon del pavone :ahah altrimenti rendeva di più l'idea!!! ci ho impiegato tutta la sera x realizzarla ma ne è valsa la pena!!! il marito poi venerdi si è fatto un regalo....una tv nuova per la camera da letto, è stato un affare cmq comprare qui a san marino certe cose è strepitoso perchè si pagano veramente poco rispetto ai negozi italiani.
Ora vi saluto mi aspetta da preparare il menù di pasqua....fregola con funghi porcini, antipasto di formaggi e salumi (questi ultimi per chi li può mangiare
), agnello e patate al forno, torta e uova di pasqua...sembriamo in tremila invece saremmo solo in 3
ma io valgo x due
un
grande a tutte!!!
BUONA PASQUA A TUTTE VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE....VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!

anche qui oggi Casatiello..sta cuocendo in forno speriamo sia riuscita a realizzarlo bene!!!
Pluga mi fa piacere sapere che stai meglio

ieri sono stata indafaratissima, la spesa l'abbiamo fatta venerdi per evitare la ressa di eri e abbiamo fatto bene, che stress però la spesa

Ora vi saluto mi aspetta da preparare il menù di pasqua....fregola con funghi porcini, antipasto di formaggi e salumi (questi ultimi per chi li può mangiare

un

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
-
- Master~GolGirl®
Messa fotina.... 

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Buona pasqua mie dolci amiche giugnette, vi abbraccio tutte quante!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Edf
- Master~GolGirl®
Ahhhhh la Mindi con la gonna e i codini è fantastica!! 

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Buona Pasqua a tutte
ho mangiato fino a scoppiare, il mio pranzo è stato un successo ma temo ci vorranno almeno un paio di settimane per digerirlo
Ora vado a farmi una pennica

ho mangiato fino a scoppiare, il mio pranzo è stato un successo ma temo ci vorranno almeno un paio di settimane per digerirlo
Ora vado a farmi una pennica

-
- Master~GolGirl®
Il casatiello era buono!
-
- Master~GolGirl®